Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2009, 08:46   #3301
oldy
Senior Member
 
L'Avatar di oldy
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Il golem l'hai provato? Da me è una bestia
Tra l'altro, non dovendo alzare la forza per poter indossare armature, uppo sempre la costituzione... (al momento ha 55 e sono al livello 15). Buttarla giù è davvero un'impresa E ha una serie di talenti "da tank" notevoli
non ancora, mi riprometto di provarlo con altro pg, al momento sono solo a livello 13, io e più o meno tutto il party e shale anche mi pare. me la sono portata dietro in un paio di occasioni ma ancora non ha tutta questa forza bruta, a barte litigare con Alistair per gelosia
__________________
"La vita è confortevolmente vuota. Io apprezzo tale vacuità"
Dove c'è gusto non c'è perdenza
w_rpg sito prevalentemente di soluzioni
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 09:07   #3302
Roirei
Senior Member
 
L'Avatar di Roirei
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Messaggi: 860
Ma dove si trovano le specializzazioni del guerriero? Ho solo quella che mi da Alistair ma non mi interessa, forse può darmene una sten ma non è mai nel party e all'accampamento non mi parla.
__________________
gigabyte h270-hd3; Kingstone hyperx fury cl14 ; i5 7500 3.4 Ghz; sapphire r9 380 2gb; western digital caviar blu 1Tb; antec 550w 80+ gold; zalman Z3 plus; Win10 Home 64 Bit
Roirei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 09:17   #3303
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6306
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Normale per un rpg che con il mago sia più difficile cominciare Che altri giochi hai fatto?
dipende da come lo si costruisce, se prendi solo spell di attacco ti do ragione, ma se prendi spell di controllo (cono di ghiaccio in primis, lo spell più forte del gioco) allora diventa una passeggiata
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 09:28   #3304
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26854
Sono circa a metà della seconda partita.

La prima l'ho giocata praticamente tutta con il mio mago (magie di Entropia e Spirito, specializzazioni Mago del Sangue e Guerriero Arcano), Leliana, Morrigan ed Alistair (sostituito solo ad Orzammar col nano) giocandola da buonista. La seconda la sto giocando con il mio ladro (Combattimento a due armi, Assassino e tra un livello Duellante), Morrigan, Sten e Leliana (volevo sostituirla con Zevran ma mi ritroverei un doppione del mio personaggio... forse scarico il mod per respeccare i tratti e lo setto arciere puro) giocandola da "cattivo"

Devo dire che usando un solo mago, per di più che sto specializzando in magie primordiali (fuoco e ghiaccio al momento, tra un pò aumenterò anche i poteri di fulmine) il gioco è effettivamente più ostico. Il problema maggiore sono i maghi a distanza che prima che li raggiungo mi fanno per benino il culetto . Rimedio alla cosa portando alle spalle in Stealth il mio ladro e lo faccio fuori appena gli altri aggrano il gruppo (anche se poi rischia rimanendo distante ed il più delle volte circondato da nemici).

Lo sto rigiocando però per vedere come la storia ed il gameplay possano variare in seguito alle scelte prese. Devo dire che modifiche alla storia sono presenti in gran quantità, peccato che poi in termini di gameplay questo risulti più "velato". Finora:

Spoiler:
Prima di tutto, quando incontriamo i compagni di gioco, a seconda di quello che facciamo rientrano o meno nel gruppo. Ho preso Sten, Leliana, Zevran e Shale. Wynne invece non mi son fatto troppi complimenti, al primo incontro gli ho detto che intendevo fare Tabula Rasa nella torre dei maghi e mi ha attaccato, quindi l'ho uccisa subito.
A livello di "relazioni", ci sono punti in cui puoi perdere anche parecchi punti con loro (mi son capitate anche situazioni con perdite -14, -15, -16 punti), il sistema è però mal bilanciato perchè basta imbeccare l'opzione di dialogo giusto od avere un buon punteggio di Coercizione/Astuzia per "annullare" con 2 parole questa situazione potenzialmente dannosa. Credo che in alcune situazioni palesemente contrarie all'ottica del personaggio, era giusto dare un bel malus comunque, limitato solo in minima parte dai dialoghi. Va però detto che ci sono delle situazioni particolari in cui si può perdere il personaggio, ma sono uniche e credo valgano solo per alcuni.

A livello di "storia", finora ho avuto 2 "bivi" importanti. Il primo a Redcliff dove ho deciso di NON aiutare la città sotto assedio; risultato son tutti morti (tranne il tizio della trama che ci fa entrare dalla botola del mulino). A livello di "gioco" l'unica differenza è la presenza dei cadaveri "risorti" dei cittadini nella mappa del castello. Poi si arriva dal figlio, dove decidi se ucciderlo od andare nell'Oblio (poi nell'Oblio è presente un secondo bivio). Nella prima partita sono sceso a patti col demone per avere la specializzazione, nella seconda ho ucciso direttamente il figlio.
Il secondo bivio l'ho avuto nella torre dei maghi; qui le mie scelte han portato alla fine del circolo ed all'aiuto (per la battaglia finale) dei templari e non dei maghi.
Sempre a livello di storia, mi è stato detto che nella foresta a seconda di come si agisce si ottiene l'aiuto o degli elfi o dei lupi mannari. Inoltre, ma questo credo sia banale, dai nani puoi decidere chi appoggiare per l'ascesa al trono.

A livello di origini invece sono curioso di vedere cosa comporti il gioco; col mago non ho trovato nulla di particolare, ma "ipotizzo" che c'era il modo di diventare mago del circolo... questa in realtà è più una speranza che altro. Sono curioso invece di vedere se può comportare qualcosa l'aver fatto l'elfo di città nella mia seconda partita.
Ipotizzo inoltre che facendo il nano nobile puoi anche diventare il nuovo re di Orzammar. Qui è più di una speranza, perchè ci sono alcuni dialoghi che ho visto nella prima partita che mi fanno supporre tale cosa. Per questo, prima o poi farò una terza partita col nano nobile, guerriero probabilmente.

Le vie in cui si sviluppa la storia sono quindi molteplici, ed i finali con cui si conclude la storia sembrano essere diversi (col punto fermo che sconfiggi l'arcidemone e la prole oscura).
Sento però appunto un pò la mancanza di ripercussioni sul gameplay; essenzialmente potevano creare situazioni di gioco diversificate a seconda delle scelte e non lasciarle solo di sfondo.

A livello di "combattimento" comunque si riesce a portare avanti la partita anche senza far affidamento su maghi con magie di controllo (Ghiaccio, ma in particolare i poteri di entropia che sono ben più devastanti di quelli di Ghiaccio sotto questo profilo), anche se la difficoltà senza questi poteri si fa sentire molto di più.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 09:32   #3305
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2875
ma Shale chi è, quando si incontra?
io Winnie sono costretto a scortarmela sempre perchè a volte, ha la benedetta dote di resuscitarmi oltre alle guarigioni di gruppo ecc...
certo bisogna colmarle il gap da guerriero che all'inizio mi pare latiti in lei..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 10:21   #3306
Charlie77
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 371
qualcuno sa a quando la prossima patch?

troppi bug qua e là, quello di Shale è pazzesco...se gli parlo mi si bugga tutto
Charlie77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 10:52   #3307
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
ma Shale chi è, quando si incontra?
io Winnie sono costretto a scortarmela sempre perchè a volte, ha la benedetta dote di resuscitarmi oltre alle guarigioni di gruppo ecc...
certo bisogna colmarle il gap da guerriero che all'inizio mi pare latiti in lei..
Spoiler:
Shale è un golem di pietra ed è disponibile solo se hai acquistato il DLC "The Stone Prisoner"
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 11:12   #3308
Sphaider
Senior Member
 
L'Avatar di Sphaider
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 562
Quote:
Originariamente inviato da Charlie77 Guarda i messaggi
qualcuno sa a quando la prossima patch?

troppi bug qua e là, quello di Shale è pazzesco...se gli parlo mi si bugga tutto
quali bug hai riscontrato?
__________________
ASUS Maximus Formula - Intel Core 2 Quad Q6600@3,6 GHz - 4Gb ddr2@1200MHz - Asus HD5870 1 GB - Antec 1000W - Samsung T220P 22" W 1920x1200
Sphaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 11:22   #3309
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
ma Shale chi è, quando si incontra?
io Winnie sono costretto a scortarmela sempre perchè a volte, ha la benedetta dote di resuscitarmi oltre alle guarigioni di gruppo ecc...
certo bisogna colmarle il gap da guerriero che all'inizio mi pare latiti in lei..
Shale ce l'hai solo se prendi il DLC The Stone Prisoner, che essendo gratuito per qualunque copia di Dragon Age, dovresti avere.

Ma perché mai dovresti far diventare wynne un guerriero?

Io attualmente giro con Elfa/Ladra/Assassina/Duellista (quindi corpo a corpo con due lame, e fa un male cane, ma sa anche tirare d'arco), Alister con l'armatura del drago (quella in regalo col gioco) completa, combattimento con scudo, mi fa da tank (dopo un po' di buff vari) e picchia abbastanza bene (in alternativa prendo Shale, ma attualmente tengo Alister per motivi di trama).
Poi l'accoppiata Morrigan/Wynne... Wynne serve esclusivamente a curare e buffare/debuffare... le sto facendo imparare diversi glifi che risultano essere decisamente potenti (per intenderci, paralizzano anche un Revenant). Poi la usa in coppia con Morrigan... questa ghiaccia, Wynne col pugno di pietra disintegra. Morrigan ha le magie del ghiaccio fino al cono, poi la sto specializzando nelle magie dello Spirito (bomba vagante, campo di forza) e nell'Entropia (un po' tutti i rami).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 11:28   #3310
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10430
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Spoiler:
Shale è un golem di pietra ed è disponibile solo se hai acquistato il DLC "The Stone Prisoner"
Il quale, suppongo, non è integrato nella Digital Deluxe edition, giusto?
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 11:30   #3311
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Il quale, suppongo, non è integrato nella Digital Deluxe edition, giusto?
Eh dai...

The Stone Prisoner è in regalo con tutte le copie di Dragon Age, collector's e non Deluxe e non...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 11:33   #3312
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6306
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Il quale, suppongo, non è integrato nella Digital Deluxe edition, giusto?
ma stai scherzando? la digital deluxe le ha entrambe, possibile che acquistare le cose e non sapete cosa offrono?
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 11:35   #3313
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2875
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

Ma perché mai dovresti far diventare wynne un guerriero?
(grazie a tutti per il chiarimento del golem, missione ancora da esaminare, tempo fa chiedevo infatti info sulla durata)
in realtà niente guerriero: in W. mi sembra solo un pò ridotta l'offesa di cui dispone, a parte il terremoto e il pugno di pietra vorrei qualcosa di più incisivo sui nemici. Insomma, vorrei Morriganizzarla di più, dato che sono al tempio in rovina (in cerca delle ceneri) e non mi sto portando la stessa Morrigan, ci vogliono almeno due guerrieri e io sono mago ... e tra draghi a frotte e maghi, serve qualcosa di più

(ora mi leggo bene quanto non quotato dal messaggio, trarrò qualche spunto.. thanks)
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 11:41   #3314
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
(grazie a tutti per il chiarimento del golem, missione ancora da esaminare, tempo fa chiedevo infatti info sulla durata)
in realtà niente guerriero: in W. mi sembra solo un pò ridotta l'offesa di cui dispone, a parte il terremoto e il pugno di pietra vorrei qualcosa di più incisivo sui nemici. Insomma, vorrei Morriganizzarla di più, dato che sono al tempio in rovina (in cerca delle ceneri) e non mi sto portando la stessa Morrigan, ci vogliono almeno due guerrieri e io sono mago ... e tra draghi a frotte e maghi, serve qualcosa di più

(ora mi leggo bene quanto non quotato dal messaggio, trarrò qualche spunto.. thanks)
Se anche tu sei mago, non ti conviene prendere sia Morrigan che Wynne, per lo meno come prima partita... Io fossi in te prenderei Leiliana al posto di Morrigan e la specializzerei nel combattimento con due armi e nell'arco, oltre che nello stealth... in alternativa puoi prendere Zevran.

In linea di massima, per avere meno problemi possibili, nle party da 4 ci vuole: un tank che regga diversi colpi, ma faccia anche male (Shale, il nano, il cane, Sten e Alister, opportunamente sviluppati), un ladro in grado di colpire nell'ombra e che causi una marea di critici (Zevran o Leiliana opportunamente sviluppata), un mago d'attacco (Morrigan), un mago di difesa (Wynne).
Se hai molti impiastri e molti pronto soccorso, puoi anche fare a meno del mago di difesa e sbatterci quello che più ti aggrada...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 13:31   #3315
Charlie77
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 371
Quote:
Originariamente inviato da Sphaider Guarda i messaggi
quali bug hai riscontrato?
Succede che se parlo con il Golem dopo averlo gia all’accampamento mi chiede “ attivi il golem” o lasci stare il golem”, mi diventa il monitor nero e marrone e da li rimane cosi’ e non posso più parlarci.

Poi mi è capitato che mi sparissero delle armi, poi anche alcune azioni sono buggate tipo che spesso mi si pianta un pesonaggio e non si sblocca fino alla fine del fight oppure non mi segue e si mette a picchiare il nulla...
Charlie77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 13:51   #3316
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2875
uhm, un sistema per fot**re Kolgrim? (seguace di Andraste, tempio)
ma solo a me fanno fuori i tank per primi..?
è anche colpa mia, però che mammolette.. :°-(
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 14:30   #3317
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
Help me!

Ho bisogno di qualche dritta. Dunque il mio personaggio è un mago e al momento ho imparato queste abilità...

Quadrello arcano -> Scudo arcano

Armatura di pietra -> Pugno di pietra
Stretta invernale -> Armi gelide -> Con di freddo

...un consiglio su come procedere? Poi volevo un consiglio su come distribuire i punti degli attributi, al momento ho pompato solo volontà e magia, ci sono altri attributi utili ad un mago?

Forza 12
Destrezza 12
Volontà 24
Magia 27
Astuzia 13
Costituzione 11
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 14:43   #3318
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Ho bisogno di qualche dritta. Dunque il mio personaggio è un mago e al momento ho imparato queste abilità...

Quadrello arcano -> Scudo arcano

Armatura di pietra -> Pugno di pietra
Stretta invernale -> Armi gelide -> Con di freddo

...un consiglio su come procedere? Poi volevo un consiglio su come distribuire i punti degli attributi, al momento ho pompato solo volontà e magia, ci sono altri attributi utili ad un mago?

Forza 12
Destrezza 12
Volontà 24
Magia 27
Astuzia 13
Costituzione 11
Punta pure solo su Volontà e magia, le altre ti servono a poco o niente.
Come scelta della magie... vanno bene se non vuoi avere altri maghi nel gruppo (Morrigan ha le magie del freddo, Wynne quelle della pietra...), anche se quadrello arcano e soprattutto scudo arcano servono a poco (o meglio, io non ho trovato utile spendere punti in quelle piuttosto che in altre).

Come tattiche... Cono di ghiaccio su un gruppo di nemici (o stretta invernale, ma dura molto meno) e se li ghiacci (quindi non passono il tiro salvezza), possono essere disintegrati con Pugno di Pietra... ergo... puoi sbarazzarti di un nemico in due mosse
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 15:00   #3319
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
uhm, un sistema per fot**re Kolgrim? (seguace di Andraste, tempio)
ma solo a me fanno fuori i tank per primi..?
è anche colpa mia, però che mammolette.. :°-(
Kolgrim, i Maghi del Sangue, e solitamente tutti i nemici col nome giallo e rosso, vanno tenuti a bada a suon di abilità che incapacitano o magie che bloccano -gelo, sonno, paralisi, pietrificazione, ecc.-

Io uso la tecnica descritta da Gaxel, Morrigan è, in gergo, una "controllore di folla", nel senso che ha il compito primario di bloccare e rendere innocui per il maggior tempo possibile gruppi di nemici o singoli boss -o entrambi se possibile-: per far questo, fondamentale è la magia che gela con raggio di azione a cono o, quando possibile, bufera. Anche sonno è ottima, ma a differenza di gelo e bufera, i nemici appena colpiti si svegliano. Wynne ha pietrificazione, solitamente la sparo sempre sul singolo boss, mentre Morrigan gela i nemici minori; con pugno di pietra, nel 90% dei casi sui nemici deboli è una botta, una tacca, sui boss non uccide all'istante, ma fa comunque il suo danno. Sempre per bloccare, Wynne ha il glifo di paralisi ad esempio.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 15:04   #3320
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Punta pure solo su Volontà e magia, le altre ti servono a poco o niente.
Come scelta della magie... vanno bene se non vuoi avere altri maghi nel gruppo (Morrigan ha le magie del freddo, Wynne quelle della pietra...), anche se quadrello arcano e soprattutto scudo arcano servono a poco (o meglio, io non ho trovato utile spendere punti in quelle piuttosto che in altre).

Come tattiche... Cono di ghiaccio su un gruppo di nemici (o stretta invernale, ma dura molto meno) e se li ghiacci (quindi non passono il tiro salvezza), possono essere disintegrati con Pugno di Pietra... ergo... puoi sbarazzarti di un nemico in due mosse
Ma se non prendo altri maghi in party chi cura? E poi mi domandavo... esiste un modo per cambiare le magie o quel che è fatto è fatto?
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Il governo tedesco vuole aiutare Volkswa...
Ecco il "dispositivo d'imbroglio de...
Windows 11, il tasto Copilot potrà...
ASUS ROG Strix SCAR 17 con Ryzen 9 7945H...
roborock Qrevo S: perché questo r...
Autostrade per l'Italia si prepara ad un...
Epson Workforce: una stampante completa ...
YouTube Premium aumenta (e di molto) l'a...
Motorola Edge 50 Neo: può essere perfett...
C'è ancora luce per Lightyear, ma...
Tra X e il Brasile prove tecniche di pac...
Blackmagic URSA Cine 17K 65, c'è ...
Oggi molte offerte sulle scrivanie regol...
Oggi Apple AirTag a soli 28€ e confezion...
Nothing Phone (2a) Plus: cosa ha in più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v