Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2014, 22:34   #30741
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da vorren Guarda i messaggi
Ciao sto pensando di cambiare schermo (ora ho 1440x900) e sto cercando uno schermo nuovo con risoluzione 1920x1080 ma che abbia anche la tv integrata e minimo 1 presa dvi e una hdmi o 2 hdmi....

Per il prezzo non vorrei spendere molto quindi sto cercando qualcosa con un buon rapporto qualita/prezzo, che consiglate?
L'affare del momento è l'LG 24MA53D, IPS 23.8", 2 porte HDMI oltre a tutto il resto (VGA, PIP, porta USB, CAM, etc etc). Lo puoi vedere qua: http://www.lg.com/de/monitor-tv/lg-24MA53D - se cerchi bene con trovaprezzi.it e idealo.it, lo troverai in offerta a 199 euro presso famosa catena di negozi "normali", che ha anche il sito Web e l'opzione "prenota e ritira" valida per molti prodotti (ordini nel sito e poi vai a ritirare nel negozio vicino casa).

Quote:
Originariamente inviato da Cap_it Guarda i messaggi
Salve, cerco un monitor che abbia il sintonizzatore tv incorporato e la possibilità di inserire la smartcam CI+ , quindi per non affaticare gli occhi, dovrei prendere un monitor IPS.
Ho visto questo modello LG 27MT93S-PZ , che in Italia non ho ancora trovato. Esistono modelli migliori anche di altre marche?
Grazie
Se vuoi fare un affare, in questo momento trovi l'LG 27MA53D dalle amazzoni tedesche a prezzo veramente ottimo (231,99 euro), venduto e spedito da loro. Lo puoi vedere qua: http://www.lg.com/de/monitor-tv/lg-27MA53D

La resa e le funzionalità sono come quelle dei modelli più costosi, cambia solo il cabinet e mancano le eventuali funzionalità "smart" presenti nei modelli più costosi.

Altrimenti ti conviene rimandare l'acquisto, perchè i modelli serie 2013 in Italia sono andati esauriti già da qualche mese, ed i nuovi modelli serie 2014 devono ancora arrivare.
Old 27-04-2014, 11:41   #30742
Pedro80
Senior Member

L'Avatar di Pedro80

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
Quote:
Originariamente inviato da Pedro80 Guarda i messaggi
chiedo un consiglio a tutti voi...
budget 250€...
27"
utilizzo gaming
preferibilmente con webcam integrata!
mi uppo...se avete qualche consiglio scrivete pure!
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D
Pedro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 12:15   #30743
Cap_it
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Se vuoi fare un affare, in questo momento trovi l'LG 27MA53D dalle amazzoni tedesche a prezzo veramente ottimo (231,99 euro), venduto e spedito da loro. Lo puoi vedere qua: http://www.lg.com/de/monitor-tv/lg-27MA53D

La resa e le funzionalità sono come quelle dei modelli più costosi, cambia solo il cabinet e mancano le eventuali funzionalità "smart" presenti nei modelli più costosi.

Altrimenti ti conviene rimandare l'acquisto, perchè i modelli serie 2013 in Italia sono andati esauriti già da qualche mese, ed i nuovi modelli serie 2014 devono ancora arrivare.
Il modello 27MA73D non dovrebbe essere essere superiore al 27MA53D , purtroppo devo comprarlo in Italia, poiché lo devo scaricare.
Grazie
Old 27-04-2014, 12:18   #30744
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Il modello 27MA73D non dovrebbe essere essere superiore al 27MA53D , purtroppo devo comprarlo in Italia, poiché lo devo scaricare.
Grazie
amazon fa fatture in reverse charge la puoi registrare tranquillamente senza problemi particolari con l'iva perché non la paghi a monte.

Althotas sento la necessita di un 27", con il mio lg mi sono trovato bene. Cosa consigli intorno ai 200€? Grazie.
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 13:17   #30745
Cap_it
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Azaelneo Guarda i messaggi
amazon fa fatture in reverse charge la puoi registrare tranquillamente senza problemi particolari con l'iva perché non la paghi a monte.

