|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Era un mio pensiero insomma... ![]()
![]() |
![]() |
#3142 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3143 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
quindi fai bene i tuoi conti prima di cambiarlo ![]()
![]() |
![]() |
#3144 |
Member
|
Il problema a pagamento o no non sussiste...mi importa solo che sia un valido programma ma che non mi blocchi il sistema, che sia leggero.
Cmq nn c'è un modo per giocare senza dover disattivare il firewall? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3145 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3146 |
Member
|
Non per contraddirti ma meno di mezzora fa mi ha creato un altro problema, io sto cercando una via di fuga da pc tools
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3147 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3148 | |
Member
|
Quote:
comunque parlando seriamente che mi sta facendo impazzire, questa mattina mi ha bloccato pure l'accensione del pc..credo sia esagerando.ha una crisi d'identita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3150 |
Member
|
Agli ordini signore....che vuol dire OT?
Cmq io il gioco l'ho disinstallato e l'altro è installato..come faccio a vedere se crea altri problemi? Ho anche cancellato la cartella d'installazione di city life ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
Visto il moderatore che preferisco chiamare Minosse (ora mi prenderò il solito giorno di sospensione, e vabbè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3152 | |
Senior Member
|
Quote:
In primis non sono un signore ma un semplice utente come te, poi se il computer lo usi per giocare bisogna che tu dia i permessi al gioco per girare libero nel pc. Io pctools non lo utilizzo quindi non saprei dirti. Se poi oltre al gioco hai altri problemi, tipo di connessione o altro, il mio invito precedente era appunto di disinstallare per bene il tuo attuale firewall e reinstallarlo seguendo la guida del topic che ti ho linkato prima ![]() Comunque mi par d'aver capito che il tuo pc e' piccolino, quindi con poche risorse.... utilizzarlo come piattaforma per giochi non e' il massimo per tutta una serie di motivi che qui non posso elencare perche' (appunto) saremmo OT ![]()
![]() |
![]() |
#3153 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3154 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3155 |
Senior Member
|
L'avevo capito
![]() Tienici informati, ciao ![]()
![]() |
#3156 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
E' l'hips a essere invasivo e tempestare di domande (diciamo che ha bisogno di apprendere e ssere configurato x benino prima di poter stare tranquilli ehehehe), quindi se tieni solo il fw le uniche domande cui dovrai rispondere riguarderanno il traffico web => autorizzi il giochino e sei OK. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3157 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3008 ![]() ...e cosi', almeno, ne approfitto per fargli di nuovo un pò di pubblicità.. PROVARE PER CREDERE, specie se il discorso "contanti" non rappresenta un problema. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3158 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Quote:
![]() Ma se invece cerchi qualcosa di gratuito, facile ed efficace allora ti consiglio Microsoft Security Essential senza ombra di dubbio...disinstalli tutti gli altri software di protezione e ti installi Microsoft Security Essential senza però tenere altri programmi di protezione in real-time altrimenti ne limiti la sua ottima reattività...non c'è bisogno di settaggi e nient'altro perchè fa tutto lui in automatico...e avrai un PC ben protetto e scattante ![]() Aiuto...ora sarò assalito dalle critiche XD ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
Quote:
![]() cmq ora ho solo prevx con licenza e avira 10 premium, malwarebytes non in tempo reale, e per la sicurezza dell'hard disk come consigliatomi da voi ho messo acronis, non so esattamente cosa fa ma so che la procedura è guidata se voglio ripristinare C senza formattare, ciaoooooo edit-l'altro era comodo fw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
ciao ho sentito parlare molto bene di
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.