|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto ma da giorni seguo questa discussione
![]() Ho un problema, sono indeciso fra due modelli acer: -L'Acer Aspire Timeline 3810T con core 2 solo -L'Acer Aspire Timeline 1810T con core 2 solo Hanno lo stesso prezzo, e mi sono interessato al 1810T perchè il modello da € 599 ha anche il bluetooth e il modem 3G integrato. Sono vere le mie fonti? e qual'è il migliore fra i due? (Scusate non sapevo non sipotesse firmare) Ultima modifica di Jacksix : 26-08-2009 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Ho combinato un casotto: mi è caduto un barattolo pesante sulla tastiera del mio 3810t che ora è leggermente concava in alto a dx
![]() Secondo voi, smontandola è possibile fare in modo che torni dritta? Se non sbaglio per staccarla dovrei agire sulle sei (mi pare) linguette presenti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Junior Member
|
cyberlou tu che 3810T hai? core 2 solo o core 2 duo^^?
![]() Ultima modifica di Jacksix : 25-08-2009 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() qualcuno mi aiuta??? E' vero che ho il passaggio a W7 gratuito se compro il 3810T prima di ottobre? Ed è VERAMENTE gratuito o si dovrà pagare un minimo? subito dopo aver comprato il pc ci vorrei mettere subito W7 rc, che se ho capito bene il nome è la versione beta di W7, ma fino a quanto la posso tenere? cioè intendo dire ha una scadenza o posso tenere la versione beta per quanto voglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Per chi mastica l''inglese a questo link si trovano informazioni su come aprire il 3810T, come aggiungere il modulo bluetooth e sorpresa sorpresa come aggiungere un modulo 3G/HDSPA
http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=399929 |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 | |
Member
|
Quote:
Quindi hai 2 opzioni, prendi il timeline adesso e sganci 15 euro per passare a Win7 oppure aspetti la fine di ottobre e lo compri gia' aggiornato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Member
|
Quote:
Ci sono 5 linguette, agisci su quella centrale con un cacciavite piatto, alzi la tastiera leggermente infilandoci sotto un altro cacciavite e poi sganci le altre 4. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 | |
Junior Member
|
Quote:
Non sò,mi converrebbe allora tenermi vista e comprarlo a giugno 2010 già aggiornato come dici tu.(sempre che rimanga allo stesso prezzo di ora (€15)) Ma i pulsanti touchscreen di acer timeline e il programma di risparmio energetico acer funzionano anche con W7?? (girano voci che siano programmati solo per vista) grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 | |
Member
|
Quote:
Occhio che la promozione Acer scade a fine gennaio 2010! http://www.acer.com/windows7upgrade/ita/ Funziona tutto con W7 ma non farti troppe paranoie, se 15 euro sono un problema rimani con vista che va benissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Junior Member
|
Quote:
No, se funziona tutto preferisco passare a W7, è il mio primo portatile e non ho intenzione di cambiarlo fra 3 anni. Poi Vista ha tutti i programmi (in) utility che partono all' inizio e che ho intenzione di disinstallare almeno in parte. Ho letto ora il link che mi hai postato, disinstallo i programmi inutili e mi tengo Vista, vedo se si blocca e come funziona se non mi trovo bene ho tempo sino al 31 gennaio per fare "l'abbonamento" a W7 giusto? Grazie per la risposta, Jack. Ultima modifica di Jacksix : 25-08-2009 alle 20:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Core 2 Duo... come da firma
![]() Quote:
In ogni caso la linguetta in alto a destra si è già sganciata a causa della flessione ![]() EDIT: sono 5 superiori... sto davvero rinco ![]() cmq un po' ho risolto... almeno ora è quasi piatta come prima Ultima modifica di cyberlou : 25-08-2009 alle 22:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
FIRMA IRREGOLARE Editare rapidamente secondo regolamento e comunicarmi l'edit avvenuto, Grazie http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php (Signature: 3 righe a 1024*768 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). ) _______________________ NB. per poter certificare la regolarità della propria firma è necessario verificarlo in un thread nel Forum, aiutandosi anche con il layout fixed invece di cambiare risoluzione video come da screen seguente: ![]()
![]() |
![]() |
#316 |
Junior Member
|
Ciao a tutti ragazzi, ieri sono andato da MediaW---d e l'ho comprato, ho fatto il backup e registrato il prodotto sul sito Acer, ma non sono riuscito a fare l'abbonamento a Windows 7, qualcuno l'ha già fatto?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
si fatto. Che errore ti da? che modello di acer hai preso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Junior Member
|
Ho comprato il modello aspire 5738Z, andavo su microsoft, sulla pagina per fare l'abbonamento, ma poi non me lo fa fare, cioè io metto tutte le opzioni ma è come se non avessi scritto niente, domani ci riprovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Member
|
Il 5738Z non é un timeline, sei nel thread sbagliato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Livorno
|
Risulta a qualcuno che windows 7 non vede il blutooth ?
Tra l'altro non l'ho provato su vista prima di levarlo però il su9400 dovrebbe averlo giusto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.