Althotas sento la necessita di un 27", con il mio lg mi sono trovato bene. Cosa consigli intorno ai 200€? Grazie.
Si, ma per chi ha diritto all'iva agevolata, purtroppo deve comprare in Italia.
Old 27-04-2014, 15:28   #30746
Mr.Evil
Senior Member

L'Avatar di Mr.Evil

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Sull'LG che ti avevo indicato trovi info in questo mio post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=30689

Il 27MP65HQ è un modello di fascia più bassa, ma la resa sarà sicuramente analoga.

I 27" 1440p hanno il pixel molto piccolo (MOLTO: p.p. 0.23), e quindi, in ambiente windows, non vanno molto bene per uso all-around (scritte/caratteri molto piccole). Questi monitor vanno bene per CAD e grafica spinta, o per gaming.

Al contrario, i 27" 1920x1080 sono quelli che hanno il pixel più grande (p.p. 0.31) e quindi sono molto confortevoli per navigazione/lettura, e uso "lavorativo" in generale. Ovviamente hanno un po' meno definizione, ma se li guardi da 60-65 cm (minimo) quando li usi per "lavorare", e 10-20 cm in più per gaming e visione di film (per avere un miglior colpo d'occhio su tutto lo schermo), non dovresti avere chissà quali problemi, nei vari thread dei 27" non si lamenta quasi nessuno della definizione. Poi, la questione è sempre molto soggettiva e personale, e per toglierti qualche dubbio sulla definizione dei 27" full-HD, potresti andare a vederne uno in qualche negozio (li trovi sicuramente, magari TN ma poco importa in questo caso) portandoti dietro un metro, in modo da posizionarti alla giusta distanza di visione.

Come alternativa ai 27", potresti considerare i nuovi 23.8" IPS 1920x1080 (se vuoi restare su un 16:9). I due modelli complessivamente migliori, IMO, sono al momento il DELL P2414H: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2637703 e il cugino "sfizioso" U2414H: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2630727 (le prestazioni sono praticamente identiche, cambia leggermente l'estetica e alcune dotazioni).

Le TV hanno spesso la stessa risoluzione perchè nascono per altri scopi, e perchè le risoluzioni native che devono riprodurre sono tipicamente solo 2: SD e HD, dove per HD si intende 1080i/p, cioè 1920x1080. Inoltre, una TV da 32" minimo, non nasce per essere guardata da 50-65 cm, che è la tipica distanza di visione di tutti i monitor per pc.
grazie

l'ipotesi 24" la escluderei a priori, ho già un 23, spendere 200 euro per passare ad un 23.8 mi sembra abbastanza uno spreco ...

tornando al 27, l'utilizzo che ne farei sono le "solite" cose, internet (quindi navigazione e lettura), gaming e visione film/serie TV
la distanza dagli occhi è già sui 70 cm, è anche per questo che volevo incrementare la diagonale...
dici che la fullHD può andare bene tranquillamente ?

infine c'è altro da prendere in considerazione (asus, samsung, philips ) ?
ho visto, ad esempio, diverse valutazioni positive per l'asus mx279h su amazon, com'è rispetto ai già citati Lg e AOC ?
Mr.Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 16:07   #30747
Cap_it
Senior Member

Quote:
L'affare del momento è l'LG 24MA53D, IPS 23.8", 2 porte HDMI oltre a tutto il resto (VGA, PIP, porta USB, CAM, etc etc). Lo puoi vedere qua: http://www.lg.com/de/monitor-tv/lg-24MA53D - se cerchi bene con trovaprezzi.it e idealo.it, lo troverai in offerta a 199 euro presso famosa catena di negozi "normali", che ha anche il sito Web e l'opzione "prenota e ritira" valida per molti prodotti (ordini nel sito e poi vai a ritirare nel negozio vicino casa).

Alternative di altre marche, non esistono?
Grazie
Old 27-04-2014, 16:08   #30748
alex87alex
Senior Member

L'Avatar di alex87alex

Iscritto dal: Aug 2007
Una domanda. Dovrei cambiare due tv in casa e avrei bisogno di spendere il meno possibile, ma devono essere full-hd. Ho pensato di prendere Samsung perchè con 160 euro a testa me la cavo.

Ho preso in considerazione i modelli:
-t22c350
-t22c300ew

Qual'è migliore? Avete altre alternative oltre a questi 2 con budget massimo spedito di 160 euro a testa? (quindi spedito circa 320euro) Grassieee di nuovo
Old 27-04-2014, 18:58   #30749
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Pedro80 Guarda i messaggi
mi uppo...se avete qualche consiglio scrivete pure!
DELL P2714H oppure AOC i2757FH o FM (l'FM ha in più solo il supporto MHL). Per i prezzi puoi usare trovaprezzi.it e idealo.it, e poi controllare anche su amazon (che ha un buon prezzo per l'AOC versione FH, ma non sul DELL).

Quote:
Grazie
Il 73D non è "superiore", ha solo il cabinet più carino. Te lo avevo già precisato. E poi, dove lo troveresti il 73D in Italia? E' dallo scorso dicembre che non li vedo più disponibili negli online shop.

Quote:
Originariamente inviato da Azaelneo Guarda i messaggi
Quelli che ho indicato qua sopra a Pedro80.

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Evil Guarda i messaggi
grazie

l'ipotesi 24" la escluderei a priori, ho già un 23, spendere 200 euro per passare ad un 23.8 mi sembra abbastanza uno spreco ...

tornando al 27, l'utilizzo che ne farei sono le "solite" cose, internet (quindi navigazione e lettura), gaming e visione film/serie TV
la distanza dagli occhi è già sui 70 cm, è anche per questo che volevo incrementare la diagonale...
dici che la fullHD può andare bene tranquillamente ?

infine c'è altro da prendere in considerazione (asus, samsung, philips ) ?
ho visto, ad esempio, diverse valutazioni positive per l'asus mx279h su amazon, com'è rispetto ai già citati Lg e AOC ?
Da 70 cm non dovresti avere problemi con un 27, anzi. L'asus MX279H va bene (ho seguito tutto il thread ufficiale), ma costa più di altri per via degli speakers integrati di una certa qualità (però nel thread dicevano che non erano un granchè nemmeno quelli). Ma come prestazioni va come gli AOC e tanti altri IPS 27".

Il DELL P2714H è uno dei rari 27" con regolazioni ergonomiche complete, e ha un prezzo molto buono considerate le funzionalità. Trovi la recensione di tftcentral.

Altrimenti rimandi l'acquisto di 1 mese o 2, e tieni monitorato il prezzo del nuovo LG 27MP75HM che ti avevo già indicato, che non fa uso del PWM ma che adesso costa troppo (un classico dei modelli appena usciti), e non vale quei soldi, IMO

Quote:
Alternative di altre marche, non esistono?
Grazie
Si, i samsung serie 370, ma le finiture del cabinet sono un po' inferiori a quelle degli LG.

Quote:
Originariamente inviato da alex87alex Guarda i messaggi
Una domanda. Dovrei cambiare due tv in casa e avrei bisogno di spendere il meno possibile, ma devono essere full-hd. Ho pensato di prendere Samsung perchè con 160 euro a testa me la cavo.

