Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2009, 14:49   #301
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
Dato che sono in procinto di acquistare il mio primo iphone, volevo trovare anche un'ottima custodia.

Mi interesserebbe la Power Support Air Jacket, ma a parte il commento in prima pagina non ho trovato altri giudizi, c'è nessun altro che può darmi indicazioni in merito? Protegge bene da graffi e quant'altro?

Ciao
Ce l'ho avuta io per 6 mesi:
- protegge il retro dell'iPhone in maniera eccezionale, ma i graffi e la sporcizia se li prende tutti lei. L'altra sera il 3GS m'è sfuggito dalle mani ed è caduto, l'air jacket s'è presa solo un brutto graffio ma il telefono è tutto intero e non ha una crepa.
- la sporcizia riesce comunque ad entrare, ma basta togliere la custodia e pulirla per far tornare tutto alla normalità.
- sul mio 3G ho riscontrato dei micrograffi sull'alluminio: c'è chi dice che non è colpa dell'Air Jacket ma io qualche dubbio ce l'ho.

Incluse nella confezione ci sono 2 pellicole, una trasparente e l'altra anti-riflesso un pò più spessa: consiglio di installare quella trasparente, quella anti riflesso spegne leggermente i colori del telefono.
Old 17-07-2009, 15:48   #302
nexus78
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
arrivata stamattina la sena con il furgoncino fedex! che dire... custodia magnifica, un vero guanto... sottilissima ed avvolgente... la apple dovrebbe includerla come custodia di default nel box dell'iphone! Acquisto consigliatissimo!
Per la cronaca ne ho ordinate 2 nere in data 10/07 per un totale di 50 euro circa (ss incluse) e sono arrivate oggi. Quindi consegna in solo 5 giorni! Ottimo!
Nessun dazio della dogana da pagare.
ciao
Io l'ho acquistata 2 giorni fa, però mi è arrivata solo la conferma del pagamento con paypal, loro mandano qualche comunicazione ?
Old 17-07-2009, 18:24   #303
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da nexus78 Guarda i messaggi
Io l'ho acquistata 2 giorni fa, però mi è arrivata solo la conferma del pagamento con paypal, loro mandano qualche comunicazione ?
si ti mandano una mail quando spediscono con il tracking number... poi ti arriva una mail da fedex con lo stesso tracking number per visionare lo stato della spedizione.
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 18:49   #304
turi
Member

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato l'invisible shield della zagg?
Io ho ordinato la best skin ever il 02/07 e la sto ancora aspettando

Ultima modifica di turi : 17-07-2009 alle 18:53.
turi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 18:52   #305
turi
Member

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato l'invisible shield della zagg?
Io ho ordinato la best skin ever il 02/07 e la sto ancora aspettando
turi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 10:51   #306
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
domanda random, le gelaskin per l'iphone 3g vanno bene anche per il 2g? no perche' le vendono qui vicino a casa mia e mi sembra che non cambi praticamente nulla... ne sapete qualcosa?
Old 19-07-2009, 11:07   #307
Az@el
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
domanda random, le gelaskin per l'iphone 3g vanno bene anche per il 2g? no perche' le vendono qui vicino a casa mia e mi sembra che non cambi praticamente nulla... ne sapete qualcosa?
sono leggermente diverse le dimensioni e per il 2g mi pare non giri di lato come per il 3g
Az@el è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 12:54   #308
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Ragazzi ho un po dato un occhiata ma non ho trovato nulla di simile,mi dite una buona custodia con attacco alla cintura?
Old 19-07-2009, 15:25   #309
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Quote:
Originariamente inviato da Az@el Guarda i messaggi
sono leggermente diverse le dimensioni e per il 2g mi pare non giri di lato come per il 3g
si lo so che quelle del 2g non girano di lato ma i lati sono identici quindi che cambia?
Old 19-07-2009, 16:19   #310
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Iscritto dal: Aug 2008
Salve ragazzi, è possibile avere avere un riassunto delle custodie che ci sono in giro?
Ho il 16gb bianco, bello sicuramente ma si sporca come niente e lo vedo molto facile ai graffi, ho la fortuna di abitare vicino all'apple store e anche vicino a fnac che è ben fornito di accessori di custodie e skin...
Di skin volevo chiedervi, le ho viste dai cinesi anche carine a pochi euro, che hanno di strano? :|

Per le custodie, quale mi consigliate di prendere?^^
Non ci capisco niente .
Qualcuno può farmi un riassunto delle varie custodie e il prezzo, per favore.
Drakenest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 19:25   #311
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

hai speso centinaia di euro per l'iphone, puoi spenderne altri 20/30 per una custodia/skin decente invece di andare su quelle cinesi che sono al 90% tossiche/si scoloriscono. no?
Old 19-07-2009, 19:41   #312
Homer J-1983
Senior Member

