Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-06-2010, 16:47   #32101
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
altro veleno di criscito...allora non capisco: o ha un'offerta da una grande e cerca di farsi sbolognare dalla juve o è così sciocco che non tiene la bocca chiusa e rinuncia a una grande come la juve...penso sia la prima
syfer82 è offline  
Old 17-06-2010, 17:04   #32102
Eye of the tiger
Member

L'Avatar di Eye of the tiger

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
Non capisco il senso di queste lamentele, oggi neanche con Moggi riusciremmo a chiudere dei colpi convincenti in 4+4=8 (scusate il neologismo)

questo ci offre il mercato e per fortuna (o sfortuna) nel calcio il mercato non lo fanno i tifosi con i loro piagnistei perchè:

1) Non sanno nulla a livello societario ed economico;
2) A tutti piacerebbero i grandi nomi anche a Marotta, ma al momento a meno che non hai un qualche paperon de paperoni che butta i soldi, non hai + appeal di un CSKA qualunque;
3) I tifosi non sanno che le trattative non le fai da solo; se una società vuole guadagnare con un suo giocatore e tu sei un mediocre dirigente alla Secco, ti impunti su un giocatore e accontenti la società che te lo vende e i tifosi per poi avere cmq un 50% di possibilità di avere un pacco.

Detto ciò la discussione qui sta diventando un muro del pianto; se avete voglia di dimostrare la vostra capacità manageriale, invece di sparare i soliti nomi impossibili, proponetevi come responsabile del mercato di una squadra qualsiasi, ma dato che ciò lo vedo difficile, o giocate a fm oppure scendete in salumeria e iniziate una battaglia a suon di offerte con il salumiere che vi proporrà 200 grammi di mortadella e 2 sfilatini per 3 denti cariati e 5 € (oltre ovviamente ai premi fedeltà).

Ultima modifica di Eye of the tiger : 17-06-2010 alle 17:06.
Eye of the tiger è offline  
Old 17-06-2010, 17:12   #32103
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
jimmy ✰ è offline  
Old 17-06-2010, 17:13   #32104
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Eye of the tiger Guarda i messaggi
Non capisco il senso di queste lamentele, oggi neanche con Moggi riusciremmo a chiudere dei colpi convincenti in 4+4=8 (scusate il neologismo)

questo ci offre il mercato e per fortuna (o sfortuna) nel calcio il mercato non lo fanno i tifosi con i loro piagnistei perchè:

2) A tutti piacerebbero i grandi nomi anche a Marotta, ma al momento a meno che non hai un qualche paperon de paperoni che butta i soldi, non hai + appeal di un CSKA qualunque;
3) I tifosi non sanno che le trattative non le fai da solo; se una società vuole guadagnare con un suo giocatore e tu sei un mediocre dirigente alla Secco, ti impunti su un giocatore e accontenti la società che te lo vende e i tifosi per poi avere cmq un 50% di possibilità di avere un pacco.

Detto ciò la discussione qui sta diventando un muro del pianto; se avete voglia di dimostrare la vostra capacità manageriale, invece di sparare i soliti nomi impossibili, proponetevi come responsabile del mercato di una squadra qualsiasi, ma dato che ciò lo vedo difficile, o giocate a fm oppure scendete in salumeria e iniziate una battaglia a suon di offerte con il salumiere che vi proporrà 200 grammi di mortadella e 2 sfilatini per 3 denti cariati e 5 € (oltre ovviamente ai premi fedeltà).

http://www.youtube.com/watch?v=s9W6qE19Vvo

Old 17-06-2010, 17:35   #32105
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Cassano verrà alla Juventus.
Old 17-06-2010, 17:37   #32106
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
jimmy ✰ è offline  
Old 17-06-2010, 17:59   #32107
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

già che ci sei chiedi pure di chiudere il clan e di farlo riaprire il 1 settembre, così non sentirai più nessuno parlare di mercato

Radagast? è offline  
Old 17-06-2010, 18:07   #32108
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Quote:

Nessuno ti obbliga a leggere quello che la gente scrive, pagati una licenza di bullettin board e apriti tu un forum di "veri tifosi juventini soddisfatti marotta rulez" io continuo a lamentarmi se ritengo di farlo e non sarai certo tu a impedirmelo.
21-5-73 è offline  
Old 17-06-2010, 18:07   #32109
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Quote:
Originariamente inviato da jimmy ✰ Guarda i messaggi
Se vi mettete in due la licenza di bullettin board costa meno.....
21-5-73 è offline  
Old 17-06-2010, 18:09   #32110
Eye of the tiger
Member

Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
già che ci sei chiedi pure di chiudere il clan e di farlo riaprire il 1 settembre, così non sentirai più nessuno parlare di mercato

Chiudete il clan

Se si deve parlare di mercato si parli di mercato;
dire questo fa schifo e questo pure non è mercato.

Cmq non era riferito solo a te.

P.S.: non sono Marotta

Cambiamo il titolo: Lamientus clan.
Old 17-06-2010, 18:09   #32111
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

il clan si sta spaccando, il clan si sta spaccando

Radagast? è offline  
Old 17-06-2010, 18:14   #32112
Eye of the tiger
Member

Poi dicono che non ci stiamo itnerizzando
Old 17-06-2010, 18:15   #32113
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Chiudete il clan

Se si deve parlare di mercato si parli di mercato;
dire questo fa schifo e questo pure non è mercato.

Cmq non era riferito solo a te.

