Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2009, 09:12   #321
nexus78
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
si ti mandano una mail quando spediscono con il tracking number... poi ti arriva una mail da fedex con lo stesso tracking number per visionare lo stato della spedizione.
E quanto è passato dal momento dell'ordine al momento della spedizione ?
Old 20-07-2009, 12:04   #322
bombolo_flint
Senior Member

L'Avatar di bombolo_flint

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Drakenest Guarda i messaggi
Perfetto allora oggi o domani rivado all'apple store.
Sennò nel caso di spedizioni dal sito loro, per mercoledi partendo da oggi arriverebbe il pacco?^^

Ah avevo sentito che lo schermo è oleorepellente del 3gS, conviene lo stesso mettere la pellicola davanti?^^
Ciao Drakenest,no non serve affato la pellicola protettiva sullo schermo,essendo lo schermo stesso del 3G S,Oleofobico,immune a ditate,ciao.

Intel® Xeon® w9-3495X - Cores: 56/112 - 105MB (5,1 GHz) - DDR5 256 GB: 8 da 32 GB, 6.400 MT/s, RDIMM, ECC

Nvidia Quadro RTX 6000 gen. Ada {48GB GDDR6} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 12:07   #323
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Ciao Drakenest,no non serve affato la pellicola protettiva sullo schermo,essendo lo schermo stesso del 3G S,Oleofobico,immune a ditate,ciao.
Ma solo il mio è sempre pieno di ditate ed è il 3gS :|.
Drakenest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 12:10   #324
bombolo_flint
Senior Member

Quote:
Ma solo il mio è sempre pieno di ditate ed è il 3gS :|.
Allora Drakenest,questo schermo serve per una più facile pulitura,rispetto al 3G,adesso col 3G S basta usar semplicemente un panno morbido e asciutto per ritornar lucido,è facile da pulire,vai tranquillo.

PS: Per altre info chiedi pure Drakenest.

Intel® Xeon® w9-3495X - Cores: 56/112 - 105MB (5,1 GHz) - DDR5 256 GB: 8 da 32 GB, 6.400 MT/s, RDIMM, ECC

Nvidia Quadro RTX 6000 gen. Ada {48GB GDDR6} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 20-07-2009 alle 12:18.
Old 20-07-2009, 12:18   #325
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
io le ditate non le vedo a schermo accesso
ci faccio caso solo quando è spento.
Old 20-07-2009, 12:24   #326
bombolo_flint
Senior Member

Appunto,Shadow,quel tipo di schermo Oleofobico,serve proprio per evitar quelle fastidiose ditate che si verificavano col 3G,è anche più facile da pulire.

Old 20-07-2009, 12:31   #327
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Grazie mille per gli aiuti .
Il fatto è che prima di partire ossia mercoledi/giovedi, vorrei almeno trovare una custodia per l'iphone !
Siccome dovevo abbinarla ad una batteria esterna, stavo pensando di prendere le custodie che hanno anche la batteria completa, al posto di spendere 30 per custodia e 30 per la batteria, ne spendo un pò di più ma ho tutto...
Comunque mi confermate che se prendo l'air jacket o l'incipio non devo mettere la copertina davanti giusto?^^
Old 20-07-2009, 12:36   #328
bombolo_flint
Senior Member

Quote:
Grazie mille per gli aiuti .
Il fatto è che prima di partire ossia mercoledi/giovedi, vorrei almeno trovare una custodia per l'iphone !
Siccome dovevo abbinarla ad una batteria esterna, stavo pensando di prendere le custodie che hanno anche la batteria completa, al posto di spendere 30 per custodia e 30 per la batteria, ne spendo un pò di più ma ho tutto...
Comunque mi confermate che se prendo l'air jacket o l'incipio non devo mettere la copertina davanti giusto?^^

Allora sia l'Air Jacket che Incipio ti forniscono di pellicola protettiva e panno per la pulizia dello schermo,la Incipio si sagoma all'iphone e anche l'Air Jacket,per la batteria,io ti consiglio di prendere custodia con la batteria,come hai detto tu,almeno hai una cosa completa e funzionale,per altre info,chiedi chiedi chiedi.

Old 20-07-2009, 13:09   #329
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Allora sia l'Air Jacket che Incipio ti forniscono di pellicola protettiva e panno per la pulizia dello schermo,la Incipio si sagoma all'iphone e anche l'Air Jacket,per la batteria,io ti consiglio di prendere custodia con la batteria,come hai detto tu,almeno hai una cosa completa e funzionale,per altre info,chiedi chiedi chiedi.
Ok chiedo .
Se volessi comprarlo dall'apple store online gia questo pomeriggio, se l'oggetto è disponibile, riuscirei ad averlo per mercoledi?

Sennò si può vedere su internet se un certo prodotto è disponibile direttamente all'apple store di roma est? .
Old 20-07-2009, 13:52   #330
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Ragazzi ho un po dato un occhiata ma non ho trovato nulla di simile,mi dite una buona custodia con attacco alla cintura?

UP
Old 20-07-2009, 14:10   #331
Az@el
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Quote:
UP
non posso postare i link ma se scrivi sulla baia "custodia iphone cintura" trovi diversi modelli
Az@el è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 14:16   #332
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Quote:
Originariamente inviato da Az@el Guarda i messaggi
non posso postare i link ma se scrivi sulla baia "custodia iphone cintura" trovi diversi modelli

tanto vale andar a vedere dai cinesi....
Old 20-07-2009, 14:23   #333
Az@el
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Quote:

tanto vale andar a vedere dai cinesi....
fai che vuoi il mio era solo un consiglio visto che ormai avevo cercato ti passo anche questo link http://store.apple.com/it/product/TV791ZM/A non che te lo meriti....

Ultima modifica di Az@el : 20-07-2009 alle 14:25.
Az@el è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 14:29   #334
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Ma l'Apple Store vi fa così schifo? Tutte queste custodie si trovano anche sul sito Apple, più comodo di così...
Old 20-07-2009, 14:53   #335
PaveK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ma l'Apple Store vi fa così schifo? Tutte queste custodie si trovano anche sul sito Apple, più comodo di così...
Gran bella cosa l'Apple Store, tolto il fatto che non solo non esiste nella mia regione, ma nella stragrande maggioranza dei casi, farsi spedire la custodia dall'estero costa meno che comprarla in Italia.
Anche riceverla a casa è molto comodo...
Old 20-07-2009, 18:34   #336
bombolo_flint
Senior Member

Quote:
Ok chiedo .
Se volessi comprarlo dall'apple store online gia questo pomeriggio, se l'oggetto è disponibile, riuscirei ad averlo per mercoledi?

Sennò si può vedere su internet se un certo prodotto è disponibile direttamente all'apple store di roma est? .

Drakenest,certo che riusciresti ad averla per mercoledì,basta che sia disponibile.Ciao.

Old 20-07-2009, 21:40   #337
avegente
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Torino
Ordinata sabato custodia sena dal sito americano con consegna tramite fedex a 9.99$.
hanno già inoltrato l'ordine alla fedex e la data prevista di arrivo è il 23. Sembrano efficentissimi se dopo 3 giorni lavorativi spediscono addirittura in Italia (visto che sabato e domenica non lavorano)
Attendo fiducioso
avegente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 07:48   #338
Louren
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Ho acquistato bestskinever per iphone, applicata a regola d'arte (credo) e devo dire che è molto valida. Il problema è che vado a giro con un borsello da uomo dove ci sono anche le chiavi di casa ecc.. Vi fidereste?
Old 21-07-2009, 07:53   #339
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Quote:
Originariamente inviato da Louren Guarda i messaggi
Ho acquistato bestskinever per iphone, applicata a regola d'arte (credo) e devo dire che è molto valida. Il problema è che vado a giro con un borsello da uomo dove ci sono anche le chiavi di casa ecc.. Vi fidereste?
Siamo in 2, anche io ho la borsa da uomo, io la chiamo borsa da omosessuale o da altri sinonimi simili xD.
Senza offesa verso nessuno chiariamo, sennò qua mi becco un ban subito :|.
Ci tengo portafoglio, occhiali da sole, chiavi di casa, che hai presente san pietro? Ecco io stò come lui, ho le chiavi per tutto, infatti l'iphone lo tengo in tasca, mica sono scemo :|
Penso che abbiamo la stessa paura, che si graffi lo schermo.
Infatti andrò a comprare una custodia almeno per prevenire in parte i danni.
Old 21-07-2009, 07:56   #340
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da nexus78 Guarda i messaggi
E quanto è passato dal momento dell'ordine al momento della spedizione ?
2 giorni mi pare
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Sharkoon: tastiere in legno e switch aut...
ASRock rivela (ufficiosamente) l'origine...
Reply lancia Silicon Shoring, un nuovo m...
Tesla, cattive notizie anche dal Canada:...
Iliadbox Super: la nuova offerta casa co...
Motorola presenta i nuovi moto g56 e mot...
Alpine A390, primo contatto: una fastbac...
HONOR 400 e 400 Pro: quando l'intelligen...
Tra raffreddamento e case partlicolari, ...
Arriva FastwebAI Suite, la piattaforma d...
MacBook Pro 2024 con chip M4 Pro in scon...
Da Hollyland due nuovi sistemi microfoni...
Battery drain su Android: Google dice ch...
EA chiude Cliffhanger Games e cancella i...
AMD acquisisce Enosemi: il futuro dell'I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian