|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ed in modo neanche tanto complesso, su linux. Ma qui siamo OT.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3002 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao a tutti,
volevo sapere se c era qualche parametro particolare da settare perche non riesco a connettere due dispositivi al gruppo home di windos... secondo voi doev sta l inghippo?? il problema è che nessuno dei due visualizza il gruppo home creato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3003 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@IUber
Il router non centra nulla. E' un problema dei pc.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#3004 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3005 |
Senior Member
|
Se usi le stesse impostazioni in entarmbi i router devono funzionare.
L'acceso al gruppo Home richiede semplicmente che i due pc siano nello stesso gruppo di lavoro. IIl modem fa da tramite. Coem ti è già stato detto devi indicare la versione del firmware (versione/data) del router.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#3006 | |
Senior Member
|
Quote:
ultima versione del firmware... posso chiedere se anche voi avete questo problema?? domani provo a restettare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3007 |
Senior Member
|
@Iuber
Leggi per favore le risposte. C'è scritto versione firmware (numero/data (non "ultimo").
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 01-02-2014 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3008 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve a tutti!
Mi hanno chiesto di sistemare questo router perchè dava problemi. Una volta ricevuto e collegato, quando tento di accere alla web interface mi appare questa maschera: ![]() free image upload Leggendo questo 3D penso di aver capito che è entrato in service mode. Ho provato a dargli in pasto uno dei firmware disponibili sul sito ed anche la beta, ma mi dice sempre che l'immagine non è valida. Poi, leggendo, qualcuno diceva di modificare l'header del file cancellando (mettendo gli 0) all'inizio del file fino al 06 con un HEX editor. Così ho fatto, ma sempre immagine invalida. Purtroppo non ho trovato istruzioni su come uscire dal service mode. È possibile? Grazie P.S. Ho provato a premere il pulsante reset in tutte le maniere possibili, ma non dà nessun segno di ricevere il comando, sempre led power acceso e lan fissi.
![]() |
#3009 |
Senior Member
|
Scusatemi ma sul sito ci sono due firm non è che ci sono tante alternative o sbaglia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3010 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3011 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Risolto!!
Dovevo modificare il firmware originale con un HEX editor, lo facevo ma sbagliando! In pratica io azzeravo tutta la parte iniziane fino all'indirizzo 1FF, subito prima del 06, invece di cancellarla DEFINITIVAMENTE. Il file deve INIZIARE con 06, invece io mettevo tutti 00 fino a 06. Proprio un pollo! Scusate.
![]() |
#3012 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Mi sono arrangiato momentaneamente con gli script telnet per il cambio di IP. Li trovi sempre in prima pagina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3013 |
Senior Member
|
@DeStRo-W
Dobve hai letto questo cosa dell'editor esadecimale? Fornisci per favore un link. Praticamente hai cancellato i valori fino alla stringa 06?
![]() |
![]() |
![]() |
#3014 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sicilia
|
Stamane ho installato questo modem su una linea infostrada 8mb.
Tuttavia continuo ad avere disconnessioni frequenti (accadevano anche prima con un alice vela@mod). Questi sono i valori della linea: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3015 |
Senior Member
|
Se accadevano anche prima probabilmente il probelma non era il modem ma l'impianto o il provider.
In questo acso lato modem non puoi fare nulla.
![]() |
![]() |
![]() |
#3016 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sicilia
|
Quote:
Il modem infatti è stato cambiato non tanto per le disconnessioni ma in quanto servivano delle funzioni-caratteristiche non presenti sul vela@mod. Ma al di là di tutto, l'attenuazione della linea non è alta? Cosa dovrei fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3017 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
fare alzare dal provider il valore snr margin in downstream a 12 (120).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3018 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Quote:
Mi viene da pensare che ci siano diversi disturbi sulla linea. I filtri adsl sono a posto? Se gli stacchi tutti assieme ai telefoni e colleghi il router alla prima presa i valori rimangono invariati? Nell'impianto domestico sembra che non ci siano problemi visto che l'attenuazione in up è correttamente circa la metà di quella in down.
![]() |
![]() |
#3020 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao ho provato gli script telnet per il cambio di IP ma a me non funzionano.
io sono su protocollo pppoA (obbligatorio) e volevo chiedervi se funziona solo su pppoE o anche su pppoA. provando passo passo i comandi dello script su telnet alla riga ppp config 0.8.35 0 down mi restituisce ppp: not found . vi ringrazio in anticipo per il resto il router va benissimo senza problemi Firmware Version: 1.1.1 Build 120912 Rel.67406 Hardware Version: TD-W8960N V4 0x00000001 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.