|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
- protegge il retro dell'iPhone in maniera eccezionale, ma i graffi e la sporcizia se li prende tutti lei. L'altra sera il 3GS m'è sfuggito dalle mani ed è caduto, l'air jacket s'è presa solo un brutto graffio ma il telefono è tutto intero e non ha una crepa. - la sporcizia riesce comunque ad entrare, ma basta togliere la custodia e pulirla per far tornare tutto alla normalità. - sul mio 3G ho riscontrato dei micrograffi sull'alluminio: c'è chi dice che non è colpa dell'Air Jacket ma io qualche dubbio ce l'ho. Incluse nella confezione ci sono 2 pellicole, una trasparente e l'altra anti-riflesso un pò più spessa: consiglio di installare quella trasparente, quella anti riflesso spegne leggermente i colori del telefono.
![]() |
![]() |
#302 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
si ti mandano una mail quando spediscono con il tracking number... poi ti arriva una mail da fedex con lo stesso tracking number per visionare lo stato della spedizione.
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Io ho ordinato la best skin ever il 02/07 e la sto ancora aspettando
![]() Ultima modifica di turi : 17-07-2009 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
domanda random, le gelaskin per l'iphone 3g vanno bene anche per il 2g? no perche' le vendono qui vicino a casa mia e mi sembra che non cambi praticamente nulla... ne sapete qualcosa?
![]() |
#307 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Ragazzi ho un po dato un occhiata ma non ho trovato nulla di simile,mi dite una buona custodia con attacco alla cintura?
![]() |
#309 |
Senior Member
|
si lo so che quelle del 2g non girano di lato ma i lati sono identici quindi che cambia?
![]() |
#310 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Salve ragazzi, è possibile avere avere un riassunto delle custodie che ci sono in giro?
Ho il 16gb bianco, bello sicuramente ma si sporca come niente e lo vedo molto facile ai graffi, ho la fortuna di abitare vicino all'apple store e anche vicino a fnac che è ben fornito di accessori di custodie e skin... Di skin volevo chiedervi, le ho viste dai cinesi anche carine a pochi euro, che hanno di strano? :| Per le custodie, quale mi consigliate di prendere?^^ Non ci capisco niente ![]() Qualcuno può farmi un riassunto delle varie custodie e il prezzo, per favore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
|
hai speso centinaia di euro per l'iphone, puoi spenderne altri 20/30 per una custodia/skin decente invece di andare su quelle cinesi che sono al 90% tossiche/si scoloriscono. no?
![]() |
#312 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Sono in procinto di prendere il 3gs. Sono indeciso tra quale tipo di custodia scegliere e volevo un consiglio, le custodie rigide aumentano di molto il volume? Qualcuno di voi usa custodie di stoffa? Come si trova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
|
Alla fine, non trovando la Incipio nemmeno all'apple store di Roma Est ho ricomprato la Air Jacket.. ma quella nera però. Mi piace molto.
![]() |
#315 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ci sono differenze con quella trasparente? (se non ricordo male la possedevi)
![]() |
#316 | |
Senior Member
|
Quote:
..domani metto la pellicola trasparente, spero di non fare casini
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure è meglio la custodia classica che ci infili dentro l'iphone? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Salve ragazze e ragazzi, sono nuovissimo del forum e anche del mondo iphone. Ne ho acquistato uno 3GS da 16gb venerdì da 3. Bellissimo e al momento devo ancora capirci molto...cmq...dato che sono anche molto sbadato ho pensato subito di comprare una custodia...ho cercato di leggere le varie idee e poi sono andato in giro su internet...ho trovato questa:
http://www.more-thing.com/eternity-c...protector.html ...io ho l'iphone nero e quindi mi sono indirizzato sul titanium...che ne pensate? qualcuno ha già utilizzato questa custodia?... Grazie mille in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
|
Per la Incipio non so, ho visto solo i video su YouTube e in giro non l'ho trovata. L'Air Jacket protegge bene il retro e con la pellicola in dotazione anche lo schermo. La custodia classica va bene, io ne usavo una della Puro, ma nei jeans non entra e poi quando uso il telefono lo riempio di ditate.
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 20-07-2009 alle 06:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#320 | |
Senior Member
|
Quote:
Sennò nel caso di spedizioni dal sito loro, per mercoledi partendo da oggi arriverebbe il pacco?^^ Ah avevo sentito che lo schermo è oleorepellente del 3gS, conviene lo stesso mettere la pellicola davanti?^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.