|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3003 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Sicuramente il ping aumenta...
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3004 |
Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3005 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3006 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ok, visto che i tecnici non riescono a far passare la molla tra 2 tombini sulla strada (e non riescono a capacitarsene), non potrò mai avere nulla che mi arriva a casa via cavo.....a questo punto provo sta nuova campaniacom e vediamo....già avevo un router con dentro una sim wind e per me era piu che sufficente e navigavo bene....anche film in streaming con google senza problemi......proverò sta cosa e vi saprò dire...
Oltretutto essendo una ricaricabile, se dovesse far pena avrebbero vita breve......ma qualcuno può confermare la bontà dell'azienda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3007 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3008 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Trovi per caso la rete unica Wind3? Perché se vedi Iliad, dovrebbe esserci anche Wind, dato che è in Ran sharing pressoché ovunque per adesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3010 |
Senior Member
|
No, vedo tutto, Iliad 4g compresa, ma non wind
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3011 |
Senior Member
|
Ho guardato con più attenzione e ho notato che 3 è indicata due volte... Magari una è 3 e una è Wind?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3012 |
Senior Member
|
domanda, ma www.gointernet.it invece com'è? come posso sapere se sono coperto o meno?....qualcuno ce l'ha e può dirci come viaggia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3013 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3014 |
Senior Member
|
niente, gointernet non è da considerare...non copre la zona....rispondono dalla romania......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3015 |
Senior Member
|
niente....proviamo campaniacom...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3016 | |
Senior Member
|
Quote:
Questi invece mi hanno risposto, devo vedere come si riceve wind dalla casa nuova, se riesco a prendere almeno un 30-50 mega con una buona stabilità, posso anche pensare di rinunciare alla super velocità di vodafone, in cambio di una flat... Almeno non devo stare sempre a controllare sul router il traffico utilizzato ! Poi la cosa importante che non ci siano vincoli, se il servizio fa schifo, così come si è entrati, si esce ! Poi appena avrò riscontri aggiorno il primo post ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3017 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3018 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3019 |
Senior Member
|
mi hanno mandato il modulo.....è una scansione malfatta....e un solo foglio.....ma dico...un formato almeno presentabile?....ci sono adirittura alcune zone della scansione tagliate........chiedo di nuovo, qualcuno può confermare la bontà dell'azienda campaniacom?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3020 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo abbia tanti clienti tutt'ora. Andrealio, ha il contratto dal 1 luglio, io devo verificare la copertura wind nella casa nuova e se valida richiedere la sim, quindi penso che come tempistiche siamo li... Poi se fa/farà schifo, magari causa apn proprietario, non ci sono vincoli, uno se ne va... Diciamo che essendo una ditta nuova, e' loro interesse far si che le cose vadano per il meglio, altrimenti ha vita assai breve. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.