|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
EDIT: allora ho mandato una mail e mi hanno risposto in poco più di dieci minuti. Il prodotto è TD-W8960N quindi è quello indicato nella descrizione
Flickr Ultima modifica di Faster_Fox : 23-09-2011 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
|
#3042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
#3043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Hai seguito la guida in prima pagina ?
Hai settato Italy in Wireless Basic ? Hai settato in Wireless Advanced il channel su un canale fisso libero (non su AUTO) ad esempio 3 ? Hai settato su Wireless Advanced Mode 11bgn e Bandwidth 20Mhz ? Cosa hai messo in Wireless security ? Che firmware hai ? Senza un minimo di conoscenze su cosa hai settato sul router è difficile capire.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
#3044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Non è facile risponderti.....
Per quanto riguarda il Wi-Fi, anch'io ho riscontrato una minor "portata" rispetto al mio vecchio Netgear DG834Gv3, ma era una prova fatta in condizione estreme ed in tempi diversi, per cui poco significativa; nell'uso normale (appartamento di 120 mq) copre benissimo tutto. Per i mancati salvataggi delle pwd di iphone ed ipad non saprei, ma è difficile collegarli ad un malfunzionamento del router. Addormentamenti non ne ho mai notati, ma anche in questo caso le cause potrebbero essere molte, compresi problemi di DNS o del Provider. Se posti valori di linea e protocolli si può vedere se c'è qualche cosa di palesemente anomalo.
|
|
|
#3045 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Quote:
1)Si 2)Si 3)Si 4)Si 5) Quote:
AGGIORNATO : 1.4.0 Build 110620 Rel.52053n Quote:
Per i protocolli come devo fare? P.s ho provato a fare un test con speedtest con il cavo eth 6,48 mb in wifi 1,5 ma è normale? EDIT DEL GIORNO DOPO: Niente da fare, con il cavo quasi 7 mb senza 0.90.
Ho concluso POSITIVAMENTE con 30 UTENTI Ultima modifica di TheMaster1983 : 24-09-2011 alle 09:00. |
|||
|
|
|
|
|
#3046 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ultima possibilità potresti cambiare le antenne del router (nel TP-Link sono smontabili).
|
|
|
|
#3047 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
come gia' ti hanno detto ti confermo che si tratta di diafonia,almeno di questo occupandomene parzialmente ne capisco,devi chiamare il tuo operatore,parlare col reparto tecnico fonia (non adsl..attenzione) e dire che hai una diafonia randomica con un numero sconosciuto,ti faccio vedere che la perdita di portante sull'adsl scompare perche' dovuta a questi "micro corti"..facci sapere
|
|
|
|
|
|
#3048 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#3049 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Quote:
Vediamo cosa ne esce Ancora grazie Edit: Mi dissero che ho un profilo 20/1 ( e non ci credo perchè l'ultima volta che ho chiesto di alzare l'up l'hanno fatto) e che loro non possono modificare l'snr da 12 a 6 ._.
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR] Ultima modifica di Holy_Bible : 24-09-2011 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
|
#3050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Ragazzi, un appello a tutti quelli che hanno acquistato il Wireless 300N Kit (W8960N + WN821N):
come vi trovate con l'adattatore WN821N ?? avete qualche tipo di problema, disconnessioni, velocità, portata... ?? che revisione hardware è il vostro (la fine del codice FCC) ?? Ultima modifica di matteventu : 25-09-2011 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#3051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3052 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il sito a cui fate riferimento ha cambiato la descrizione del KIT. Ora è presente il TD-W8961ND. Mentre su altro sito, e-largo, da oggi è presente la promozione con incluso nel W300kit il nostro W8960N (ad un costo di poco superiore). Hanno solo pochi pezzi perché il nostro non è più in produzione
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
|
#3053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3054 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3055 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Se può essere utile ad altri, impostando sul Range Extender la larghezza di banda canale wi-fi su 20Mhz fisso (era in default - auto 20/40Mhz) si riesce a comunicare col Tp-Link (strano, poichè quest'ultimo sta lavorando su 40Mhz)... Entrambi settati su 40Mhz invece non funzionano........Mah Pazienza, la rete collegata al Range Extender andrà a non più di 150Mbps... |
|
|
|
|
|
|
#3056 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti!
premessa: quando ho attivato la linea (giugno scorso, Infostrada), dopo una mattinata molto instabile e con un rate in downstream molto alto (anche sopra 18000, con atteinable sopra 20000 e snr a circa 63 -0.1db-). La sera non ho più avuto disconnessioni e i valori erano pressoché questi: Downstream Upstream Line Coding(Trellis): On On SNR Margin (0.1 dB): 96 135 Attenuation (0.1 dB): 235 108 Output Power (0.1 dBm): 185 124 Attainable Rate (Kbps): 21420 1189 Path 0 Path 1 Downstream Upstream Downstream Upstream Rate (Kbps): 16775 997 0 0 Poi non ho più controllato dato che andava tutto ok. Da qualche giorno ho ripreso a dare un'occhiata e trovo questi: Downstream Upstream Line Coding(Trellis): On On SNR Margin (0.1 dB): 144 148 Attenuation (0.1 dB): 235 120 Output Power (0.1 dBm): 192 123 Attainable Rate (Kbps): 20232 1117 Path 0 Downstream Upstream Rate (Kbps): 13999 997 il rate è sempre quello, come fisso. Come mai è diminuito e si è stabilizzato lì? Non che non vada bene, eh! Ma sembra che si possa sfruttare di più questa linea Grazie!
|
|
|
#3057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova ad usare il mio script per abbassare l'SNRM per testare come reagisce la linea come velocità/stabilità. Se vedi che tiene, puoi pensare di contattare il gestore per farti configurare un profilo meno conservativo.
|
|
|
|
|
|
#3059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
scusa 1onexx
tiscali mi ha impostato una portante a 16mb, se dovessi abbassare l'snr potrei agganciare di più o dato che tiscali mi ha impostato a 16mb non guadagnerei nulla? |
|
|
|
|
|
#3060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che tu non possa salire se viene limitata la portante. Dovresti veder salire l'attainable, ma il rate è bloccato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.

Vediamo cosa ne esce