|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3181 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
ok ti ringrazio
![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3183 |
Senior Member
|
n96 che deve ancora uscire...
un cel che cmq non mi attira se non per il flash ho letto un po' in internet e pensavo fosse touch... ma nn lo è ![]() chiedevo qui per capire le novità rispetto all'n95 8gb
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3184 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
l'n96 non ha l'acceleratore grafico avevo letto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3185 |
Senior Member
|
un qualcosa per i giochi?
![]() |
![]() |
![]() |
#3186 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
dubito che N96 che si posizionerà come modello di punta della serie N non abbia l'acceleratore grafico che ha il suo attuale predecessore N95 (liscio e 8 giga) e che aveva addirittura n93 due anni fa
![]() e cmq dell'acceleratore grafico te ne fai poco... imho... giocare su un cell se pur con schermo 2,8" è una delle cose + frustranti del mondo...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3187 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
perchè a conti fatti oggi i giochi che sfruttano l'accelerazione sono solo 2-3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3188 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3189 |
Senior Member
|
l'ho appena comprato... mi deve arrivare
poi mi passi lo stripoker? ![]() ![]() PS: guardate su trovaprezzi... newprice ha settato un nuovo record di prezzo più basso e l'ho comprato lì ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3190 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
ma è brandizzato tim? qual'è la reale differenza tra uno brandizzato e uno no brand?
Notebook: Macbook Pro ![]() ![]() Ultima modifica di weppa83 : 27-05-2008 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Ultima modifica di TheDarkAngel : 27-05-2008 alle 16:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3192 | |
Bannato
|
Quote:
ps: nokia non deve competere con la psp... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non hai letto un pezzo di post ![]() eppure mi pare di averlo letto da qualche parte di voler competere nel settore del mobile gaming ( appannaggio di psp e ds ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3194 |
Senior Member
|
chi ha una psp o meglio ancora un ds sa benissimo che i cellulari attuali in ambito giochi fanno pena...
non ho mai creduto nella piattaforma ngage... e personalmente ci credo ancor meno oggi... probabilmente verrò smentito ma credo sia un progetto destinato a fallire.... i comandi sono scomodi... il display piccolo... l'autonomia scarsa (cioè già l'autonomia di un n95 è suff a coprire la giornata se lo usi come cell /lettore mp3/ radio figuriamoci se giochi... o ti porti dietro due batterie o in un paio d'ore la batteria si scarica.
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3195 | |
Senior Member
|
Quote:
la psp mi sembra il giusto compromesso tra portabilità e prestazioni, in metro a milano ormai vedo un bel pò di gente che ci gioca decorosamente, e per riuscirci sulle metro milanesi xD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3196 |
Bannato
|
pena non direi...basta guardare alcuni titoli come lament island..oppure global race...le potenzialità ci sono, ma non a livelli di psp (meglio di ps1 si)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3197 |
Senior Member
|
la psp è valida ma sono convinto che il ds sia la consolle da battere oggi come oggi...
lascia stare le prestazioni pure... il ds è il top per i gamers un po' più evoluti e grandicelli e paradossalmente per i bambini con i vari giochi di apprendimento... un best sellers che nei prossimi mesi avrà un ulteriore ondata di vendite... se poi nintendo ne facesse una versione con più memoria e potenza pura (oltre che per giochi con 3d spinto anche per poter godere pienamnete dei divx senza troppe compressioni e per usarla come internet tablet via wifi) sbaraglierebbe il mercato
![]() |
![]() |
![]() |
#3198 | |
Senior Member
|
Quote:
quanto dico che fanno pena non intendo dal punto di vista puramente grafico intendo come giocabilità/fruibilità per ovvi problemi di dimensioni del dispositivo, interattività, feedback, limiti legati alla batteria etc. oggi come oggi i giochi sui cell sono ingiocabili giusto il milionario o roba del genere si possono considerare utilizzabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3199 | |
Senior Member
|
Quote:
ma per quello che ne so niente a parte il marchio tim e FORSE il fatto che il centro d'assistenza è sia nokia che tim... credo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3200 |
Senior Member
|
ogni tanto fare una ricerchina... ci saranno migliaia di post su differenze tra brand e no brand
cmq differenza nello specifico modello nessuna se non appunto la brandizzazione (sfondi, screen saver dedicati tim, qualche icona di collegamento a servizi tim e stop) l'assistenza la fa cmq nokia
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.