|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Succede che se parlo con il Golem dopo averlo gia all’accampamento mi chiede “ attivi il golem” o lasci stare il golem”, mi diventa il monitor nero e marrone e da li rimane cosi’ e non posso più parlarci.
Poi mi è capitato che mi sparissero delle armi, poi anche alcune azioni sono buggate tipo che spesso mi si pianta un pesonaggio e non si sblocca fino alla fine del fight oppure non mi segue e si mette a picchiare il nulla... |
|
|
|
|
|
#3302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
uhm, un sistema per fot**re Kolgrim? (seguace di Andraste, tempio)
ma solo a me fanno fuori i tank per primi..? è anche colpa mia, però che mammolette.. :°-( |
|
|
|
|
|
#3303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Help me!
Ho bisogno di qualche dritta. Dunque il mio personaggio è un mago e al momento ho imparato queste abilità...
Quadrello arcano -> Scudo arcano Armatura di pietra -> Pugno di pietra Stretta invernale -> Armi gelide -> Con di freddo ...un consiglio su come procedere? Poi volevo un consiglio su come distribuire i punti degli attributi, al momento ho pompato solo volontà e magia, ci sono altri attributi utili ad un mago? Forza 12 Destrezza 12 Volontà 24 Magia 27 Astuzia 13 Costituzione 11
|
|
|
|
#3304 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Come scelta della magie... vanno bene se non vuoi avere altri maghi nel gruppo (Morrigan ha le magie del freddo, Wynne quelle della pietra...), anche se quadrello arcano e soprattutto scudo arcano servono a poco (o meglio, io non ho trovato utile spendere punti in quelle piuttosto che in altre). Come tattiche... Cono di ghiaccio su un gruppo di nemici (o stretta invernale, ma dura molto meno) e se li ghiacci (quindi non passono il tiro salvezza), possono essere disintegrati con Pugno di Pietra... ergo... puoi sbarazzarti di un nemico in due mosse |
|
|
|
|
|
|
#3305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Io uso la tecnica descritta da Gaxel, Morrigan è, in gergo, una "controllore di folla", nel senso che ha il compito primario di bloccare e rendere innocui per il maggior tempo possibile gruppi di nemici o singoli boss -o entrambi se possibile-: per far questo, fondamentale è la magia che gela con raggio di azione a cono o, quando possibile, bufera. Anche sonno è ottima, ma a differenza di gelo e bufera, i nemici appena colpiti si svegliano. Wynne ha pietrificazione, solitamente la sparo sempre sul singolo boss, mentre Morrigan gela i nemici minori; con pugno di pietra, nel 90% dei casi sui nemici deboli è una botta, una tacca, sui boss non uccide all'istante, ma fa comunque il suo danno. Sempre per bloccare, Wynne ha il glifo di paralisi ad esempio.
|
|
|
|
#3306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3307 | |
|
Bannato
|
Quote:
C'è un mod che ti permette di ri-specializzare qualunque personaggio, fondamentalmente... lo riporta a livello uno lasciandogli però tutta l'esperienza accumulata, cosicché puoi correggere eventuali errori. |
|
|
|
|
|
|
#3308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3309 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3310 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ho appena tirato giu quel dannato essere che veglia la cima della montagna.Party sul 14, livello difficile, primo tentativo, bella soddisfazione e scontro.Devo dire che droppa parecchia roba, servirebbe un mini inventario solo per lui.
|
|
|
|
|
|
#3311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Io ci sono appena arrivato e il party è dello stesso tuo livello: è difficile toglierlo di mezzo?
|
|
|
#3312 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao, attualmente sono al livello 18 col mio nano tank:
forza 44 destrezza 28 volontà26 magia11 astuzia13 costituzione25 tutti i talenti guerriero, tutti in arma e scudo e i primi 2 berserk, con 44 di forza non dovrei + aumentare qst caratteristica? cosa mi consigliate di migliorare? punto tuuto su costituzione? Ultima modifica di sirah : 30-11-2009 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
#3313 | |
|
Member
|
Quote:
Io: tank nano spada (credo una delle piu potenti) e scudo Sten: spadone a due mani (il suo) Morrigan Wynne |
|
|
|
|
|
|
#3314 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
l'altra sera ha buggato enorme quasi devo rifarmi tutto il gioco !!!
|
||
|
|
|
|
|
#3315 | |
|
Member
|
Quote:
Il mio nanozzo tank liv 14 senza al momento specializzazioni ha le seguenti stats: F 37 D 33 V 20 M 13 A 19 F 37 Non sto incontrando grandissime difficoltà Ultima modifica di lizard81 : 30-11-2009 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
|
#3316 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3317 |
|
Member
|
L'astuzia è un prerequisito importante se si vuol sviluppare ad esempio l'abilità di coercizione, ed accresce la penetrazione delle armature, la resistenza mentale e la persuasione.Cose abbastanza importanti se si vuol sviluppare un buon leader nel gruppo.In ogni caso, alcuni punti stats sono il risultato di bonus dell'equip, come ad esempio indossare un set completo d'armatura.
|
|
|
|
|
|
#3318 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
anch'io per un motivo diverso (hard disk saltato) mi sono dovuto rifare metà oblio.. per me i compagni sono pure d'ingombro in quel duello! L'importante è tenere d'occhio le piante del mana e rifornirsi di tanto in tanto, con un occhio all'energia che scala terribilmente. Probabilmente si sarebbero risvegliati dopo. edit: comunque, i miei sinceri complimenti a chi gioca e vince in mode difficile.. veri strateghi esperti.. |
|||
|
|
|
|
|
#3319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
C'è di peggio...
Basta prenderci la mano ed anche a difficile diventa relativamente semplice...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#3320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quando lo rifarò a difficile non metterò il tank+warrior+ladro neanche a pagarmi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.