|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
nooooooooooooooo anche qui è arrivato... nn me lo scrollo piùùù
un saluto a un grande amico CIAO FOX
![]() |
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
per chi voleva sapere cosa sistemava l'aggiornamento:
_Nuove kill-cam, che ora seguiranno la traiettoria di granate, missili RPG ed anche bombe sganciate dagli aerei _Host migration: quando l'host della partita si disconnette, il gioco eleggerà automaticamente un nuovo host evitando così che i giocatori vengano buttari fuori dal gruppo _Maggior accuratezza di fucili da cecchino e mirini ACOG _Nuova telecamera spettatore: è ora possibile seguire i giocatori in prima oppure in terza persona, e ruotare la telecamera per guardare tutt'intorno ai giocatori _Quick mute: possibilità di mutare al volo un giocatore mentre si gioca o nella lobby |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che devo imparare a usare il cecco......
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma per un livello 20 quindi poche armi sbloccate anzi forse solo quelle standard ancora che mi consigliate? Ieri ero in stanza contro un generale a 5 stelle e non mi bastava scaricargli addosso un caricatore di rpd per ucciderlo. Lui con una raffica sola mi faceva fuori. Questo è successo 4-5 volte ormai avevo capito che camperava sempre nello stesso punto, gli arrivavo da dietro sparavo con un matto questo si girava e mi fotteva!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
Nella mia prima partita ieri il mio unico kill sei stato tu ![]() Nella seconda per la prima volta son riuscito a fare 10 kill,culo mostruoso
![]() |
![]() |
#328 | |
Senior Member
|
Quote:
nella seconda CAMPERAVI a schifo!!! cmq hai fato bene
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
![]() Be bisogna sopravvivere..
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
Città: Sardegna
|
Ieri ho provato a far qualche partita a QG su 4 che ne ho fatto 2 volte è capitata la mappa "spedizione". 10mq circondati da mura un paio di container e 12 persone, un vero massacro! Poi tra raid e martirii era proprio un bordello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
|
be il tio al piccione ha il suo perchè ahhahahahaha
![]() |
#334 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
quando tutti fanno il tiro al piccione, prima vado a cercarli e poi li stordo con una belle minozza, poi irrompo con mitragliette leggere e faccio un massacro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cmq io mi sono fatto l'idea che nel deathmatch veterano l'm16 sia nettamente l'arma migliore:
-molto precisa dalle lunghe distanza(se equipaggiata con mirino acog è equivalente a un fucile da cecchino) -una raffica basta per uccidere -zero rinculo -discreta mobilità Ho provato a usare altre armi giusto per sfizio ma non ne vedo l'utilità, a parte far crollare il numero (già basso di suo) delle mie kill ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
la mia preferita è l'M4 con lanciagranate, certo se non sei in deathmach veterano devi scaricare tutto il caricatore addosso prima di killare...
![]() |
#337 |
Member
|
Io non riesco a uccidere con il coltello,lo manco sempre(ma sempre!) sia da vicino che da qualche passo non c'è verso di vincere un corpo a corpo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
pensa che ci sono persone che fanno il livello dell'aereo a veterano solo cn il coltello :o
![]() |
#339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
anche con il lanciagranate non è male
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.