|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3021 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Girando su internet ho visto che non sono l'unica con questo problema.... ma ancora nessuna soluzione...
|
|
|
|
|
|
#3022 |
|
Member
|
Ragazzi tutto risolto
Scrivo i passi per quelli che hanno lo stesso problema: aprire IE, strumenti -> opzioni internet -> avanzate -> cercare sotto protezione "verifica revoca certificati del server" e deselezionarlo!!! |
|
|
|
|
|
#3023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
scusa ma cliccando sul verdino che succede?
ah scusa nn l'avevo visto.. Quote:
PENTIUM DUAL [email protected] GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 25-06-2008 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
|
#3024 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
io ce lo già deselezionato grazie lo stesso per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#3026 |
|
Member
|
UCI
una domanda a cui forse avrete gia' risposto, xò nn ricordo ke cs avevate risposto..le UCI ke si possono scaricare da EmoDio, si posso inserire anche su un YP-P2 con firmware 4.13 o bisogna aver x forza la 5.05?
|
|
|
|
|
|
#3027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
solo con la 5.05
|
|
|
#3028 |
|
|
Visto che l'UCI Editor è tornato a funzionare io ho creato 7 UCI, spero vi piacciano per trovarle basta cercare su emodio con Autore demonrequiem
|
|
|
|
#3029 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma con emodio, come faccio a inserire la copertina a tutte le canzoni di un album? Quando faccio ricerca copertina, la inserisce soltanto al primo brano, poi per i restanti rifà ogni volta la ricerca. Non si può evitare facendo una sola volta la ricerca e poi applicandola a tutti i brani dell'album?
|
|
|
|
|
|
#3030 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3031 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Quote:
Grazie,andrò a vedere subito!!Ma tu sai,se nell'hardware del P2 esiste qualkosa che permette di ruotare il monitor in base a come è girato il lettore,tipo touch??
PENTIUM DUAL [email protected] GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 26-06-2008 alle 12:41. |
||
|
|
|
|
|
#3032 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3033 |
|
|
|
|
|
|
#3034 |
|
Member
|
mi servirebbero due informazioni:
mi consigliate di passare alla 5.05 beta? (ditemi se ci sono problemi con il firmware) cos'è emodio widget? |
|
|
|
|
|
#3035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non lo so
|
|
|
|
#3037 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3038 |
|
Junior Member
Città: Lecce
|
la 5.05 nn è una versione completa quindi può avere alcuni bug ke (si spera) saranno corretti nella versione finale cmq alla maggiorparte della gente funziona bn anke se ad alcuni ogni tanto il P2 si blocca o si spegne da solo... personalmente nn mi è mai successo questo
|
|
|
|
|
|
#3039 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao a tutti, so che farò una domanda la cui risposta è già stata data mille volte, ma dalle pagine del blog che ho letto non sono riuscito a trovare le informazioni che cercavo, tantomeno dalla prima pagina.
Ho appena aggiornato il mio P2 a questo firmware: Firmware: 4.13 Versione: EU MTP Adesso vorrei aggiornarlo alla versione 5.05 ma desideravo avere qualche info in più: 1) Per poter cambiare versione da EU a KR devo per forza installare il firmware 1.15 e poi successivamente il 5.05 o basta che cambio solo il config.dat (come da guida in prima pag.) + i file YPP2.rom e YPP2.RSC del 5.05? 2) Per poter cambiare il firmware da MTP a UMS devo per forza installare il firmware 1.15 e poi successivamente il 5.05 o basta che cambio solo il config.dat (come da guida in prima pag.) + i file YPP2.rom e YPP2.RSC del 5.05? 3) Se volessi ritornare ad una versione precedente basta solo incollare i file YPP2.rom e YPP2.RSC oppure devo sempre installare la prima versione ovvero la 1.15? 4) La versione del firmware (EU/KR o viceversa e MTP/UMS o viceversa) posso cambiarla in qualsiasi momento o devo fare qualcosa di particolre? So che sono ripetitivo ma è per essere sicuro di fare la cosa giusta dato che sono un casinaro di natura. Grazie. |
|
|
|
|
|
#3040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)si 3) se intendi un firm precedente basta mettere il firm che vuoi, 4) si però si impalla e devi usare il programma di recovery
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.