|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3222 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Concordo con Albys su Houston e aggiungo: squadra finta capace di grandi partite e di grandi flop. A volte li vedi giocare e ci si lascia andare: hai visto TMac? E Yao? Battier, che difesa...ma anche Alston ecc... ecc... Palle: la verità è non andranno da nessuna parte perchè gli manca un play perchè Alston è un mestierante con qualche spunto qua e là e perchè TMac è fi-ni-to ad altissimi livelli. O meglio: se sta bene ed è tutto a posto è, di gran lunga, il giocatore più forte del mondo, non c'è Kobe ne Nash nè Dirk che tengano ma su questi livelli c'è 5-10 partite all'anno, non di più. Può fare 50 punti con 70% dal campo oppure 20 con 30%, non c'è differenza una sera è così un'altra l'esatto contrario. Sia chiaro è sfiga che il destino gli abbia regalato una schiena così ma tant'è. Yao è il solito: molliccio a volte (Nesterovic se lo dovrebbe mangiare come un panino) altre volte no anche lui chi lo sa con che maschera scenderà in campo? Battier è bravino ma, imho, sopravalutato anche senza dubbio è un professionista esemplare. Non parlo di Francis perchè non ci hi mai creduto, a torto o a ragione.
1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. ![]() Ultima modifica di atragon : 09-12-2007 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
#3223 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
E il coach che sta tentando di rovinare Scola?
E Bonzi Wells, che se T-Mac è lunatico lui è come minimo plutonico?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#3224 |
Senior Member
|
Ehi, non ditemi che abbiamo vinto una gara!
Leggo: Miami Heat 100 - L.A. Clippers 94. FINAL. Che significa? ![]() (Wade 35p + 10a, ave!)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#3225 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Aggiungiamoci anche quello va....
#3226 |
Senior Member
|
e Seattle perde solo di tre coi solidi NOH (senza Peja)
Durant 23 con 7/22 dal campo ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#3227 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Farei un distinguo tra i 2 però! TJ 1/9 al tiro con 3 TO e 4 ast, Calderon seppure non in una serata stellare ha fatto 3/6 con 3 r, 6 ast e soprattutto 0 TO
Ok che adesso TJ è appena rientrato ma io ci farei un pensiero a cederlo x un bel lungo e dare le chiavi della squadra a calderon
#3228 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Cederlo magari no ma dargli meno minuti sì e volentieri! Guarda caso la partita s'è raddrizzata quando è entrato lo spagnolo che ha fatto giocare la squadra...invece Ford sembra che sia il fenomeno del parquet e gli altri 4 idioti delle comparse a cui passare la palla se ha 3 difensori addosso o se gli gira la luna.
Davvero il play più irritante che abbia mai visto
![]() |
#3229 | |
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Quote:
Se lo cediamo per un lungo, 1) chi ci darebbero mai in cambio? Io voglio Howard o nulla. 2) chi fa il play di riserva?Martin? |
|
![]() |
![]() |
#3230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
Ieri TJ è stato più dannoso che altro mentre calderon non mi sembra, tutto qui. E visto che x me è un peccato limitare a 20-25 minuti uno come calderon, visto che non abbiamo un centro trascendentale, visto che TJ penso sia stimato lo traderei. Certo Howard ![]() Ovvio che poi bisogna trovare un backup di josè
![]() |
#3231 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
![]() Bella partita giocata dai miei GSW, c'è da dire che Miami si e' un po' tirata da sola la zappa sui piedi.. massimo vantaggio di 57-39 a metà secondo quarto, poi hanno sempre mantenuto 10 pt di margine nonostante cercassimo di rientrare. Poi gli Heat si sono disuniti, il calore della Oracle è salito: il Barone, Kelenna e Stephen Jackson con le loro molteplici bombe nella fase calda e un gioco da tre punti dell'amato-odiato (da me) Monta Ellis han fatto il resto. Ottima partita di Biedrins, la cosa che non mi piace tanto è che Nelson nonostante sia l'unico vero lungo della squadra lo usa poco.. bah. Io un PJ Brown oggi come oggi lo firmerei, anche in prospettiva PO se vogliamo combinare qualcosa di serio, perlomeno osare. Poi la Baia di San Francisco è un paradiso, tra le altre cose.. Per Albys: a Miami c'è una perenne atmosfera d'estate, ho trovato sempre bel tempo e molto caldo, al ritorno alla Malpensa ho sentito eccome la differenza. ( ![]() L'AAA è situata in un bel punto, nella Bayside della città (non Miami Beach, ma Miami Downtown). Da quanto mi han detto si vive ancora della sbornia del titolo del 2006.. le gigantografie di Wade e Shaq nonostante il periodo nero degli Heat resistono. A proposito, con la barca sono andato davanti alla villa di Shaq, riconoscibile tramite apposita statuetta stilizzata di O'Neal in maglia Heat. ![]() Quote:
![]()
![]() |
#3232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3234 |
Senior Member
|
B.Wright è arrivato con la nomea di ottimo prospetto, che in parole povere significa "forse tra 2-3 anni 20 minuti li giochi"
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#3235 | |
Senior Member
|
Quote:
Mandiamo via J-Rich (e ci teniamo Ellis e Air France, quando di entrambi mi libererei volentieri, nonostante il francese sia un ottimo elemento per spaccare le partite), che era il più importante del gruppo dopo il Barone e S-Jack, per questo grezzissimo ragazzo che è massimo un 4. E che non gioca praticamente mai: permettetemi di lamentarmi sulla sua gestione dei rookie. BAH.
![]() |
#3236 | |
Senior Member
|
Quote:
( ![]()
![]() |
#3237 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]() L'anno scorso era a causa degli infortuni, quest'anno a cosa diamo la colpa?
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
#3238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#3239 |
Senior Member
|
Al terzo anello del Madison Square Garden si entra con la parola d'ordine.
"Parola d'ordine?" "FIRE ISIAH!" "Ok, prego può entrare..." ![]()
![]() |
![]() |
#3240 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.