Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2004, 01:35   #301
deathest
Senior Member

L'Avatar di deathest

Iscritto dal: Feb 2004
mi dite il sito italiano dove si trovano i ritek al prezzo piu basso?
fino ad adesso usavo i princo 4x coi quali ad essere sincero nn mi sono trovato male ma leggendo i vari post mi sono deciso a cambiare
deathest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 02:58   #302
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Basta gia' il colore a far capire la qualita' superiore dei Ritek G04, sono proprio di una razza superiore.

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 09:00   #303
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
Ragazzi sono tentato a comprare 25 dvd-r ritek orange,che confermo andare alla grande,da moreforyourmonkey dove una campana da 25 supporti costa appena 23,23 euro.Ora non so se ci siano o meno spese di spedizione ma il pagamento e tramite paypal.
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
MAURIZIO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 09:15   #304
filippoxxx
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
scusa l'ignoranza ma cos'è il paypal?
filippoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 12:23   #305
seblog
Senior Member

Città: milano
x filippoxxx: Paypal è un sistema di pagamento online, ti registri presso di loro (mi sembra gratuitamente o ad un prezzo "ridicolo") e loro fanno da tramite tra la tua carta di credito e il negozio online. Già sperimentato di persona, ottimo metodo sicuro ed affidabile.

Resoconto di alcune altre masterizzazioni col NEC:

Memorex DVD-RW 2x: Una vera schifezza, appena si registrano più di 2gb di dati, la verifica fallisce miseramente!!! Altamente sconsigliati, ne avevo preso uno all'euromercato x 3.8€...letteralmente soldi buttati nel cesso!!!

Philips DVD+RW 2,4x amaray case: Ottimi, masterizzati già almeno 5 volte sempre pieni fino all'orlo, mai fallita una verifica di Nero...per 3,4€ sempre all'euro... un buon affare, in più hanno la custodia stile film dvd... :-)))

Quixo 4x: Delle schifezze... 2€ l'uno buttati nuovamente nel cesso...mai fatta una masterizzazione corretta a 4x :-( anche se devo dir la verità che un dvd-video anche se mi ha fallito la verifica in Nero, poi ha funzionato tranquillamente sul lettore standalone...boh?!?! cmq non mi fido di questi supporti...meglio spendere qualche centesimo di più ed andare sul sicuro (verbatim, ritek...)

Cmq per ora son pienamente soddisfatto del masterizzatore, veloce silenzioso ed affidabile...buon acquisto!!!

Aspettiamo con ansia il fw 1.07 per vedere se da prestazioni un pò migliori con supporti di scarsa qualità...

ps:i verbatim dvd-r pastel li vede a 8x...qualcuno a provato a masterizzare? verifica eseguita con successo?
seblog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 12:32   #306
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

Scusa seblog ma hai mai comprato da moreforyourmonkey???Non riesco a sapere quanto costino le spese di spedizione vista la mia scarsa conoscenza dell'inglese.
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
Old 23-02-2004, 13:15   #307
elessar
Senior Member

L'Avatar di elessar

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da seblog
x filippoxxx: Paypal è un sistema di pagamento online, ti registri presso di loro (mi sembra gratuitamente o ad un prezzo "ridicolo") e loro fanno da tramite tra la tua carta di credito e il negozio online. Già sperimentato di persona, ottimo metodo sicuro ed affidabile.
Anche se consiglio di dare un'occhiata su
http://www.paypalsucks.com/ prima di registrarsi. Se Paypal funziona bene ok, se ci sono dei problemi (anche non dipendenti da te, tipo qualcuno che ti paga con una carta di credito rubata) sono cazzi acidi ed è difficile appellarsi alle loro decisioni.

Quote:
Memorex DVD-RW 2x: Una vera schifezza, appena si registrano più
Concordo anch'io avevo un Memorex 2x che non ha MAI funzionato a dovere su un DVD-RW Matshita 2x di un portatile.

Quote:
cmq non mi fido di questi supporti...meglio spendere qualche centesimo di più ed andare sul sicuro (verbatim, ritek...)
Parole sante!!
Old 23-02-2004, 13:25   #308
tulsadoom
Member

Città: Catania
Quote:
ps:i verbatim dvd-r pastel li vede a 8x...qualcuno a provato a masterizzare? verifica eseguita con successo?
si,c'ho provato io, tutto ok.
tulsadoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 14:06   #309
Robby Naish
Senior Member

L'Avatar di Robby Naish

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81
Ragazzi sono tentato a comprare 25 dvd-r ritek orange,che confermo andare alla grande,da moreforyourmonkey dove una campana da 25 supporti costa appena 23,23 euro.Ora non so se ci siano o meno spese di spedizione ma il pagamento e tramite paypal.
Cosa hanno dei meglio questi orange?
Sono i migliori della Ritek?

ciao e grazie

Alex
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 14:15   #310
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

Tutti i dvd ritek sono buoni alla stessa maniera.L'unica cosa che non mi è chiaro di moreforyourmonkey sono le spese di spedizione.Se la spesa totale dovesse essere comunque di 23,23 euro il prezzo è FENOMENALE.Ciao ciao,aspetto notizie più precise sulle spedizioni di questo sito
Old 23-02-2004, 14:48   #311
seblog
Senior Member

Ok, ecco alcune info sui costi di spedizione per moreforyourmonkey:

Ho "simulato" un ordine per i 25 Ritek orange 4x da 23.23€, ecco in seguito il riassunto della spedizione verso l'Italia:

Sub-Total: €23.23
AirMail Service (Shipping (Maximum of 2kg for Airmail) to IT : 0.6 kgs): €7.94
VAT: €4.65
Total: €31.17

Quindi okkio che olre alle s.s bisogna aggiungerci l'IVA (VAT in inglese)
Sono quindi 1,2468€ x dvd !!!!!
Direi un prezzo imbattibile se confrontato con quello che si trova nei vari negozi e/o siti italiani!!!! WOW!!!!

ps: i memorex, i philips ed i verbatim li ho acquistati nei supermercati qui di Milano, più precisamente l'Euromercato di Carugate e l'Auchan di Vimodrone...di solito non conviene, ogni tanto xò ci son offerte dal volantino che conviene considerare (Es: verbatim printable dvd-r 4x a 2.38€ l'uno...mi sembra un ottimo prezzo!!!)
Old 23-02-2004, 15:08   #312
seblog
Senior Member

Fatta un altra "prova" ordinando 2 pacchi da 25 Ritek....
Stranamente le spese di spedizione aumentano (non capisco visto che dice che sotto i 2kg dovrebbero restare invariate...)
cmq eccovi il riassunto dell'ordine:

Sub-Total: €46.47
AirMail Service (Shipping (Maximum of 2kg for Airmail) to IT : 1.2 kgs): €12.35
VAT: €8.77
Total: €58.81

Quindi un 1.176€ a disco....
non so se per 7 centesimi a disco valga la pena...magari meglio fare un primo ordine da 25 per verificare l'affidabilità del sito...
Old 23-02-2004, 15:27   #313
net83it
Senior Member

L'Avatar di net83it

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
però è OT.....

ma visto che ci siamo, le spese di spedizioni le paghi a loro anticipatamente? non prendo altre commissioni per paypal?
net83it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 15:49   #314
Robby Naish
Senior Member

L'Avatar di Robby Naish

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da net83it
però è OT.....

ma visto che ci siamo, le spese di spedizioni le paghi a loro anticipatamente? non prendo altre commissioni per paypal?
Con Paypal è chi riceve il pagamento che paga una commisione, tu niente.
Per le spese di spedizioni, certo che le paghi prima..

ciaooo

Alex
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 15:49   #315
seblog
Senior Member

Non credo che paypal prenda commissioni da chi acquista, solo da chi vende (in questo caso moreforyourmonkey).
Io pagai $1.95 per iscrivermi a paypal, poi nulla più...
Ma perchè non pagate con carta di credito? se ne avete una, è sicuramente molto più semplice e sicuro...
Io usai paypal solo per alcune transazioni su ebay per cui non era accettata la c.c., altrimenti sempre la mia fida visa!!!

psenso proprio che stiamo andando OT...pardon...
Old 23-02-2004, 16:08   #316
net83it
Senior Member

L'Avatar di net83it

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish
Con Paypal è chi riceve il pagamento che paga una commisione, tu niente.
Per le spese di spedizioni, certo che le paghi prima..

ciaooo

Alex
appunto per questo lo chiedo. alcuni venditori maggiorano di qualche punto percentuale (2-4%) la somma da pagare tramite paypal a causa delle commissioni che paypal calcola sul pagamento ricevuto

es: il prodotto costa 70 euro, e scelgo di pagare con paypal. il venditore mi dice "ok, per paypal, ma invece di 70 me ne devi spedire 71", così io mando 71 ma il venditore in realtà riceve 71 meno le commissioni e ritorna a 70 (+ o -)
net83it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 16:52   #317
Urizen
Member

L'Avatar di Urizen

Iscritto dal: Oct 2003
Città: <049/>
salve raga .... ho trovato il nec 2500A a 127 euri .... volevo sapere se faccio un buon acquisto ....... visto ke voi lo usate tutti i giorni e sapete come si comporta ... grazie 1000 .........
Old 23-02-2004, 16:57   #318
typher
Member

Quote:
Originariamente inviato da Urizen
salve raga .... ho trovato il nec 2500A a 127 euri .... volevo sapere se faccio un buon acquisto ....... visto ke voi lo usate tutti i giorni e sapete come si comporta ... grazie 1000 .........
io ne sono soddifatto e ho masterizzato una cinquantina di dvd in una settimana....tutti perfetti, con la verifica. A 4x sui princo gradeA. (appena finiscono compro i Ritek). Quindi secondo me è un ottimo masterizzatore....
typher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 16:58   #319
TheGuren
Senior Member

L'Avatar di TheGuren

Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Urizen

TI dico solo una cosa...stupefacente!
Il mio non ha difetti ...masterizza anke il letame
Old 23-02-2004, 17:01   #320
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

Ottimo master,se non il migliore come rapporto qualità prezzo
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP