Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2010, 01:56   #3061
zap65
Senior Member

L'Avatar di zap65

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
Quote:
Originariamente inviato da traffic90 Guarda i messaggi
ciao a tutti.

mi aiutate a risolvere questo problema?

riguarda il fumo e, direi, anche gli spruzzi del velivolo...ho cambiato varie impostazioni, senza risultato...scheda in firma con driver 258.96.
qui Andrew avrebbe risolto sostituendo alcuni files, io però posso accedere solo al mio Gold Edition.

grazie!
Eh si,credo sia un problema di texture,dovresti individuare il file nella cartella "texture" che è dentro la cartella "effects".
zap65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 16:34   #3062
eros1073
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
ragazzi Microsoft annuncia un nuovo simulatore... Microsoft Flight.... guardatevi l'anteprima

http://www.microsoft.com/games/flight/
eros1073 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 17:07   #3063
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
MA FSX no avrebbe dovuto essere l'ultimo della serie? e poi, il filmato mi si inceppa a metà.... bah...

edit: come non detto, ora va.... sperem...

Ultima modifica di toskurim : 26-08-2010 alle 17:10.
toskurim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 17:09   #3064
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da eros1073 Guarda i messaggi
ragazzi Microsoft annuncia un nuovo simulatore... Microsoft Flight.... guardatevi l'anteprima

http://www.microsoft.com/games/flight/
promette benissimo
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer II 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070 Super OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 17:10   #3065
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Quote:
Originariamente inviato da toskurim Guarda i messaggi
MA FSX no avrebbe dovuto essere l'ultimo della serie? e poi, il filmato mi si inceppa a metà.... bah...
l'ha fatto anche a me, poi l'ho scaricato con downloadhelper (plugin firefox) e me lo sono gustato per bene
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer II 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070 Super OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Old 26-08-2010, 19:18   #3066
cnc76
Senior Member

L'Avatar di cnc76

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
Il filmato è carino....

la cosa che mi preoccupa è che hanno tolto dal titolo la parola "simulator".

Il che può significare che sia molto più arcade e meno simulatore.

bye CNC

P.S: Ipotesi rafforzata dal fatto che dovrebbe anche uscire per X-BOX.
cnc76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 19:20   #3067
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Quote:
Originariamente inviato da cnc76 Guarda i messaggi
dovrebbe anche uscire per X-BOX.
Old 26-08-2010, 19:25   #3068
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Sarebbe bello che oltre al simulatore,ci fosse una campagna,magari come postino in Alaska a bordo di un biplano
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 19:48   #3069
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

noooo
non avevo pensato alla possibilità di un arcade
Old 26-08-2010, 22:43   #3070
eros1073
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
possiamo solo in attesa di info maggiori..
spero in motore grafico aggiornato, che sfrutti davvero tutto l'hardware a disposizione e nn solo la cpu (questo attuale e davvero una mattonella) che rilascino una versione x64 cosi da sfruttare piu ram ed avere meno accessi al disco, e che faccia almeno 60 fps.. chiedo troppo '??
eros1073 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 08:21   #3071
Remoz
Senior Member

L'Avatar di Remoz

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
Ragazzi, sono anni che uso fsx e non mi è mai capitato di non riuscire a far funzionare l'autopilota, tanto che sto incominciando a pensare che sia un problema software...
Ho fsx + acceleration (comprato il pacchetto deluxe) e sono sempre andato bene, ora, dopo un po' di tempo senza usarlo o mi sono arrugginito totalmente, oppure l'autopilota non tiene l'altitudine che imposto e nemmeno l'heading!
Solo la velocità riesco a fargli controllare, degli altri 2 parametri se ne sbatte altamente! Dove sbaglio?
L'unica cosa che ho cambiato nel frattempo è sistema operativo, da vista a 7, ma dubito che possa centrare qualcosa no?

Grazie a tutti, ciao
My rig: CPU Intel Core i7 2600K [email protected] vcore=def; @5.20GHz vcore=+0,25v | 8 GB RAM Corsair XMS Dominator 1600MHz | Mobo Intel P8P67 | 1x MSI nVidia GTX 670 | 1x SSD Sata3 Samsung 840PRO 128GB | 2x HD Sata2 Samsung 750GB -> RAID 0 | DVD-RW Sata | Case CM 690 II Advanced | Monitor 23" VG23AH
Remoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 21:52   #3072
Remoz
Senior Member

L'Avatar di Remoz

Quote:
Originariamente inviato da Remoz Guarda i messaggi
Ragazzi, sono anni che uso fsx e non mi è mai capitato di non riuscire a far funzionare l'autopilota, tanto che sto incominciando a pensare che sia un problema software...
Ho fsx + acceleration (comprato il pacchetto deluxe) e sono sempre andato bene, ora, dopo un po' di tempo senza usarlo o mi sono arrugginito totalmente, oppure l'autopilota non tiene l'altitudine che imposto e nemmeno l'heading!
Solo la velocità riesco a fargli controllare, degli altri 2 parametri se ne sbatte altamente! Dove sbaglio?
L'unica cosa che ho cambiato nel frattempo è sistema operativo, da vista a 7, ma dubito che possa centrare qualcosa no?

Grazie a tutti, ciao
P.S. non mi funziona più nemmeno la linea tratteggiata per i rullaggi in aeroporto, e ho scoperto che per l'autopilota il problema principale era che dal virtual cockpit non funziona l'autopilot master switch, così mi sono messo ad utilizzare il tasto Z della tastiera e riesco a volare finalmente!
My rig: CPU Intel Core i7 2600K [email protected] vcore=def; @5.20GHz vcore=+0,25v | 8 GB RAM Corsair XMS Dominator 1600MHz | Mobo Intel P8P67 | 1x MSI nVidia GTX 670 | 1x SSD Sata3 Samsung 840PRO 128GB | 2x HD Sata2 Samsung 750GB -> RAID 0 | DVD-RW Sata | Case CM 690 II Advanced | Monitor 23" VG23AH
Old 07-09-2010, 09:36   #3073
Hazon
Senior Member

L'Avatar di Hazon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
Ciao a tutti
ho installato da poco FSX con i due SPK, volevo sapere quali add-on ci sono da scaricare per rendere migliore questo stupendo simulatore.
Quasi tutti i collegamenti riportati in prima pagina non funzionano più.
grazie
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition.
Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!!
Hazon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 13:12   #3074
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Hazon Guarda i messaggi
Ciao a tutti
ho installato da poco FSX con i due SPK, volevo sapere quali add-on ci sono da scaricare per rendere migliore questo stupendo simulatore.
Quasi tutti i collegamenti riportati in prima pagina non funzionano più.
grazie
Qui puoi trovare qualcosa di interessante:

http://www.flightsimulatorx.it/download/index.php
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 22:33   #3075
conoscenza
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: brescia | spinazzola (ba)
salve ragazzi!
sono anch'io un appassionato di flight simulator! (bè ovvio altrimenti non sarei qui a scrivere)...

ultimamente ho però un problema, il pilota automatico non mantiena la velocità da me impostata, mentre se gli dico di mantenere una certa regolazione - ad esempio all'80% - la mantiene tranquillamente.

Cosa può essere successo? Errore software? Mi conviene reinstallare il gioco?

Se vi servono altre informazioni fatemi sapere
ciaoo e grazie mille

ps: spessissimo mi esce anche il suggerimento di volo "altimetro guasto - premi il tasto B"..mah!
Old 08-09-2010, 08:46   #3076
Hazon
Senior Member

L'Avatar di Hazon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Qui puoi trovare qualcosa di interessante:

http://www.flightsimulatorx.it/download/index.php
Grazie dell'info ma non riesco a trovare una livrea alitalia compatibile con FSX spk2, dove posso trovarla? quella presente sul sito indicatomi da te non va bene per FSX. ciao e grazie
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition.
Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!!
Hazon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 15:48   #3077
CalegaR1
Senior Member

L'Avatar di CalegaR1

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Emilia
salve a tutti,
ho un amico che vorrebbe assemblare un pc per lavoro/cazzeggio/internet/fsx

ora, so (per esperienza indiretta) che fsx stressa molto il processore, e in proporzione molto meno la vga.

La mia domanda, ventilata anche dall'ipotesi della possibilità di fsx di sfruttare a dovere processori a più di 2 core rimane questa:

su che processore puntare?

Perché parlando di frequenza e core, direi che il 1055t non lo batte nessuno, rimanendo su cifre "umane"...ma ovviamente, una cosa sono i dati di "targa", e un'altra sono le reali prestazioni che seguono molti altri parametri, oltre a mhz e compagnia da scheda tecnica.

Grazie
CalegaR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 16:46   #3078
zap65
Senior Member

L'Avatar di zap65

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
Quote:
Originariamente inviato da CalegaR1 Guarda i messaggi
salve a tutti,
ho un amico che vorrebbe assemblare un pc per lavoro/cazzeggio/internet/fsx

ora, so (per esperienza indiretta) che fsx stressa molto il processore, e in proporzione molto meno la vga.

La mia domanda, ventilata anche dall'ipotesi della possibilità di fsx di sfruttare a dovere processori a più di 2 core rimane questa:

su che processore puntare?

Perché parlando di frequenza e core, direi che il 1055t non lo batte nessuno, rimanendo su cifre "umane"...ma ovviamente, una cosa sono i dati di "targa", e un'altra sono le reali prestazioni che seguono molti altri parametri, oltre a mhz e compagnia da scheda tecnica.

Grazie
Se non vuole esagerare con il budget credo che con i3 5xx oppure i5 6xx ultrapompati,non dovrebbe avere problemi.
Oppure salire uno step e andare su i5 750 oppure 1055t,considera che per i fruitori di FSX,overcloccare la cpu è quasi d'obbligo per avere prestazioni soddisfacenti,mentre per chi vuol andar tranquillo con la cpu @ default,deve rivolgersi più in alto verso i7 960 o più.
Quindi riassumendo,dipende molto dal livello di cazzeggio del tuo amico,per internet basta uno Snapdragon.
zap65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 17:11   #3079
CalegaR1
Senior Member

L'Avatar di CalegaR1

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da zap65 Guarda i messaggi
Se non vuole esagerare con il budget credo che con i3 5xx oppure i5 6xx ultrapompati,non dovrebbe avere problemi.
Oppure salire uno step e andare su i5 750 oppure 1055t,considera che per i fruitori di FSX,overcloccare la cpu è quasi d'obbligo per avere prestazioni soddisfacenti,mentre per chi vuol andar tranquillo con la cpu @ default,deve rivolgersi più in alto verso i7 960 o più.
Quindi riassumendo,dipende molto dal livello di cazzeggio del tuo amico,per internet basta uno Snapdragon.
eheh chiaro, difatti ciò che avevo scritto era inteso per far capire che il pc, per un bel po', si troverà a far girare fsx come programma veramente pesante ad esoso.

Io propendevo verso il 1055t, può essere una buona soluzione?
CalegaR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 19:43   #3080
Remoz
Senior Member

L'Avatar di Remoz

Quote:

Grazie a tutti, ciao
Quote:
P.S. non mi funziona più nemmeno la linea tratteggiata per i rullaggi in aeroporto, e ho scoperto che per l'autopilota il problema principale era che dal virtual cockpit non funziona l'autopilot master switch, così mi sono messo ad utilizzare il tasto Z della tastiera e riesco a volare finalmente!
Deduco di essere l'unico a riscontrare questi 2 problemi con FSX appena installato su un pc con Win7 appena installato?
Per il primo problema ho capito che premendo Z sulla tastiera riesco ad attivare e disattivare l'autopilota, mentre dal cockpit virtuale no perchè non funziona il relativo tasto autopilot master switch.
Per il secondo non ho nessuna novità...
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian