Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2009, 14:31   #3301
Charlie77
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Sphaider Guarda i messaggi
quali bug hai riscontrato?
Succede che se parlo con il Golem dopo averlo gia all’accampamento mi chiede “ attivi il golem” o lasci stare il golem”, mi diventa il monitor nero e marrone e da li rimane cosi’ e non posso più parlarci.

Poi mi è capitato che mi sparissero delle armi, poi anche alcune azioni sono buggate tipo che spesso mi si pianta un pesonaggio e non si sblocca fino alla fine del fight oppure non mi segue e si mette a picchiare il nulla...
Charlie77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 14:51   #3302
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
uhm, un sistema per fot**re Kolgrim? (seguace di Andraste, tempio)
ma solo a me fanno fuori i tank per primi..?
è anche colpa mia, però che mammolette.. :°-(
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 15:30   #3303
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Help me!

Ho bisogno di qualche dritta. Dunque il mio personaggio è un mago e al momento ho imparato queste abilità...

Quadrello arcano -> Scudo arcano

Armatura di pietra -> Pugno di pietra
Stretta invernale -> Armi gelide -> Con di freddo

...un consiglio su come procedere? Poi volevo un consiglio su come distribuire i punti degli attributi, al momento ho pompato solo volontà e magia, ci sono altri attributi utili ad un mago?

Forza 12
Destrezza 12
Volontà 24
Magia 27
Astuzia 13
Costituzione 11
Old 30-11-2009, 15:43   #3304
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Ho bisogno di qualche dritta. Dunque il mio personaggio è un mago e al momento ho imparato queste abilità...

Quadrello arcano -> Scudo arcano

Armatura di pietra -> Pugno di pietra
Stretta invernale -> Armi gelide -> Con di freddo

...un consiglio su come procedere? Poi volevo un consiglio su come distribuire i punti degli attributi, al momento ho pompato solo volontà e magia, ci sono altri attributi utili ad un mago?

Forza 12
Destrezza 12
Volontà 24
Magia 27
Astuzia 13
Costituzione 11
Punta pure solo su Volontà e magia, le altre ti servono a poco o niente.
Come scelta della magie... vanno bene se non vuoi avere altri maghi nel gruppo (Morrigan ha le magie del freddo, Wynne quelle della pietra...), anche se quadrello arcano e soprattutto scudo arcano servono a poco (o meglio, io non ho trovato utile spendere punti in quelle piuttosto che in altre).

Come tattiche... Cono di ghiaccio su un gruppo di nemici (o stretta invernale, ma dura molto meno) e se li ghiacci (quindi non passono il tiro salvezza), possono essere disintegrati con Pugno di Pietra... ergo... puoi sbarazzarti di un nemico in due mosse
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 16:00   #3305
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
uhm, un sistema per fot**re Kolgrim? (seguace di Andraste, tempio)
ma solo a me fanno fuori i tank per primi..?
è anche colpa mia, però che mammolette.. :°-(
Kolgrim, i Maghi del Sangue, e solitamente tutti i nemici col nome giallo e rosso, vanno tenuti a bada a suon di abilità che incapacitano o magie che bloccano -gelo, sonno, paralisi, pietrificazione, ecc.-

Io uso la tecnica descritta da Gaxel, Morrigan è, in gergo, una "controllore di folla", nel senso che ha il compito primario di bloccare e rendere innocui per il maggior tempo possibile gruppi di nemici o singoli boss -o entrambi se possibile-: per far questo, fondamentale è la magia che gela con raggio di azione a cono o, quando possibile, bufera. Anche sonno è ottima, ma a differenza di gelo e bufera, i nemici appena colpiti si svegliano. Wynne ha pietrificazione, solitamente la sparo sempre sul singolo boss, mentre Morrigan gela i nemici minori; con pugno di pietra, nel 90% dei casi sui nemici deboli è una botta, una tacca, sui boss non uccide all'istante, ma fa comunque il suo danno. Sempre per bloccare, Wynne ha il glifo di paralisi ad esempio.
Old 30-11-2009, 16:04   #3306
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Punta pure solo su Volontà e magia, le altre ti servono a poco o niente.
Come scelta della magie... vanno bene se non vuoi avere altri maghi nel gruppo (Morrigan ha le magie del freddo, Wynne quelle della pietra...), anche se quadrello arcano e soprattutto scudo arcano servono a poco (o meglio, io non ho trovato utile spendere punti in quelle piuttosto che in altre).

Come tattiche... Cono di ghiaccio su un gruppo di nemici (o stretta invernale, ma dura molto meno) e se li ghiacci (quindi non passono il tiro salvezza), possono essere disintegrati con Pugno di Pietra... ergo... puoi sbarazzarti di un nemico in due mosse
Ma se non prendo altri maghi in party chi cura? E poi mi domandavo... esiste un modo per cambiare le magie o quel che è fatto è fatto?
Old 30-11-2009, 16:14   #3307
gaxel
Bannato

Quote:
Ma se non prendo altri maghi in party chi cura? E poi mi domandavo... esiste un modo per cambiare le magie o quel che è fatto è fatto?
Nel mio party io ho due maghi, un ladro e un guerriero... un mago cura l'altro picchia, ma puoi benissimo fare un mago che fa (benino) entrambe le cose, almeno ad alti livelli. Non è necessario essere un Guaritore Spirituale per curare, può farlo anche un mago di sangue...

C'è un mod che ti permette di ri-specializzare qualunque personaggio, fondamentalmente... lo riporta a livello uno lasciandogli però tutta l'esperienza accumulata, cosicché puoi correggere eventuali errori.
Old 30-11-2009, 16:45   #3308
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Nel mio party io ho due maghi, un ladro e un guerriero... un mago cura l'altro picchia, ma puoi benissimo fare un mago che fa (benino) entrambe le cose, almeno ad alti livelli. Non è necessario essere un Guaritore Spirituale per curare, può farlo anche un mago di sangue...

C'è un mod che ti permette di ri-specializzare qualunque personaggio, fondamentalmente... lo riporta a livello uno lasciandogli però tutta l'esperienza accumulata, cosicché puoi correggere eventuali errori.
Morrigan si può specializzare nella cura?
Old 30-11-2009, 16:55   #3309
gaxel
Bannato

Quote:
Morrigan si può specializzare nella cura?
Tutti i maghi possono imparare tutte le magie, tranne le 4 relative a una specializzazione che non hanno.
Old 30-11-2009, 16:59   #3310
lizard81
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Ho appena tirato giu quel dannato essere che veglia la cima della montagna.Party sul 14, livello difficile, primo tentativo, bella soddisfazione e scontro.Devo dire che droppa parecchia roba, servirebbe un mini inventario solo per lui.
lizard81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 17:24   #3311
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da lizard81 Guarda i messaggi
Ho appena tirato giu quel dannato essere che veglia la cima della montagna.Party sul 14, livello difficile, primo tentativo, bella soddisfazione e scontro.Devo dire che droppa parecchia roba, servirebbe un mini inventario solo per lui.
Io ci sono appena arrivato e il party è dello stesso tuo livello: è difficile toglierlo di mezzo?
Old 30-11-2009, 17:45   #3312
sirah
Member

L'Avatar di sirah

Iscritto dal: Jan 2005
ciao, attualmente sono al livello 18 col mio nano tank:

forza 44
destrezza 28
volontà26
magia11
astuzia13
costituzione25

tutti i talenti guerriero, tutti in arma e scudo e i primi 2 berserk, con 44 di forza non dovrei + aumentare qst caratteristica? cosa mi consigliate di migliorare? punto tuuto su costituzione?

Ultima modifica di sirah : 30-11-2009 alle 17:49.
sirah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 17:52   #3313
lizard81
Member

Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Io ci sono appena arrivato e il party è dello stesso tuo livello: è difficile toglierlo di mezzo?
E' stato difficile ma sinceramente pensavo peggio, non ho mai rischiato durante lo scontro di lasciarci le penne.Ok che ero livello 14 quindi non altissimo, ma è anche vero che avevo accumulato 53 ore di gioco e il party era moolto ben equipaggiato.Ad esempio io con l'armatura del comandante dei custodi e Sten con quella di sangue di drago.
Io: tank nano spada (credo una delle piu potenti) e scudo
Sten: spadone a due mani (il suo)
Morrigan
Wynne
Old 30-11-2009, 18:04   #3314
morphy79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
l'altra sera ha buggato enorme quasi devo rifarmi tutto il gioco !!!

Spoiler:

ero nell'oblio e sono andato prima possibile dal demone del sonno senza liberare i compagni dagli incubi.. ho ucciso da solo il demone 3 volte poi non ce l'ho fatta..
ricaricando sono andato a liberare i compagni ma quando son tornato dal demone per affrontarlo ero solo lo stesso !!!!
in pratica se incontri il demone prima di liberare i compagni poi non ti compaiono nello scontro !!!
fortuna avevo un salvataggio pre..

morphy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 18:13   #3315
lizard81
Member

Quote:
Originariamente inviato da sirah Guarda i messaggi
ciao, attualmente sono al livello 18 col mio nano tank:

forza 44
destrezza 28
volontà26
magia11
astuzia13
costituzione25

tutti i talenti guerriero, tutti in arma e scudo e i primi 2 berserk, con 44 di forza non dovrei + aumentare qst caratteristica? cosa mi consigliate di migliorare? punto tuuto su costituzione?
Io direi prima costituzione poi destrezza.
Il mio nanozzo tank liv 14 senza al momento specializzazioni ha le seguenti stats:
F 37
D 33
V 20
M 13
A 19
F 37
Non sto incontrando grandissime difficoltà

Ultima modifica di lizard81 : 30-11-2009 alle 18:17.
Old 30-11-2009, 18:20   #3316
sirah
Member

L'Avatar di sirah

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da lizard81 Guarda i messaggi
Io direi prima costituzione poi destrezza.
Il mio nanozzo tank liv 14 senza al momento specializzazioni ha le seguenti stats:
F 37
D 33
V 20
M 13
A 19
F 37
xchè hai messo 19 astuzia? con 1 elevato liv di forza puoi intimorire senza grossi problemi
sirah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 18:33   #3317
lizard81
Member

Quote:
Originariamente inviato da sirah Guarda i messaggi
xchè hai messo 19 astuzia? con 1 elevato liv di forza puoi intimorire senza grossi problemi
L'astuzia è un prerequisito importante se si vuol sviluppare ad esempio l'abilità di coercizione, ed accresce la penetrazione delle armature, la resistenza mentale e la persuasione.Cose abbastanza importanti se si vuol sviluppare un buon leader nel gruppo.In ogni caso, alcuni punti stats sono il risultato di bonus dell'equip, come ad esempio indossare un set completo d'armatura.
Old 30-11-2009, 18:34   #3318
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da morphy79 Guarda i messaggi
l'altra sera ha buggato enorme quasi devo rifarmi tutto il gioco !!!

Spoiler:

ero nell'oblio e sono andato prima possibile dal demone del sonno senza liberare i compagni dagli incubi.. ho ucciso da solo il demone 3 volte poi non ce l'ho fatta..
ricaricando sono andato a liberare i compagni ma quando son tornato dal demone per affrontarlo ero solo lo stesso !!!!
in pratica se incontri il demone prima di liberare i compagni poi non ti compaiono nello scontro !!!
fortuna avevo un salvataggio pre..

anch'io per un motivo diverso (hard disk saltato) mi sono dovuto rifare metà oblio..
per me i compagni sono pure d'ingombro in quel duello! L'importante è tenere d'occhio le piante del mana e rifornirsi di tanto in tanto, con un occhio all'energia che scala terribilmente.
Probabilmente si sarebbero risvegliati dopo.

edit: comunque, i miei sinceri complimenti a chi gioca e vince in mode difficile.. veri strateghi esperti..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 18:40   #3319
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
C'è di peggio...

Basta prenderci la mano ed anche a difficile diventa relativamente semplice...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 18:55   #3320
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
C'è di peggio...

Basta prenderci la mano ed anche a difficile diventa relativamente semplice...
Più che la mano, basta avere un party serio :P

Quando lo rifarò a difficile non metterò il tank+warrior+ladro neanche a pagarmi.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian