|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30741 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Quote:
La resa e le funzionalità sono come quelle dei modelli più costosi, cambia solo il cabinet e mancano le eventuali funzionalità "smart" presenti nei modelli più costosi. Altrimenti ti conviene rimandare l'acquisto, perchè i modelli serie 2013 in Italia sono andati esauriti già da qualche mese, ed i nuovi modelli serie 2014 devono ancora arrivare. |
||
|
|
|
|
|
#30742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
|
Quote:
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D |
|
|
|
|
|
|
#30743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Grazie
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
|
|
|
|
|
|
#30744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Althotas sento la necessita di un 27", con il mio lg mi sono trovato bene. Cosa consigli intorno ai 200€? Grazie.
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
|
|
|
|
|
#30745 |
|
Senior Member
|
Si, ma per chi ha diritto all'iva agevolata, purtroppo deve comprare in Italia.
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
|
|
|
|
|
#30746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
l'ipotesi 24" la escluderei a priori, ho già un 23, spendere 200 euro per passare ad un 23.8 mi sembra abbastanza uno spreco ... tornando al 27, l'utilizzo che ne farei sono le "solite" cose, internet (quindi navigazione e lettura), gaming e visione film/serie TV la distanza dagli occhi è già sui 70 cm, è anche per questo che volevo incrementare la diagonale... dici che la fullHD può andare bene tranquillamente ? infine c'è altro da prendere in considerazione (asus, samsung, philips ho visto, ad esempio, diverse valutazioni positive per l'asus mx279h su amazon, com'è rispetto ai già citati Lg e AOC ? |
|
|
|
|
|
|
#30747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
|
|
#30748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Una domanda. Dovrei cambiare due tv in casa e avrei bisogno di spendere il meno possibile, ma devono essere full-hd. Ho pensato di prendere Samsung perchè con 160 euro a testa me la cavo.
Ho preso in considerazione i modelli: -t22c350 -t22c300ew Qual'è migliore? Avete altre alternative oltre a questi 2 con budget massimo spedito di 160 euro a testa? (quindi spedito circa 320euro) Grassieee di nuovo
|
|
|
#30749 | ||||
|
Senior Member
|
DELL P2714H oppure AOC i2757FH o FM (l'FM ha in più solo il supporto MHL). Per i prezzi puoi usare trovaprezzi.it e idealo.it, e poi controllare anche su amazon (che ha un buon prezzo per l'AOC versione FH, ma non sul DELL).
Quote:
Quote:
Quote:
Il DELL P2714H è uno dei rari 27" con regolazioni ergonomiche complete, e ha un prezzo molto buono considerate le funzionalità. Trovi la recensione di tftcentral. Altrimenti rimandi l'acquisto di 1 mese o 2, e tieni monitorato il prezzo del nuovo LG 27MP75HM che ti avevo già indicato, che non fa uso del PWM ma che adesso costa troppo (un classico dei modelli appena usciti), e non vale quei soldi, IMO Si, i samsung serie 370, ma le finiture del cabinet sono un po' inferiori a quelle degli LG. Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#30750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.samsung.com/it/consumer/p...C570EW/EN-spec Mi sa che mi conviene aspettare il nuovo 27MT93S-PZ , purtroppo lo devo comprare in Italia. Grazie
|
|
|
|
|
|
#30752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
avrei un'ultima richiesta visto che sei molto preparato... spulciando il vasto assortimento di ama*on mi è saltato all'occhio anche quest'altro Asus, il VN279QLB ... ho visto che monta un pannello diverso dall'IPS ... mi sapresti dire se questo MVA è meglio o peggio degli altri per le mie esigenze ? Inviato dal mio Nexus 5 Ultima modifica di Mr.Evil : 28-04-2014 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
|
#30753 |
|
Senior Member
|
Alla fine ho preso 2 Samsung T22C350EW perchè su trovaprezzideal c'era l'offerta da 155 euro spediti
T22C350EW Il tutto perchè su amazzonia l'avevano finito, mannaggio a loro! E adesso costa 190 euro, ma sono matti???
|
|
|
#30754 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
I pannelli MVA hanno il vantaggio di avere un ottimo livello minimo del nero, che torna utile per visione di film e gaming specie quando li si usa al buio o in ambienti veramente poco illuminati. Ma gli angoli di visione non sono al livello degli IPS (nemmeno quelli di questi nuovi pannelli AMVA+), specie quello verticale, e questa cosa non li rende molto "idonei" per fotoritocco e altre applicazioni dove è importante avere una buona stabilità dei colori. Come reattività, questi 2 modelli sono ormai alla pari con gli IPS. Sulla base di queste indicazioni, valuta tu su quale tipo di pannello orientarti Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#30755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)
|
|
|
|
#30756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Preso!
LG 24MB65PY-B Chissà quando arriverà... in trepidante attesa libero spazio sulla scrivania per il nuovo arrivato! Grazie a tutti
|
|
|
#30757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Speravo meno ma aspettare 2/3 settimane per 30€ in meno... e poi mi è presa la scimmia
|
|
|
|
#30759 |
|
Senior Member
|
Potevi prendere il PM nero a 221 + s.s. (disponibile), ne abbiamo parlato proprio ieri nell'altro thread che ti avevo indicato.
|
|
|
|
|
|
#30760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
|
Mi consigliate un monitor 27 pollici intorno ai 200 euro.?
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.

)