|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#322 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Eccolo l'angolo delle risate... Le ultime risposte da alcuni venditori riguardo l'originalità delle loro cuffie... Pronti?
![]() 1) Se mi dici come posso controllare se sono originali controllo? 2) ciao... le cuffie sono di importazione sono originali ma sono provenienti da stock quindi hanno delle piccole imperfezioni per sempio che mancono i gommini di ricambio o sono un po scoloriti... ma i trasduttori sono ottimi e si sentono una bomba... cmq fai tu.. ciao 3) ciao! le cuffie sono originali, ancora nella scatola. Tralasciando l'italiano da 'paura', non sono almeno simpatici i primi 2? Ovviamente mantengo l'anonimato... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#324 | |
Bannato
|
Quote:
Un modo per far capitolare il venditore è chiedergli una dichiarazione scritta e firmata riguardo l'originalità. Se rifiutano... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Member
|
sn arrivate all'utente ke le ha ordinate su mymemory?
Ultima modifica di dodero : 11-11-2007 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Bannato
|
Pare di no, credo avesse detto che avremmo dovuto aspettare che tornasse anche a casa... Non c'è fretta quindi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cassino (FR)
|
saro' a casa sabato pomeriggio
![]() posto appena arrivano |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
cx 300 e play.com
ciao ragazzi, inauguro la mia presenza su questo forum con questo intervento.
su play.com le cx300 sono a 27euro spese di spedizione comprese, le prendo al volo o su ebay c'è qualcos'altro a prezzo più basso? originale intendo... su play, sono sicuro dell'autenticità della merce, non possono rischiare, sono un sito che vende una marea di cd e dvd in tutta europa e dai quali spesso ho comprato! ... noto adesso che avete già parlato di play.com...dall'italia inviano tranquillamente, basta mettere il prezzo in euro, fino a qualche tempo lasciavi quello in sterline e poi il prezzo in euro era dato dal cambio del giorno, da qualche tempo la conversione in euro la "decidon" loro e ovviamente arrotondando verso l'alto, ma rispetto ai prezzi italiani conviene sempre tantissimo per moltissime cose che vendono lì Ultima modifica di cynaro : 13-11-2007 alle 04:29. Motivo: aggiunta e informazioni in parte già dette in precedenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Bannato
|
Quote:
We currently only send electronics and gadgets to UK addresses and for security reasons we can only send electronics and gadget items to the billing address of your account. Più chiaro di così play.com. A me sembra proprio che non spedisca in italia le cx300, prova su mymemory, sempre inglese e te la sbrighi con 35 euro spese di spedizione incluse. Ciao. Ultima modifica di windsofchange : 13-11-2007 alle 07:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
|
Sono arrivate dall'uk!!!!!! ORIGINALI!!!!!
Non hanno l'anellino, scatola originale, logo fatto bene, SONO LUCIDE Prese da cpuerma a 35€ spedite ![]() Ah, ho preso anche quelle da nuvolone, suonano bene per averle pagare 1€ ![]()
![]() |
![]() |
#333 |
Bannato
|
si ma ti ha mandato fattura come dice cpuerma? Puoi postare due foto? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
|
Niente fattura, questo è vero, per le foto devo solo riuscire a far mettere a fuoco la digitale, nelle macro non si vede nulla
![]()
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io le ho prese 1 anno fa dall'america a 45 spedite.. dopo un anno posso dire che sono state un ottimo acquisto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
anche io ce le ho da quasi un anno
![]() asta vinta a 20 euro s.s. incluse (originalissime), ora non vende più ![]() cmq è l'unico auricolare che mi è durato un annetto ![]() PS: non sò se è la mia impressione ma il suono mi sembra cambiato nel tempo (non in meglio), o mi sono stufato del timbro o effettivamente hanno perso un po' di qualità nel tempo che le ho usate e maltrattate. L'hai notato anche te? |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
di solito queste cose (casse, cuffie auricolari...) migliorano col tempo...è strano che sia peggiorato..se sia davvero così...ma spero per te di no!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Bannato
|
Allora mi ha mentito questo venditore, niente garanzia della fabbrica ma sua garanzia on site. Purtroppo le ultime imitazioni hanno addirittura il jack giusto, come si vede anche in foto postate pagine fa' e come le vende anche un noto utente ebay. Saranno originali, ma col dubbio non conviene rimanere a mio parere. Io non lo consiglio.
Ultima modifica di windsofchange : 17-11-2007 alle 04:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.