Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
HONOR MagicPad 2 offre hardware premium a un prezzo estremamente concorrenziale, e può essere abbinato a una cover con tastiera e un pennino dedicati con meno di 5€ al lancio. Si tratta di un vero e proprio affare in questa categoria, anche in considerazione dell'ampio display OLED da 12,3 pollici che da vedere è una vera e propria gioia per gli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2018, 21:53   #3121
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da Slash82
1. vado per re-inserire la scheda tim e non funziona
2. Ho provato la scheda tim in altri telefoni e non funziona nemmeno
3. E' normale che mi è stata disattivata immediatamente?
1. spero tu abbia spento il telefono prima... altrimenti rischi di bruciare lo slot SIM e la SIM stessa (oltre ad incasinare il telefono)


2. quinti il problema non è di Iliad ma qualcosa che è successo col telefono
Prova a leggere qui (https://www.softstore.it/cellulare-non-legge-la-sim/) o (http://guidesmartphone.net/scheda-si...foni-android/), altrimenti chiama TIM e spiegagli l'accaduto, dovranno probabilmente fornirti una seconda SIM (a pagamento)


3. no, leggi il PRIMO POST in PRIMA PAGINA per tutti i dettagli e procedure.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 22:00   #3122
Slash82
Senior Member
 
L'Avatar di Slash82
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2098
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
1. spero tu abbia spento il telefono prima... altrimenti rischi di bruciare lo slot SIM e la SIM stessa (oltre ad incasinare il telefono)


2. quinti il problema non è di Iliad ma qualcosa che è successo col telefono
Prova a leggere qui (https://www.softstore.it/cellulare-non-legge-la-sim/) o (http://guidesmartphone.net/scheda-si...foni-android/), altrimenti chiama TIM e spiegagli l'accaduto, dovranno probabilmente fornirti una seconda SIM (a pagamento)


3. no, leggi il PRIMO POST in PRIMA PAGINA per tutti i dettagli e procedure.
no, non l'ho spento, credevo si potesse cambiare la sim da acceso.
Ora che sono passato a iliad che la scheda tim non funzioni poco male no?
Slash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 22:20   #3123
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20868
passato ad iliad con l'offerta "base" a 5.99 visto che non mi interessa più di tanto la connessione, stavo con 3gb, con 30 vado largo uguale. Devo ancora montare la sim, mi hanno detto che ci vorranno comunque una decina di giorni (vengo da vodafone)
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 23:07   #3124
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6082
Mi sta venendo un dubbio: secondo voi il ritardo sempre più enorme nella mia portabilità può dipendere dal vincolo di 24 mesi imposto dalla All In di Tre che in questo modo andrei ad interrompere anzitempo? Ovvero: avrei dovuto dare disdetta a Tre io stesso prima di chiedere la portabilità del numero? Mi son fidato di un collega nella medesima situazione il quale mi raccontava che nel suo caso non ha disdetto nulla ed ha chiesto la portabilità al momento dell’acquisto della sim Iliad dal sito; è stata Tre poi ad addebitargli in autonomia nel conto corrente i 50€ di penale previsti, per lui il tutto è durato 2 giorni senza intoppi...
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 03:19   #3125
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5723
Discussioni molto interessanti.

Per iOS esiste un equivalente di NetMonster?
L'unica cosa che ho trovato ed uso è OpenSignal ma da informazioni molto limitate.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 08-08-2018 alle 03:22.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 07:07   #3126
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17064
I contatori a me funzionano e anche a mio padre visto che li ho controllati ieri, entrami 5.99

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 07:18   #3127
Matte_X
Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da shouldes Guarda i messaggi
Chi di voi ha problemi con i contatori sul sito Iliad?
A me non funzionano, sono utente dal 4 Giugno con offerta di 5.99€.

Iliad dice che dovrebbe risolvere il problema sulle offerte a 6.99€.
Su quelle a 5.99€ non hanno intenzione di sistemare?

