|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
con la cam esterna mi fa un brutto effetto, con l interna diverte..cazzo però è frustrante...se metti 12 auto non puoi fare gare di 2 giri e farmi partire quasi in coda....gare minimo da 4\5 e soprattutto qualifiche
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Consiglio per tutti: ho visto molta gente delusa da questo gioco: all inizio lo ero anch io, soprattutto perchè avevo macchine che sgommavano pure in rettilineo! Quindi, se volete macchine più performanti, invece di aggiungere cavalli modificate la manovrabilità della macchina (gomme + larghe sospensioni migliori ecc...) e aumentate (diciamo a 60) la deportanza...perderete un pò di velocità, però su molti circuiti non ci sono sti gran rettilinei in cui sfruttate tutte le marce! Infine: giocate con i settaggi di guida: cambio automatico, controllo trazione, controllo stabilità..cercate di trovare un buon compromesso tra realismo e divertimento! |
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
Quote:
io con la cam esterna non riesco proprio a guidare, e purtroppo nella visuale cofano manca lo specchietto. Ho notato anch'io che potenziando le macchine diventano molto piu' difficili se non si mette mano agli assetti, il che e' positivo. Quello che invece non mi piace e' che anche gli avversari sembrano adeguarsi, con macchine piu' veloci. Almeno a livello realistico + abs. Cosa potenzio a fare se poi mi serve a poco? le nuove vetture le lascio @default, mi sembrano piu' realistiche...
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Me li segno la prox volta che ci gioco e ti dico, cosi' magari ci scambiamo le impressioni.
Certo non monto/smonto il volante tutti i gg.. Vado a memoria: - poca sensibilita' sull'acceleratore - 60% sensibilita' freno - Alta sensibilita' (o velocita' ? - zone morte al 2-3% non ricordo bene |
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Buona l'idea di aumentare deportanza a scapito di velocita'. Devo provare anche ad aumentare l'accelerazione, a scapito della velocita'. Per i circuiti dove e' possibile, ovvio |
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
dai su .. .il gioco è divertente.... modesto ma divertente...con diverse lacune ma cmq si fa piacere soprattutto se ci perdi un po dietro a smanettare con le impostaz tecniche..... spero cmq che forza abbia tutto un altro spessore perche questo tra un mese lo darò indietro
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ecco, è quello che conta. Chi si aspettava un simulatore non ha ancora capito che tipo di giochi crea EA.
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
All inizio guardavo le statistiche (quelle 4 barre alla destra dell auto): solo che poi nelle gare 1 vs 1 perdevo e di brutto anche con macchine che in quanto a velocità erano inferiori (sempre avendo a riferimento la barra della velocità).. Allora la soluzione è....? |
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ragazzi io lo vendo, 44€ spedito, pagamento con bonifico bancario
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
per chi usa il volante seguiteci qui che stiamo ragionando sui settings in modo matematico (non io che non sono capace... XD): http://www.forumeye.it/invision/inde...480548&st=1510
|
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
spammer io, e con evereye poi...
le recensioni di evereye a me fanno letteralmente schifo. trovo che dare voti ai giochi sia assurdo. se vuoi che faccia pubblicità la faccio, ma non è certo l'evereye iper commerciale. nextgame.it è un sito che mi sentirei di consigliare, perché i giochi li descrivono senza "pesarli". Hanno la "politica del non voto" e non sono iper commerciali. Cioè è un sito che è tutto l'opposto di quello che credevi amassi. Quando sono entrato qui cercavo dei settings, e visto che ora la situazione si sta evolvendo, volevo farvi partecipe, come puoi leggere dal topic di evereye che ho linkato per fare un piacere agli altri giocatori di Shift di questo forum. Io non sono uno spammer. Magari leggi il discorso che ho linkato, prova a dargli un valore rispetto al tema che trattiamo in questo topic. Dimmi tu chi sta andando così in profondità con i settaggi... Anche su foum stranieri; io a pochi giorni dal day one non ne ho trovati. |
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
c'ho giocato per bene ieri e sabato, volante e settaggi tutto off e difficile..
non mi disp la fisica di guida, apparte qualche cagata tipo che la macchina si intraversa ogni 2x3.. ovviamente è impostato tipo arcade perciò trovi gare di 2 giri e zero qualifiche, non arrivo praticamente mai primo, e per ogni gara di solito la rifacio 1 o 2 volte sopratutto per imparare la pista.. sinceramente parco macchine di tutto rispetto.. ho iniziato con una 135i, e ora ho una fantastica z4m.. messa a punto a puntino evitando tamarrate sistemando bene l'assetto ecc.. non mi disp affatto, spero solo che in fascia 2 e 3 le gare durino di piu'. l'unca cosa che proprio non mi va giu è il senso di velocità troppo elevato, e quel maledetto effetto sfuocato del cruscotto..
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
|
Non è un punto fondamentale per me ma come stiamo messi a personalizzazione delle auto? Stessi livelli di prostreet? C'è un modo su console per esportare direttamente gli screenshot su qualche sito? (gli ultimi titoli nfs li ho sempre giocati su pc)
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Quote:
mi disp ma non posso proprioaiutarti non ho mai giocato a un need for speed in vita mia prima di questo
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
|
Con PS3 mi uploada le foto su EA.com. Ma non so come prenderle.
La funzione foto cmq è ben fatta. Per il tuning non saprei che sono al livello 2. Ho pres il volante da poco ed essendo newbie ci sto andando pianino, che devo prendere la mano con la periferica. |
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
|
Ancora non mi è arrivato Shift ma presumo tu debba associare il tuo conto EA al tuo gamertag/ps id (l'ho dovuto fare per caricare i miei video di Fight Night 4 e usare le mie foto per il gamerface)
Se non ti sei ancora iscritto vai su http://www.ea.com/ una volta dentro dovrai scrivere i dati relativi al tuo account 360/ps3 (non so che console hai). Poi penso una volta che avrai finito questo passaggio dovrai connetterti al sito ufficiale di shift usando gli stessi dati dell'acount EA, oppure sarai già connesso in automatico.
|
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Dovrebbe essere un'operazione che fatta una volta non te la chiede più nessun titolo EA.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.