|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#33201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#33202 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Asti
|
Sembra vicinissima la definizione di Motta in prestito con diritto di riscatto a 6 milioni.
Economicamente ottima operazione, tecnicamente vedremo, Motta è un pò un'incognita... ha dimostrato di valere, ma anche di perdersi facilmente. Credo che molto dipenderà da Del Neri. |
![]() |
![]() |
#33203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
Avendo fatto una stagione simile?? Azz............... Avrei detto 4, 4.5... Comunque bene se viene ![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
![]() |
![]() |
#33204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
6 milioni mi sembrano tantini per motta, no ?
ma non l'ho seguito molto a dire il vero...
#33205 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Intanto è arrivata sul sito l'ufficialità di Bonucci e Martinez, anche se continuano a mettere solo foto del primo e parlano a malapena del secondo ![]() |
||
![]() |
![]() |
#33206 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
sul sito ufficiale della Juve si parla di 15,5 per Bonucci e 12 per martinez!
![]() |
![]() |
![]() |
#33207 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
gira e rigira per motta,pepe, martinez,storare e bonucci sia andrà sui 45mln, non so se ci sarà il salto di qualità visto che serviranno altri 25 per un tewrzino sinistro e attaccante..per non parlare che se volessero anche krasic servirebbero altri 13/15mln.
A questo punto obbligatorio vendere..melo e diego(purtroppo) in testa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356978 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299642 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2552253 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510831 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261383 |
![]() |
![]() |
#33208 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Stellina apri il thread nuovo oggi??
Abbiamo deciso un titolo o no??
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#33209 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#33210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Bonucci non lo so ma 5,5 tornano con Almiron. Martinez ![]()
![]() |
#33211 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed effettivamente tra 5 subito e 6 a rate è sempre meglio la seconda opzione perchè nella nostra situazione (dove dobbiamo comprare tanto con poco) fa comodo comprare quattro giocatori mettendo in bilancio una spesa di soli 12mln per questo anno e finora. Se ne avevamo 50\60 da spendere e mancano ancora le cessioni... tutto sommato - evitando discorsi tecnici sui giocatori arrivati ![]()
![]() |
#33212 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
|
![]() |
![]() |
#33213 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
#33214 |
Junior Member
|
Alla fine l'esborso economico per Bonucci non è stato eccessivo, circa 6 milioni. Purtroppo questi giocatori sono ipervalutati (basti pensare a Candreva che vale 15 mln dopo un anno di A o a Kjaer che se ne andrà per quasi 20 milioni), mentre all'estero si trovano prezzi un pò più abbordabili. Ma va sempre considerato il rischio di prendere uno straniero che può non adattarsi al tuo campionato. Già è rischioso con i campioni (vedi Diego), figuriamoci coi giocatori buoni e basta.
|
![]() |
![]() |
#33215 |
Senior Member
|
Quei 5 verranno ammortizzati dall'affare Almiron.
Comunque Bonucci, juventino, ha 23 anni. Se ci\gli dice bene abbiamo un centrale buono per i prossimi 10 anni (com'è stato per Chiellini pagato 3-5mln ma in quel periodo terzino). Sul mercato internazionale di centrali validi ce ne sono veramente pochi. Se quelle uniche 2-3 società italiane non provano a coltivare talenti non resterà che affidarsi ai vari Boumsong ![]() Insomma per capirci: ![]() ![]()
#33216 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#33217 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
Ad oggi credo che questa sia la nostra rosa:
Buffon Manninger Storari Bonucci Chiellini De Ceglie Grosso Grygera Legrottaglie Zebina Camoranesi Giovinco Lanzafame Marchisio Martínez Melo Pepe Poulsen Salihamidzic Sissoko Yago Diego Amauri Del Piero Paolucci Iaquinta Trezeguet Teoricamente dovrebbero arrivare: 1 centrale (mexes?) 1 terzino sx 1 terzino dx (motta?) 1 ala (Krasic?) in attacco senza cessioni nessun movimento.
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
![]() |
![]() |
#33218 |
Senior Member
|
Io penso che De Ceglie, Camoranesi, Poulsen, Trezeguet, Grygera e Zebinà se ne vadano.
Se può Marotta vende pure Diego.
#33219 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
De Ceglie è una buona riserva perché può sostituire il terzino o l'ala, però tra quelli citati è in effetti quello con più mercato possibile (rapporto tra poco valore, ingaggio basso e utilità).
Camoranesi, Zebinà e Trezeguet vanno solo se trovano soluzioni allettanti (economiche e di prestigio). Zebinà ha anche attività "complementari" al calcio che lo trattengono (cioè non gli interessa andare altrove per trovare più spazio) Grygera è quello su cui si spinge di più perché da parametro zero porta plusvalenza, credo possa finire in qualche trattativa Poulsen rimane se vanno via Sissoko o Melo Penso che partirà anche Giovinco, ma non come cessione
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
![]() |
![]() |
#33220 |
Registered User
|
Per Motta l'Udinese chiede Giovinco ed Ekdal: dieci a uno che finisce come l'anno scorso per D'Agostino.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.