Per favore potete indicare se a voi i contatori dell'area personale Iliad funzionano?
A me il contatore funziona (offerta 5,99 €), c'è una differenza di meno di 1 MB tra area personale Iliad e contatore Android...
Matte_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 07:32   #3128
FrankLG
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 21
Scusate la mia ignoranza porrò una domanda senz'altro strana, ma per me importante.
In mancanza di vicini di casa che hanno un offerta Iliad, o di persone che conosco siano pass ad Iliad, esiste un modo di valutare la bontà del segnale Iliad dentro casa senza avere la sim Iliad? Grazie
FrankLG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 07:45   #3129
nosafeharbor
Member
 
L'Avatar di nosafeharbor
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da FrankLG Guarda i messaggi
Scusate la mia ignoranza porrò una domanda senz'altro strana, ma per me importante.
In mancanza di vicini di casa che hanno un offerta Iliad, o di persone che conosco siano pass ad Iliad, esiste un modo di valutare la bontà del segnale Iliad dentro casa senza avere la sim Iliad? Grazie
Ni, puoi provare a vedere se nel tuo giro c'è qualcuno che ha wind e fargli fare i test del caso. Quel che vedrai da quei test sarà quel che ti potrai aspettare da una sim Iliad. NON affidarti alla mappa di copertura che trovi sul sito iliad, che ha le sue lacune
nosafeharbor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 07:53   #3130
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14862
Quote:
Originariamente inviato da FrankLG Guarda i messaggi
Scusate la mia ignoranza porrò una domanda senz'altro strana, ma per me importante.
In mancanza di vicini di casa che hanno un offerta Iliad, o di persone che conosco siano pass ad Iliad, esiste un modo di valutare la bontà del segnale Iliad dentro casa senza avere la sim Iliad? Grazie
Comprati direttamente una sim Iliad SENZA effetturare il passaggio del numero, operazione che, se le prove daranno esito positivo, effettuerai in seguito dall'area personale. E non limitarti agli speedtest, prova per qualche giorno a fare test vari a 360°, fatti telefonare, sopratutto quando sei in 4G, verifica che la tua banca o gli altri servizi che utilizzi supportino l'utenza Iliad per gli sms, etc...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 08:10   #3131
samnotte
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 361
Ciao a tutti. Per quanto riguarda il rinnovo dell'offerta. La poste pay evo non viene accettata sotto la voce "pagamento con carta di pagamento".
Devo usare la voce "addebito Sepa" e usare l'iban della carta Postepay?

Esperienze a riguardo con Postepay evo? Grazie

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
samnotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 08:25   #3132
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17064
Quote:
Originariamente inviato da shouldes Guarda i messaggi
I pagamenti automatici solitamente servono alle compagnie per ottenere condizioni migliori dai creditori quando vanno a chiedere finanziamenti.
La postepay evolution non l'accetta praticamente nessuno come metodo di pagamento automatico perché non offre la minima garanzia e non può usata dalle TLC come garanzia sui prestiti.
Da questo punto di vista quelli di Iliad sono proprio stronzi.
A me dava sempre transazione non eseguita, a quel punto ho provato la ricarica manuale e i soldi se li è presi, quindi non hanno problemi a prelevare da quella carta, solo che non vogliono farlo.
ma non è vero mannaggia al demonio, perchè dici certe stronzate? accredito diretto tramite iban tim l'accetta, tiscali anche, fastweb ni nel senso che per le prime 2-3 fatture vuole un conto corrente bancario ma poi si può switchare verso pp evo, sky accetta addirittura la pp normale. solo le compagnie mobili non l'accettano perchè in caso di pagamento del telefono preso a rate non possono far valersi verso nessuno, quindi in molti casi non accettano neanche il bancomat ma vogliono proprio una carta di credito. iliad cmq la postepay evo l'accetta, io c'ho pagato 4 sim


rispondendo a samnotte: se vuoi pagare la sim devi mettere il numero della carta, mentre devi usare l'iban per il sepa
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 08:50   #3133
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17064
Quote:
Originariamente inviato da shouldes Guarda i messaggi
Qua si sta parlando di compagnie mobili?
Se non l'accetta praticamente nessuno non ho scritto una stronzata.
Se tramite trucchetti la fai accettare dopo 2~3 rate è un altro conto.
Iliad ti fa comprare la SIM, ti fa fare le ricariche manuali dal sito, ma non se la piglia come metodo automatico di pagamento.
A me non l'ha accettata, dava sempre errore, invece per comprarla e per ricaricarla dal sito l'ha presa.
Quella dei clienti con pagamento automatico a garanzia dei crediti è tutto tranne una stronzata.

Se sei riuscito a inserire la postepay evolution come metodo di pagamento automatico per Iliad allora non accetta solo la mia e quella dell'utente che ha chiesto aiuto.
Prima di correggere le persone informatevi meglio ed uscite dalla "bolla".
e tu impara:

1) a parlare italiano, perchè se dici NESSUNO è nessuno nel mondo
2) informarti prima di parlare a vanvera, se chiami iliad e chiedi l'addebito tramite sepa ti diranno che è possibile


saluti
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 08:59   #3134
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7878
Dai su raga... rilassiamoci.
Stiamo tutti cercando di trovare informazioni e possiamo sbagliare tutti (come ho fatto io l'altro giorno)...
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 09:20   #3135
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Visto che parlate di pagamenti, per chi paga tramite addebito su carta di credito vi informo che per registrarlo hanno impiegato circa 3 giorni
Il 29 giugno mi è arrivato l'sms di rinnovo mentre la registrazione è avvenuta il 2 luglio (l'esercente risulta come Iliad Online Roma e la data dell'operazione)

Quote:
Originariamente inviato da Nurgiachi Guarda i messaggi
Quando dovrò considerare questo "più tempo" come "troppo tempo"?
Qual'ora ci fossero dei problemi d'altra natura, magari documenti non validi o cose così, Iliad me lo comunicherebbe si?
Il tempo dipende tutto da quante mnp out ha Vodafone, per quello che ho potuto vedere ci vogliono una decina di giorni buoni...
Per la mancata attivazione della sim Iliad dipende da come hai richiesto la sim, se hai richiesto l'autenticazione con il corriere non ho trovato nessuno con problemi diversamente invece chi ha fatto tutto online si è visto un rifiuto da parte di Iliad (problema legato al video). Se hai già la Sim Iliad attivata non hai problemi, devi solo aspettare che Vodafone effettui l'mnp out.

Ultima modifica di Ryddyck : 08-08-2018 alle 09:27.
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 09:28   #3136
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
L'addebito su carta di credito è istantanteo (di solito) sia online che offline, le commissioni non ci sono (paga l'esercente).
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 09:28   #3137
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7878
Cmq io sono 15 giorni da quando ho Iliad che, anche durante il giorno, non scendo sotto i 10 Mb di DL nel pomeriggio arrivo generalmente sui 25 Mb e la sera dopo le 20 sto sui 40 Mb.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 09:31   #3138
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17064
Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
Visto che parlate di pagamenti, per chi paga tramite addebito su carta di credito vi informo che per registrarlo hanno impiegato circa 3 giorni
Il 29 giugno mi è arrivato l'sms di rinnovo mentre la registrazione è avvenuta il 2 luglio (l'esercente risulta come Iliad Online Roma e la data dell'operazione)
"registrata" in che senso? perchè quando faccio un pagamento con postepay (ad es. sky) i soldi vengono scalati nel momento in cui sky li preleva ma nella lista movimenti lo vedo dopo 4 o anche 5 giorni


devi controllare l'effettiva data di prelievo, non badare neanche a quella di contabilizzazione... altra cosa: sei sicuro che il messaggio del 29 era quello di rinnovo e non quello di avviso? perchè iliad è uscita il 29/5, e visto che i rinnovi sono mensili e partono dal momento dell'attivazione se non hai preso la sim al simbox proprio il 29 è impossibile che si rinnovi in quel giorno


cmq spesso le compagnie sull'addebito diretto non sono molto precise, sempre par farti l'esempio di sky prendono i soldi anche 3-4 giorni dopo l'effettiva scadenza (soprattutto se c'è il weekend di mezzo)
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)

Ultima modifica di domthewizard : 08-08-2018 alle 09:33.
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 09:37   #3139
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20868
leggo solo ora che per la portabilità numero (fatta subito) bisogna avere uncredito residuo di 1.50 euro . Io, sapendo di cambiare operatore (da vodafone) non ho effettuato l'ultima ricarica e sono sotto di 13.60 euro nella sim vodafone, quindi con una ricarica da 15 starei con un residuo positivo di 1.40 euro, cioè cmq 10 cent in meno, mi tocca fare una ricarica da 20 quindi a rubafone?

Altra cosa, la tipa al box iliad mi ha detto di montare la sim iliad quando la vecchia smette di funzionare, quindi che dite? aspetto e nel frattmepo sfrutto la vecchia in attesa della portabilità? a quel punto la ricarica avrebbe almeno più senso
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 09:40   #3140
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
"registrata" in che senso? perchè quando faccio un pagamento con postepay (ad es. sky) i soldi vengono scalati nel momento in cui sky li preleva ma nella lista movimenti lo vedo dopo 4 o anche 5 giorni


devi controllare l'effettiva data di prelievo, non badare neanche a quella di contabilizzazione... altra cosa: sei sicuro che il messaggio del 29 era quello di rinnovo e non quello di avviso? perchè iliad è uscita il 29/5, e visto che i rinnovi sono mensili e partono dal momento dell'attivazione se non hai preso la sim al simbox proprio il 29 è impossibile che si rinnovi in quel giorno
La cosa come ho spiegato diversi post fa è ambigua, ti faccio capire meglio quello che succede con gli altri operatori.
Effettuo una ricarica online su Vodafone/Wind con l'utilizzo della carta di credito giorno 10 luglio e arriva istantaneamente l'sms alert da parte della banca specificando che è stato fatto un pagamento con la carta di credito presso Vodafone/Wind con l'importo e l'orario. Sull'estratto conto della carta di credito il mese successivo vedo la voce "Wind online Roma 10.07.2018" come data di registrazione (contabilizzata) sempre il 10 di luglio (quindi tutta l'operazione addebitata e registrata lo stesso giorno)
Con Iliad invece ho ricevuto l'sms di rinnovo il 29 giugno (e nessun movimento della carta di credito segnalato), contatori resettati alle 00.00 del 1 luglio, registrazione del movimento il 2 luglio "Iliad Online Roma 29.06.2018" sull'estratto conto del mese successivo (come se avessero addebitato a luglio e non a giugno).


Quote:
Originariamente inviato da shouldes Guarda i messaggi
A me Sky manda la fattura quasi ad inizio mese e va ad incassare quasi a fine mese, mentre Wind manda la fattura a metà mese e incassa dopo 4-5 giorni, per questo pensavo non ci fosse nulla di strano.
Su Sky pagavo le commissioni alla sola banca, spostato su un conto che fino a 100 pagamenti automatici non ho commissioni.
Su Wind pagavo le commissioni alla banca e in più quando è diventata Wind 3 si sono aggiunte altre commissioni, una vocina da 60 centemisimi chiamata spese di incasso.
Spostata Wind su un conto dove non pago nulla alla banca ma i 60 cent che vuole Wind 3 sono storia a parte, quelli devo darglieli.

Se Iliad si fa carico delle eventuali spese che sarebbero richieste al cliente (non da Iliad ma dalla banca), quando termino il credito provo a metterlo sul conto che mi fa pagare 1€ ogni pagamento stile bollettino.
Utilizzi una Bcc? Sembra un po' troppo lenta
Per quel che riguarda i 60cent + iva da parte di Wind che io sappia sono relativi all'emissione della fattura (anche se digitalizzata), e mi sembra pure che li abbiano tolti da qualche mese.
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
leggo solo ora che per la portabilità numero (fatta subito) bisogna avere uncredito residuo di 1.50 euro . Io, sapendo di cambiare operatore (da vodafone) non ho effettuato l'ultima ricarica e sono sotto di 13.60 euro nella sim vodafone, quindi con una ricarica da 15 starei con un residuo positivo di 1.40 euro, cioè cmq 10 cent in meno, mi tocca fare una ricarica da 20 quindi a rubafone?

Altra cosa, la tipa al box iliad mi ha detto di montare la sim iliad quando la vecchia smette di funzionare, quindi che dite? aspetto e nel frattmepo sfrutto la vecchia in attesa della portabilità? a quel punto la ricarica avrebbe almeno più senso
L'importo di 1,50€ serve solo se richiedi il trasferimento del credito visto che è la cifra che trattiene l'operatore da cui fai l'mnp out... Spero che eliminino questa altra truffa nel più breve tempo possibile.
La sim iliad la puoi anche usare con il numero provvisorio (soprattutto se hai un dual sim), sennò aspetti che la sim vodafone non funzioni più (per trasferire il numero devi effettuare la ricarica sennò ti attacchi) e poi fai il cambio sim.

Ultima modifica di Ryddyck : 08-08-2018 alle 09:50.
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Snapdragon X Elite Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Sna...
Inaugurata AI Yoga per Intelligenze Arti...
Motorola moto g14, g84 5G e g54 5G: perc...
NIO potrebbe acquisire una delle fabbric...
L'FBI smantella una botnet cinese rimast...
GTA Online: Rockstar interrompe il suppo...
Huawei Watch D2: wearable e misuratore d...
Xiaomi sorpassa Apple e conquista il sec...
Ci sono anche i nuovi tablet: ecco Huawe...
Hasselblad X2D 100C Earth Explorer Limit...
Uno splendido TV Samsung Neo QLED da 43 ...
Minecraft: stop al supporto a PSVR a par...
Nikon Small World in Motion 2024: mondi ...
DJI Osmo Action 5 Pro: nuovo sensore e 4...
HONOR usa l'IA per proteggere gli utenti...
Ampere Computing, progettista di CPU Arm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v