|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3041 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3042 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io ho mandato mail all'indirizzo msn di eemobi chiedendo info e prezzo e dicendo di voler pagare con paypal.Il tipo mi ha risposto con una richiesta di pagamento paypal e il giorno dopo ha spedito!
|
![]() |
![]() |
#3043 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#3044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
#3045 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao!
scusate sono stato un po assente... ![]() ![]() per farmi perdonare vi indico un telefono nuovo nuovo che è appena arrivato su eemobi ![]() a chi desidera la tv, java2 e una forma simil iphone e poi vedo che sono in parecchi ad interessarsi del tv70... avete visto il video ![]() adesso veniamo a me: ho un ordine in pending su sourcinggate, volevo sapere se prima di procedere con il pagamento (paypal) inviano una mail per confermare il prezzo totale, oppure invio semplicemente il totale al loro indirizzo paypal che però non trovo? (ps chiaramente ho preso il tv70 ![]() ciao a tutti. ![]() Ultima modifica di gaeee : 28-02-2008 alle 01:35. Motivo: indirizzo paypal di sourcinggate? |
![]() |
![]() |
#3046 | |
Senior Member
Città: RIMINI
|
Quote:
Per quanto riguarda i sovrapprezzi mi sembra corretto dire che solomobi non prevede paypal tra i pagamenti previsti e io ho chiesto espressamente di pagare con paypal per evitare wu/mg che sono carissimi ed il bonifico bancario che con la cina è un'impresa quindi, malgrado il sovrapprezzo, devo solo ringraziare che abbiano accettato ed in fondo per 2 telefoni ho speso solo 15 euro. ![]() Mi da molto più fastidio se a chiedere il sovrapprezzo sono utenti ebay che mettono paypal tra le forme di pagamento preferite ed in quel caso non compro e li segnalo. ![]()
![]() |
#3047 |
Senior Member
|
raga mi e arrivato ieri l'Hiphone!Bellissimo!nessun difetto!ottimi materiali sia per quanto riguarda la confezione sia per quanto riguarda i componenti del cell,grafica identica a quella del vero iphone,audio disumano tt perfetto però....Cm cazzo si configura il wap della tim su sto cazzo di cell!vi prego aiutatemi!Praticamente le unike cose ke mi kiede per la connessione sono:
Username Password access point gateway port senza contare la homepage e se avere il gprs:always o detach! ecco i campi da riempire!non sono poki per connettersi?vi prego auitatemii! |
![]() |
![]() |
#3048 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
|
Quote:
E poi anche questa affermazione non e' corretta. Infatti e' una violazione alle regole di ebay. Ma di certo non e' un problema legale ![]() I problemi legali sono quelli che finalmente spero che comincino ad avere PayPal ed Ebay, ma questo e' un altro discorso... Comunque ricordo il tuo problema con Solomobi,anche per questo motivo per il mio nuovo cellulare ho optato per eemobi... |
|
![]() |
![]() |
#3049 |
Senior Member
|
qualcuno mi aiuti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3050 |
Junior Member
|
homer73 help me! dopo svariate ricerche ho deciso il modello da acquistare....(coolr72
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3051 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3052 |
Junior Member
|
grazie....ma non ha aspettato neanche che tu gli inviassi la conferma del pagamento....non so con una ricevuta....!!
|
![]() |
![]() |
#3053 |
Senior Member
|
se paghi con paypal la ricevuta di pagamento è immediata!Per cui non appena tu paghi lui vede il pagamento e ti prepara il pacco (a me ha spedito il giorno dopo)
|
![]() |
![]() |
#3054 | |
Member
Città: Carrara
|
Quote:
Con MoneyGram non ho esperienza, quindi non posso aiutarti (anche io ho pagato con PayPal). Prova a completare l'acquisto sul sito aggiungendo il telefono al carrello. Oppure scrivi qualcosa tipo: "I'd like to buy this phone (metti l'indirizzo della pagina del telefono). How much is the shipping cost to Italy? Could I pay with (metti la modalita' di pagamento preferita)?" In genere aggiungo anche qualcosa tipo "Excuseme for my poor English, but I don't speak it very well" per scusarmi per eventuali errori grammaticali. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3055 |
Junior Member
|
che dici mi conviene farmi inviare 2 cell in un'unica spedizione o rischio?
|
![]() |
![]() |
#3056 |
Junior Member
|
Info urgente
Finalmente cici si è deciso a rispondermi,mi ha inviato la mail con il link su come effettuare il pagamente ma mi dà due prezzi uno 216$ se pago con m.gram/w.union l'altro invece di 216 usd +12.96 Paypal charge = 228.96 USD
Che cacchio vuol dire????? A quanto ho capito se pago con paypal devo 228.96 invece che 216? Ma quanto costa pagare con paypal? Ho controllato e con mony mi costa 18 euro.... Cosa mi conviene fare??????????????????????? |
![]() |
![]() |
#3057 |
Junior Member
|
Grazie homer73 perla dritta in inglese.....spero vada tutto bene....vi terrò informati
![]() |
![]() |
![]() |
#3058 | |
Senior Member
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
![]() |
#3059 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3060 |
Senior Member
|
Ciao ********,
mi chiamo Gabriele e sono referente PayPal per l'Italia. Rispondo brevemente alla tua domanda: si, PayPal non permette di aggiungere la commissione al prezzo del bene/servizio che l'esercente invia. La commissione piu' alta è il 3.4% per esercenti che transano tra gli 0 e i 2500 euro mese. L'elenco delle commissioni, a seconda della tua fascia di transato è nell'url :https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...ricing-outside e sono gli unici costi che sostieni per accettare pagamenti :............. Hai accesso a 155 milioni di utenti al mondo, provenienti da 190 nazioni e che possono pagare in 33 valute (senza che l'aggiunta di una nuova valuta ti costi nulla, a parte la % in piu' per il cambio che è uguale a qualsiasi banca italiana/straniera), con tutte le carte di credito/prepagate esistenti. Credo sia un bel servizio, se paragonato al panorama attuale bancario tradizionale (dove i costi fissi sono elevati anche se non transi nulla). Sono a disposizione per ulteriori dettagli ............................... per te e per chiunque voglia avere risposte a domande su PayPal Ciao e buon lavoro Gabriele Travaglia Business Development Manager
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.