Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-12-2007, 22:37   #3221
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Già l'anno prossimo lo vedrei bene guardia titolare se quest'anno the COYon ha la decenza di continuare a dargli almeno 25-30 minuti a partita.
Tranquillo che Mitchell gli sta dando molta fiducia. Sembra scemo il coach, pero'qualcosina la sa pure.
Old 09-12-2007, 22:38   #3222
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Concordo con Albys su Houston e aggiungo: squadra finta capace di grandi partite e di grandi flop. A volte li vedi giocare e ci si lascia andare: hai visto TMac? E Yao? Battier, che difesa...ma anche Alston ecc... ecc... Palle: la verità è non andranno da nessuna parte perchè gli manca un play perchè Alston è un mestierante con qualche spunto qua e là e perchè TMac è fi-ni-to ad altissimi livelli. O meglio: se sta bene ed è tutto a posto è, di gran lunga, il giocatore più forte del mondo, non c'è Kobe ne Nash nè Dirk che tengano ma su questi livelli c'è 5-10 partite all'anno, non di più. Può fare 50 punti con 70% dal campo oppure 20 con 30%, non c'è differenza una sera è così un'altra l'esatto contrario. Sia chiaro è sfiga che il destino gli abbia regalato una schiena così ma tant'è. Yao è il solito: molliccio a volte (Nesterovic se lo dovrebbe mangiare come un panino) altre volte no anche lui chi lo sa con che maschera scenderà in campo? Battier è bravino ma, imho, sopravalutato anche senza dubbio è un professionista esemplare. Non parlo di Francis perchè non ci hi mai creduto, a torto o a ragione.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D

Ultima modifica di atragon : 09-12-2007 alle 22:45.
atragon è offline  
Old 09-12-2007, 23:07   #3223
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
E il coach che sta tentando di rovinare Scola?
E Bonzi Wells, che se T-Mac è lunatico lui è come minimo plutonico?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 09-12-2007, 23:10   #3224
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Ehi, non ditemi che abbiamo vinto una gara!
Leggo: Miami Heat 100 - L.A. Clippers 94. FINAL.

Che significa?

(Wade 35p + 10a, ave!)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 09-12-2007, 23:16   #3225
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
E il coach che sta tentando di rovinare Scola?
E Bonzi Wells, che se T-Mac è lunatico lui è come minimo plutonico?
Aggiungiamoci anche quello va....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 10-12-2007, 08:21   #3226
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

e Seattle perde solo di tre coi solidi NOH (senza Peja)

Durant 23 con 7/22 dal campo
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 10-12-2007, 08:58   #3227
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Ford e Calderon entrambi sottotono.
Farei un distinguo tra i 2 però! TJ 1/9 al tiro con 3 TO e 4 ast, Calderon seppure non in una serata stellare ha fatto 3/6 con 3 r, 6 ast e soprattutto 0 TO

Ok che adesso TJ è appena rientrato ma io ci farei un pensiero a cederlo x un bel lungo e dare le chiavi della squadra a calderon
Old 10-12-2007, 09:38   #3228
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Cederlo magari no ma dargli meno minuti sì e volentieri! Guarda caso la partita s'è raddrizzata quando è entrato lo spagnolo che ha fatto giocare la squadra...invece Ford sembra che sia il fenomeno del parquet e gli altri 4 idioti delle comparse a cui passare la palla se ha 3 difensori addosso o se gli gira la luna.

Davvero il play più irritante che abbia mai visto
Old 10-12-2007, 10:49   #3229
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Farei un distinguo tra i 2 però! TJ 1/9 al tiro con 3 TO e 4 ast, Calderon seppure non in una serata stellare ha fatto 3/6 con 3 r, 6 ast e soprattutto 0 TO

Ok che adesso TJ è appena rientrato ma io ci farei un pensiero a cederlo x un bel lungo e dare le chiavi della squadra a calderon
Davvero non capisco tutta questa avversione nei confronti di TJ...sembra che nelle vittorie dei Raptors lui non c'entri mai...
Se lo cediamo per un lungo, 1) chi ci darebbero mai in cambio? Io voglio Howard o nulla. 2) chi fa il play di riserva?Martin?
Old 10-12-2007, 11:20   #3230
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Davvero non capisco tutta questa avversione nei confronti di TJ...sembra che nelle vittorie dei Raptors lui non c'entri mai...
Se lo cediamo per un lungo, 1) chi ci darebbero mai in cambio? Io voglio Howard o nulla. 2) chi fa il play di riserva?Martin?
Personalmente preferisco un play alla calderon che si limiti in tiri e penetrazioni ma che ne abbia le capacità x farlo quando c'è bisogno.
Ieri TJ è stato più dannoso che altro mentre calderon non mi sembra, tutto qui.
E visto che x me è un peccato limitare a 20-25 minuti uno come calderon, visto che non abbiamo un centro trascendentale, visto che TJ penso sia stimato lo traderei.
Certo Howard ... TJ+Bosh???
Ovvio che poi bisogna trovare un backup di josè
Old 10-12-2007, 11:47   #3231
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Noi riusciamo a perdere anche nello stato d'oro buttando via 10 punti di vantaggio negli ultimi 6 minuti.

Quel cretino di Riley ha giocato l'ultimo quarto con un quintetto improponibile: WADE-COOK-DAVIS-WRIGHT-HASLEM.

Jason Williams, che non stava nepèpur giocando male, fuori campo così si fanno un sacco di cazzate in attacco e si subisce la rimonta dei guerrieri trascinati da Azubuike (11p nell'ultimo quarto) e Davis+Ellis.

Dorell Wright dimostra che se c'è da correre e far valere l'atletismo lui c'è: 19p + 17r!
Cook giornata no al tiro, normale. Basterebbe che quel vecchio bacucco lo levasse al momento opportuno, no?
Fra Riley e Ancelotti non so scegliere chi sia peggiore a gestire le rotazioni.

4-15... mi chiedo quando ci si deciderà a realizzare tutta la merda che stiamo producendo.
K-Durant, che si dice lì a Miami di questi Heat?
I'm back.

Bella partita giocata dai miei GSW, c'è da dire che Miami si e' un po' tirata da sola la zappa sui piedi.. massimo vantaggio di 57-39 a metà secondo quarto, poi hanno sempre mantenuto 10 pt di margine nonostante cercassimo di rientrare. Poi gli Heat si sono disuniti, il calore della Oracle è salito: il Barone, Kelenna e Stephen Jackson con le loro molteplici bombe nella fase calda e un gioco da tre punti dell'amato-odiato (da me) Monta Ellis han fatto il resto.
Ottima partita di Biedrins, la cosa che non mi piace tanto è che Nelson nonostante sia l'unico vero lungo della squadra lo usa poco.. bah.

Io un PJ Brown oggi come oggi lo firmerei, anche in prospettiva PO se vogliamo combinare qualcosa di serio, perlomeno osare.
Poi la Baia di San Francisco è un paradiso, tra le altre cose..

Per Albys: a Miami c'è una perenne atmosfera d'estate, ho trovato sempre bel tempo e molto caldo, al ritorno alla Malpensa ho sentito eccome la differenza. ()
L'AAA è situata in un bel punto, nella Bayside della città (non Miami Beach, ma Miami Downtown). Da quanto mi han detto si vive ancora della sbornia del titolo del 2006.. le gigantografie di Wade e Shaq nonostante il periodo nero degli Heat resistono.

A proposito, con la barca sono andato davanti alla villa di Shaq, riconoscibile tramite apposita statuetta stilizzata di O'Neal in maglia Heat.
Quote:
Capitolo San Antonio. Volevo evitare la monotonia e fare un pronostico diverso, ma i favoriti sono ancora loro.
La squadra migliore degli ultimi 10 anni, i risultati parlano chiaro. Ovviamente in termini di giocatori e spettacolo altre squadre fanno da padrone, ma questi sono una macchina costruita per vincere, punto e basta. Una mentalita'vincente pazzesca, stesso allenatore, stesso gruppo, e sono sempre li.
Se fossi in BC venderei l'Ontario agli USA giusto per portare Popovich a Toronto.
Chicca su Popovich: da quando è agli Spurs (non vorrei sbagliarmi, correggetemi nel caso) non ha mai perso un opening-game.
Old 10-12-2007, 12:58   #3232
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
aggiungo: che vada solo se chiamato nei primi 5, almeno qualche garanzia di minutaggio ce l'ha.

secondo me è un 3 devastante anche di là. ormai i 3 anche in NBA non son più degli smilzi. è gente con una certa carrozzeria. e poi il primo passo del Gallo non è mica roba di tutti i giorni
brandon wright non mi pare abbia garanzie di minutaggio...nonostante il numero di scelta...
lelets è offline  
Old 10-12-2007, 13:00   #3233
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Bene bene..forse che qualcuno non aveva tutti i torti sul buon Chris panchinaro??
Comunque i Rockets giocano proprio male ragazzi...cioè avrebbero i mezzi per battere una ventian di squadre, Raps compresi e non vedono altro che l'asse tmac-Yao. Francis sembra suo nonno..mamma mia
vero...sulla carta i rockets sono da prime 5 squadre della lega...in effetti francis pare che in attacco giochi senza voglia...scola troppo poco utilizzato secondo me..30minuti a partita dovrebbe farseli secondo me...
lelets è offline  
Old 10-12-2007, 13:28   #3234
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
brandon wright non mi pare abbia garanzie di minutaggio...nonostante il numero di scelta...
B.Wright è arrivato con la nomea di ottimo prospetto, che in parole povere significa "forse tra 2-3 anni 20 minuti li giochi"
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 10-12-2007, 13:46   #3235
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
B.Wright è arrivato con la nomea di ottimo prospetto, che in parole povere significa "forse tra 2-3 anni 20 minuti li giochi"
Don da questo punto di vista proprio non lo capisco.

Mandiamo via J-Rich (e ci teniamo Ellis e Air France, quando di entrambi mi libererei volentieri, nonostante il francese sia un ottimo elemento per spaccare le partite), che era il più importante del gruppo dopo il Barone e S-Jack, per questo grezzissimo ragazzo che è massimo un 4.
E che non gioca praticamente mai: permettetemi di lamentarmi sulla sua gestione dei rookie.

BAH.
Old 10-12-2007, 13:47   #3236
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
vero...sulla carta i rockets sono da prime 5 squadre della lega...in effetti francis pare che in attacco giochi senza voglia...scola troppo poco utilizzato secondo me..30minuti a partita dovrebbe farseli secondo me...
quoto lelets.

()
Old 10-12-2007, 14:21   #3237
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Su Yao pero'abbiamo anche difeso alla grande. 18 rimbalzi offensivi presi, 48 totali.
Beh io sono + per il dire che il cinese ha giocato in maniera ridicola... sinceramente non capisco che carattere bisogna avere per giocare in un modo così pessimo. Ieri lento in maniera esasperante in ogni movimento d'attacco, mai in buona posizione per prendere rimbalzi, mai a sgomitare seriamente per ricevere palla. Uno con i suoi mezzi atletici e tecnici dovrebbe essere dominante contro la maggior parte dei centri avversari, invece si spegne contro Rasho
L'anno scorso era a causa degli infortuni, quest'anno a cosa diamo la colpa?
DickValentine è offline  
Old 10-12-2007, 18:51   #3238
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Beh io sono + per il dire che il cinese ha giocato in maniera ridicola... sinceramente non capisco che carattere bisogna avere per giocare in un modo così pessimo. Ieri lento in maniera esasperante in ogni movimento d'attacco, mai in buona posizione per prendere rimbalzi, mai a sgomitare seriamente per ricevere palla. Uno con i suoi mezzi atletici e tecnici dovrebbe essere dominante contro la maggior parte dei centri avversari, invece si spegne contro Rasho
L'anno scorso era a causa degli infortuni, quest'anno a cosa diamo la colpa?
Al fatto che è nato cinese.
albys è offline  
Old 10-12-2007, 19:09   #3239
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Al terzo anello del Madison Square Garden si entra con la parola d'ordine.

"Parola d'ordine?"

"FIRE ISIAH!"

"Ok, prego può entrare..."

AtuttaBIRRA! è offline  
Old 10-12-2007, 19:13   #3240
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian