|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3261 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Se scorri qualche pagina indietro scoprirai che gli eReader Samsung sono completamente fuori produzione da parecchio tempo.
Lascia perdere. ![]()
![]() |
#3262 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
ok grazie XD
![]() |
#3263 |
Senior Member
|
Se a qualcuno interessa (non so se correggere o meno in prima pagina, dato che l'offerta è limitata da come ho capito) in giro si trova il Boox 60 a 150€, un prezzo veramente da paura.
E pure il Cool-ER, benchè dismesso, a 100€ nuovo non è malaccio. ![]() E nello store dove si trova quest'offerta regalano un buono da 20€ per acquistare eBooks. Non posso dire dove, da regolamento, ma basta cercare e li troverete semplicemente.
![]() |
#3264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Io cmq vorrei provarlo dal vivo con dei pdf tecnici perché ho sempre il dubbio che si veda da cani. Il 9.7" è un tafano da mezzo chilo, quello da 6" pesa la metà ma non si vede bene...auf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Inoltre ne sono comparsi diversi sul noto sito d'aste e si prendono per poco (ne ho preso uno per un amico a 73 euro). Bisogna solo badare a verificare le condizioni dello schermo; alcuni modelli non visualizzavano correttamente il testo (testo scolorito) se si effettuava il cambio pagina sotto la luce solare diretta (un problema di polarizzazione).
![]() |
![]() |
#3266 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ragazzi, ho un dubbio...
Sono stato un possessore di Onyx Boox 60 per quasi un anno e adesso purtroppo lo schermo del mio lettore mi ha abbandonato... ![]() Ho letto in giro che si tratta di un problema abbastanza comune sui Boox 60, il loro schermo è molto, molto delicato. Ora, visto che non si può riparare, cosa mi consigliate? Riacquistare un nuovo Boox 60 (a 150 Euro mi sembra un affarone....io lo avevo pagato il doppio...) oppure buttarmi sul Sony prs-650??? Lo schermo del Sony è molto più "resistente"?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3267 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Lo schermo dei reader attuali è delicato in generale non credo sia un "problema" specifico del Boox. Considera che pur sempre di vetro sottile...
![]() |
#3268 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
non credo sia vetro, ma plexiglass.. col vetro avresti i riflessi. a meno che non abbiano messo un filtro matte sopra, ma in ogni caso a me non sembra vetro
![]() |
![]() |
#3269 |
Member
|
Quindi dite che anche lo schermo del Sony è delicato??
A sto punto allora mi sa che mi riprendo il Boox 60.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
non so nulla del boox 60
![]() |
![]() |
![]() |
#3271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3272 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso è sempre opportuno dotare il lettore di una custodia adeguata e, eventualmente di una protezione dello schermo, che non sia la solita pellicola adesiva. Personalmente ho sul BeBook e sull' Onyx le custodie della Tuff-Luv; ho poi inserito tra la custodia e lo schermo un foglio di plastica trasparente opportunamente ritagliato (quelli un pò rigidi dei blister di accessori vanno benissimo!). In questo modo lo schermo è ben protetto, sebbene diventi un pò più riflettente: sui lettori non touch come il BeBook lo si può lasciare permanentemente, mentre sull'Onyx lo si deve sfilare per poter utilizzare l'interfaccia Wacom, ma nella lettura normale sono il più delle volte sufficienti i tadti fisici.
![]() |
![]() |
#3273 | |
Member
|
Quote:
Il lettore l'ho sempre tenuto nella sua custodia di pelle apposita...il problema è nato perchè mio padre si è inavvertitamente seduto sulla borsa di mia moglie che conteneve l'ebook... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3274 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non lamentiamoci degli schermi delicati, ma della nostra disattenzione. ![]() Quindi vedi te che prenderti, tieni conto che lo schermo ti costerebbe sui 150€ circa. Se ti trovavi bene con Boox 60, prendi quello. E' sempre un'ottimo lettore. L'importante è non usarlo come cuscino! ![]()
![]() |
![]() |
#3275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3276 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Ciao, tra i vari eBook quale mi consigliereste per leggere libri di narrativa e magari fare qualche sottolineatura o scrivere qualche piccolo appunto?
Dei Barnes e Noble sento parlar poco, come sono? Cosa potreste consigliarmi? Sarebbe un regalo e non son certo che chi lo riceverà sia pratico qualora si dovessero fare conversioni o altre operazioni "macchinose". Grazie.
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3277 |
Senior Member
|
Il Nook di B&N, come il nuovo Kobo, dovresti ordinarli per vie traverse, tramite il servizio Consegnato, e non potrebbero usufruire della garanzia.
Se devi fare un regalo, ti consiglierei il Boox 60, sopra citato, a 150€. Non avrà lo schermo Pearl, però è un'ottimo lettore, un'affare a quel prezzo. Se non capisci il sito da dove acquistarlo, mandami un pm che ti rivelo il link. Inoltre con quelli non avresti problemi di conversioni.
![]() |
#3278 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Quote:
Quindi a prescindere per una persona a "digiuno" di molte nozioni informatiche che ama leggere narrativa, saggistica ecc questo sarebbe il reader migliore? Tra cybook, asus, noble ecc? Grazie ancora. TI mando il pm ![]()
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
Ultima modifica di .:The Dragon:. : 13-06-2011 alle 09:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3279 |
Senior Member
|
Per il rapporto qualità/prezzo, al momento è uno tra i migliori.
I migliori Reader attualmente, a mio avviso, sono i Kindle e i Sony, per la qualità dello schermo (reperibili in Italia ovviamente). Ma il Boox 60 non ha nulla da invidiare a questi due lettori, anzi è sempre un'ottimo device. ![]()
![]() |
#3280 | |
Senior Member
|
Quote:
L'Onyx è, IMHO, ancora ben al di sopra dei lettori attuali, Kindle e Sony compresi, che hanno dalla loro solo uno schermo migliore.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.