|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
ma l'hai inserito anke come DNS, vero?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
|
ok rispondo un po a tutti,adesso sono seduto a terra con un portatile attaccato con il fastrate e con il cavo internet dato in dotazione a un metro dalla presa.inizialmente avevo messo il router ma andava lento,molto lento.poi ho messo il fastrate,e dopo un "allineamento con il server" (mai visto) ho fatto un test e sn arrivato a 170 kbps.be nn male...io per sicurezza mi sn aperto il mio bel mirc e diciamo che a 70 ci arrivo...quindi da cosa potrebbe dipendere?
cmq ho messo l'ip del router come dns primario e lasciato vuoto il secondario |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
Quote:
io direi di fare una prova, vedi cosa succede reimpostando il router con le impostazioni di default, e mettendo il tuo pc come dmz, in modo da non avere alcuna limitazione sulle porte
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
|
INCREDIBILE, adesso vi scrivo dopo aver rimesso il router e da mirc vado sui 170 kbps , e credo pure di aver capito cosa sia successo...il modem nelle varie impostazioni era settato beneomale correttamente,pero' leggendomi tutte le 15\16 paggine del tread in questione mi sn accorto che efferatum rispondeva a marco000 sul fatto che il ruoter andava lento;efferatum gli ha risposto che probabilmente si doveva fare gli aggiornamenti di windows,cosa che è successa in questo portatile circa 20 minuti fa quando ero collegato con il fastrate (e chiamalo merda,se nn fosse stato per lui,con la 56k ancora stavo scaricando aggiornamenti)
quindi adesso il problema è semi risolto,devo solo : 1) rimettere il filtro adsl e riattaccare i telefoni di casa (chissà in quanti stasera avranno chiamato) ![]() 2) fare passare il tutto dietro uno switch 4 porte 3)far funzionare il tutto nel mio fisso che fino a oggi pome non ne voleva sapere...neppure con il fastrate... quindi dato che in questo preciso momento ho la conferma che il router è impostato in modo corretto posso andare a fare i vari tentativi nel fisso. accetto sempre eventuali consigli e suggerimenti ![]() (ah dimenticavo: ho il firmware uscito in estate "cfe-rta230nz-v021801_16_a2a015h" cìè un valido motivo affinche devo togliere l'attuale "2.18.01.09_a0_23e8.d15d"??) GRAZIE DAVVERO TANTE..e speriamo bene ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
|
bah ieri sera mi sono davvero stupito che andava tutto alla grande infatti dopo aver collegato il router al fisso tutto si è risolto.adess pero' dalle 15 ad ora le cose sn ritornate lente,e questo punto ne deduco che è la linea che un po fa i capricci..
ieri mi sn stupito,andavo sui 320/300 incredibile,visto che ora sn ritornato a stare sui 10 nonostante il test velocità mi indica circa 130 insomma è una situazione altalenante in base alla concegtione della linea?potrebbe essere? potrebbe coincidere che tengo aperte le porte di emule (anche se emule è chiuso)? a voi le risposte,se ne avete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: boo
|
è Inutile che vi strullazzate
La vostra connessione non dipende dal router gigaset, ma dal vostro provider, la beneamata telecom non riesce ad aggiornare tutta la rete data in affitto ad altri gestori,
il router è abbastanza buono.. abbastanza perchè ha solo una porta eth0 per il resto è pienamente funzionale. Unica cosa è il dns, mettetecelo voi non fateglielo cercare. bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
|
si è vero è proprio cosi,fattosta che siccome mi sn devastato le pal*e di scaricare solo la notte ho detto basta mandando una bella raccomandata a libero per disdire..appena staccheranno il servizio attivero telecom (la sig.na del call center mi ha detto che la 4 mega scenderà di prezzo a partire da gennaio,aggiungendo pure che la 640 andrà a 9 euro)
mah misteri che solo passando a telecom risolvero' ma se per caso la connessione dovesse andare male anche con telecom? è possibile ma almeno il 187 in un minuto risponde,a differenza del 159 che sn stato 4 giorni incollato al telefono senza mai riuscire a parlare con nessuno,sia di notte che di giorno; nn si tratta cosi un cliente bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() infatti ho già letto da qc parte ke era così, ma nn mi aspettavo così presto ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
cfe-rta230nz-v021801_16_a2a015h questa qui e' l'ultima versione del firmware? Mi sembra sia quella australiana. Giusto?
Tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
ah si nn c'avevo fatto caso a quelle due lettere :P siccome li ho scaricati tutti e due e poi ho lasciato soltanto questo nn mi ricordavo quale era dei due. Cmq sta sera lo provo tnx.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() Mi piacerebbe provare un'upgrade. Grossi problemi non ne ho, però qualche volta devo resettare perchè si blocca la navigazione. Io ho la versione 21801.09_a0_23e8.d15d e devessere dell'inizio 2005. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
|
Toglietemi un dubbio....
La compatibilità ADSL2/READSL2 non implica per forza che sia anche compatibile ADSL2+ ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti ha chiesto una password, dagliela. O non hai capito che è proprio dynalink la password? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
la pasw dovrebbe essere proprio "dynalink"
provate e fatemi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.