|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
guarda che avk integra l'engine di kaspersky
![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
#302 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
e anche l'engine di avast
|
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
guarda che avk è il migliore.
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Si, ma infatti la mia non è una critica ragazzi, non fraintendiamoci, forse mi sono espresso male.
![]() La mia era solo una richiesta per sapere il vostro parere su quell'articolo, se secondo voi può essere ritenuto attendibile o no. So benissimo che avk integra anche il motore di kaspersky, ed è per questo che mi domando per quale motivo kaspersky abbia fallito alcuni test (che sono gli stessi che ha fallito anche avast), mentre avk invece li ha rilevati correttamente. A me sembra strano, e volevo sentire il vostro parere. ![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
|
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però, visto che ci siamo vorrei chiederti una cosa: l'anno di decorrenza della licenza, decorre da quando lo reinstallo? No perchè, le mie credenziali di registrazione m'hanno permesso di scaricare l'ultima versione (come utente registrato), ma dura un anno da quando la installo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
|
dura un'anno da quando la usi per la prima volta o da quando la rinnovi
![]() |
![]() |
#308 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
|
Ho controllato ed anche av-comparatives conferma l'ottima qualità di AVK. Credo che lo reinstallerò in ogni caso.
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
|
Installato..... e disinstallato.
![]() Pesantissimo, anche sul pc in sign.... ![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
problema con GDATA IS
Ciao a tutti,
ho un problema con la versione in prova di GDATA IS, lo sto provando perchè ho deciso di abbandonare Norton IS. Il problema è che forse toccando qualcosa non riesco più a connetermi ad internet. Vedo che GDATA si aggiorna ma sia IE che Firefox non riescono a collegarsi ad Internet. Ho provato anche a disabilirare momentaneamente il firewall e l'antivirus ma nulla. Inoltre vedo che con ipconfig ho l'indirizzo di rete (Alice). Suggerimenti? Grazie |
![]() |
![]() |
#313 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho installato anch'io G DATA Internet Security 2008,come mai mi blocca tutte le gif con firefox?
|
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
|
Non capisco......
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi, mi succede una cosa strana: ho installato sul mio PC (Windows Vista Home Premium SP1) la nuova versione del GDATA Totalcare 2009 e non funziona più il Firewall (all'accensione del PC, esce un messaggio: Firewall service don't activated. Se guardo i servizi del PC, risulta attivo
![]() ![]() Reinstallo la versione 2008, ed il tuttto ritorna a funzionare ... Sulla pagina GDATA, l'aggiornamento è per tutti i sistemi Windows e non c'è nessuna segnalazione di questo problema. E' capitato a qualcuno di Voi ?? Se SI, come avete risolto ??? Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
#316 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao anche io utilizzo g data 2009 con vista sp1 e non ho questo problema. Ti posso consigliare di disinstallare tutto, disattivare il firewall di windows manualmente e installare il g data. Una volta riavviato il sistema dopo l'installazione aspetta fin tanto che il processore smette di lavorare perchè al primo avvio il firewall g data (con il nuovo pilota automatico attivato di default) esegue una scansione delle applicazioni in uso e ne crea le regole automaticamente. Altrimenti bisognerebbe compilare il modulo di assistenza nel sito g data e aspettare una risposta...
|
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho contattato G DATA e, dopo aver disinstallato GDATA 2008 da pannello di controllo, devo usare un programma (che mi ha inviato GDATA) per pulire il registro ed il PC. Subito dopo, installare GDATA 2009 e vedere se la nuova versione viene caricata ... Proverò questo weekend ![]() Grazie, ciao |
|
![]() |
![]() |
#318 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() P.S.: l'ho installato su un PC portatile XP con adirittura un'altro antivirus & firewall + un spyware e non ha dato problemi !!!! Grazie, ciao |
|
![]() |
![]() |
#319 |
Member
|
a me il firewall crea problemi con emule. Un'altra cosa che non capisco è come mai tutte le volte che devi cambiare un'impostazione del g data interviene l' User Account Control di Vista che chiede il permesso (è una bella rottura). Si vede che gli esperti della g data si sono dimenticati di windows Vista...ciao
|
![]() |
![]() |
#320 |
Member
|
sono riuscito a configurare il firewall per emule...adesso sono a posto
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.