|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
altro veleno di criscito...allora non capisco: o ha un'offerta da una grande e cerca di farsi sbolognare dalla juve o è così sciocco che non tiene la bocca chiusa e rinuncia a una grande come la juve...penso sia la prima
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356978 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299642 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2552253 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510831 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261383 |
|
|
|
|
#32102 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
Non capisco il senso di queste lamentele, oggi neanche con Moggi riusciremmo a chiudere dei colpi convincenti in 4+4=8 (scusate il neologismo)
questo ci offre il mercato e per fortuna (o sfortuna) nel calcio il mercato non lo fanno i tifosi con i loro piagnistei perchè: 1) Non sanno nulla a livello societario ed economico; 2) A tutti piacerebbero i grandi nomi anche a Marotta, ma al momento a meno che non hai un qualche paperon de paperoni che butta i soldi, non hai + appeal di un CSKA qualunque; 3) I tifosi non sanno che le trattative non le fai da solo; se una società vuole guadagnare con un suo giocatore e tu sei un mediocre dirigente alla Secco, ti impunti su un giocatore e accontenti la società che te lo vende e i tifosi per poi avere cmq un 50% di possibilità di avere un pacco. Detto ciò la discussione qui sta diventando un muro del pianto; se avete voglia di dimostrare la vostra capacità manageriale, invece di sparare i soliti nomi impossibili, proponetevi come responsabile del mercato di una squadra qualsiasi, ma dato che ciò lo vedo difficile, o giocate a fm oppure scendete in salumeria e iniziate una battaglia a suon di offerte con il salumiere che vi proporrà 200 grammi di mortadella e 2 sfilatini per 3 denti cariati e 5 € (oltre ovviamente ai premi fedeltà).
Ultima modifica di Eye of the tiger : 17-06-2010 alle 17:06. |
|
|
|
|
#32103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
|
#32104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=s9W6qE19Vvo
|
|
|
|
#32105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Cassano verrà alla Juventus.
|
|
#32106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
|
#32107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
già che ci sei chiedi pure di chiudere il clan e di farlo riaprire il 1 settembre, così non sentirai più nessuno parlare di mercato |
|
|
|
|
|
#32108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
|
|
|
|
|
#32110 | |
|
Member
|
Quote:
Se si deve parlare di mercato si parli di mercato; dire questo fa schifo e questo pure non è mercato. Cmq non era riferito solo a te. P.S.: non sono Marotta Cambiamo il titolo: Lamientus clan.
|
|
|
#32111 |
|
Senior Member
|
il clan si sta spaccando, il clan si sta spaccando
|
|
|
|
|
#32112 |
|
Member
|
Poi dicono che non ci stiamo itnerizzando
|
|
#32113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se a me un giocatore fa cagare o le reputo un bidone lo scrivo tranquillamente....... vabbè che ci avviciniamo alla nuova epoca del proibizionismo, ma almeno qui evitiamo di fare i "saggi", per quello c'è facebook |
|
|
|
|
|
#32114 | |
|
Member
|
Quote:
Per me si chiude qua, io non ce l'ho con nessuno, in passato avete criticato jimmy stellina perchè si impuntava su alcune cose e ora l'ho fatto io con voi. Fa parte della discussione.
|
|
|
#32115 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#32116 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#32117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
Se è come dici tu spiegatemi allora quale senso avevano tutti i post trionfalistici all'arrivo di Agnelli e Marotta! |
|
|
|
|
|
#32118 | |
|
Member
|
Quote:
Ora ti faccio un esempio pratico: se siamo figli di Berlusconi possiamo fare una certa vita, se Berlusconi fallisce e ci ritroviamo senza danè e senza l'appoggio di un genitore con una posizione di rilievo è inutile piangere e dire che si vuole lo yacht o l'elicottero, oppure che si vuole essere presidente di un giornale o di una rete televisiva perchè ormai non si ha + quell'ascendente e quella possibilità; ora ci tocca comprare un usato sicuro senza essere tanto schizzinosi e investire bene così che si possa costruire pian piano una rosa con delle certezze e non con delle vacuità che possono farti contento come tifoso ma che alla fine non sei certo di ciò che ti possono dare (i vari Diego e felipe Melo che ci hanno delusi)
|
|
|
#32119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32120 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
2) poi dopo ho aggiunto anche il "sarà" perchè hai detto a jimmy che la formazione che aveva fatto era ottimistica (cioè hai ritenuto ottimistica una formazione composta dagli ultimi nomi di mercato come se il mercato finisse entro poche ore) 3) le uniche occasioni in cui sarei tentato di arrampicarmi gli specchi potrebbero essere dopo che ho fatto una cazzata con la ragazza o durante un esame in cui mi trovo spiazzato. Non vedo perchè debba giustificarmi su un forum; le mie spiegazioni sono solo per chiarire questa diatriba. Poi se qualcuno si diverte a buttare benzina sul fuoco sono fatti suoi.
Ultima modifica di Eye of the tiger : 17-06-2010 alle 19:14. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.

2 9 0