P.S.: non sono Marotta

Cambiamo il titolo: Lamientus clan.

cmq se a me un giocatore fa cagare o le reputo un bidone lo scrivo tranquillamente.......
vabbè che ci avviciniamo alla nuova epoca del proibizionismo, ma almeno qui evitiamo di fare i "saggi", per quello c'è facebook
Radagast? è offline  
Old 17-06-2010, 18:23   #32114
Eye of the tiger
Member

Quote:
cmq se a me un giocatore fa cagare o le reputo un bidone lo scrivo tranquillamente.......
vabbè che ci avviciniamo alla nuova epoca del proibizionismo, ma almeno qui evitiamo di fare i "saggi", per quello c'è facebook
Se ti riporto quante volte in 2 avete detto che pepe faceva cagare probabilmente si raddoppia immediatamente la lunghezza della discussione; mi sembra un po' esagerato ripeterlo ogni 2 minuti; ormai ha firmato, non rescinderà per le vostre lamentele; di sicuro non c'è proibizionismo, tu ritieni di poter dire millemila volte che il mercato della juve fa cahare e io ritengo liberamente di dirti che, dato che niente è ancora sicuro (tranne pepe), è scocciante leggere ogni 2 e 3 la solita solfa.

Per me si chiude qua, io non ce l'ho con nessuno, in passato avete criticato jimmy stellina perchè si impuntava su alcune cose e ora l'ho fatto io con voi. Fa parte della discussione.
Old 17-06-2010, 18:28   #32115
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
tu ritieni di poter dire millemila volte che il mercato della juve fa cahare

ah bè, se cominciamo a scrivere cose M A I dette siamo a posto, continua così che mi fai fare quattro risate
Radagast? è offline  
Old 17-06-2010, 18:36   #32116
Eye of the tiger
Member

Quote:
ok, quindi per te l'obiettivo è un posto in europa league...capito
Quote:
io sarò pessimista.....ma caxxo jimmy, la tua formazione mi sembra troppo ottimistica....krasic toglilo, bonucci e criscito insieme con la nostra maglia penso non li vedremo mai
Be da qui non sembra traspari che per te quello della juve è o sarà un buon mercato.
Old 17-06-2010, 18:37   #32117
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:

Quindi Moggi non c'è più, i soldi non li abbiamo, appeal neanche, allora la soluzione quale sarebbe?

Se è come dici tu spiegatemi allora quale senso avevano tutti i post trionfalistici all'arrivo di Agnelli e Marotta!
RsViper è offline  
Old 17-06-2010, 18:51   #32118
Eye of the tiger
Member

Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Quindi Moggi non c'è più, i soldi non li abbiamo, appeal neanche, allora la soluzione quale sarebbe?

Se è come dici tu spiegatemi allora quale senso avevano tutti i post trionfalistici all'arrivo di Agnelli e Marotta!
il mio messaggio iniziale era una constatazione, non stavo dicendo che dobbiamo chiudere bottega per quei motivi; stavo solo dicendo che i tifosi si aspettano sempre grandi nomi ma non sempre si è nella situazione di poter comprare grandi giocatori e questo è ovvio.
Ora ti faccio un esempio pratico: se siamo figli di Berlusconi possiamo fare una certa vita, se Berlusconi fallisce e ci ritroviamo senza danè e senza l'appoggio di un genitore con una posizione di rilievo è inutile piangere e dire che si vuole lo yacht o l'elicottero, oppure che si vuole essere presidente di un giornale o di una rete televisiva perchè ormai non si ha + quell'ascendente e quella possibilità; ora ci tocca comprare un usato sicuro senza essere tanto schizzinosi e investire bene così che si possa costruire pian piano una rosa con delle certezze e non con delle vacuità che possono farti contento come tifoso ma che alla fine non sei certo di ciò che ti possono dare (i vari Diego e felipe Melo che ci hanno delusi)
Old 17-06-2010, 18:56   #32119
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Be da qui non sembra traspari che per te quello della juve è o sarà un buon mercato.
io dico per ORA cosa non mi piace e non ho detto cosa non mi piacerà in futuro, mi sembra che tu lavori un pò troppo di fantasia e che ora stai tentando una disperata arrampicata sugli specchi
Radagast? è offline  
Old 17-06-2010, 19:09   #32120
Eye of the tiger
Member

Quote:
tu ritieni di poter dire millemila volte che il mercato della juve fa cahare
Quote:
io dico per ORA cosa non mi piace e non ho detto cosa non mi piacerà in futuro, mi sembra che tu lavori un pò troppo di fantasia e che ora stai tentando una disperata arrampicata sugli specchi
1) la mia frase e la tua dicono pressappoco la stessa cosa (ho detto fa cagare intendendo fino ad ora)

2) poi dopo ho aggiunto anche il "sarà" perchè hai detto a jimmy che la formazione che aveva fatto era ottimistica (cioè hai ritenuto ottimistica una formazione composta dagli ultimi nomi di mercato come se il mercato finisse entro poche ore)

3) le uniche occasioni in cui sarei tentato di arrampicarmi gli specchi potrebbero essere dopo che ho fatto una cazzata con la ragazza o durante un esame in cui mi trovo spiazzato. Non vedo perchè debba giustificarmi su un forum; le mie spiegazioni sono solo per chiarire questa diatriba. Poi se qualcuno si diverte a buttare benzina sul fuoco sono fatti suoi.

Ultima modifica di Eye of the tiger : 17-06-2010 alle 19:14.
Eye of the tiger è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Aira punta a risparmio e massima semplic...
Il film di Helldivers sarà dirett...
Prezzi AMD Radeon: aumenti fino a 40 dol...
Sconti speciali sui prodotti FRITZ!Box: ...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI resta al prezzo ...
Roborock Qrevo Curv S5X a 499€: potenza ...
L'italiana Bending Spoons ha comprato Ev...
Pat Gelsinger, mai darlo per morto: piov...
ECOVACS DEEBOT MINI a 199€: prezzo pi&ug...
Codice rosso in casa OpenAI: priorit&agr...
AWS rinnova lo stack dell'IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian