Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2009, 15:45   #301
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
con la cam esterna mi fa un brutto effetto, con l interna diverte..cazzo però è frustrante...se metti 12 auto non puoi fare gare di 2 giri e farmi partire quasi in coda....gare minimo da 4\5 e soprattutto qualifiche
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 16:25   #302
85Valerio85
Senior Member

L'Avatar di 85Valerio85

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
con la cam esterna mi fa un brutto effetto, con l interna diverte..cazzo però è frustrante...se metti 12 auto non puoi fare gare di 2 giri e farmi partire quasi in coda....gare minimo da 4\5 e soprattutto qualifiche
Quoto...alcune volte per superare bisogna...non frenare! Soprattutto nelle gare strette, se si parte ultimi è preferibile spingere sull accelleratore e giocare di flipper!

Consiglio per tutti: ho visto molta gente delusa da questo gioco: all inizio lo ero anch io, soprattutto perchè avevo macchine che sgommavano pure in rettilineo!

Quindi, se volete macchine più performanti, invece di aggiungere cavalli modificate la manovrabilità della macchina (gomme + larghe sospensioni migliori ecc...) e aumentate (diciamo a 60) la deportanza...perderete un pò di velocità, però su molti circuiti non ci sono sti gran rettilinei in cui sfruttate tutte le marce!

Infine: giocate con i settaggi di guida: cambio automatico, controllo trazione, controllo stabilità..cercate di trovare un buon compromesso tra realismo e divertimento!
85Valerio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 20:24   #303
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
e si', decisamente.... e poi mi mettono pure l'obbiettivo : "resta in testa per un giro"...demenziale, e purtroppo comune a molti giochi di guida...ma cosa ti costa farmi settare almeno il numero dei giri?

io con la cam esterna non riesco proprio a guidare, e purtroppo nella visuale cofano manca lo specchietto.

Ho notato anch'io che potenziando le macchine diventano molto piu' difficili se non si mette mano agli assetti, il che e' positivo.

Quello che invece non mi piace e' che anche gli avversari sembrano adeguarsi, con macchine piu' veloci.
Almeno a livello realistico + abs.
Cosa potenzio a fare se poi mi serve a poco?

le nuove vetture le lascio @default, mi sembrano piu' realistiche...
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 20:28   #304
XTxt
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da danielsaaan Guarda i messaggi
@XTxt
che settings usi con il DFGT?
thx!
Me li segno la prox volta che ci gioco e ti dico, cosi' magari ci scambiamo le impressioni.
Certo non monto/smonto il volante tutti i gg..

Vado a memoria:
- poca sensibilita' sull'acceleratore
- 60% sensibilita' freno
- Alta sensibilita' (o velocita' ? non ricordo) dello sterzo.
- zone morte al 2-3% non ricordo bene
XTxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 20:32   #305
XTxt
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da 85Valerio85 Guarda i messaggi
Quoto...alcune volte per superare bisogna...non frenare! Soprattutto nelle gare strette, se si parte ultimi è preferibile spingere sull accelleratore e giocare di flipper!

Consiglio per tutti: ho visto molta gente delusa da questo gioco: all inizio lo ero anch io, soprattutto perchè avevo macchine che sgommavano pure in rettilineo!

Quindi, se volete macchine più performanti, invece di aggiungere cavalli modificate la manovrabilità della macchina (gomme + larghe sospensioni migliori ecc...) e aumentate (diciamo a 60) la deportanza...perderete un pò di velocità, però su molti circuiti non ci sono sti gran rettilinei in cui sfruttate tutte le marce!

Infine: giocate con i settaggi di guida: cambio automatico, controllo trazione, controllo stabilità..cercate di trovare un buon compromesso tra realismo e divertimento!
Vero, infatti dopo i prmi minuti di incazzatura adesso mi diverto. Ma solo con il volante. Col pad e' frustrante.

Buona l'idea di aumentare deportanza a scapito di velocita'.
Devo provare anche ad aumentare l'accelerazione, a scapito della velocita'.
Per i circuiti dove e' possibile, ovvio
XTxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 21:46   #306
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
dai su .. .il gioco è divertente.... modesto ma divertente...con diverse lacune ma cmq si fa piacere soprattutto se ci perdi un po dietro a smanettare con le impostaz tecniche..... spero cmq che forza abbia tutto un altro spessore perche questo tra un mese lo darò indietro
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 21:53   #307
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
dai su .. .il gioco è divertente.
Ecco, è quello che conta. Chi si aspettava un simulatore non ha ancora capito che tipo di giochi crea EA.
Old 20-09-2009, 22:09   #308
85Valerio85
Senior Member

L'Avatar di 85Valerio85

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da piperprinx Guarda i messaggi
Quello che invece non mi piace e' che anche gli avversari sembrano adeguarsi, con macchine piu' veloci.
Infatti, è quello che ho notato anch io...poi spiegatemi una cosa: come faccio a capire se un auto è + veloce di un altra?

All inizio guardavo le statistiche (quelle 4 barre alla destra dell auto): solo che poi nelle gare 1 vs 1 perdevo e di brutto anche con macchine che in quanto a velocità erano inferiori (sempre avendo a riferimento la barra della velocità)..

