|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
| Megan Fox |
|
35 | 66.04% |
| Madalina Diana Ghenea |
|
18 | 33.96% |
| Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Non sto mai dietro il solito sasso xD e cmq sai quante volte rischiavate di esse uccisi e vi ho parato il culo uccidendo gli altri cecchi
|
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
a casa mia si chiama "camperare"..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Camperone.....
|
|
|
#324 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
In ogni caso ti consiglio di progredire con le altre classi prima di darti al cecchino, guardando le tue statistiche hai tipo 50 uccisioni con la pistola, altre 50 tra geniere (mai usato!) assalto e medico e 300 del cecchino.. inoltre dopo ben 15 ore di gioco sei solo al livello 7 e questo perchè? perchè ne ammazzi uno ogni quarto d'ora facendo il cecchino e perchè non segnali nessuno ne fai assistenze, in questo gioco prendi più punti a far assistenze e gioco di squadra piuttosto che ad uccidere, ti faccio un esempio semplice.. uccisione 50 punti.. rianimazione di squadra 80 punti.. conquista di bandiere 150 punti.. guarda qua e vedi dove puoi migliorare, questo è un gioco molto più ragionato di COD, è un gioco di squadra e come avrai visto gli ambienti vastissimi richiedono un gioco costante di coperture, avvistamenti e sopratutto SEGNALAZIONI DEL NEMICO.. in mancanza di queste.. si perde, non c'è alternativa.. Clicca sulle stats qui sotto e sfogliale bene: ![]() Comunque la mia vuol essere una critica costruttiva sai.. però si vede che vieni da COD!
Ultima modifica di BugoA7X : 06-06-2011 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
|
Comunque non c'è niente da fare, con tutti i monelli a casa spesso si ci trova a fare partite assurde...non si cerca più di conquistare una bandiera o piazzare cariche...ma di sopravvivere e basta
Di positivo c'è che tiro un pò su il rateo, ma lo spirito della cooperazione a volte svanisce.
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ero io che guidavo il "caro" Mi ritengo offeso
|
|
|
|
#327 |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però ieri pomeriggio eri tu che mancavi sorcio
|
|
|
|
#329 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
scherzi a parte, credo anch'io che il livello di bimbiminchiaggine sia aumentato a dismisura proprio per le sQuole chiuse! mi prende davvero male stare in scuadra con gente che se ne sbatte le @@ di conquistare bandiere e pensa solo ad ammazzare o cecchinare non facendolo neanche bene! ce li hanno davanti e non li vedono, gli orsetti non segnalano un pifferino e pensano a fare il richiamo per la femmina dell'orso (cit.)...secondo me non hanno capito che se non hai le bandiere, è quasi inutile andare in giro ad ammazzare la gente! ieri ho giocato un po' con gli amici di cassius che solitamente giocano a corsa fanatico, erano totalmente spaesati a conquista normale, non sapevano che si potesse segnalare e bestemmiavano come matti perchè la gente non andava giù dopo pochi colpi! effettivamente, fanatico è più divertente perchè non puoi segnalare e bastano pochi colpi per colpire l'avversario, però vista la mia propensione allo scontro diretto, sono sempre ferito! sebbene ultimamente a fanatico sia meno snervante da giocare, credetemi che si trovano molti meno camper che in normale e la gente conquista le bandiere o fa esplodere/disattivare le cariche!
Mercatino: * Netbook HP 2133 * Trattative: 90 su hwupgrade PS3 ![]() Ultima modifica di Vishnu : 06-06-2011 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
domani mi arrivano le cuffie tritton ax pro 5.1 e finalmente posso parlare in gioco
|
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#333 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dany.. io sono sempre UNTO! |
|
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi a volte ti incazzerai per la mancata uccisione e il tuo compagno te l'ha soffiata tirando un sasso al nemico, ma vale anche la situazione opposta...io e Vishnu ce li freghiamo sempre a vicenda
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#336 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
|
cari sorcioni ma voi prenderete tutti Battlefield3 per ps3? io sto pensando se prenderlo per ps3 o per pc, e devo farlo "in fretta" perché vorrei prendere la versione prenotata con la mappa in più.
i problemi sono: -su pc le mappe saranno più grandi e ci saranno più giocatori mentre su ps3 mappe più strette e stessi giocatori di bc2. -su pc ci sono mouse e tastiera ma questo non è un problema visto che su ps3 il pad lo usiamo tutti -su console in termini di fluidità mi sembra che il motore grafico sia già al limite, se con battlefield3 lo tirano ancora di più non vorrei ritrovarmi che mettono il gioco sotto ai 720p oppure con un frame rate ancora più basso... insomma voi che fate? poi sto anche pensando a quando vendere bc2, visto che all'uscita di battlefield3 va a finire che me lo do in faccia in termini di usato, aggiungiamoci pure il codice vip..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#338 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
io sicuramente lo prendo e sicuramente PS3. Su pc (a parte che ho un MAC) girerebbe con continui rallentamenti, problemi di config, sputtanamento software, lo vedo sul monitor anzichè su 40 pollici HD.... vuoi che continuo? |
|||||
|
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
anch'io lo prenderò per ps3, e anch'io ho mac e mi rifiuto di giocare su pc, stare dietro a settaggi e blablabla, amo la console per questo, accendo, gioco, smadonno per morti stupide, spengo!
con pc è accendo aspetto che parta windows faccio partire il gioco trovo il server pieno di camper, cheater et similia smadonno per i suddetti smadonno perchè i settaggi non vanno chiudo il gioco freeza riavvio riparte windows mi accorgo di non avere abbastanza ram, la scheda video fa pena, l'hdd ha pochi rpm e il tappetino del mouse mi irrita il polso spendo 1100 euro per aggiornare il pc accendo il pc aspetto che parta windows faccio partere il gioco trovo il server pieno di camper, cheater e bimbiminkia smadonno per i suddetti smadonno perchè i settaggi continuano a non andare chiudo il gioco freeza riavvio Loop infinito
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
|
si ma all'atto pratico chi è di voi che ha già prenotato battlefield 3 per console?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.