|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3141 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Secondo voi sarebbe possibile collegare il nostro xtr a questo apparecchio:
http://www.linksysbycisco.com/IT/it/products/WET610N aumenterebbe cosi' la copertura wireless ? tanto da evitare gli scatti in streaming? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3142 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
1) perchè l'xtreamer deve per forza passare dal router? Io dal PC i dati li mando eccome e senza problemi via LAN .Una rete wi-fi e una LAN sullo stesso PC possono coesistere tranquillamente, ma non so come configurarle affinchè vadano entrambe. 2) se non prendo i dati dallla LAN col cavolo che vedo gli mkv da 8 Gb! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3143 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Ciao Tepuzzo il problema è che secondo me la tua configurazione è giusta solo se utilizzi una rete alla volta altrimenti vanno in conflitto , io la imposterei così mettendo il gateway del router così come il dns sull'extremer e mettendo sempre come dns sul pc l'indirizzo del router. Fa queste prove e facci sapere. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3144 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3145 |
Member
|
L'importante è che hai risolto ma il gateway lo puoi mettere ma deve essere quello del router cioè 192.168.1.1 perchè quello che hai messo tu il 127.0.0.1 è l'indirizzo del dispositivo locale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3146 | |
Member
|
Quote:
E avevo provato a mettere come gateway, quello appunto del router wi-fi, ma mi dava conflitto..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3147 |
Member
|
Hai ragione volevo dire il Dns invece del gateway cmq mi sembra strano che andava in conflitto visto che cmq l'accesso a internet è regolato dal 192.168.1.1 e cmq al Dns o metti quelli dell'operatore o metti l'indirizzo del router e lui pensa a prenderli da solo .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3148 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ciao a tutti, ho collegato l'XT diretamente in Lan con un cavo di 20Mt e devo dire che é tutta un'altra cosa rispeto al segnale WI-FI. Considerato che l'WI-FI sta prendendo piede per sostituire i collegamenti via cavo e non é assolutamente una bruta invenzione per poter eliminare questi noiosi collegamente con cavi, tuttavia dovrebbero potenziare il segnale WI-FI per renderlo al meno veloce come un collegamento lan con cavo.
Comunque adesso comunico benissimo da XT a PC scambiando files e leggendo direttamente i film in MKV senza nessun problema. Mi sta arrivando il Nas della IOMEGA con 2Tb di HD interni così collego tutto in codivisione, anche il notebook. ![]() Che dite mi conviene aggiornare il firmware o rimango col 2.1 fi a quando non rilevo dei problemini vari? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3149 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Il mio XT è collegato in wifi, lo utilizzo solo in streaming per quanto riguarda internet e le radio. Per il resto faccio il download su un disco USB esterno e da li mi guardo i film a qualsiasi risoluzione senza blocchi di segnale. Ciao
![]() |
![]() |
#3150 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Wmv
Scusate la mia domanda. Essendo interessato alla visione dei file wmv, vorrei sapere se l'oggetto della discussione li legge perfettamente o meno. L'unico riferimento ai file wmv l'ho trovato intorno alla quindicesima pagina della discussione ma nessuno ha risposto in modo affermativo o negativo. L'unica risposta che ho trovato è stata: quasi tutti i modelli non leggono i wmv (non mi sembra una vera e propria risposta). Quindi ai numerosi possessori dell'extremer chiedo: al di là di ciò che è scritto nelle specifiche tecniche del prodotto, questi benedetti (o maledetti) wmv vengono letti o no?
Grazie anticipatamente per l'eventuale risposta. Un saluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3151 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ciao si li legge , solo su alcuni da problemi con i sottotitoli, ma basta eliminarli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3152 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Nuova BETA
WOW !
Stanno aggiungendo il supporto rtsp e mms al nostro gioiellino... ottimo ! ![]() http://forum.xtreamer.net/blog.php/?p=449 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3153 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Novi Ligure (AL)
|
Questo è buona cosa... vuol dire che stanno lavorando in maniera parallela sui due lettori senza concentrare tutte le energie verso il pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ti pare lavorare quello? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3155 |
Member
|
Streaming TV da PC a Xtreamer
Streaming TV da PC a Xtreamer
Raga, ce l'ho fatta ! Bastano : . l'xt (e quindi siamo d'accordo !)ù . UPnP attivo sull'xt . un pc ![]() . Tversity versione free installato sul pc . VLC (è gratuito) . Sopcast (è gratuito) dopodichè basta seguire queste semplici istruzioni http://forums.tversity.com/viewtopic...737447e245bb76 e dall'xt andare nella libreria multimediale, UpnP. Per istruzioni sulla configurazione di Tversity guardate qui http://shop.xtreamer.net/Support/que...it+to+Xtreamer Provare per credere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3156 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ma serve Tversity o Sopcast oppure entrambi , dal tuo messaggio non è chiaro !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3157 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3158 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
Scusa albertomtb, che limitazioni ha la versione free di TVersity con la pro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3159 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() Ho collegato il NAS dello iOMEGA in rete con un'hardisk da 2TB collegato al NAS + 500Gb di hardisk interno all'XT e 1,5Tb di hardisk EXT collegato all'XT. Possono bastare? Ultima modifica di Giuseppe Rossi : 20-03-2010 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3160 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
magari a vedere quello che vedi in streaming sul pc sull'XT !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.