Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Tutorial / How-To / F.A.Q.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2010, 17:32   #3141
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Originariamente inviato da LoveM Guarda i messaggi
Non credo che li mi diano consigli su altri software in quanto la mia domanda principale era quella...
Ho scritto quanto nel senso che: se hai problemi con il firewall che hai adesso installato, prima chiedi nel topic che lo riguarda e poi eventualmente cerchi qualche altra soluzione...
Era un mio pensiero insomma...
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 17:49   #3142
LoveM
Member

L'Avatar di LoveM

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ho scritto quanto nel senso che: se hai problemi con il firewall che hai adesso installato, prima chiedi nel topic che lo riguarda e poi eventualmente cerchi qualche altra soluzione...
Era un mio pensiero insomma...
Ahhhh ok..si ma c'è anche il pensiero di cambiarlo..qualche consiglio?
LoveM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 18:44   #3143
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Ahhhh ok..si ma c'è anche il pensiero di cambiarlo..qualche consiglio?
i firewall free validi sono comodo,online armore e private firewall...e il tuo pctools,i primi menzionati comunque sono piu' invasivi di pctools firewall....
quindi fai bene i tuoi conti prima di cambiarlo
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 19:24   #3144
LoveM
Member

L'Avatar di LoveM

Il problema a pagamento o no non sussiste...mi importa solo che sia un valido programma ma che non mi blocchi il sistema, che sia leggero.
Cmq nn c'è un modo per giocare senza dover disattivare il firewall?
Old 18-11-2010, 20:20   #3145
paolo-fcb
Senior Member

L'Avatar di paolo-fcb

Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
i firewall free validi sono comodo,online armore e private firewall...e il tuo pctools,i primi menzionati comunque sono piu' invasivi di pctools firewall....
quindi fai bene i tuoi conti prima di cambiarlo
pc tools tutta la vita!!!!!
paolo-fcb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 20:33   #3146
LoveM
Member

L'Avatar di LoveM

Non per contraddirti ma meno di mezzora fa mi ha creato un altro problema, io sto cercando una via di fuga da pc tools
Old 18-11-2010, 20:55   #3147
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Non per contraddirti ma meno di mezzora fa mi ha creato un altro problema, io sto cercando una via di fuga da pc tools
meno problematico di pctools non resta quello integrato di window
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 21:08   #3148
LoveM
Member

L'Avatar di LoveM

Quote:
Ahah come mettersi in autostrada a piedi...
comunque parlando seriamente che mi sta facendo impazzire, questa mattina mi ha bloccato pure l'accensione del pc..credo sia esagerando.ha una crisi d'identita
Old 18-11-2010, 21:23   #3149
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Ahah come mettersi in autostrada a piedi...
comunque parlando seriamente che mi sta facendo impazzire, questa mattina mi ha bloccato pure l'accensione del pc..credo sia esagerando.ha una crisi d'identita
Qui saremmo OT se parlassimo solo di pctools, comunque prova a disinstallarlo per bene e reinstallarlo altrimenti vediamo che si puo' fare
Old 18-11-2010, 21:28   #3150
LoveM
Member

L'Avatar di LoveM

Agli ordini signore....che vuol dire OT?

Cmq io il gioco l'ho disinstallato e l'altro è installato..come faccio a vedere se crea altri problemi? Ho anche cancellato la cartella d'installazione di city life
Old 18-11-2010, 22:54   #3151
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Quote:

Cmq io il gioco l'ho disinstallato e l'altro è installato..come faccio a vedere se crea altri problemi? Ho anche cancellato la cartella d'installazione di city life
vuol dire Off Topic, cioè "fuori dalla discussione" o fuori tema se preferisci.
Visto il moderatore che preferisco chiamare Minosse (ora mi prenderò il solito giorno di sospensione, e vabbè ), è consigliabile non andare OT
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 17:37   #3152
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:

Mi sa che stai facendo un po di confusione...
In primis non sono un signore ma un semplice utente come te, poi se il computer lo usi per giocare bisogna che tu dia i permessi al gioco per girare libero nel pc. Io pctools non lo utilizzo quindi non saprei dirti.
Se poi oltre al gioco hai altri problemi, tipo di connessione o altro, il mio invito precedente era appunto di disinstallare per bene il tuo attuale firewall e reinstallarlo seguendo la guida del topic che ti ho linkato prima

Comunque mi par d'aver capito che il tuo pc e' piccolino, quindi con poche risorse.... utilizzarlo come piattaforma per giochi non e' il massimo per tutta una serie di motivi che qui non posso elencare perche' (appunto) saremmo OT
Old 19-11-2010, 18:47   #3153
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Quote:
In primis non sono un signore
Salutiamo il NONNO
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 02:26   #3154
LoveM
Member

L'Avatar di LoveM

Quote:
Mi sa che stai facendo un po di confusione...
In primis non sono un signore ma un semplice utente come te, poi se il computer lo usi per giocare bisogna che tu dia i permessi al gioco per girare libero nel pc. Io pctools non lo utilizzo quindi non saprei dirti.
Se poi oltre al gioco hai altri problemi, tipo di connessione o altro, il mio invito precedente era appunto di disinstallare per bene il tuo attuale firewall e reinstallarlo seguendo la guida del topic che ti ho linkato prima

Comunque mi par d'aver capito che il tuo pc e' piccolino, quindi con poche risorse.... utilizzarlo come piattaforma per giochi non e' il massimo per tutta una serie di motivi che qui non posso elencare perche' (appunto) saremmo OT
Era una battuta il signore..i permessi sono già dati e di solito di chiede in automatico invece nemmeno li chiede in questi casi..in ogni caso appena reinstallo ti faccio sapere. Il mio pc è piccolino infatti i giochi che uso hanno i requisiti per poter girare senza problemi
Old 20-11-2010, 12:42   #3155
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Era una battuta il signore..
L'avevo capito non preoccuparti...
Tienici informati, ciao
Old 20-11-2010, 12:56   #3156
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Il problema a pagamento o no non sussiste...mi importa solo che sia un valido programma ma che non mi blocchi il sistema, che sia leggero.
Quote:
OA o Comodo, in entrambi i casi disattivando l'hips e lasciando il solo firewall.
E' l'hips a essere invasivo e tempestare di domande (diciamo che ha bisogno di apprendere e ssere configurato x benino prima di poter stare tranquilli ehehehe), quindi se tieni solo il fw le uniche domande cui dovrai rispondere riguarderanno il traffico web => autorizzi il giochino e sei OK.
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 13:06   #3157
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Quote:
Il problema a pagamento o no non sussiste...mi importa solo che sia un valido programma ma che non mi blocchi il sistema, che sia leggero...
Non ho capito se sei su 32bit, cmq (e sempre che la risposta sia SI!) la soluzione ai tuoi problemi è questa,
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3008

...e cosi', almeno, ne approfitto per fargli di nuovo un pò di pubblicità..

PROVARE PER CREDERE, specie se il discorso "contanti" non rappresenta un problema.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 13:42   #3158
gyonny
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Quote:
Direi anche io che nel tuo caso va bene ciò che ti è stato consigliato nel post precedente, DefenseWall, ottimo programma per 32 bit

Ma se invece cerchi qualcosa di gratuito, facile ed efficace allora ti consiglio Microsoft Security Essential senza ombra di dubbio...disinstalli tutti gli altri software di protezione e ti installi Microsoft Security Essential senza però tenere altri programmi di protezione in real-time altrimenti ne limiti la sua ottima reattività...non c'è bisogno di settaggi e nient'altro perchè fa tutto lui in automatico...e avrai un PC ben protetto e scattante

Aiuto...ora sarò assalito dalle critiche XD, ma sono convinto che sia uno fra i migliori antivirus/antimalware per Win Seven, se non il migliore...eccellente la "pulizia post infezione", pensandoci bene d'altronde chi meglio di un programma Microsoft può conoscere una sistema Windows?
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 14:02   #3159
paolo-fcb
Senior Member

L'Avatar di paolo-fcb

Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
Quote:
a me pc tools andava bene poichè tanto io il fw non lo so usare quindi cose come online armor e l'altro consigliatomi nada da fare, ora anche io ho attivo quello di win 7, se qualcuno vuole svaligiarmi il pc è benvenuto....

cmq ora ho solo prevx con licenza e avira 10 premium, malwarebytes non in tempo reale, e per la sicurezza dell'hard disk come consigliatomi da voi ho messo acronis, non so esattamente cosa fa ma so che la procedura è guidata se voglio ripristinare C senza formattare, ciaoooooo

edit-l'altro era comodo fw
paolo-fcb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 18:06   #3160
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
ciao ho sentito parlare molto bene di
Quote:
Comodo Personal Firewall free
, premetto che io ho KIS e mi trovo bene però conoscere un firewall free è sempre bene
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian