|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
Raga se chiedo un adeguamento prezzo secondo voi lo fanno ancora?
Joy lo danno a 25€ Il mio è a 29,24€ + 5.04 di ultrafibra - 5.08 di sconto.
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO |
|
|
|
|
|
#32762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
FastGate arrivato l'8/06. Passaggio a Fibra il 27/06, ma linea non funzionante. Aperta segnalazione. Intervento puntuale del Tecnico (solo in strada) il 3/07. Servizi riattivati dal 4/07. Richiesta l'Ultrafibra, attivata in breve.
All-in-one Gordon VII, i7 7700 3.6 GHz, mb ASUS H110T, OS: Windows 10 Pro 20H2. Ultima modifica di Chessmate : 09-08-2017 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#32763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ultima modifica di paintbox : 09-08-2017 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
|
#32764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: roma
|
oggi sono stato contattato da Milano, a seguito di una mia richiesta fatta su Twitter per upgrade alla 200 mega, il tizio con il quale ho parlato mi spiegava che sarà supportata anche la 1000 mega tra le funzionalità del fast gate che mi sarà spedito, e che sarà implementata entro la fine dell'anno, gli ho fatto notare che il mio condominio attualmente non è cablato in FTTH ne tantomeno in pianificazione invece mi ha confermato che i 1000 mega saranno in vdsl ma a voi risulta una cosa del genere?
grazie Ultima modifica di paolox123 : 09-08-2017 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
#32765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Certo che no.
Sent from my LG-H850 using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#32766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano Sud (Rozzano)
|
Quote:
|
|
|
|
#32767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ok sono anch'io nella stessa situazione. Pare che per attivare l'ulra fibra plus bisogna prima disattivare l'ultra fibra....ma onestamente io non riesco a vedere il senso di questo downgrade A 30/10. Una cosa è sicura: le palle mi sono cadute a terra già da parecchio! E' dal 25 luglio che sto in ballo con un upgrade che altri operatori fanno in maniera assolutamente automatica senza stare a pregare tutti i giorni.
|
|
|
#32768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32769 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Oggi l'ennesima protoscimmia che mi ha risposto da non ricordo quale paese estero (non che quelli che rispondano dall'Italia siano migliori), mi ha detto che non attiveranno l' 11 o il 12 ma intorno a lunedì 14 o 15...si a Ferragosto.
La verità è che non sanno neppure cosa stanno a fare li. Mi domando a cosa possa servire un servizio clienti che non sappia fornire risposte. Non c'è modo di parlare con nessuno del secondo livello. Fanno a scaricabarile, ti ascoltano, ti dicono che non sanno cosa ti hanno detto i colleghi precedenti, negando il fatto che davanti agli occhi hanno tutti i ticket aperti, la lista di tutti gli operatori con cui lo scemo cliente di turno ha già parlato e le stupidaggini che hanno risposto. Poi contatti Twitter e ti rispondono che ti contatterà il Team specializzato...ah beh...probabilmente il Team specializzato in str...te. Quello si che è forte! Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32770 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ecco la conclusione della farsa:
"Da verifica effettuata a sistema risulta che tecnicamente opzione risulta rimossa, mentre l'ordine di rimozione non concluso, questo a causa di una anomalia di sistema che abbiamo provveduto a segnalare e che verrà bonificata appena possibile. Tieni presente che è stato necessario rimuovere l'opzione per consentire upgrade della linea e che l'opzione/variazione verrà conclusa entro 30 giorni dalla richiesta. buona giornata". In risposta, gli ho chiesto di inviarmi il codice di migrazione, così passo a TIM che mi corteggia ogni giorno con mille telefonate ed offerte. |
|
|
|
|
|
#32771 |
|
Senior Member
|
Spero di non dover arrivare a tanto e cmq fino a novembre mi tocca rimanere con loro per via del vincolo contrattuale. Non ho la minima voglia di pagare penali. Vediamo come si evolve la faccenda, più che telecom valuta infostrada o tiscali che tra le altre cose ti danno un router degno di tale nome. Questo fastgate onestamente è una porcheria, impossibilità di vedere i valori di linea (attenuazione, snr etc) su tutto. Ho inviato un reclamo affinchè lo implementino nel prossimo firmware....Ma mi viene da ridere anche nel raccontarvelo.
|
|
|
#32772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32773 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#32774 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#32775 |
|
Senior Member
|
Guardate cosa scrivono via Twitter dopo l'ennesimo sollecito:
io: " e' da una settimana circa che sono in riqualifica... vorrei capire se e' terminata perche' se non chiudete la pratica vendita modem non posso richiedere la 200MB. Fastgate attivi da martedi scorso (1 agosto) Fastweb via Twitter: "Buonasera , ti confermiamo che le misurazioni di qualità sono ancora in esecuzione, possono essere necessari fino a 15 giorni. Grazie" 15 giorniiiiii !!! Sollecitato oggi.... risposta:"Ciao , ti confermiamo che il sistema si è allineato e da ieri sera è in esecuzione la qualifica della linea, che richiederà qualche giorno di attesa per la conclusione. Grazie per la pazienza Per forza ieri sera ho riavviato il cesso di Fastgate perche' si era impallato (led rosso fisso)... sono senza parole...
|
|
|
#32776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32777 |
|
Senior Member
|
salve
scusate ragazzi ho installato il fast gate, ho cambiato il nome del SSID del wifi ma la rete non lo vede, vede sempre quello preimpostato da FW : FATSWEB-F... è normale o sbaglio qualcosa io? grazie |
|
|
|
|
|
#32778 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32779 |
|
Senior Member
|
Oggi sono riuscito a parlare con qualcuno che sapeva qualcosa in più, purtroppo come abbiamo avuto modo di sperimentare stanno lavorando per risolvere il problema che si manifesta al momento dell'upgrade e visto che non si sa quando risolveranno mi sono fatto rimettere ultra fibra (quella che avevo prima). Da quel che mi hanno detto oggi non è vero che bisogna disattivare l'ultra fibra per avere l'upgrade a ultra fibra plus. Vabe io per il momento mollo se entro novembre non me l'attivano cambio operatore e basta.
|
|
|
#32780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.