Allora la soluzione è....?
85Valerio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 23:55   #309
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Ragazzi io lo vendo, 44€ spedito, pagamento con bonifico bancario
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 00:08   #310
danielsaaan
Senior Member

L'Avatar di danielsaaan

Iscritto dal: Jun 2006
per chi usa il volante seguiteci qui che stiamo ragionando sui settings in modo matematico (non io che non sono capace... XD): http://www.forumeye.it/invision/inde...480548&st=1510
danielsaaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 01:21   #311
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
per chi usa il volante seguiteci qui che stiamo ragionando sui settings in modo matematico (non io che non sono capace... XD): http://www.forumeye.it/invision/inde...480548&st=1510
non credo che forumeye abbia bisogno di essere spammato su altri lidi...
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 02:13   #312
danielsaaan
Senior Member

L'Avatar di danielsaaan

spammer io, e con evereye poi...
le recensioni di evereye a me fanno letteralmente schifo.
trovo che dare voti ai giochi sia assurdo.
se vuoi che faccia pubblicità la faccio, ma non è certo l'evereye iper commerciale.
nextgame.it è un sito che mi sentirei di consigliare, perché i giochi li descrivono senza "pesarli". Hanno la "politica del non voto" e non sono iper commerciali. Cioè è un sito che è tutto l'opposto di quello che credevi amassi.
Quando sono entrato qui cercavo dei settings, e visto che ora la situazione si sta evolvendo, volevo farvi partecipe, come puoi leggere dal topic di evereye che ho linkato per fare un piacere agli altri giocatori di Shift di questo forum.
Io non sono uno spammer.
Magari leggi il discorso che ho linkato, prova a dargli un valore rispetto al tema che trattiamo in questo topic.
Dimmi tu chi sta andando così in profondità con i settaggi... Anche su foum stranieri; io a pochi giorni dal day one non ne ho trovati.
Old 21-09-2009, 09:33   #313
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
c'ho giocato per bene ieri e sabato, volante e settaggi tutto off e difficile..

non mi disp la fisica di guida, apparte qualche cagata tipo che la macchina si intraversa ogni 2x3.. ovviamente è impostato tipo arcade perciò trovi gare di 2 giri e zero qualifiche, non arrivo praticamente mai primo, e per ogni gara di solito la rifacio 1 o 2 volte sopratutto per imparare la pista.. sinceramente parco macchine di tutto rispetto.. ho iniziato con una 135i, e ora ho una fantastica z4m.. messa a punto a puntino evitando tamarrate sistemando bene l'assetto ecc.. non mi disp affatto, spero solo che in fascia 2 e 3 le gare durino di piu'.

l'unca cosa che proprio non mi va giu è il senso di velocità troppo elevato, e quel maledetto effetto sfuocato del cruscotto..

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 09:38   #314
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Non è un punto fondamentale per me ma come stiamo messi a personalizzazione delle auto? Stessi livelli di prostreet? C'è un modo su console per esportare direttamente gli screenshot su qualche sito? (gli ultimi titoli nfs li ho sempre giocati su pc)
Old 21-09-2009, 09:53   #315
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
Non è un punto fondamentale per me ma come stiamo messi a personalizzazione delle auto? Stessi livelli di prostreet? C'è un modo su console per esportare direttamente gli screenshot su qualche sito? (gli ultimi titoli nfs li ho sempre giocati su pc)

mi disp ma non posso proprioaiutarti non ho mai giocato a un need for speed in vita mia prima di questo

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 10:57   #316
danielsaaan
Senior Member

L'Avatar di danielsaaan

Con PS3 mi uploada le foto su EA.com. Ma non so come prenderle.
La funzione foto cmq è ben fatta.
Per il tuning non saprei che sono al livello 2. Ho pres il volante da poco ed essendo newbie ci sto andando pianino, che devo prendere la mano con la periferica.
Old 21-09-2009, 11:02   #317
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
Con PS3 mi uploada le foto su EA.com. Ma non so come prenderle.
La funzione foto cmq è ben fatta.
Per il tuning non saprei che sono al livello 2. Ho pres il volante da poco ed essendo newbie ci sto andando pianino, che devo prendere la mano con la periferica.
Ok grazie. In che senso non sai come prenderle? Sei andato sul tuo profilo EA?
Old 21-09-2009, 12:10   #318
danielsaaan
Senior Member

L'Avatar di danielsaaan

Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
Ok grazie. In che senso non sai come prenderle? Sei andato sul tuo profilo EA?
questo, non so che pagine web sia, tu ne hai idea?
Old 21-09-2009, 12:29   #319
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
questo, non so che pagine web sia, tu ne hai idea?
Ancora non mi è arrivato Shift ma presumo tu debba associare il tuo conto EA al tuo gamertag/ps id (l'ho dovuto fare per caricare i miei video di Fight Night 4 e usare le mie foto per il gamerface)
Se non ti sei ancora iscritto vai su http://www.ea.com/ una volta dentro dovrai scrivere i dati relativi al tuo account 360/ps3 (non so che console hai). Poi penso una volta che avrai finito questo passaggio dovrai connetterti al sito ufficiale di shift usando gli stessi dati dell'acount EA, oppure sarai già connesso in automatico.
Old 21-09-2009, 14:15   #320
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Dovrebbe essere un'operazione che fatta una volta non te la chiede più nessun titolo EA.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian