Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2005, 13:07   #321
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
bah, se trovi comico il mio modo di pensare amen, si vede che te sei una spanna sopra. fortunato te che hai capito come va il mondo, io ragiono e a basso livello e ho altro cui pensare
Da quello che scrivi quello che non deve chiedere mai sei tu e non io.

Ti sto invitando ad essere meno distruttivo, prendilo come un consiglio d'amico.

Io mi sento una spanna sotto eventualmente dato che sono più possibilista di te.

Rileggi un po' e medita.
Old 31-12-2005, 13:08   #322
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC
E quelle che si divertono a girare i ragazzi come i calzini.
Tra queste, ne conosco una che con estrema sincerità mi ha detto che si è sposata per abitudine. Sta bene con il ragazzo (adesso suo sposo), non le fa mancar niente ed è sempre pronto ad accontentarla.
Strana definizione di Amore.
queste che girano i ragazzi come calzini le riconosco al volo quindi non ne ho mai avute fino ad ora di ragazze cosi....sono le peggiori...preferisco fare molta più fatica per avere una ragazza che avere una ragazza come quelle che hai indicato tu
Old 31-12-2005, 13:09   #323
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Sì, ma cazzo sei stato sfigato. Il compromesso di cui parlo io è ben diverso. Significa sapere accettare anche chi non è in tutto e per tutto come noi, poi ovvio che nessuno ti dice di accettare chi è l'opposto. Sono io il primo a dire che con una che ne cambia uno a settimana non ci andrei mai.

Ma cazzo se permetti se una è bionda ed io le prediligo more (per fare un esempio) non è che la mando a cagare per quello.

Idem se parlando di vestiti, è vero che non esiste solo quello, ma diamo loro la possibilità di parlare anche di altro. Magari sono semplicemente condizionate dal loro ambiente. Insomma almeno provarci a guardare.
guarda che stai solo cavillando, è palese che non sono categorico a quei livelli assurdi, certo la tolleranza non deve essere così lasca da allontanarsi troppo da quel che cerco. sta bene che la donna ideale non esiste, non ho pretese di perfezione non essendolo io stesso, ma capirai che la ricerca di qualcosa che sia molto vicino a quel che si vuole è una cosa più che lecita.
Old 31-12-2005, 13:11   #324
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Eh già, come no... tutte che corrono dietro a te e tu che le cacci via a pedate.

M'immagino la scena: "vai via eva herzigova (es. di figa), mi fai cagare il cazzo che parli sempre di vestiti"

state diventando due comici tu e fabio
Non so che dirti, quando esco con una la prima volta e questa parte parlandomi di astrologia, dell'ultimo programma visto alla tv o dei negozi che gli piace frequentare io non la prendo molto bene, anzi mi devo trattenere per non riderle in faccia e darle dell'idiota . Cose del genere mi sono capitate parecchie volte... Io non ho assolutamente detto che con me ci hanno provato migliaia di ragazze, però almeno una decina di questo tipo si, ed con una così il giorno dopo non faccio nemmeno la fatica di chiamarla e dirle che non usciremo più insieme, la ignoro e basta.
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 13:11   #325
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
guarda che stai solo cavillando, è palese che non sono categorico a quei livelli assurdi, certo la tolleranza non deve essere così lasca da allontanarsi troppo da quel che cerco. sta bene che la donna ideale non esiste, non ho pretese di perfezione non essendolo io stesso, ma capirai che la ricerca di qualcosa che sia molto vicino a quel che si vuole è una cosa più che lecita.
Tesoro mio cavillo perchè invece da come scrivi tu traspare questo.

Non a caso è da 2 pagine che parlo di tolleranza
Old 31-12-2005, 13:12   #326
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Non so che dirti, quando esco con una la prima volta e questa parte parlandomi di astrologia, dell'ultimo programma visto alla tv o dei negozi che gli piace frequentare io non la prendo molto bene, anzi mi devo trattenere per non riderle in faccia e dargli dell'idiota . Cose del genere mi sono capitate parecchie volte... Io non ho assolutamente detto che con me ci hanno provato migliaia di ragazze, però almeno una decina di questo tipo si, ed con una così il giorno dopo non faccio nemmeno la fatica di chiamarla e dirle che non usciremo più insieme, la ignoro e basta.
Io invece a differenza tua dico quello che penso e le do dell'idiota in faccia.

A quel punto la ragazza o s'incazza e allora io ci vado ancora giù più pesante o si rende conto effettivamente, ci facciamo una risata, e la ritrovo molto più gradevole e normale.

A volte basta poco.
Old 31-12-2005, 13:14   #327
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
meglio solo che male accompagnato, e non lo dico per dire ma perchè l'ho provato in prima persona. stare con una che disprezzi è molto peggio che stare solo. non ho necessità di fare famiglia. in due è meglio ma anche da soli si vive alla grande. e piuttosto che arrendermi e raccattare una lurida e banale zoccola che "le ragazze si devono divertire" e per cui il meglio che esista al mondo siano i saldi e il grande fratello, preferisco crepare di seghe

francamente mi sentirei un fallito ad aver messo su famiglia accontentandomi di una donna che vale meno della spazzatura e solo per non avere avuto il coraggio di tirare dritto fino in fondo
Mi leggi nel pensiero...
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 13:17   #328
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC
pps: se ti è sfuggito, io sono single.
ma dai!
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 13:18   #329
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

ma tolleranza in cosa?

vivo e lascio vivere, anzi, direi che si fa molti più problemi il mondo delle mie scelte che non io. sono gli altri che spaccano le balle a me perchè non mi rimedio una donna, io so cosa cerco e sono tranquillissimo

certo, alle volte rimpiango di non essere il classico truzzo che passa le serate in discoteca e si accompagna a delle zoccole da quattro soldi, ma pazienza

la tolleranza la interpreto nel senso che sono ben conscio di non trovare una donna che soddisfi al 110% il mio ideale, ma tantomeno mi fisso dei margini così laschi da abbandonare totalmente il profilo ideale....

per il resto in palestra qualcuna la conosco, ci parlo, non le sputo in faccia, forse me la scoperei pure ma... non oltre
Old 31-12-2005, 13:18   #330
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Io invece a differenza tua dico quello che penso e le do dell'idiota in faccia.

A quel punto la ragazza o s'incazza e allora io ci vado ancora giù più pesante o si rende conto effettivamente, ci facciamo una risata, e la ritrovo molto più gradevole e normale.

A volte basta poco.
Si potrà anche rendere conto, ma se non ha altri argomenti che cose del genere non credo proprio che abbia da offrire altro se non superficialità estrema...
Old 31-12-2005, 13:20   #331
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
...

cosa vuoi, per certi aspetti sono snob, ma non intendo cedere. se donna deve essere, che sia come dico io, altrimenti niente.
Allora continui a leggermi nella mente... non va mica bene sai.
Old 31-12-2005, 13:21   #332
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Basta, allora scrivi tu per me!
Old 31-12-2005, 13:22   #333
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:

Tolleranza vuol dire passar sopra a piccoli difetti che una persona può avere e questo ci sta tutto, ma non tollerare il fatto che non rispecchia quello che si cerca in una donna...
Old 31-12-2005, 13:24   #334
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

come a voi maria de filippi vi fà una pippa
Old 31-12-2005, 13:25   #335
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
aaahhhh non nominare quella UOMA in mia presenza
Old 31-12-2005, 13:26   #336
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
ahahahahaha
Old 31-12-2005, 13:28   #337
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
certo, alle volte rimpiango di non essere il classico truzzo che passa le serate in discoteca e si accompagna a delle zoccole da quattro soldi, ma pazienza
assolutamente col cazzo....non è certo il numero di zoccole fiocinate a farti sentire un uomo realizzato agli occhi tuoi e du chi ti circonda
Old 31-12-2005, 13:30   #338
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
ma dai!
Questa non l'ho capita...
Pensi che quando avevo la morosa non la pensassi così? Quando ho capito che non era la ragazza che ho sempre cercato, che tante cose le prendeva come abitudine, l'ho lasciata.
Non era mia intenzione farla piangere ne ferirla, ma se non è la persona giusta per starci insieme perchè accontentarsi o abituarsi?!
Old 31-12-2005, 13:31   #339
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Tolleranza vuol dire passar sopra a piccoli difetti che una persona può avere e questo ci sta tutto, ma non tollerare il fatto che non rispecchia quello che si cerca in una donna...
porca baldracca che si quoto
Old 31-12-2005, 13:31   #340
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
assolutamente col cazzo....non è certo il numero di zoccole fiocinate a farti sentire un uomo realizzato agli occhi tuoi e du chi ti circonda
Certa gente in quella maniera si sente realizzata eccome...
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian