Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2020, 17:22   #3261
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
A me ieri col FAL in multi è successa una cosa stranissima. Non so se a chi gioca il multi è mai capitato di sparare a qualcuno, che poi scappa e muore qualche secondo dopo il nostro ultimo colpo a segno.

Praticamente sparo ad un tizio, colpi a segno ma riesce a fuggire e va beh io cambio obiettivo/vado da un'altra parte. Tempo 5 secondi dopo o comunque un lasso di tempo che non è immediato, mi dà la kill È morto dissanguato? Erano proiettili avvelenati?
Solitamente sta cosa succede con i proiettili infuocati dei pompa. Con le altre armi non l'ho mai visto succedere.
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2020, 17:29   #3262
Padre Maronno
Senior Member

L'Avatar di Padre Maronno

Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
ma il termine "IQ" cosa sta ad indicare in gergo?
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2020, 19:42   #3263
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Solitamente sta cosa succede con i proiettili infuocati dei pompa. Con le altre armi non l'ho mai visto succedere.
Eh boh molto strana come cosa. Ho pensato al lag, ma non può essere così netto oltre al fatto che io non laggavo e non penso neanche il tizio. Si parlerebbe di lag di 3-4 secondi

Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
ma il termine "IQ" cosa sta ad indicare in gergo?
Teoricamente è quoziente intellettivo, dipende un po' dal contesto. Tipo IQ cestistico nel contesto del basket tende ad indicare la visione di gioco che ha un giocatore/una squadra, e quindi che so come far girare palla, come prendersi tiri da smarcato, come difendere ecc. Quindi boh potresti tradurlo nel quanto è brava una persona a giocare a cod (in questo caso) per quanto riguarda la visione di gioco. Che poi si traduce in boh, previsioni delle mosse del nemico, posizionamento rispetto agli altri, indicazioni da dare ai compagni ecc.

EDIT: finalmente ho sbloccato il Bruen Mk9. Ho sfruttato la playlist park+shoot house (soprattutto la seconda), e alla fine son riuscito a sbloccarlo. Tante partite con k/d negativo, però va beh almeno ora ce l'ho e vedrò di utilizzarla su WZ.

EDIT2: provata su malloppo e devo dire che fa abbastanza male. Uno youtuber che "seguo" lo sta sponsorizzando come il RE di warzone, superiore addirittura al grau. Motivo? Il TTK. A quanto pare sembra essere addirittura inferiore a quello del grau e quindi ci metti 2 secondi a uccidere la gente. Io nelle partite che ho fatto a malloppo ho sempre vinto tutti gli scontri tranne due dove uno mi ha preso alle spalle, e l'altro era camperato in un posto assurdo. Però i combattimenti 1vs1 tutti vinti. Tra l'altro facendo malloppo con i bonus XP l'ho tirato su di 4 livelli facendo boh, 6-8 kill.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 20-07-2020 alle 15:13.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2020, 18:51   #3264
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Eh boh molto strana come cosa. Ho pensato al lag, ma non può essere così netto oltre al fatto che io non laggavo e non penso neanche il tizio. Si parlerebbe di lag di 3-4 secondi

Teoricamente è quoziente intellettivo, dipende un po' dal contesto. Tipo IQ cestistico nel contesto del basket tende ad indicare la visione di gioco che ha un giocatore/una squadra, e quindi che so come far girare palla, come prendersi tiri da smarcato, come difendere ecc. Quindi boh potresti tradurlo nel quanto è brava una persona a giocare a cod (in questo caso) per quanto riguarda la visione di gioco. Che poi si traduce in boh, previsioni delle mosse del nemico, posizionamento rispetto agli altri, indicazioni da dare ai compagni ecc.

EDIT: finalmente ho sbloccato il Bruen Mk9. Ho sfruttato la playlist park+shoot house (soprattutto la seconda), e alla fine son riuscito a sbloccarlo. Tante partite con k/d negativo, però va beh almeno ora ce l'ho e vedrò di utilizzarla su WZ.

EDIT2: provata su malloppo e devo dire che fa abbastanza male. Uno youtuber che "seguo" lo sta sponsorizzando come il RE di warzone, superiore addirittura al grau. Motivo? Il TTK. A quanto pare sembra essere addirittura inferiore a quello del grau e quindi ci metti 2 secondi a uccidere la gente. Io nelle partite che ho fatto a malloppo ho sempre vinto tutti gli scontri tranne due dove uno mi ha preso alle spalle, e l'altro era camperato in un posto assurdo. Però i combattimenti 1vs1 tutti vinti. Tra l'altro facendo malloppo con i bonus XP l'ho tirato su di 4 livelli facendo boh, 6-8 kill.
Come l'hai accessoriato, per le corte o medio lunghe distanze?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2020, 19:59   #3265
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Gli accessori da mettere sul Bruen sono fondamentalmente gli stessi che mettono tutti (a ragione secondo me):

-Canna più lunga
-Silenziatore monoblocco
-Laser tattico
-ottica vlk
-caricatore da 60 colpi

Con questa combinazione di accessori l'arma é semplicemente perfetta per warzone.

L'unico "difetto" é che, essendo questa build progettata per le medie/lunghe distanze, dovrete obbligatoriamente accompagnarla ad una mitraglietta per la breve distanza. Quindi niente bruen+cecco altrimenti si é scoperti nei fights ravvicinati

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2020, 22:16   #3266
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Provato prima e non è male, qualcuno son riuscito a tirarlo giù. Ho provato anche il kark suggerito da jackfrags ma non son riuscito a tirare giù nessuno. Distrutta 1-2 corazze (non tutte) e basta. Non so come faccia ad utilizzarlo visto che appunto un colpo non distrugge neanche tutte le corazze.

Partite così e così, i fight ci sono stati, alcuni non si è capito bene come siano andati perché non morivano/ci uccidevano in 2 secondi, e boh va beh.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
Old 21-07-2020, 00:57   #3267
Padre Maronno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Come l'hai accessoriato, per le corte o medio lunghe distanze?
Qualsiasi config che và bene alla medio/lunga distanza per forza di cosa deve andare ancora meglio a corto raggio, non credi (per le corte potresti omettere in mirino e guadagnare qualche decimo di secondo)?

Imho è un'arma versatile che ben si adatta a warzone, diciamo per le medie distanze, anche importanti.

@Blackbox11
Quote:
Gli accessori da mettere sul Bruen sono fondamentalmente gli stessi che mettono tutti (a ragione secondo me):

-Canna più lunga
-Silenziatore monoblocco
-Laser tattico
-ottica vlk
-caricatore da 60 colpi

Con questa combinazione di accessori l'arma é semplicemente perfetta per warzone.
Rispetto la tua considerazione ma NON la condivido e ti spiego anche il perché: NON ha senso "nerfare" (depotenziare) un mitraglione (di fatto questo è se la gioca con PKM MG91 etc..) a farlo diventare un AR MK9 con caricatore da 60 è si leggero ma non ha senso di esistere, a quel punto meglio un M4A1/GRAU/KILO o Kilo con caricatore 100 colpi micidiale.

MK9 da warzone una volta maxato va usato con il caricatore da 200 colpi che rispetto agli ingombranti PKM, MG91, etc e cmq più maneggevole e vi muovete molto più velocemente in corsa, mia opinabilissima opinione.

Ecco la mia config Warzone:

Configurazione alternativa alla mia: rinunciate al mirino (ma scordatevi le "lunghe", ma più veloce ad andare in mira) se siete bravi a mirare e scegliete un "impugnatura" o un "calcio" oppure "FMJ"

Perfetta e micidiale anche alle medie e "relativamente" lunghe distanze, personalmente sono moooolto CONTRARIO al laser su warzone = suicidarsi, o meglio equivale a dire a tutti "ehi sono qui uccidetemi".

