|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vero scusate dimenticavo il led notifica
![]() Con la Microsd in omaggio fu un vero affarone,visto che praticamente il prezzo non è sceso. In giro comunque è ancora mal visto e non capisco perchè
![]() |
#302 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Perché costa 300 euro e con qualche euro in più compri di meglio! A dirla tutta anche con qualche euro in meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
L'unico telefono con più o meno le stesse dimensioni, ma caratteristiche superiori è il Sony Z1 compact che però lo trovi da 450€ in su (online) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Member
|
Difatti ho solo dato la mia interpretazione sui volumi di vendita modesti di questo modello: un po' troppo caro! Mica ho detto che ti dovevi comprare un "padellone da 5 pollici"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Su Amazon vedo che è sempre ai primi posti. Comunque la cosa determinante è la grandezza,come detto giustamente. Ovvio che con qualcosa in più si compra qualcosa di meglio(ma va?) ma se poi uno non ha la batteria removibile,uno non ha la microsd,uno è grosso come un televisore ecc. si scende a "compromessi".Dimmi un 4" che costi meno e vada di più.
![]() |
#306 |
Senior Member
|
se mi dici che allo stesso prezzo si comprano prodotti migliori, io ti faccio notare che quei prodotti a cui ti riferisci si rivolgono ad utenti con esigenze diverse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Member
|
Che ti devo dire, hai comprato il miglior prodotto per le tue esigenze: bravo!
Io comunque parlavo del perché è mal visto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ho installato NoLED
ricevo l' avviso che TalkBack potrebbe non funzionare bene e quindi mi rimanda a delle FAQ: non uso TalkBack, non so a che serve....me ne posso fregare? ![]() poi mi dice: Devi abilitare NoLED in impostazioni accessibilità? clicco su sì tra i servizi trovo NoLED, ci clicco sopra e lo attivo quindi mi chiede se sono sicuro e clicco su OK Mi segnala che la lingua del sistema è diversa dalla lingua del TTS, e mi dice di andare nelle impostazioni dell' uscita TTS e cambiare lingua clicco OK e mi trovo due sezioni, la prima con motore di sintesi samsung (che è selezionata) e google e la seconda Generale con altre due opzioni. Se clicco sul TTS samsung, è tutto impostato come Italiano. non so se sia utile, quando ho preso il cel era polacco e alla prima impostazione ho scelto italiano sono bloccato ![]() EDIT: ho provato a mandarmi una mail e a farmi uno squillo, l' App funziona bene nonostante quel che ho scritto (e che è rimasto uguale a prima) qui sopra
Stop Mozilla Firefox's Discrimination Ultima modifica di Syk : 26-02-2014 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
|
Quote:
Talkback non lo uso e sinceramente non so nemmeno a che serve, disabilitato subito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Ciao a tutti, chissà se mi potete aiutare.
Di punto in bianco la micro SD presa con la promozione Samsung: "Più memoria meno pensieri" ha smesso di funzionare. Riesco a dire che la colpa è la sua perché tutte le app che ho sulla micro SD le visualizzo "trasparenti/grigie" sul telefono e con una piccola icona "SD" a fianco. Quando il mio S4 mini indossa la micros SD diventa elnto e a volte si riavvia da solo, quando funziona senza micro SD non da' alcun tipo di problema... Ora mi chiedo, vi chiedo, c'è un modo per recuperare le app dalla micro SD e passarla ad un'altra che prenderò nuova? Oppure se sul Samsung non funziona vuol dire che è proprio da buttare? Ringrazio tutti in anticipo. Ale.
![]() |
#312 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Quote:
Con il PC ho fatto fare una sorta di controllo su possibili errori della micro SAMSUNG ma dice che non ha rilevato alcun errore. Bhà... questa è da aggiungere agli "X-FILES" del libro Galaxy S4mini. ![]()
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
|
uso abbastanza il tethering, quindi mi trovo con connessione dati e router wi-fi accesi anche per diverse ore.
Dopo 3/4 ore, a volte capita che il dispositivo connesso in rete rimane in rete, ma la connessione è limitata, cioè internet è assente. Quindi riavvio il cellulare e il problema scompare. È tollerabile un comportamento simile? intendo dal punto di vista garanzia, sostituzione ecc.
![]() |
#314 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque quando ti succede, credo che puoi risolvere molto più velocemente spegnendo/riaccendendo la connessione dati o al limite mettendo lo smartphone offline (modalità aeroplano) e poi di nuovo online. Riavviare lo smartphone direi che è esagerato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() questa invece è la mia chiavetta della tre ![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
android 4.4.2
E' finalmente uscito android 4.4.2 Kitkat, per ora solo nella versione internazionale, ma immagino che a giorni arriverà per tutti.
http://www.ibtimes.com/android-442-k...how-install-it |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
|
Quote:
il firmware I9195XXUBNB3 è ancora 4.2.2 http://samsung-updates.com/device/?i...y_S_4_Mini_LTE e per chi conosce l'inglese: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2692916 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Nessuna news riguardo KitKat?
![]() |
#319 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
La fotocamera è buona? A livelli di S3?
![]() |
#320 |
Senior Member
|
In teoria non dovrebbe mancare molto....
A me sembra molto buona. I video in full hd soprattutto mi piacciono molto. Forse il flash è un po' troppo forte. Rispetto all'S3 non so dirti, mai avuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.