|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 19-04-2005 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Toscana
|
Quote:
perlomeno c'è coerenza.... ai meno conservatori e piu' riformisti (e quasi più laici) come potrebbe piacere benedetto xvi ?
[fi+s]VENDO DI TUTTO QUI' pc: ATHLON 64 3200+ ZALMAN 7000BCU; ASUS A8V DELUXE, 1 gb RAM, GAINWARD NVIDIA 6600 THERMALTAKE SOPRANO CASEINVIATEMI UNA MAIL QUANDO PVTbox PIENA USO POSTEPAY HO FELICEMENTE TRATTATO CON: NOTTE3 |
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Adesso li metto nel thread sul pensiero di Ratzinger, così magari strappiamo Lowenz alle sue elucubrazioni...
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
#305 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Scusate, ma mi dite che voleva dire Matzingher quando stava dicendo "Con l'aiuto di Maria che siede alla nostra destra..."
![]() Si era autoeletto Dio? LuVi |
|
|
|
|
#306 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() Dicevano che ci sono molti delusi e scontenti, ma più perché in molti si aspettavano un italiano, per esempio. Hai sentito il boato quando suonavano le campane? Hai sentito come era molto più contenuto il grido all'annuncio? In molti sono stati zitti Poi magari sarà il Papa più buono del mondo, sono sempre in tempo a cambiare idea, ma non parte con un appoggio unanime. |
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
parlate male quanto volete di Joseph Ratzinger, ma sappiate che Giovanni Paolo II con cui sembra qualcuno lo voglia contrapporre lo ha riconfermato per 20 anni filati (cestinando anche le dimissioni) nel ruolo più delicato ovvero l'essere custode della dottrina cattolica.
tutti i temi citati sono temi di cui Ratzinger si è fatto portavoce dello stesso pensiero di Giovanni Paolo II. mi si citi un solo argomento dottrinale per cui non è così. altra curiosità...il suo ruolo di capo della congregazione della dottrina della fede cattolica è stato contraddistinto storicamente, nonostante l'incredibile numero di anni della sua carica, per lo scarsissimo uso di scomuniche rispetto alla norma...questo in barba alle considerazioni che si leggono (campate per aria e superficiali).
|
|
#309 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
X gpc
non ti preoccupare migliorerò il mio italiano e forse un giorno capirò il tuo sarcasmo (ma mi pare che neanche te capisci bene il mio...)... non ho detto che i cristiani non siano in grado di pensare con la propria testa ma permettimi di dire che sono dei gran "ingenui" coloro che credono che in italia la chiesa non abbia mai influito su scelte politiche minando libertà personali di chi non è cattolico... |
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
dico la mia:
1) sono contento se si rivelerà un papa conservatore 2) sono contento che sia "anticomunista" come il suo predecessore 3) se lui si dimostrerà contrario all'omosessualità sarò contento perchè la definisco una malattia 4) può apparire severo, duro, ma potrebbe anche essere molto timido... ho apprezzato molto Giovanni Paolo II per la sua spontaneità ed il suo carisma ma anche lui aveva più o meno la stessa posizione di Ratzinger... |
|
|
|
|
#311 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#312 | ||
|
Bannato
|
Quote:
E questo fa scopa con: Quote:
|
||
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Matzingher" è una gravissima mancanza di rispetto |
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se te sei un comunista affari tuoi, divertiti! |
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
condivido (quasi tutto)sono felice per questo Papa |
|
|
|
|
|
#316 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
già lo odio.
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Vedessi in africa
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
verso chi? verso te'? o verso il papa?
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
.
Ultima modifica di BadMirror : 25-05-2005 alle 02:22. |
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove non arriva la Fallaci...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.

condivido (quasi tutto)