|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3201 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ciao,
qualcuno ha fatto questa mini mod? Forse potrebbe realmente abbassare abbastanza la temp nel OC ![]() ciao Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Quote:
ma ho visto nella configurazione che è possibile configurare anche le IP cam
![]() |
![]() |
#3203 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Dissipatori Raspberry
Quote:
Ciao se può interessare ho comprato il kit di dissipatori su ebay: al seguente link. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=271475286008 Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3204 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ciao ragazzi,
sono da poco anche io un fortunato possessore! ho due domande da porvi:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3205 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3206 | |
Senior Member
|
Quote:
come scrivevo prima sto aspettando un hifiberry per migliorare la qualità della riproduzione che già ora, via hdmi, è all'altezza se non superiore ad un classico HTPC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3207 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie della tua testimonianza.... se volessi farmi tipo un qualcosa tipo il cocktail, ma usare piccoli diffusori da scaffale... insomma sentire musica come sottofondo, quindi niente high end... cosa mi consiglieresti? Mi piacerebbe avere su un tablet, o smartphone... una bela libreria con cover etc etc... Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3208 |
Senior Member
|
Secondo me il meglio che puoi fare
questo è quello che farei io e, in parte, lo sto facendo ![]() Con runeaudio puoi vedere le locandine dall'applicazione web, o via MPDroid che reputo davvero funzionale. Nota: Spendendo davvero poco dai la birra a qualunque soluzione commerciale che puoi trovare da MW al doppio del prezzo. Ultima modifica di Rabside : 04-05-2014 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
Quote:
Ti seguirò... Mi interessa hifiberry.
![]() |
![]() |
#3210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3211 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3212 |
Senior Member
|
Ciao,
ho preso HiFiBerry DAC: Analog, l'altro non è un DAC: serve per permetterti di agganciare il raspberry ad un altro DAC con uscita ottica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3213 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho capito bene? Per entrambi occorre dare qualche punto di saldatura tra le due schede?
![]() |
![]() |
#3214 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3215 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora per me è out.
![]() |
![]() |
#3216 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3217 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3218 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
http://www.computerbase.de/2014-05/x...roeffentlicht/
dal tedesco usando traslate: Pubblicato XBMC 13.0 " Gotham " con supporto 3D XBMC - Media Center Circa un anno di noto centro multimediale XBMC è passato dall'ultima pubblicazione . Ora ci portano gli sviluppatori di XBMC 13.0 " Gotham ", con i miglioramenti sono stati in attesa per molti utenti : il supporto 3D , decodifica hardware per Android, e una maggiore velocità di elaborazione per Raspberry Pi Il più evidente dei tanti cambiamenti di XBMC 13.0 è il menu delle impostazioni rivisto , ora alla varietà di impostazioni si apre ogni breve . Inoltre , le impostazioni dei livelli , dal principiante dallo standard sono divisi esperto . L' utente medio è destinato ad avere bisogno raramente oltre le impostazioni predefinite. In aggiunta , tutte le pagine delle impostazioni hanno ora un ritorno alla impostazione predefinita per la pagina. Splash screen XBMC Gotham Gotham ScreenXBMC Splash ( immagine : XBMC ) Gli amici 3D tra gli utenti XBMC saranno felici che il loro centro multimediale supporta ora i film in 3D in SBS e formati TAB . Purtroppo , non vi è alcuna accelerazione hardware per i film FullSBS / TAB ecco è necessario un processore potente . Allo stesso modo , finora manca il supporto per i film in 3D sui dischi Blu-ray . 3D per XBMC3D per XBMC (Foto : XBMC ) Un desiderio di molti utenti della versione mobile per Android era con XBMC 13.0 " Gotham " è anche soddisfatto , vale a dire la decodifica hardware per i dispositivi mobili con sistema operativo Android 4.0 . Per questo scopo ci sono due versioni separate di ARM e x86 architetture sono disponibili. Un altro obiettivo principale nello sviluppo di " Gotham " è stato quello di migliorare la capacità di eseguire XBMC su dispositivi a bassa potenza con Android o il Raspberry Pi . Miglioramenti tangibili È qui soprattutto quando si apre e si sfoglia la libreria , danno il caricamento di immagini e video di lancio . Il display touchscreen gesti e colpi per il controllo durante la riproduzione sono supportati nella nuova versione . UPnP offre funzioni ausgebautUPnP estese ( foto XBMC ) Le possibilità di XBMC con UPnP sono stati notevolmente ampliati per " Gotham " . Così che ora, tutte le istanze di XBMC in una famiglia comunicano tra loro e con altre istanze UPnP . Così XMBC può selezionare un video dalla libreria UPnP sul tablet e inviarlo a un HTPC XBMC per la riproduzione , simile a Airplay di Apple o Google Chrome cast . Inoltre , quando si utilizza il server UPnP dello status di video già guardato verranno aggiornati sui client . Cerca Sottotitolo ricerca erleichtertUntertitel più facile ( foto XBMC ) Inoltre , il motore audio ha subito miglioramenti enormi . Il con XBMC 12.0 " Frodo " presentato motore , il supporto per l'audio HD, DTS- MA e Dolby TrueHD , nonché a 24 bit " floating-point audio " ha portato fino a 384 kHz , è stato rivisto per " Gotham " ed è ora più facile più stabile , un'offerta di qualità migliore e più veloce del suono. Altri miglioramenti come la ricerca sottotitoli o l'applicazione remota per iOS si possono trovare nelle note di rilascio sul sito web del progetto . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3219 | |
Senior Member
|
Quote:
http://linuxgizmos.com/raspberry-pi-...ef-audio-card/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.