|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
ho provato ad installare un tema di amarok ma non veniva apportata nessuna modifica. Ovviamente uso xfce. Immagino non basti usare amarok ma installare qualche pacchetto particolare per poter switchare il tema del programma?
|
|
|
#3162 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Spiegatemi perchè con FireFox su alcuni siti, specie per esempio quelli di Mediaset quando vado a vedere un video NON mi parte nulla
Tutto fermo Ma i video di YouTube vanno a randa che è una meraviglia Cosa mi manca ? Questa proprio non la capisco ... Grazie |
|
|
|
|
|
#3163 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3164 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Nel senso ... Proprio si impianta e non mi prosegue più avanti ... Non capisco, credevo mi mancasse qualcosa, qualche PLUG o altro ma non mi pare ... PS : Ma ora la ISO di ArchLinux è diventata di 160MB per la versione CDROM ? |
|
|
|
|
|
|
#3165 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() a volte alcuni siti sono fatti di meVda e si vedono bene solo con IE |
|
|
|
|
|
|
#3166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
ragazzi sto provando a far partire quel maledetto bootsplash ma proprio non ne vuole sapere.. ho compilato da AUR il kernel kamikaze (il quale dovrebbe contenere la patch fbsplash necessaria a far partire lo splash screen), ho scaricato i pacchetti necessari, ho fatto il mkinitcpio del kernel tutto come da guida ufficiale
http://wiki.archlinux.org/index.php/Gensplash ma non ne vuol sapere di farmi vedere sto stramaledetto splash screen... qualcuno ha qualche consiglio??
|
|
|
|
|
|
#3168 |
|
Senior Member
|
guarda, anch'io uso amarok ma con l'intero kde.. nn saprei aiutarti, cmq a me sembra che le skin di amarok nn cambiano poi moltissimo, in gran parte l'aspetto amarok lo prende dalle impostazioni generali che dai al sistema kde.. la skin riguarda in pratica solo la barra laterale
|
|
|
|
|
|
#3169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Facciamo che ci riprovo... mi piace troppo arch per non volerci riprovare.
Riprovo su Virtual Machine e vediamo un pò... ah, sbaglio o grub se ne sbatte di quello che c'è prima e include solo le sue entry di arch ignorando gli altri sistemi?
|
|
|
#3170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#3171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3172 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://pollycoke.wordpress.com/2007/...-kde-in-gnome/ |
||
|
|
|
|
|
#3173 |
|
Senior Member
|
beh guarda io non volevo integrare lo schema colori di amarok su xfce, bensì applicare una skin nera sull'applicazione per renderlo un po più simile al nuovo winamp
|
|
|
#3174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai che non sapevo della storia di winamp?? è carino così com'è quello nuovo..era il mio lettore preferito, ma da quando uso in prevalenza linux mi son perso tutte ste novità in campo win..!! |
|
|
|
|
|
|
#3175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh non è certo un problema. Comunque si ho una partizione, ora vedo quando ho un pò di tempo libero e riprovo. pacman -Sy pacman -Syu pacman -S xorg nvidia hwd hwd -xa nvidia-xconfig pacman -S kdebase kdm startkde Giusto così? Ditemi se sbaglio qualcosa cosa sto sbagliando così preveniamo.
|
|
|
|
#3177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Allora, subito dopo aver completato l'installazione devi creare il tuo utente... adduser tuonome se non vado errato... Subito dopo, aggiungi il tuo utente ai vari gruppi nel file /etc/group...è stato linkato l'ottimo how to di pierluigi qualche post fa... Poi, io non farei partire kde con startkde, farei partire il kdm con /etc/rc.d/kdm start...altrimenti sarebbe inutile la sua installazione, in seguito lo aggiungerei anche tra la lista dei demoni da far partire all'avvio. Se hai altri dubbi, noi siamo qui! Ciao
|
|
|
|
#3178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
raga ho fatto una nuova installazione di arch nel muletto per giocare con LFS. Nel layout di tastiera in kcontrol non ho niente di niente. Quindi non posso fare il cancelletto, la chiocciola e quantaltro. Qualche idea?
|
|
|
|
|
|
#3179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
L'aggiunta ai gruppi non l'ho mai fatta ad inizio installazione, mi è servita poi per far funzionare alsa. Invece per kdm non saprei, cioè, io uso kdemod, ed installandolo, kdm viene installato automaticamente.
Come prima cosa ti consiglio di aggiornare pacman stesso, facendo pacman -Sy pacman, e poi aggiorni tutto il sistema con pacman -Syu. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.