L'Avatar di Homer J-1983

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Sono in procinto di prendere il 3gs. Sono indeciso tra quale tipo di custodia scegliere e volevo un consiglio, le custodie rigide aumentano di molto il volume? Qualcuno di voi usa custodie di stoffa? Come si trova?
Homer J-1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 19:46   #313
Az@el
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
si lo so che quelle del 2g non girano di lato ma i lati sono identici quindi che cambia?
questo non te lo so dire...ma se fanno la distinzione un motivo ci sarà....o no?
Az@el è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 21:25   #314
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Alla fine, non trovando la Incipio nemmeno all'apple store di Roma Est ho ricomprato la Air Jacket.. ma quella nera però. Mi piace molto.
Old 19-07-2009, 21:53   #315
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
Alla fine, non trovando la Incipio nemmeno all'apple store di Roma Est ho ricomprato la Air Jacket.. ma quella nera però. Mi piace molto.
Ci sono differenze con quella trasparente? (se non ricordo male la possedevi)
Old 19-07-2009, 21:59   #316
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ci sono differenze con quella trasparente? (se non ricordo male la possedevi)
il materiale è lo stesso, stesso peso, stessa rifinitura, solo che è nera opaca e quindi non si vede il logo Apple sull'iPhone...

..domani metto la pellicola trasparente, spero di non fare casini
Old 19-07-2009, 22:56   #317
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Quote:
il materiale è lo stesso, stesso peso, stessa rifinitura, solo che è nera opaca e quindi non si vede il logo Apple sull'iPhone...

..domani metto la pellicola trasparente, spero di non fare casini
Shadow io in questi giorni volevo prendere una custodia per l'iphone, cosa è meglio, l'air jacket o l'incipio?(sperando di trovarli tutti e 2)?
Oppure è meglio la custodia classica che ci infili dentro l'iphone?
Old 19-07-2009, 23:31   #318
Eduaddo74
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Salve ragazze e ragazzi, sono nuovissimo del forum e anche del mondo iphone. Ne ho acquistato uno 3GS da 16gb venerdì da 3. Bellissimo e al momento devo ancora capirci molto...cmq...dato che sono anche molto sbadato ho pensato subito di comprare una custodia...ho cercato di leggere le varie idee e poi sono andato in giro su internet...ho trovato questa:

http://www.more-thing.com/eternity-c...protector.html

...io ho l'iphone nero e quindi mi sono indirizzato sul titanium...che ne pensate? qualcuno ha già utilizzato questa custodia?...

Grazie mille in anticipo!
Eduaddo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 06:28   #319
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Quote:
Originariamente inviato da Drakenest Guarda i messaggi
Shadow io in questi giorni volevo prendere una custodia per l'iphone, cosa è meglio, l'air jacket o l'incipio?(sperando di trovarli tutti e 2)?
Oppure è meglio la custodia classica che ci infili dentro l'iphone?
Per la Incipio non so, ho visto solo i video su YouTube e in giro non l'ho trovata. L'Air Jacket protegge bene il retro e con la pellicola in dotazione anche lo schermo. La custodia classica va bene, io ne usavo una della Puro, ma nei jeans non entra e poi quando uso il telefono lo riempio di ditate.

Ultima modifica di ShadowThrone : 20-07-2009 alle 06:31.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 07:26   #320
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Quote:
Per la Incipio non so, ho visto solo i video su YouTube e in giro non l'ho trovata. L'Air Jacket protegge bene il retro e con la pellicola in dotazione anche lo schermo. La custodia classica va bene, io ne usavo una della Puro, ma nei jeans non entra e poi quando uso il telefono lo riempio di ditate.
Perfetto allora oggi o domani rivado all'apple store.
Sennò nel caso di spedizioni dal sito loro, per mercoledi partendo da oggi arriverebbe il pacco?^^

Ah avevo sentito che lo schermo è oleorepellente del 3gS, conviene lo stesso mettere la pellicola davanti?^^
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Uber, oltre 400 mila segnalazioni di agg...
OpenAI domina il torneo di scacchi tra i...
Asta da record per la McLaren F1 pi&ugra...
Addio caricabatterie? Redmi starebbe lav...
Super taglio di prezzo per la TV Mini-LE...
Secure Boot e TPM 2.0 obbligatori per gi...
Apple rilascia la seconda beta pubblica ...
Zucchetti acquisisce il 100% di AWMS
WhatsApp, nuova campagna di attacchi inf...
iPhone 16 Pro a 999€ ed è boom di...
Prezzi bassissimi per i Galaxy Watch 7: ...
Smartwatch Amazfit quasi regalati e arri...
Il telescopio spaziale Hubble ha cattura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian