|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
grande sw
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Piccolo aggiornamento sulla progettazione del frontale..
In particolare una bozza del pulsante.. e una simulazione del pezzo assemblato.. ![]() le due feritoie servono ad incassare dei plexiglas sagomati per i led del power e dell' hard disk.. Che ve ne pare? Consigli? Ciaooo |
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
|
secondo me come ho già detto è troopo spoglio così......metterei magari un tastino sotto per il reset
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo farmi venire in mente qualche idea Ma il power con i led incassati sul pulsante ti piace??? |
|
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
|
si è bela l'idea..........sarebbe geniale anche fare un tasto dentro un tasto.......tipo un power in centro e il resetr con la parte rimanente....però bisognerebbe studiarlo con cura
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Viste le dimensioni del pulsante...proverei ad integrare anche il tasto reset al suo interno...
Però devi farlo in modo che si possa raggiungere solo con l'ausilio di un oggetto sottile, ad esempio la punta di una penna, e non con le dita... Spero di essere stato comprensibile nella spiegazione... Bye |
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
|
tarma..................quante volte..............nn entrarmi nel cervello telepaticamente
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
|
Ragazzi!
Ho mal di testa, comunque le vostre idee sono molto buone.... da sviluppare.... Altro???? Ciaooo |
|
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
|
io ci metterei anche i rimasugli della 4a file di ragnatele...come nella parte sotto
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che ne dici, lo metto o no lo speaker? |
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
|
mettilo mettilo..........però dove???
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bravo Seb...vedi che seve l'assemblaggio con photo.... Lo speaker lo posso mettere dietro la piastra, come in origine, e gli faccio delle feritoie dentro la ragnatela... |
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
|
[ot]................10-15 persone mi hanno chiamto su msn per dirgli le mie impresioni e se avevo fatto foto al case ecc ecc........la prox volta porto la mia macch fotografica
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
New frontale e feritoie speaker e simulazione di assemblaggio che te ne pare?? |
|
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
|
secondo me è già molto meglio.......
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove metteresti il tasto del Reset? Forse adesso non è più spoglia come prima e si potrebbe pensare ad un foro da premere con una penna o cose del genere... |
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
|
io o lo farei a parte sotto però nn troppo piccolo......o molto piccolo integrato nel pulsante power
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da valutare con attenzione... |
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
Cmq mi è venuta un'altra idea... Perchè non dividi il megapulsantone in due mazzelune, una che prenda i due terzi del pulsante attuale, dedicata al power... E l'altro pezzo dedicato al reset... Ovviamente la disposizione delle lucine sulla mezzaluna del power deve restare invariata invariata o leggermente postata più in alto... La scanalatura per lo speaker secondo me ha bisogno di un'incisione in più... Bye |
|
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le feritoie dello speaker hai ragione anche tu, ti piace così? e simulazione di assemblaggio Che ne dici? Per il pulsante diviso in due l'idea è buona ma mi complicherebbe la realizzazione di molto...qualche altra idea? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.