Ho preso in considerazione i modelli:
-t22c350
-t22c300ew

Qual'è migliore? Avete altre alternative oltre a questi 2 con budget massimo spedito di 160 euro a testa? (quindi spedito circa 320euro) Grassieee di nuovo
Il migliore di quei 2 è il primo, ma entrambi sono abbastanza scarsi perchè hanno pannelli TN. Faresti bene a spendere un po' di più, e comprare l'LG 24MA53D in offerta a 199 euro, che avevo indicato ieri sera. Quello è un 23.8" con pannello IPS e dotazioni molto complete, ed è un ottimo affare a quel prezzo.
Old 27-04-2014, 20:12   #30750
alex87alex
Senior Member

L'Avatar di alex87alex

Quote:
Il migliore di quei 2 è il primo, ma entrambi sono abbastanza scarsi perchè hanno pannelli TN. Faresti bene a spendere un po' di più, e comprare l'LG 24MA53D in offerta a 199 euro, che avevo indicato ieri sera. Quello è un 23.8" con pannello IPS e dotazioni molto complete, ed è un ottimo affare a quel prezzo.
Ti ringrazio della dritta! Mi servono semplicemente in camera dei miei e in cucina, quindi mi sembrava tanto già spendere 160 euro. Vedrò un attimo il da farsi
Old 27-04-2014, 20:41   #30751
Cap_it
Senior Member

Quote:

Il 73D non è "superiore", ha solo il cabinet più carino. Te lo avevo già precisato. E poi, dove lo troveresti il 73D in Italia? E' dallo scorso dicembre che non li vedo più disponibili negli online shop.

Si, i samsung serie 370, ma le finiture del cabinet sono un po' inferiori a quelle degli LG.
L'unico che ho trovato è questo, ma ha solo la CI .
http://www.samsung.com/it/consumer/p...C570EW/EN-spec

Mi sa che mi conviene aspettare il nuovo 27MT93S-PZ , purtroppo lo devo comprare in Italia.
Grazie
Old 28-04-2014, 13:47   #30752
Mr.Evil
Senior Member

L'Avatar di Mr.Evil

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Da 70 cm non dovresti avere problemi con un 27, anzi. L'asus MX279H va bene (ho seguito tutto il thread ufficiale), ma costa più di altri per via degli speakers integrati di una certa qualità (però nel thread dicevano che non erano un granchè nemmeno quelli). Ma come prestazioni va come gli AOC e tanti altri IPS 27".

Il DELL P2714H è uno dei rari 27" con regolazioni ergonomiche complete, e ha un prezzo molto buono considerate le funzionalità. Trovi la recensione di tftcentral.

Altrimenti rimandi l'acquisto di 1 mese o 2, e tieni monitorato il prezzo del nuovo LG 27MP75HM che ti avevo già indicato, che non fa uso del PWM ma che adesso costa troppo (un classico dei modelli appena usciti), e non vale quei soldi, IMO
grazie ancora

avrei un'ultima richiesta visto che sei molto preparato...
spulciando il vasto assortimento di ama*on mi è saltato all'occhio anche quest'altro Asus, il VN279QLB ... ho visto che monta un pannello diverso dall'IPS ... mi sapresti dire se questo MVA è meglio o peggio degli altri per le mie esigenze ?

Inviato dal mio Nexus 5

Ultima modifica di Mr.Evil : 28-04-2014 alle 13:51.
Mr.Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 17:38   #30753
alex87alex
Senior Member

L'Avatar di alex87alex

Alla fine ho preso 2 Samsung T22C350EW perchè su trovaprezzideal c'era l'offerta da 155 euro spediti Ho preso gli ultimi due

T22C350EW

Il tutto perchè su amazzonia l'avevano finito, mannaggio a loro! E adesso costa 190 euro, ma sono matti???
Old 28-04-2014, 19:12   #30754
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Evil Guarda i messaggi
grazie ancora

avrei un'ultima richiesta visto che sei molto preparato...
spulciando il vasto assortimento di ama*on mi è saltato all'occhio anche quest'altro Asus, il VN279QLB ... ho visto che monta un pannello diverso dall'IPS ... mi sapresti dire se questo MVA è meglio o peggio degli altri per le mie esigenze ?

Inviato dal mio Nexus 5
Quell'asus monta un pannello MVA di ultima generazione (AMVA+), e va molto bene anche per gaming. Ma la stessa cosa si può dire anche per il nuovo Iiyama XB2783HSU, che usa lo stesso pannello e lo trovi ad una cinquantina di euro in meno . Di entrambi ci sono le recensioni di tftcentral e di overclockers.ru, che ho letto tempo fa. Sono due bei monitor, molto ben equipaggiati.

I pannelli MVA hanno il vantaggio di avere un ottimo livello minimo del nero, che torna utile per visione di film e gaming specie quando li si usa al buio o in ambienti veramente poco illuminati. Ma gli angoli di visione non sono al livello degli IPS (nemmeno quelli di questi nuovi pannelli AMVA+), specie quello verticale, e questa cosa non li rende molto "idonei" per fotoritocco e altre applicazioni dove è importante avere una buona stabilità dei colori. Come reattività, questi 2 modelli sono ormai alla pari con gli IPS. Sulla base di queste indicazioni, valuta tu su quale tipo di pannello orientarti

Quote:
Originariamente inviato da alex87alex Guarda i messaggi
Alla fine ho preso 2 Samsung T22C350EW perchè su trovaprezzideal c'era l'offerta da 155 euro spediti Ho preso gli ultimi due

T22C350EW

Il tutto perchè su amazzonia l'avevano finito, mannaggio a loro! E adesso costa 190 euro, ma sono matti???
Buon per te che li hai pagati quel prezzo, ma io avrei speso un po' di più e avrei comprato l'LG 23.8" IPS che ti avevo indicato. Tra un 21.5" ed un 23.8", la differenza di dimensioni si nota e torna comoda, e poi c'è il discorso del pannello TN vs IPS. Ma ormai è fatta, in bocca al lupo
Old 28-04-2014, 19:20   #30755
alex87alex
Senior Member

L'Avatar di alex87alex

Quote:
Buon per te che li hai pagati quel prezzo, ma io avrei speso un po' di più e avrei comprato l'LG 23.8" IPS che ti avevo indicato. Tra un 21.5" ed un 23.8", la differenza di dimensioni si nota e torna comoda, e poi c'è il discorso del pannello TN vs IPS. Ma ormai è fatta, in bocca al lupo
Fosse stato per una tv sola ok, ma con 2 tv cominciano ad essere 100 euro di differenza... Poi considera che quei samsung sono sempre meglio di quelli che avevo prima (vetusti è dire poco 15" tubo catodico regalato dalla negroni con i punti )
Old 29-04-2014, 09:34   #30756
matepaco
Senior Member

L'Avatar di matepaco

Iscritto dal: Oct 2008
Preso!

LG 24MB65PY-B

Chissà quando arriverà... in trepidante attesa libero spazio sulla scrivania per il nuovo arrivato!

Grazie a tutti
matepaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 09:37   #30757
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da matepaco Guarda i messaggi
Preso!

LG 24MB65PY-B

Chissà quando arriverà... in trepidante attesa libero spazio sulla scrivania per il nuovo arrivato!

Grazie a tutti
Pagato quanto? Fatti poi vivo quando ti arriverà, o in questo thread o in quello degli LG 24EB23 che ti avevo indicato
Old 29-04-2014, 09:43   #30758
matepaco
Senior Member

L'Avatar di matepaco

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Pagato quanto? Fatti poi vivo quando ti arriverà, o in questo thread o in quello degli LG 24EB23 che ti avevo indicato
245,03 + ss + paypal = 264,82€

Speravo meno ma aspettare 2/3 settimane per 30€ in meno... e poi mi è presa la scimmia
matepaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 10:03   #30759
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da matepaco Guarda i messaggi
245,03 + ss + paypal = 264,82€

Speravo meno ma aspettare 2/3 settimane per 30€ in meno... e poi mi è presa la scimmia
Potevi prendere il PM nero a 221 + s.s. (disponibile), ne abbiamo parlato proprio ieri nell'altro thread che ti avevo indicato.
Old 29-04-2014, 18:59   #30760
FabryB
Senior Member

L'Avatar di FabryB

Iscritto dal: May 2005
Città: PG
Mi consigliate un monitor 27 pollici intorno ai 200 euro.?
Grazie
FabryB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian