|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3121 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Ma per quella cifra e quelle caratteristiche........ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#3123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
rispetto all acer cambia un po l estetica e per l appunto la tastiera , che prima che me la smontasse l assistenza non fletteva proprio. A livello hardware è identico all' Acer ![]()
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 09-09-2010 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
io oltre al 1810tz ho vari eee 701, 900 e 901 usati spesso e volentieri con distro linux e come serverini domestici dove si richiede bassa potenza, basso consumo e piccola spesa! Inoltre trovo eccessivo prezzi come 300€ per un atom ![]() ![]() I net con atom dovrebbero costare max 250€ per avere quel minimo di concorrenza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3125 | |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3127 | |
Senior Member
|
Quote:
Excellent keyboard Ottimo ![]()
![]() |
![]() |
#3128 | |
Bannato
|
Quote:
Pros * Excellent keyboard ma anche no, è troppo spostata sulla sinistra col touchpad troppo a destra e i tasti sono gommosi e rumorosi nella pressione. * Hardware Accelerated 1080P HD video se disattivi aero, altrimenti non ce la fa. * Mostly quiet (on battery power) anche qui non è così, è sempre accesa e non è per niente silenziosa. Cons * Display flickers (all brightness levels) eh...per non parlare della luminosità assolutamente non omogenea, soprattutto agli angoli in alto * Can’t play HD YouTube videos con il core solo del test, con il dual core si riesce. * Fan runs constantly when run on AC power e pure a batteria e, come detto, si sente Certo che le fanno bene ste review, non c'è che dire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3129 |
Senior Member
|
Sicuramente non sarà esente da pecche, però da quanto ho capito escludendo i nuovi intel core il su4100 è una buona cpu nel segmento medio, ed un portatile da 1.6kg con tale piattaforma (necessito del decoding mpeg2 ed h264 hardware della vga) a 400€ non ne ho trovati
![]()
![]() |
#3130 |
Bannato
|
ho letto di qualcuno che, tornando al paleolitico bios 1.04, ha risolto il problema della ventola sempre accesa sia a batteria che alimentato...
quindi confermato che è un problema di bios. Se gli rompessimo tutti insieme chiedendo di risolvere il problema magari... EDIT: nota a margine, ho controllato il conto corrente e mi hanno fatto il bonifico dei 40 euro per il coa di vista. Ottimo direi. Ultima modifica di felixmarra : 09-09-2010 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3131 |
Senior Member
|
e ovvio che è una questione di bios , sul packard che poi ha la stessa piastra madre (è identificata costruttore Acer blabla) la ventola si spegne , ma il butter ha un bios diverso (ha numerazioni differenti).
Comunque alcuni rilevano che è rumorosa , io non la sento quasi e sono un maniaco del silenzio , secondo me hanno cambiato la ventola in alcuni modelli , come l' lcd , alcuni hanno LG altri un altro pannello. I componenti interni alla fine variano un pochino anche sullo stesso identico modello.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 10-09-2010 alle 06:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3132 | |
Senior Member
|
Quote:
sembra una cosa da poco ma intanto nel mondo net c'e gente che si danna l anima a mettere schedine decoding per guardarsi un video.
![]() |
![]() |
#3133 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Conversano, Bari
|
Quote:
Le confermiamo che entrambe le configurazioni dei Notebooks Aspire 4820TG-434G64Mn con Part Numbers: LX.PSE02.183 LX.PVL02.010 sono fuori produzione. Cordiali Saluti, Acer Support. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3134 |
Senior Member
|
fuori produzione? oO ma se sono appena usciti
![]() |
#3135 | |
Member
|
Quote:
appunto è stranissimo, ho chiamato a 3 acer point e tutti e tre i commessi non sapevano spiegarmi il perchè. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3136 | |
Member
|
Quote:
La informiamo che il Notebook di Suo interesse non sarà rimesso in produzione. Il motivo per cui il computer venga posto fuori produzione non significa che non sia un buon prodotto ma rileva l'adeguarsi dell'azienda alle nuove tecnologie. Cordiali Saluti, Acer Support. addio 4820TG-434G64MN ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3 Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3138 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
La tastiera ha il difetto dell'eccessivo spazio tra i tasti che tra l'altro sono lucidi cosa che è stato modificata sull'ultima serie. Questi difetti lo sono solo per questioni igieniche, non ne influenzano l'utilizzo. Per la ventola in effetti deve essere questione di bios perchè a me con quello originale non dà alcun fastidio. Comunque rispetto ad un netbook è tutta un'altra esperienza grazie allo schermo più ampio e l'hardware più reattivo, anche considerando che i netbook non si pongono grandi pretese. Poi alla fine il risvolto della medaglia è giusto qualche cm in più di ingombro e qualche etto di peso. Persino l'autonomia è allo stesso livello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3139 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Dunque dite 399€ è un buon prezzo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3140 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Ho bisogno di un consiglio
allora ho letto tutto il thread e vedo si parla di un bios 1.30 1.31 ma io trovo sul sito acer 1.17 1.20 1.24 1.27 dato sono riluttante a flashare a naso vale la pena con uno di quelli se ho problemi che w7 è eternamente lentamente al boot rispetto a vista? E se si quale versione? Ammetto che vista lo avevo ottimizzato all'osso, però con una installazione di 7 32bit pulita del kit upgrade offerto da acer è mostruosamente lento prima di inserire la password di avvio ho un 3810t con su3500 Ultima modifica di Stargazer : 10-09-2010 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.