|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Re: Re: Re: blaupunkt
Quote:
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
il pioneer mp3500 lavora molto bene e in offerta all'iper lo davano a 179 euro...io visto che devo farlo fra un 2-3 mesi l'impianto ho aspettato, ma se lo dovessi fare ora prenderei credo quello...lavora meglio del sony.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Re: il modello jvc
Quote:
Sarebbe interessante trovare piu' info... Ciauz...
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Re: Re: il modello jvc
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
credo anche io non abbia problemi a leggerli
![]() un amico ce l'ha e su un mio cd messo dentro ha letto tutto per 20/30 minuti, ora non posso assicurare che tra quelli sentiti ce ne fosse almeno uno variabile, ma credo proprio di si ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Re: Re: Re: il modello jvc
Quote:
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Los Angeles MP72 333€ Acapulco MP52 223€ Sono a favore della seconda... ![]() ![]() ![]() L'unico problema che e' un negozio on-line, quindi bisogna aggiungere anche le spese di spedizione... Sapete qualche altro negozio ? Questo e' quello che ho visto io : http://www.kometaonline.com/ Ciao.
Under Construction... Ultima modifica di keemax : 25-11-2003 alle 10:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Consiglio Autoradio MP3
Devo cambiare l'autoradio: con un budget massimo di 250 devo trovare la migliore radio mp3.
Tenete presente che ho sempre avuto Alpine, ora devo cambiare marca solamente perchè le Alpine mp3 costano intorno ai 500 euro... decisamente troppi ![]() Finora, dopo vari "studi", mi sono orientato su questo modello: BLAUPUNKT Daytona MP53 199 euro al Mediaworld. Qualcuno la possiede e mi può dire come va? Ci sono modelli che mi consigliereste al posto di questa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
|
Nessuno ha questa autoradio?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Hai considerato Sony ? Blaupunkt ha un'ottima sezione radio ma quella CD nn è allo stesso livello ... Sony produce sia ottime radio che ottimi CD ....ergo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Kenwood rulez
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
|
Ho visto e toccato la Sony, ma non mi piace, le plastiche mi sembrano di scarsa qualità e il cassettino per il cd, che va alzato e abbassato manualmente, non mi ispira molto come solidità.
Per quanto riguarda la Kenwood tutti gli esperti interpellati in vari forum la sconsigliano perchè la resa del suono non è eccezionale, mentre la gestione del segnale radio è mal implementata (continue perdite di segnale dovute all'RDS). Molti invece, oltre ad Alpine, consigliano JVC, ma non ho trovato un modello dal prezzo abbordabile con mp3. ![]() Mi interessa particolarmente come si trova chi ha la Blaupunkt che ho indicato, che mi sembra la migliore per rapporto qualità\prezzo... inoltre è l'unica ad avere un display ampio a 3 colori, mentre le altre hanno un display molto piccolo tra l'altro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Mah sinceramente posso confermare ke la gestione dell'fm nn è ottimale nel senso ke ho notato ke l'rds parte un po' in ritardo rispetto ad esempio al pioneer ke ha mio padre,ma l'audio nn lo considero x nulla inferiore ad altre marche e soprattutto i kenwood hanno un antishock da paura puoi cadere anke in un burrone lui è lì ke continua a farti sentire il cd.....cmq anke secondo me i sony nn sono prprio il massimo e poi ultimamente mi sembrano un po' tamarri "graficamente" poi nn comprerei mai un clarion:diversi amici miei li hanno dovuti buttare dopo pochi mesi xkè nn leggevano più i cd:ke delusione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io ho una Sony MP-40 e mi trovo bene... Il CD non salta per nulla... E il suono è una favola...
Cosa intendi per cassettino da aprire manualmente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha uno sportellino che si tira su e giù manualmente, e non mi piace per niente. Valuterò anche il tuo modello, non dico che non vada bene, ma ho sentito persone che si ritengono esperte (non negozianti) dire che Alpine, JVC e Blaupunkt sono superiori, in quanto permettono un'equalizzazione del suono a 5 bande al posto delle 3 delle altre radio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ci sono modelli superiori a 7 bande ma dovrebbero costare + di 300 euro... Ma ti riferisci al frontalino che si piega per inserire il CD? La maggior parte delle autoradio sono così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi riferisco al frontalino interamente ripegabile, ma in quella sony una barretta di plastica davanti al cd va alzata per inserire il cd e poi abbassata manualmente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
Città: Torino
|
up
interessa anke a me quel modello blaupunkt....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
Alla fine l'ho presa!! E meno male che sono andato perchè era l'ultima!!
![]() E' stupenda! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.