|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
avrei un'ultima richiesta visto che sei molto preparato... spulciando il vasto assortimento di ama*on mi è saltato all'occhio anche quest'altro Asus, il VN279QLB ... ho visto che monta un pannello diverso dall'IPS ... mi sapresti dire se questo MVA è meglio o peggio degli altri per le mie esigenze ? Inviato dal mio Nexus 5 Ultima modifica di Mr.Evil : 28-04-2014 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
|
#30762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Alla fine ho preso 2 Samsung T22C350EW perchè su trovaprezzideal c'era l'offerta da 155 euro spediti
T22C350EW Il tutto perchè su amazzonia l'avevano finito, mannaggio a loro! E adesso costa 190 euro, ma sono matti???
|
|
|
#30763 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
I pannelli MVA hanno il vantaggio di avere un ottimo livello minimo del nero, che torna utile per visione di film e gaming specie quando li si usa al buio o in ambienti veramente poco illuminati. Ma gli angoli di visione non sono al livello degli IPS (nemmeno quelli di questi nuovi pannelli AMVA+), specie quello verticale, e questa cosa non li rende molto "idonei" per fotoritocco e altre applicazioni dove è importante avere una buona stabilità dei colori. Come reattività, questi 2 modelli sono ormai alla pari con gli IPS. Sulla base di queste indicazioni, valuta tu su quale tipo di pannello orientarti Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#30764 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)
|
|
|
|
#30765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Preso!
LG 24MB65PY-B Chissà quando arriverà... in trepidante attesa libero spazio sulla scrivania per il nuovo arrivato! Grazie a tutti
|
|
|
#30766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Speravo meno ma aspettare 2/3 settimane per 30€ in meno... e poi mi è presa la scimmia
|
|
|
|
#30768 |
|
Senior Member
|
Potevi prendere il PM nero a 221 + s.s. (disponibile), ne abbiamo parlato proprio ieri nell'altro thread che ti avevo indicato.
|
|
|
|
|
|
#30769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
|
Mi consigliate un monitor 27 pollici intorno ai 200 euro.?
Grazie |
|
|
|
|
|
#30770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Vorrei cambiare l'lcd da 17" di 10 anni fa che c'è sul pc di casa dei miei genitori, l'utilizzo è veramente blando, un po' di navigazione e videoscrittura, avevo pensato ad un benq da 24" con le casse integrate ed ingresso hdmi, in modo tale da togliere anche un po' di roba inutile dalla scrivania, in particolare avevo visto il gl2450hm che viene circa 130€, per quella cifra posso prendere altro o non troverei di meglio?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#30771 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
1. AOC i2757FH oppure i2757FM, quello che dei 2 trovi a prezzo migliore (l'FM ha in più solo il supporto MHL). 2. AOC i2369VM. La resa è identica per tutti e 3. I primi due hanno il cabinet con finiture migliori, il terzo ha una dotazione leggermente diversa come ingressi, e la predisposizione VESA per il fissaggio a parete. Per i prezzi puoi usare trovaprezzi.it e idealo.it, e controllare anche su amazon. Quote:
Con 140 euro lo porti a casa, e quello è un ottimo monitor (pannello IPS) che non affatica la vista, grazie al pixel molto confortevole (grande, molto meglio di quello dei 17") e al fatto che non usa il PWM. E come aspect-ratio (5:4, che è identico a quello dei vecchi LCD 17", quindi si troverebbero subito a loro agio) va benone per quel tipo di utilizzo Ultima modifica di Althotas : 30-04-2014 alle 01:50. |
||
|
|
|
|
|
#30772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
|
Grazie della risposta. Sembrano buoni, ho visto che ne parlano bene su Amazon!
|
|
|
|
|
|
#30773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30774 |
|
Senior Member
|
Mi sono arrivati i monitor-tv Samsung T22C350 che avevo ordinato. Sono anche troppo per quello che ci devo fare
|
|
|
#30775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Approfitto della tua disponibilità per chiederti un'altro consiglio. Un amico voleva prendere un 27" full hd ips, ha un budget di 300€, era interessato al ASUS MX279H o al lg ips277l, che mi sembra montino anche lo stesso pannello, in alternativa per 300€ che consiglieresti? |
|
|
|
|
|
|
#30776 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
L'ha comprato SSLazio83 una ventina di giorni fa. |
||
|
|
|
|
|
#30777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie cmq!
|
|
|
|
#30779 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Purtroppo dopo poco piu' di un mese un Asus adesso fa una riga viola verticale molto evidente, ma ho necessita' di un monitor. Quindi mentre provo a mandare quello in garanzia ho bisogno di un rimpiazzo, magari anche migliore. Avrei veramente bisogno di un consiglio per non sbagliare di nuovo.
Devo decidere riguardo un monitor il piu' possibile decente e intorno 150 euro. Dimensione 23.6" (o vicino). Il problema e' anche riuscire a trovare DOVE comprarlo. Infatti su NeoGaf consigliano modelli quali: ASUS VS229H-P ASUS VS247H-P (non ips, 2ms) ASUS VS239H-P Nessuno di questi riesco a trovare su un negozio online (a parte il TN). In teoria vorrei uno schermo IPS con tempo di risposta 5 ms, entrata HDMI. Non riesco a trovare NULLA. Ora mi domando, su Amazon il monitor piu' venduto in assoluto e' un ASUS VE247H, che e' un normale TN, ma che sembra comunque un ottimo TN e tempo di risposta 2ms. Che dite, vale la pena tentare di sacrificare un TN forse decente per un IPS dubbio? Io sono arrivato a queste alternative: 1- Asus VX239H-W IPS (23, AH-IPS, 5ms) 2- Asus VE247H (TN, 2ms) piu venduto su Amazon ma ormai vecchio di qualche anno? Quindi mi fido di Amazon che comunque dovrebbe essere un buon monitor, oppure vado sull'altro? Avete qualcosa di meglio da consigliare? |
|
|
|
|
|
#30780 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per curiosità, a che ti serve la porta HDMI? |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.

)