Esempio pratico: ti mettono una bella taglia (succede sempre 1 volta su 2), riesci a raggiungere un buon edificio, si sale solo dalle scale, minaccia 3, ti piazzi in cima semi-coperto sulle scale con il tuo "MK9 Laser 60 colpi" chi ti da la caccia vedrà a decine di metri il bagliore del laser e non salirà mai le scale, ti lancia un bel C4 e addio... non solo se in trio anche se salissero tutti ne riusciresti ad uccidere 1 al max 2 prima di morire, 60 a raffica finiscono in 3 secondi.

Stessa identica situazione SENZA laser ma con ben 200 Colpi in canna, iniziano a salire di corsa, sei già in mira devi solo aprire il fuoco...che sia un solo avversario, oppure tre, ma anche sei o un intero esercito, li MASSACRI TUTTI(parliamo di cortissime distanze) non capiranno come sono morti, ma solo per il vantaggio di NON RICARICARE è li che si perdono il 90% delle partite.

All'inizio quando avevo sbloccato MK9 ed il GRAU era il RE (non ancora depotenziato), i miei compagni in trio mi prendevano in giro, ma ndo vai con quel coso, troppo lento ed ingombrante, etc... ma quando ci attaccavano alle spalle, i miei compagni erano a terra e da solo riuscivo a squagliarli tutti e ressare i compagni a terra si son ricreduti.

"Lunghe distanze" utopia, non sognatevi di avere un HDR o AX50, e nemmeno un AR tipo M4A1/GRAU che settati a dovere sono comunque 2 spanne sopra sulle lunghe, Mk9 è e rimane un'arma pesante un "mitraglione" da usare SOLO nei giusti contesti da valutare di partita in partita, NON esiste nessuna arma che va bene sempre ed ovunque su warzone.

Ultima modifica di Padre Maronno : 21-07-2020 alle 01:09.
Old 21-07-2020, 01:34   #3268
Padre Maronno
Senior Member

Quote:
Provato prima e non è male, qualcuno son riuscito a tirarlo giù. Ho provato anche il kark suggerito da jackfrags ma non son riuscito a tirare giù nessuno. Distrutta 1-2 corazze (non tutte) e basta. Non so come faccia ad utilizzarlo visto che appunto un colpo non distrugge neanche tutte le corazze. Partite così e così, i fight ci sono stati, alcuni non si è capito bene come siano andati perché non morivano/ci uccidevano in 2 secondi, e boh va beh.
Stefano lo odiavo anche io il Kar98, da sempre mai piaciuto mai una kill.

Ma tipo 4 giorni fa in warzone SOLO son morto subito, gulag ed ho vinto mi fa rientrare nella parte opposta della mappa, fuori safe, tutto lutato non trovo nulla, trovo solo un kar98 con mirino da cecchino, lo prendo ma solo per disperazione. Comincio ad andare in safe vedo un tipo correre davanti a me, si ferma e sta immobile (bho forse una telefonata non saprei), saranno stati 100mt, miro alla testa, 1 colpo 1 morto, secco. Wow.

Avevo anche preso un Grau maxato raccolto dalla prima vittima, ma quel Kar98 mi è piaciuto troppo e me lo son tenuto, morale con il grau che uso da sempre ci ho fatto solo 2 kill, con il Kar98 trovato ci ho fatto 6 uccisioni a distanza (ovvio non quelle di un HDR), molto meritevole, da livellare sicuramente.
Old 21-07-2020, 07:00   #3269
jackal21
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
ieri sera io e degli amici ci siamo buttati in multiplayer veterano, in un dominio c'era un cheater palese, infatti siamo usciti a fine partita.....75 kill, tu eri dietro un muro, o dentro una casa, questo arrivava, saltava e ti sparava dietro all'angolo dove eri.....chiarissimo che sapeva dove eri nascosto (del tipo...rientro in partita, son da solo, passo dietro una casa, arrivo tipo a 10 metri dalal fine della casa, questo spunta dall'angolo saltando, già girato verso di me e mi becca senza che abbia il tempo di far qualcosa), non so se avesse l'aimbot (in veterano bastano un paio di colpi e sei morto, quindi è difficile da vedere), ma il wall hack sicuro......e i 2 miei amici hanno avuto il mio stesso sospetto, anche prima di me, quando abbiamo visto le kill medie dei giocatori, e quelle di sto tizio abbiamo cambiato lobby.
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 08:23   #3270
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Per quelli "interessati" alle camo, stasera con l'aggiornamento della playlist tornano shoot/ship.
https://twitter.com/callofduty
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Old 21-07-2020, 08:29   #3271
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
ieri sera io e degli amici ci siamo buttati in multiplayer veterano, in un dominio c'era un cheater palese, infatti siamo usciti a fine partita.....75 kill, tu eri dietro un muro, o dentro una casa, questo arrivava, saltava e ti sparava dietro all'angolo dove eri.....chiarissimo che sapeva dove eri nascosto (del tipo...rientro in partita, son da solo, passo dietro una casa, arrivo tipo a 10 metri dalal fine della casa, questo spunta dall'angolo saltando, già girato verso di me e mi becca senza che abbia il tempo di far qualcosa), non so se avesse l'aimbot (in veterano bastano un paio di colpi e sei morto, quindi è difficile da vedere), ma il wall hack sicuro......e i 2 miei amici hanno avuto il mio stesso sospetto, anche prima di me, quando abbiamo visto le kill medie dei giocatori, e quelle di sto tizio abbiamo cambiato lobby.
Io che gioco solo a veterano, ti dico che fortunatamente sono cose che succedono solo raramente. I furbetti penso ci siano soprattutto in warzone. Nel caso comunque, segnala.
Old 21-07-2020, 08:59   #3272
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Quote:

@Blackbox11

Rispetto la tua considerazione ma NON la condivido e ti spiego anche il perché: NON ha senso "nerfare" (depotenziare) un mitraglione (di fatto questo è se la gioca con PKM MG91 etc..) a farlo diventare un AR MK9 con caricatore da 60 è si leggero ma non ha senso di esistere, a quel punto meglio un M4A1/GRAU/KILO o Kilo con caricatore 100 colpi micidiale.
Ed è proprio qui che ti sbagli....col caricatore da 60 il Bruen acquista enormi vantaggi in termini di ads e mobilità, diventando come dicevi tu un AR, ma pur sempre mantenendo i vantaggi del mitraglione, ossia un DPS (Damage Per Second) superiore a tutti gli AR!

Oltre al DPS il Bruen ha anche un Time To Kill superiore agli AR sulla distanza.

Guarda qui:

Il range del Bruen+canna lunga inoltre è molto superiore al grau+archangel e agli altri AR.

Quote:
Ecco la mia config Warzone:

Configurazione alternativa alla mia: rinunciate al mirino (ma scordatevi le "lunghe", ma più veloce ad andare in mira) se siete bravi a mirare e scegliete un "impugnatura" o un "calcio" oppure "FMJ"
FMJ non serve a nulla, non ti permette di penetrare tutte le superfici, ma solo alcune. Tra l'altro molti non lo sanno, ma già i colpi base possono penetrare molte superfici

Quote:
Perfetta e micidiale anche alle medie e "relativamente" lunghe distanze, personalmente sono moooolto CONTRARIO al laser su warzone = suicidarsi, o meglio equivale a dire a tutti "ehi sono qui uccidetemi".

Esempio pratico: ti mettono una bella taglia (succede sempre 1 volta su 2), riesci a raggiungere un buon edificio, si sale solo dalle scale, minaccia 3, ti piazzi in cima semi-coperto sulle scale con il tuo "MK9 Laser 60 colpi" chi ti da la caccia vedrà a decine di metri il bagliore del laser e non salirà mai le scale, ti lancia un bel C4 e addio... non solo se in trio anche se salissero tutti ne riusciresti ad uccidere 1 al max 2 prima di morire, 60 a raffica finiscono in 3 secondi.
Il laser tattico si attiva solo quando vai in modalità mira, e all'aperto è molto meno visibile rispetto a quando sei al chiuso in un edificio.

Lo usano tutti per un semplice motivo: è l'accessorio che velocizza di più l'ADS (l'ingresso in mira) in termini pratici (millisecondi) rispetto agli altri attachment

Dai un'occhiata a questo sito https://truegamedata.com/?page=landing
Fa vedere gli effetti reali di ogni singolo attachment sulle armi
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58

Ultima modifica di Blackbox11 : 21-07-2020 alle 09:10.
Old 21-07-2020, 10:21   #3273
jackal21
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi

Il laser tattico si attiva solo quando vai in modalità mira, e all'aperto è molto meno visibile rispetto a quando sei al chiuso in un edificio.
buono a sapersi, ma serve anche per aumentare la precisione se non miri? io non lo mettevo, appunto perchè non vedevo il fascio laser, quindi era inutile, io i laser li uso solo in DM per sparare senza mirare, il Mud drauber è micidiale in questo senso, la croce del mirino (senza entrare in mira) è strettissima, e non si allarga granchè mentre spari, in modalità veterano è ottimo, beccavo nemici a distanze incredibili, e senza mirare.
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
Old 21-07-2020, 10:40   #3274
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Terzetti
3 kill
0 kill
1 kill io

Vinta senza fare na mazza

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 10:46   #3275
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
buono a sapersi, ma serve anche per aumentare la precisione se non miri? io non lo mettevo, appunto perchè non vedevo il fascio laser, quindi era inutile, io i laser li uso solo in DM per sparare senza mirare, il Mud drauber è micidiale in questo senso, la croce del mirino (senza entrare in mira) è strettissima, e non si allarga granchè mentre spari, in modalità veterano è ottimo, beccavo nemici a distanze incredibili, e senza mirare.
No, serve solo a velocizzare l'ingresso in mira... Per aumentare la precisione in hip-fire ti serve il laser da 5 mw

Old 21-07-2020, 10:58   #3276
jackal21
Senior Member

Domanda sul mud dauber....qualcuno sa se ci sono varie versioni?
per esempio il mio non ha l'ottica, mentre quello di un amico ce l'ha, ma non l'ha montata lui....guardando video in rete alcuni ce l'hanno,altri no (video di chi lo trova e poi lo equipaggia subito, quindi non l'hanno modificato)
Old 21-07-2020, 11:00   #3277
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:

Dai un'occhiata a questo sito https://truegamedata.com/?page=landing
Fa vedere gli effetti reali di ogni singolo attachment sulle armi
Che figata il sito, comodissimo!

Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Per quelli "interessati" alle camo, stasera con l'aggiornamento della playlist tornano shoot/ship.
https://twitter.com/callofduty
Ah finalmente! Mi metterò a sbloccare il VLK Rogue e nel caso farò sbloccare il Bruen a mio fratello visto che shipment è perfetta per la sfida del fumo.

Nel caso magari farò anche qualche camo, alla fine delle mitragliette tra mp5, mp7 e vector mi manca una sfida a testa probabilmente per sbloccare quelle oro.

L'mp5 comunque rimane allucinante in WZ. Ho tirato giù 4-5 persone con una facilità disarmante ed eravamo messi malissimo. L'ultima partita in quartetti è stata tranquilla all'inizio, poi siamo tutti morti, rientrati in 3 dal gulag, senza equipaggiamento atterrano il terzo, in 2 ci salviamo, ammazziamo due con le armi base, gli rubiamo l'equipaggiamento (tra cui grau e mp5). Praticamente senza corazze io son riuscito a fare a 2 tizi su un tetto di pompieri le corazze e buttarne uno dei due a terra, così ci ha dato il tempo per scappare. Scappando abbiamo beccato un team e anche lì siamo sopravvissuti grazie all'mp5. Rianimo un terzo compagno a bordo safe con il negozio, rimaniamo in 2 di nuovo, rimango da solo, me ne ritrovo davanti due e nulla a sto giro mi han fatto però è stata divertente. Ho chiuso con 8 kill io e gli altri 3 compagni tipo 2 E il tizio che mi ha ucciso l'ha fatto con l'mp7.

Più che altro mi è capitato più volte di essere cecchinato e steso subito al primo colpo. Il kark non riesco ad usarlo in WZ, non tiro giù nessuno. Con l'ax ho beccato DUE volte un tizio a distanza boh di 20-30metri? (relativamente vicino), e non gli ho manco spaccato l'armatura infatti a parte la sorpresa ho tirato diversi cristoni perché com'è possibile che con 2 colpi a segno dalla media distanza non riesco a farti la corazza?

L'unico rimane l'hdr che va beh volevo cambiarlo ma a sto punto mi sa che terrò lui come cecco principale. Anche se dopo la partita di oggi con l'mp5, sarò più grau/m4/m13+mp5 probabilmente.

Ultima modifica di stefano192 : 21-07-2020 alle 15:31.
Old 21-07-2020, 20:44   #3278
Padre Maronno
Senior Member

Quote:
.....

Oltre al DPS il Bruen ha anche un Time To Kill superiore agli AR sulla distanza.

Guarda qui:

Il range del Bruen+canna lunga inoltre è molto superiore al grau+archangel e agli altri AR.

........
Ottima analisi la tua complimenti, ma dove hai trovato quella immagine?

Rimango dell'idea che su warzone 200 colpi non hanno pari, poi si và a gusti e modo di giocare....

Hai PM Blackbox11

Ragazzi qualcuno di voi ha scheda ATI/AMD ? Ho un problema assurdo che non riesco a risolvere, non riesco più a fare snap ne registrare un finale di partita poichè anzichè catturare il monitor principale 1°, mi cattura il 2° schermo, non ce verso, son due giorni che ci sto impazzendo prima non lo aveva mai fatto, ho guardato ad ogni angolo dei driver non cè nulla in merito, helppp

Altra cosa ho visto in rete un video dove un americano pc multi-monitor come il mio ed aveva aperta ma minimappa replicata su un secondo schermo ma a "schermo intero" (scusate il gioco di parole), sapete se e come si può fare???
Old 21-07-2020, 21:17   #3279
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Quote:
Ottima analisi la tua complimenti, ma dove hai trovato quella immagine?

Rimango dell'idea che su warzone 200 colpi non hanno pari, poi si và a gusti e modo di giocare....

Hai PM Blackbox11
Risposto al pm 👍

L'immagine é uno screen di un video che ho trovato su youtube.

Comunque se volete conoscere nel dettaglio tutte le statistiche delle armi e degli accessori consiglio il canale youtube di "thexclusiveace"

È estremamente accurato e preciso in ogni analisi.

Old 21-07-2020, 22:01   #3280
Padre Maronno
Senior Member

Black sul Rytec AMR sai dirmi nulla?

Non lo ho ancora sbloccato, ma noto che non lo usa nessuno su wz, inoltre i danni sono inferiori ad AX50 e HDR che mi risulti

Forse ricordo male ma avevo letto una roba inglese in cui si parlava di proiettili "esplosivi" devastanti, veramente OP, tipo anche se lo pigli al piede è dead

Se ce ancora tale features, allora provo a sbloccarlo.

Infine per RPM (giri al minuti) in riferimento alle armi, cosa indicano esattamente ? Esempio nell'immagine che hai postato M13-900 RPM sarebbero i colpi sparati al minuto?
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP