Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-01-2004, 16:13   #321
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Fiat Punto 2005
spero di no
]Rik`[ è offline  
Old 19-01-2004, 16:13   #322
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Quote:
Originariamente inviato da Mino
Mah, se ti riferisci all'Alfatex direi che è un'innovazione pressochè inutile... Io parlo del design e della finitura degli interni, al momento del tutto insufficiente sulla 156. La goffratura della plancia non mi piace nemmen un po', sembra un unico pezzettone di gomma, idem per il design e le finiture...
Mino

Non mi riferisco a nulla in particolare, nell'insieme però è un dato di fatto che che gli utlimi prodotti Alfa sono di buona qualità e dal design personale.
Putroppo il confronto con le tedesche è negativo.
E negativo spesso è anche il rapporto qualità-prezzo
Nicky Grist è offline  
Old 19-01-2004, 16:17   #323
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
tenendo presente che su un paio di modelli di recente uscita ( golf V e serie 5) la plancia è stato l'elemento + criticato per i materiali utilizzati, ( plastica rigida "Fiat style" ) magari col remake della 156 la ar se la potrà giocare anche da quel punto di vista
kikki2 è offline  
Old 19-01-2004, 16:31   #324
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Quote:

Bangle On Way Out

It looks as though the controversial relationship between BMW and its chief designer, Chris Bangle, could be coming to the end of the road, Auto Express can exclusively reveal.

While the flamboyant stylist's radical remake of the German company's range has divided opinion across the car world, BMW has remained fiercely loyal to him. Now, however, there are rumours that the American, whom we interviewed exclusively back in issue 773, will step down from the hot seat in less than a year's time.

According to our source at BMW HQ in Munich, word has it that Bangle will stay for the global launch of the 1-Series this autumn, before declaring that his daring brand rethink is complete and that the time has come for a new design boss to take over.

Bangle has headed up BMW's styling department for more than a decade. In that time, he's not only been responsible for the reworking of the 3, 5 and 7-Series, but he has also overseen the creation of the X5 and X3 off-roaders, the forthcoming VW Golf rival - the 1-Series - and the 6-Series coupé and cabrio, the latter officially unveiled at the Detroit Motor Show. On top of that, an all-new 3-Series is currently under development and expected to hit the streets in 2005.

The fact that Bangle's far-reaching overhaul of BMW's family identity is now nearly complete is not the only sign that the American's influence in the boardroom is slipping. Our spies have told us that the re-engineered and facelifted X5 was originally destined to sport a new nose with radically angled headlamps, not unlike those fitted to the new 5-Series. One insider said he saw the finished model two years ago, but by the time the car was unveiled at last September's Frankfurt Motor Show, the adventurous look had been mysteriously dropped in favour of a more conservative style. This suggested that some in the BMW hierarchy aren't happy.

Now, a revamped 7-Series has reportedly suffered the same fate. The car was expected to adopt new headlamps and a revised tail. And even though a prototype was seen running last spring, the model has yet to be launched. Hilton Holloway

Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline  
Old 19-01-2004, 18:34   #325
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Quote:
Originariamente inviato da kikki2
tenendo presente che su un paio di modelli di recente uscita ( golf V e serie 5) la plancia è stato l'elemento + criticato per i materiali utilizzati, ( plastica rigida "Fiat style" ) magari col remake della 156 la ar se la potrà giocare anche da quel punto di vista

Concordo sul fatto che la qualità dei materiali è stata criticata ma tieni presente che come sempre la Golf è stata lodata per la precisione, le soluzioni innovative e che rappresenta ora più di prima il riferimento per quella classe di maccane.
Purtroppo non nutro grande fiducia per quanto riguarda la futura produzione Alfa. Ho detto che sono già stati scelti buoni materiali e a livello di stile anche gli interni spiccano, putroppo però tutte si portano dietro, quasi come se fosse genetico i soliti difetti.
Nicky Grist è offline  
Old 20-01-2004, 07:25   #326
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Capisco ma valuta anche che un conto è scegliere materiali "poveri" ( come le due tedesche ) e montarle bene e un un conto è l'opposto.
Perchè se è vero che il montaggio fuori linea di un particolare può essere limitato ad alcuni esemplari di un determinato modello ( quindi potenzialmente l'auto che compriamo potrebbe averli montati bene), le scelte progettuali te le porti avanti fino alla fine .
Poi sinceramente della golf e della 5 non capisco il passo indietro nella scelta dei materiali, anzi la cosa mi secca proprio.
kikki2 è offline  
Old 20-01-2004, 10:31   #327
Mino
Senior Member

L'Avatar di Mino

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
Scusate, ma se escludiamo le versioni con interni in pelle, io trovo i materiali delle varie 156/147 pessimi. La goffratura fa ribrezzo, come ho già scritto sembrano un unico pezzettone di plasticaccia, è più piacevole la plancia di una Punto. Che poi siano in origine gli stessi di altre auto può starci, ma che la lavorazione ed il design siano i peggiori in assoluto non ci piove. La Golf 5 è perfetta come le precedenti, il giudizio di Quattroruote è molto, ma molto opinabile da un po' di tempo a questa parte... Chi è stato dentro una Golf 5 capirà di cosa parlo.
Old 20-01-2004, 10:56   #328
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
La Golf 5 è perfetta come le precedenti, il giudizio di Quattroruote è molto, ma molto opinabile da un po' di tempo a questa parte... Chi è stato dentro una Golf 5 capirà di cosa parlo.
Io conosco bene la IV, e ho visto in conce la V... sono d'accordo con tutti quelli che asseriscono che gli interni della V siano meno curati di una volta e diano una sensazione di qualità più scarsa.
Old 20-01-2004, 14:47   #329
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Quote:
Scusate, ma se escludiamo le versioni con interni in pelle, io trovo i materiali delle varie 156/147 pessimi. La goffratura fa ribrezzo, come ho già scritto sembrano un unico pezzettone di plasticaccia, è più piacevole la plancia di una Punto. Che poi siano in origine gli stessi di altre auto può starci, ma che la lavorazione ed il design siano i peggiori in assoluto non ci piove. La Golf 5 è perfetta come le precedenti, il giudizio di Quattroruote è molto, ma molto opinabile da un po' di tempo a questa parte... Chi è stato dentro una Golf 5 capirà di cosa parlo.
e cmq quel giudizio sulla golf v ( anche sulla 5 ) lo hanno dato anche Auto e Automobilismo, giusto per rimanere in Italia, oltre che , modestamente, me medesima avendone avuto modo di constatarlo di persona
kikki2 è offline  
Old 20-01-2004, 18:42   #330
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Quote:

mah...

Le peggiori in assoluto secondo i tuoi gusti.....

Pensa che a me piace moltissimo quell'effetto ruvido sulla plancia, mentre non piacciono quelle lisce!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline  
Old 20-01-2004, 18:52   #331
Mino
Senior Member

L'Avatar di Mino

Quote:
Originariamente inviato da matteo171717
mah...

Pensa che a me piace moltissimo quell'effetto ruvido sulla plancia, mentre non piacciono quelle lisce!
Diciamo che hai dei gusti molto esotici ... No dai, come si fa a dire che la plancia Alfa è bella? Avete mai visto quelle di un'Audi, o di una Mercedes? Ma anche quella di una Lancia Y, che è fatta davvero molto bene.
Mino
Old 20-01-2004, 18:58   #332
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Diciamo che ho dei gusti diversi dai tuoi...

Il mio abitacolo mi dà l'impressione di essere + caldo e accogliente rispetto a uno tutto liscio e dall'aspetto freddo!

A quale y ti riferisci?

a quella nuova o a quella veccchia? la vecchia ce l'ho (nell'ultimo restyling) e non mi pare niente di che, anzi!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline  
Old 20-01-2004, 19:00   #333
Mino
Senior Member

L'Avatar di Mino

Quote:
Diciamo che ho dei gusti diversi dai tuoi...

Il mio abitacolo mi dà l'impressione di essere + caldo e accogliente rispetto a uno tutto liscio e dall'aspetto freddo!

A quale y ti riferisci?

a quella nuova o a quella veccchia? la vecchia ce l'ho (nell'ultimo restyling) e non mi pare niente di che, anzi!
Quella nuova, che trovo eccellente sotto tutti i punti di vista... Devo andare a cena, scusami tanto ... Spero di poter proseguire il dialogo molto presto !
Un salutone e buona cena a tutti !
Mino
Old 20-01-2004, 19:04   #334
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Devo ammettere che il disegno delle plance alfa mi è sempre piaciuto, se non altro spiccano in confronto alle tedesche che anche se migliori in qualità e precisione danno sempre la sensazione di essere sempre le stesse
Nicky Grist è offline  
Old 20-01-2004, 19:12   #335
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:

Se le foto sono credibili direi che Bangle ha finalmente azzeccato una macchina (Z4 a parte ) ...bella davvero..
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 20-01-2004, 19:13   #336
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:

Dio esiste
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 20-01-2004, 19:14   #337
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

In caso non fosse stato segnalato...

buona sbav...ehm lettura

http://www.omniauto.it/a326.html
Blindman è offline  
Old 20-01-2004, 19:26   #338
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Domani lo monto sulla mia 147!

matteo171717 è offline  
Old 20-01-2004, 19:44   #339
spaceboy
Senior Member

L'Avatar di spaceboy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
Quote:
mah...

Trovi caldo l'effetto carta vetrata ?
sulla alfa non sò ma sulla stilo la sensazione è quella
spaceboy è offline  
Old 20-01-2004, 19:45   #340
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da El Matador 79

Paragonando le 2 ipotetiche versioni che finora sono state pubblicate...
Direi la seconda... troppo cattiva!
Mamma è bellissima!
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Con Starlink Mobile, SpaceX cercher&agra...
Corsair amplia la gamma entry-level: pre...
Dai volanti ai cockpit: Corsair acquisis...
Ring Intercom Video a 59,99€: trasforma ...
Questo è il primo mouse con senso...
Memorie fino a 400 layer e fino a 8 volt...
Starship: SpaceX sta recuperando Ship 40...
CMF Headphone Pro a 67€: cuffie wireless...
Quando l'AI attacca target reali: i casi...
Il Governo proroga il taglio di 17 cente...
WhatsApp prepara una nuova etichetta per...
Divieto ai voli a corto raggio: Austria ...
Mafia: Terra Madre - Uomo d'Onore svelat...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Il segreto per far rendere di più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP