Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2011, 20:39   #301
V per Vendemmia
Senior Member

L'Avatar di V per Vendemmia

Iscritto dal: Mar 2011
qualcuno c'è per una partitina online questa sera? magari anche a vietnam
V per Vendemmia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 01:15   #302
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
mamma mia che partitone oggi, da panico! le abbiamo vinte tutte, non hanno avuto un momento di tregua! in più c'era cassius che pilotava gli elicotteri in maniera perfetta!
Old 01-06-2011, 01:51   #303
boston2058
Senior Member

L'Avatar di boston2058

Iscritto dal: Apr 2005
Ho aggiunto un pò di voi su psn...se mi beccate online nei prox giorni chiamatemi per qualche partita!
il mio psn è come il nick boston2058
Old 01-06-2011, 14:20   #304
V per Vendemmia
Senior Member

L'Avatar di V per Vendemmia

Iscritto dal: Mar 2011
perché questo pom non organizziamo qualcosa? io ci sono dalle 4 fino a quando resistete , non ho problemi a giocare a lungo ( basti pensare che a MGO dalle 2 alle 8 sopravvivenza , mangiata veloce e dalle 8.30 fino alle 11 ancora sop xD... si ero nerd LoL)

magari si potrebbe fare qualcosa anche a vietnam che preferisco per la mancanza delle ottiche e per i campi boschivi
V per Vendemmia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 14:40   #305
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Ciao a tutti ragazzi ieri ho preso questo trofeo con l'UAV.
Immagini allegate
File Type: jpg airkill.JPG (5.4 KB, 7 visite)
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 14:41   #306
boston2058
Senior Member

L'Avatar di boston2058

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da V per Vendemmia Guarda i messaggi
perché questo pom non organizziamo qualcosa? io ci sono dalle 4 fino a quando resistete , non ho problemi a giocare a lungo ( basti pensare che a MGO dalle 2 alle 8 sopravvivenza , mangiata veloce e dalle 8.30 fino alle 11 ancora sop xD... si ero nerd LoL)

magari si potrebbe fare qualcosa anche a vietnam che preferisco per la mancanza delle ottiche e per i campi boschivi
io ci sono più che altro la sera dopo cena...ma per prendere l'espansione vietnam la devo acchiappare sul ps store? (che adesso è ancora down) o c'è altro modo?
Old 01-06-2011, 14:51   #307
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da boston2058 Guarda i messaggi
io ci sono più che altro la sera dopo cena...ma per prendere l'espansione vietnam la devo acchiappare sul ps store? (che adesso è ancora down) o c'è altro modo?
Si certo, solo su PS Store..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 14:54   #308
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi ieri ho preso questo trofeo con l'UAV.
Ma lol ... Io con gli elicotteri non ce la faccio, scappano sempre all'ultimo...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Jack993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 17:47   #309
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
evvai, ho dorato anche il geniere... ora mancano 3 armi del sorcio-cecchino ...nienete male le mia paginuccia
Old 02-06-2011, 12:36   #310
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Jack993 Guarda i messaggi
Ma lol ... Io con gli elicotteri non ce la faccio, scappano sempre all'ultimo...
ci vuole culo secondo me.

Cmq poi ieri sera ho preso "Won them all" ed ora mi manca arrivare al grado 22 e 13 destruction 2.0, solo ieri ne ho fatti 3.
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 12:40   #311
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Ieri c'è stata una partita in cui ammazzavo solo taka, kid e marcaccio! Vi giuro che non lo facevo di proposito
Old 02-06-2011, 13:02   #312
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
Ieri c'è stata una partita in cui ammazzavo solo taka, kid e marcaccio! Vi giuro che non lo facevo di proposito
Hanno cacato sangue miiiiiiinchia.. ricordo un momento in cui son entrato in una casa di Nelson Bay per prendere la bandiera, sono arrivati loro ed hanno fatto fuori uno dei nostri, sento gli spari, entro nella stanza e SPARANDO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI LI HO AMMAZZATI TUTTI, DAL PRIMO ALL'ULTIMO! pensa che tra me e me dicevo ''ma quanto c*zzo dura sto caricatore''.... X8M foreveeeeeeeeeeeeeer!
Old 02-06-2011, 13:20   #313
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

ma il camioncino m939, dove cippalippa è? non l'ho MAI guidato!
Old 02-06-2011, 13:31   #314
BugoA7X
Bannato

Quote:
ma il camioncino m939, dove cippalippa è? non l'ho MAI guidato!
Lo trovi intero in un paio di posti, distrutto invece c'è ovunque.. è il camion che dietro è aperto, ma nn ha armi ed è fragilissimo, ci puoi solo stirar la gente ma è difficile anche far quello..
Old 02-06-2011, 14:42   #315
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
io l'ho trovato solo in guerra fredda, all'inizio vicino alla mitragliatrice posta davanti alla discesa da dove provengono i nemici..

p.s.: ho platinato l'm9!
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:48   #316
BugoA7X
Bannato

Il PS Store è online. mi sento di darvi un gran consiglio, approfittatene per scaricare la demo di Joe Danger.. vi ammazzerete dalle risate.. è una sorta di droga, vi posto un video ma vi garantisco che giocarci è millemila volte meglio!

La versione completa prima del down costava 12.99 su PS Store.. se vi piace lo prendiamo e ci sfidiamo in multi visto che c'è anche questa succosa modalità

http://www.youtube.com/watch?v=krbY-qHR7rY

Old 02-06-2011, 17:16   #317
H@lf @ngel
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
raga vorrei creare una partita solo sniper aggiungetemi H4lfAng3l87
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 22:27   #318
H@lf @ngel
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Che goduria fare il cecchino a questo gioco dato che a cod non si poteva fare, in una partita senza morire una volta ho fatto circa 30 uccisioni con il fucile da sniper
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 00:54   #319
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
Che goduria fare il cecchino a questo gioco dato che a cod non si poteva fare, in una partita senza morire una volta ho fatto circa 30 uccisioni con il fucile da sniper
non te la prendere, però stai troppo fermo! se giochiamo a conquista, cerca di prendere qualche bandiera, o segnala i nemici con select!
Old 06-06-2011, 08:30   #320
BugoA7X
Bannato

Quote:
non te la prendere, però stai troppo fermo! se giochiamo a conquista, cerca di prendere qualche bandiera, o segnala i nemici con select!
Oppure cerca dei buoni funghi per fare il risotto.. ma non stare sempre dietro lo stesso sasso!
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Game Awards 2025: annunciati i candidati...
Scegliere il monitor giusto: dalla produ...
Super sconto sulla GoPro HERO13 Black: i...
Nintendo: ecco le prime immagini del fil...
NIO ha una super batteria da 1.000 km, m...
Primo crollo di prezzo: iPhone 17 Pro Ma...
Una super offerta su Amazon: la scopa el...
Xiaomi 15 Ultra crolla di prezzo su Amaz...
Disney punta sull'IA? L'animatrice di Th...
Il processo produttivo a 2 nanometri di ...
Su Amazon DREAME e MOVA Ultra fanno pazz...
GlobalFoundries fa shopping a Singapore ...
3 smartphone in sconto Black Friday, Xia...
POCO conferma l'arrivo della serie F8: c...
HONOR 500: confermata data di lancio e d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian