|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
Gli auguro una carriera costellata di fallimenti...... Vi ricordate le sue sportivissime dichiarazioni??? Con la Fiorentina a Monaco vinciamo 6 a 0...... A Robben...... ma vafffffannc............. ![]() Ultima modifica di lucio68 : 10-03-2010 alle 09:17. Motivo: Offese |
|
![]() |
![]() |
#3282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
pazienza... per quanto poco possa contare abbiamo lasciato l'europa a testa alta.
#3283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
in questo momento sono così sportivo che auguro a Robben (gran giocatore, a parte gli scherzi) di spezzarsi in 3 o 4 punti la gamba sinistra
![]() contro chi giocano ai quarti ? una tra lione e real giusto ?
#3284 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Cmq ora è il momento di cominciare a reingranare in campionato, cazzo almeno l'europa league va fatta l'anno prossimo...
#3285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Azz quanto mi spiace ![]()
![]() |
#3286 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Fiesole
|
Io ancora non riesco a capacitarmi di come il Gila abbia sbagliato il 2 a 0 in quel modo
![]() Comunque purtroppo il panzone maledetto dell'andata ha lasciato il segno ![]() |
![]() |
![]() |
#3287 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ho visto la sintesi
alla fine il byern ha fatto 3 tiri cn 2 goal dalla distanza..uno all'angolo e uno all'incrocio ![]()
#3288 |
Senior Member
|
Io comincio a pensare che Gilardino nn sia capace di segnare i gol stupidi e questo purtroppo è un altor ns grossissimo limite.
#3289 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Fiesole
|
Ultimamente non fa distinzione fra stupidi e non ... proprio non vede la porta, cazzo! E poi ci si mette pure Mutu a fare il bischero ...
![]() |
![]() |
![]() |
#3290 |
Member
|
amarezza tanta, soddisfazione solo quella di aver meritato ALLA GRANDE la qualificazione senza ottenErla.....bocconcini di guano per colazione, questo ci spetta alla fine della fiera....che ingiusto sport il calcio.....
![]() F*O*R*Z*A*V*I*O*L*A
|
![]() |
![]() |
#3291 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
E ho guardato la televisione, e mi è venuta come l'impressione, che mi stessero rubando il tempo e che tu... Che tu mi rubi la Champions.
2 partite perse in champions, entrambe per sfondoni arbitrali, poi 6 vittorie. In campionato(ma ci abbiamo messo del nostro) gli errori aumentano ogni mese... andiamo avanti cosi, che fantastico sport è il calcio Nulla da ridire sul percorso champions della squadra, ma gli infortuni e il calo della condizione lo abbiamo pagato in campionato. Siamo a marzo e non abbiamo più nulla da dire, se non provare a passare il turno con l'inter (ma è molto piu difficile della partita di stasera e francamente preferisco concentrarmi solo sul campionato il prossimo anno)
Hp ELITEBOOK 865 g 11 - r5 8540u - 16gb ram ddr5 5600mhz - 512gb SSD - 16' full hd+ win11 PRO - COPILOT * XBOX series X * Ultima modifica di Wilde : 10-03-2010 alle 00:37. |
![]() |
![]() |
#3292 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
cazzo sul 3 a 1 ero li che m'ero garibardato sul divano e nemmeno 1 minuto e s'e' preso il 3 a 2
mzledetto overbo che tu li spenda tutti in medicine i soldi che hai preso
#3293 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#3294 |
Senior Member
|
Ah beh, sabato si perde di sicuro.
#3295 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non menatela troppo sul panzone svedese,con la tanto auspicata prova tv il primo gol sarebbe stato da annullare(seppure non si tratti di nulla di paragonabile rispetto al gol di klose)
|
![]() |
![]() |
#3296 |
Senior Member
|
Quello è vero, xò se venivano qua con la partita dell'andata 1 - 1 scommettiamo che si vedeva un altro match?
Cmq mi fa incazzare pensare che questa squadruccia ne ha rifilate 4 alla juve e noi siamo riusciti a perderci con i gobbi, roba da pazzi. Ma xkè un ci s'ha mai avuto la stessa cnvinzione in campionato?
#3297 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() C'era anche rigore per la fiorentina all'inizio (allarghi il braccio e smorzi la palla per me è rigore) Però cose che ci stanno, il gol di Klose non ci sta, è brutto per tutti vedere una squadra andare avanti in questo modo
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
#3298 |
Member
|
Comunque se ricominciate a giocare così anche in campionato l'Europa League è assicurata! Forza Viola!
![]() |
![]() |
![]() |
#3299 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
dopo aver rivisto pippardino ringrazio ancora il cielo che ve lo siate comprati...pippa era e pippa rimane...non toglie niente al fatto che segni diversi gol, ma quando deve segnare IL gol, si caga in mano...come sempre ha fatto al milan
![]() |
![]() |
![]() |
#3300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Vivo abbastanza vicino alla Toscana per sapere che la parola incriminata è usata come interiezione, ma resta un'offesa, e ciò non è ammesso. Sono due giorni di sospensione.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.