Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2014, 12:32   #3181
haldema
Junior Member

L'Avatar di haldema

Iscritto dal: May 2006
Vorrei poter ricaricare tramite un caricatore da auto usb il t100, non vorrei far danni, ma quello in mio possesso è 5 volts 3.1 A. Quello in dotazione da rete domestica eroga 2 A. Controindicazioni?
haldema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 13:15   #3182
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Iscritto dal: Jun 2009
Da quel che so io la batteria dovrebbe regolare l'amperaggio in entrata.
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 13:28   #3183
gbhu
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
Da quel che so io la batteria dovrebbe regolare l'amperaggio in entrata.
In caso contrario si noterebbe un certo surriscaldamento nella zona del connettore e una leggera puzza tipo di plastica bruciata avvicinando il naso.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 10:29   #3184
inverno72
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: firenze
Uso della tastiera e touchpad

Ciao ragazzi, non so se anche voi avete il mio stesso problema: io ho le mani abbastanza grandi, ma la tastiera del mostriciattolo mi va benissimo lo stesso, se non fosse per il fatto che mentre scrivo, mi capita di sfiorare il touchpad e di spostare così il cursore da un'altra parte, dovendo poi perdere tempo ad aggiustare la frase. Sarebbe bello poter disattivare il touchpad durante la digitazione, ma non ho trovato l'opzione. Esiste per caso un programmino in grado di fare ciò, che voi sappiate? Qualcosa tipo l'opzione che c'è nel software di gestione del touchpad, che però lo rende, per il resto, quasi inutilizzabile.
Grazie a tutti.
inverno72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 10:42   #3185
feduss
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da inverno72 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, non so se anche voi avete il mio stesso problema: io ho le mani abbastanza grandi, ma la tastiera del mostriciattolo mi va benissimo lo stesso, se non fosse per il fatto che mentre scrivo, mi capita di sfiorare il touchpad e di spostare così il cursore da un'altra parte, dovendo poi perdere tempo ad aggiustare la frase. Sarebbe bello poter disattivare il touchpad durante la digitazione, ma non ho trovato l'opzione. Esiste per caso un programmino in grado di fare ciò, che voi sappiate? Qualcosa tipo l'opzione che c'è nel software di gestione del touchpad, che però lo rende, per il resto, quasi inutilizzabile.
Grazie a tutti.
Nel programma delle gestures di Asus si può disattivare il touchpad quando e' connesso un mouse, altro non ho trovato
feduss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 17:05   #3186
inverno72
Member

Quote:
Originariamente inviato da feduss Guarda i messaggi
Nel programma delle gestures di Asus si può disattivare il touchpad quando e' connesso un mouse, altro non ho trovato
Ciao! Sì, l'avevo visto; il problema è che ho disinstallato quel software, perchè rendeva il touchpad inutilizzabile! Comunque approfitto per postare la soluzione: a chi lamenta il problema degli input indesiderati del touchpad durante la digitazione su tastiera e ha, come il sottoscritto, disinstallato lo smartgestures, consiglio il programmino "Touchpadpal", 600 e rotti kb, sta nella tray e per adesso mi sembra che funzioni bene, senza problemi.
Saluti!
Old 23-07-2014, 17:42   #3187
NUCCIO03
Member

L'Avatar di NUCCIO03

Iscritto dal: Jan 2008
Città: catania
Quote:
Originariamente inviato da inverno72 Guarda i messaggi
Ciao! Sì, l'avevo visto; il problema è che ho disinstallato quel software, perchè rendeva il touchpad inutilizzabile! Comunque approfitto per postare la soluzione: a chi lamenta il problema degli input indesiderati del touchpad durante la digitazione su tastiera e ha, come il sottoscritto, disinstallato lo smartgestures, consiglio il programmino "Touchpadpal", 600 e rotti kb, sta nella tray e per adesso mi sembra che funzioni bene, senza problemi.
Saluti!
fn+F9 e disabiliti il touchpad
NUCCIO03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 22:12   #3188
lorenz-
Junior Member

L'Avatar di lorenz-

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da lorenz- Guarda i messaggi
Non l'avevo prpoprio visto,grazie 1000,stasera riaggiorno!!
Ragazzi fatto l'aggiornamento al B 309 solo una cosa, ne prima e ne dopo l'aggiornamento non sono riuscito ad installare BackTracker_Win81_32_VER307 mi da un avviso ASUS Backtraker does not support your system.!!!! qualcuno sa dirmi se prima devo scaricare il programma.
lorenz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 22:18   #3189
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Non ti preoccupare, non è un programma importante! Goditi il tuo t100 adesso :-)

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Old 25-07-2014, 07:08   #3190
inverno72
Member

Quote:
Originariamente inviato da NUCCIO03 Guarda i messaggi
fn+F9 e disabiliti il touchpad
Purtroppo, dopo aver disinstallato le gestures non funziona più.
Old 25-07-2014, 08:51   #3191
giovandrea
Senior Member

E allora non credo ci sia altro modo di disabilitare il touchpad. Magari sei fortunato ed esiste qualche software apposito, ma io non ne conosco.

Comunque a breve dovrebbe essere commercializzato il T100 col nuovo Z3735 e con slot per SIM card 4g.
E' preordinabile su Cyberport.de ad un prezzo di 449€ per la versione da 32gb e 499€ per la versione da 64gb

Ultima modifica di giovandrea : 25-07-2014 alle 08:55.
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 09:06   #3192
deynon
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da giovandrea Guarda i messaggi
E allora non credo ci sia altro modo di disabilitare il touchpad. Magari sei fortunato ed esiste qualche software apposito, ma io non ne conosco.

Comunque a breve dovrebbe essere commercializzato il T100 col nuovo Z3735 e con slot per SIM card 4g.
E' preordinabile su Cyberport.de ad un prezzo di 449€ per la versione da 32gb e 499€ per la versione da 64gb
Sicuro che abbia anche il modulo sim? Io sapevo che era lo stesso solo con l'aggiornamento del processorre.
deynon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 09:15   #3193
giovandrea
Senior Member

Sicurissimo, questo è un'altra versione.
La versione che dici tu monta il 3775, questo il 3735.

http://www.cyberport.de/asus-transfo...-1TP_8274.html
Old 25-07-2014, 09:38   #3194
deynon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giovandrea Guarda i messaggi
Sicurissimo, questo è un'altra versione.
La versione che dici tu monta il 3775, questo il 3735.

http://www.cyberport.de/asus-transfo...-1TP_8274.html
Me la sono persa allora^^

comunque non sarebbe male, sarebbei l promo di fascia "medio-bassa" ad avere il modulo 3g a parte quelli Dell (che costano di più) e un paio di prodotti cinesi che in Italia (meglio dire Europa) non arriveranno.

Anche se l'incremento di prezzo per quell'opzione in più la trovo sempre eccessiva.
Old 25-07-2014, 12:19   #3195
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Iscritto dal: Jun 2009
Ma l'atom 3735 sbaglio o è meno prestante? 100€ in più per il modulo 4G ed una CPU piu scarsa... Mah.. Coff coff.. Qualcuno ha detto thetering?
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 12:58   #3196
deynon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
Ma l'atom 3735 sbaglio o è meno prestante? 100€ in più per il modulo 4G ed una CPU piu scarsa... Mah.. Coff coff.. Qualcuno ha detto thetering?
O una chiavetta 3g/4g o un dongle esterno che faccia la stessa cosa.

Io capisco chi cerc al amobilità etc, ma non vale quel surplus di prezzo, anche se perfettamente in linea con tutti gli altri da sempre. Poi la scusa: non portarsi dietro un pezzo in più...mi domando dove lo mettano il tablet allora...
Old 25-07-2014, 13:14   #3197
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da deynon Guarda i messaggi
O una chiavetta 3g/4g o un dongle esterno che faccia la stessa cosa.

Io capisco chi cerc al amobilità etc, ma non vale quel surplus di prezzo, anche se perfettamente in linea con tutti gli altri da sempre. Poi la scusa: non portarsi dietro un pezzo in più...mi domando dove lo mettano il tablet allora...
Concordo. Io utilizzo un Tp-Link M5350 e lo trovo ottimo. Non costa molto, puoi connetterci diversi device, e ho risparmiato sugli acquisti (tipo ipad mini) scegliendo la versione wifi, mentre prima prendevo sempre la versione 3g.
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 14:01   #3198
giovandrea
Senior Member

Il 3735 dovrebbe essere uguale al nostro 3740 se ben ricordo. Mi informo comunque

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Old 25-07-2014, 16:09   #3199
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
ripropongo una mia domanda di qualche pagina fa:
qualcuno è riuscito a creare un immagine mediante tool come REDO e/o TrueImage di questo dispositivo ?

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 16:48   #3200
giovandrea
Senior Member

Da quel che leggo online, l'unica differenza tra il 3740 ed il 3735 sono pochi Mhz in meno sul turbo della GPU per la versione 3735:

Z3740 -> 311 / 667 Mhz
Z3735 -> 313 / 646 Mhz

Per il resto, stessa RAM supportata, stesse frequenze della CPU

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP