|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
"domani portate un tema sul papà" "ehm signora maestra, io ho due mamme"
|
|
|
|
#322 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: UK
|
Quote:
al massimo la maestra dice "fate il tema sulla vostra famiglia" e il bambino fa il tema sulla sua famiglia, sia che abbia papa e mamma, solo mamma, solo papa, due mamme, due papa non ci vuole una scienza.... In base a cosa dici che i gay sono genitori peggiori? a) perchè non sono conformi al tuo modello b) perchè i bambini cresciuti in famiglie gay hanno problemi di sviluppo Rispondi e se ne riparla |
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io dico che due genitori gay sono peggiori perchè manca al figlio il senso di uomo e donna che dite quello che vi pare ma è NATURA
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quindi sostieni che un bambino allevato da due maschi o da due femmine "diventerà gay"...? Stasera mi state facendo piegare dalle risate
|
|
|
|
#325 | |
|
Bannato
|
Quote:
quantyo alla natura, rileggiti il 3d ci trovi già ben sviluppata la dimostrazione che l'omosessualità è naturale, in quanto presente in natura |
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
|
ammazza quanti gay ao
cmq tutto gira attorno a questa mia domanda: ma non è meglio ancora se quel bambino nasceva dal parrucchiere e sua moglie? rispondi solo con un SI o NO...
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dipende dall'educazione che quei genitori avrebbero impartito al bambino...questo vale a prescindere dai sessi degli stessi...
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
|
volete evitare l'argomento perchè sapete la risposta
buona serata gaytani
|
|
|
#329 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se ti chiedessi "no n sarebbe stato meglio che tu nascessi figlio dei coniugi rockfeller"? cosa risponderesti? La risposta non ha senso, perchè tu esisti a causa di quelle circostanze che hanno portato alla tua nascita. Tu non potevi nascere da altri genitori |
|
|
|
|
|
|
#330 | |
|
|
Quote:
E usare la parola stupidi in questo caso è un complimento incredibile. |
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
|
grazie del complimento, io mi sento un GROSSO STUPIDO
cmq ripeto quello detto dillà, fate come volete... ma non sentitevi migliori o normali perchè vi va anche troppo di lusso ultimamente
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sentiti come vuoi, l'importante è che ti astieni dal definire anormali quelli che la pensano differentemente da te...parli tanto di genitori, di educazione, di famiglia, ma a quanto pare evidentemente a casa tua non ti è mai stato insegnato a rispettare le opinioni altrui e a non discriminare chi chi si comporta e la pensa diversamente da te...sai, una volta da bambino (avevo sui 6 anni) presi in giro un bambino perchè era di colore, mio padre mi diede uno schiaffo che ancora oggi lo ricordo, ma oggi lo ringrazio per avermi educato al rispetto verso il prossimo, cosa che a te manca. p.s. non esistono persone migliori o peggiori in base al gusto sessuale, sono semplicemente differenti tra loro.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 06-12-2006 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Cmq non hanno tutti i torti..anche nel forum c'è una Lobby gay..
Mi chiedo cmq come si possa guarire dalla "gaiezza"...è da eoni, che l'omosessualità non è considerata una malattia.
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e, come già dissi, senza essere mai entrata in contatto con persone gay, senza aver mai visto film gay che possano averla condizionata, e senza aver mai subito violenze?
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ci fosse stata una lobby gay certi messaggi spazzatura non sarebbero rimasti in chiaro, fidati
|
|
|
|
#337 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quando c'era lui ,e il suo amico austriaco coi baffetti..... sì che i treni arrivavano puntuali. Oggi nessuno vuole piu lavorare la terra. (Eppoi l'ikea che fa l'eutanasia culturale delle radici cristiane |
|
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
COME MAI?!?!?! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando c'era lui i treni partivano in orario quando c'era lui ci deportavano in orario quando c'era lui non c'eravamo noi che se c'eravamo noi saremmo stati impallinati
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.