|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria di Ponente
|
Quote:
Quelle icone sono molto belle, mi piacerebbe poterle usare sul mio Gnome... Thanks. Ciao!
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve ragazzi....anzitutto, scusate la mia ignoranza in materia.
Tempo fa decisi di passare da Winzoz a Linux xkè questo nuovo mondo mi affascinava.....un mio amico mi installò sul pc una versione di linux che non so quale fosse, ma con la quale ebbi troppi problemi e fui costretto a lasciare perdere. Ho dato un'occhiata a questo GNOME e ho tentato di scaricarlo dal link segnalato in prima pagina....ma come faccio per scaricarlo? L'unica cosa che mi scarica è un file "LATEST-IS-2.14" di 620 kb. Potete aiutarmi? Grazie
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
GNOME è "solo" un desktop environmente, quello che ti serve è una distribuzione GNU/Linux, poi potrai scegliere quale desktop environmente/windows manager usare!
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
|
GNOME 2.15.2 out
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Dopo anni di KDE sto provando finalmente Gnome, versione 2.14
Non sembra malaccio Come si fa a modificare font e colore delle scritte delle icone sul desktop?
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Desktop -> Preferenze -> Font. Sbizzarrisciti, e buona gnomata!
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altre tre domandine: 1) come si fa a modificare icone e testo del menu gnome? tasto destro su "piede gnome" 2) come si fa ad aggiungere manualmente delle applicazioni al menù gnome? 3) perchè GDM non mi fa loggare come root ma solo come utente? Cosa (e come) devo editare?
|
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
|
dimenticavo:
come si fa ad associare una determinata applicazione ad una determinata estensione? Gnome mi apre i .jpeg con Gimp ma io voglio aprirli di default con il visualizzatore di immagini. Come si fa? |
|
|
|
|
|
#311 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
Alacarte negli ultimi tempi (uso il precompilato di Cimi per ARCH) mi da qualche problema, ho visto che c'è un patch sul repo di Cimi ma anche installandola non funziona
![]() Qualcuno ne sa niente? |
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io voglio che cliccando su un file si apra l'applicazione desiderata. Come si fa ad impostarle? Su KDE c'è l'apposita finestra e mi rifiuto di credere che su Gnome tale opzione non ci sia alacarte??? Lo proverò |
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non tasto destro -> apri con DEVE funzionare, perchè cosi si fa! ciao!
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
salve ragazzi,ho due domande da farvi.
Ho suse 10.1 con gnome. Ho installato i w32codec libxine e totem che è installato di default non legge nulla. Ho provat a installare xine e legge tutto,quindi in totem cosa c'è che non và? Poi un'altra cosa,avete da consigliarmi un buon programma di masterizzazione per gnome? ho provato a mettere kb3 ma alcune dipendenze sono irrisolvibili.... grazie
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Per Totem non lo so... io non son mai riuscito a farlo funzionare...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#317 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Altrimenti, se proprio non va, prova a sovrascrivere ~/.gnome2/totem_addons con un link simbolico ai w32codecs. Quote:
C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai! Ultima modifica di DanieleC88 : 24-05-2006 alle 15:48. |
|||
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
per Danielec88
grazie dei links Cmq ho sempre saputo e letto da ogni parte che Totem si appoggiava a xine cmq evidentemente si sbagliavano,dove posso trovare le librerie di gstreamer? stò cercando parecchio ma non trovo ne sorgenti ne rpm.....
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.

-