|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
grazie
quando installo invece l'rpm di gnomebaker mi chiede le libgstreamer 0.8.....sono cmq parte di gstreamer? perchè non riesco a trovare nemmeno quelle....
|
|
|
#322 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
|
ho installato graveman per masterizzare cd e dvd,qualcuno di voi l'ha provato? non sembra male..
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
|
Io, ma non sui DVD. :'(
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
|
mi consigliate una desklets come che si appoggia sempre a weather.com ma non ha un pannello così invasivo? ..il pannello di iweather è immenso....
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Qualcuno mi sa suggerire un programmino semplice e snello per gnome da usare al posto del file-roller per scompattare gli archivi ? Qualcosa di simile a quello di Mac OS X, per cui mi basta fare un doppio clic sull'archivio per trovarmelo scompattato nella stessa directory in una cartella con lo stesso nome dell'archivio (sempre che quest'ultimo non contenesse un'unica cartella, nel qual caso mi trovo direttamente questa stessa cartella)
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
o http://www.gnomefiles.org/app.php?soft_id=1126 |
|
|
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
GNOME dock
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
|
Ho sempre ritenuto la DOCK di MacOS X inferiore come usabilità (seppur molto bella) rispetto alle normalissime barre di GNOME, sarà il caso che la provi anche su GNOME, magari cambio idea ma da quello che vedo sembra solo un avvio veloce e non ha le funzione di taskbar come quella di MacOS X
|
|
|
|
|
|
#332 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Ragazzi
perché non fare una guida su come usare XGL+Compiz e metterla in prima pagina? Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Moderatore
|
Bene!!
Sono riuscito ad attivare XGL stabilmente sulla mia distro Solo che lo script che lo manda in esecuzione mi funziona solo da root. come faccio per renderlo eseguibile anche da utente normale (per la cronaca, lo script in realtà parte anche da utente normale, ma funziona solo da root)? Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
macslow domina
si sa nulla di lowfat? |
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nola (NA)
|
salve a tutti... ho 3 domande per voi...
1) come si possono aggiungere applicazioni o quant'altro al menù di gnome??? Ho installato flock e vorrei metterlo nella sezione internet 2) Come faccio ad aggiungere fvwm alle lista delle sessioni di gdm?? ... riguardo quest'ultima domanda... ma fvwm, essendo un windows manager devo usarlo insieme ad un DE oppure posso usarlo così nudo e crudo??? 3) Per il montaggio automatico dei dispositivi uso hal, dbus e gnome-volume-manager... è da quando utilizzo questa combinazione che in computer:/// mi appare il disco dove è installato linux (oltre a file system), ma quando ci clicco sopra mi da questo errore: Warning: device /dev/hdc3 is already handled by /etc/fstab, supplied label is ignored mount: in base a mtab, /dev/hdc3 ecco uno screenshot ... In pratica quel dipositivo non dovrebbe comparire... infatti se mi loggo come root non c'è... ho appurato che il problema non è di g-v-m.... come posso fare???
{ Intel Core i7 4790K Cooled By Corsair H100i - MSI Z97i Gaming AC (mITX) - MSI N770 TF 2GD5/OC - 2x8 GB G.Skill F3-2400C10D-16GTX - Corsair RM750 750W - Corsair Obsidian 250D - 2x256GB SSD Samsung 850 PRO }. |
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Per il resto non son abbastanza esperto in materia per risponderti...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#340 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.

-