Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-12-2008, 22:08   #3001
ManuelHT
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Lo so che non si possono riconoscere delle buone cuffie solo dalle specifiche tecniche ma comunque come si fanno a riconoscere delle buone cuffie dalle specifiche tecniche??

1) devono avere tanti decibel per avere più potenza giusto?
2) la frequenza come deve essere? più alta più bassa?
3) l'impedenza??
4) io ascolto prevalentemente musica rock ed ho un samsung T10 cosa mi cosigliate?? su quali caratteristiche mi consigliate di puntare?

e poi volevo chiedere un altra cosa....che mi dite di queste koss?
http://www.koss.com/koss/kossweb.nsf...orm&pc^eb^PLUG

a me ispira il fatto che abbiano 112 db...voi che mi dite, qualcuno le ha mai provate o ha provato altre koss?
grazie

Ultima modifica di ManuelHT : 26-12-2008 alle 00:51.
ManuelHT è offline  
Old 25-12-2008, 23:09   #3002
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ManuelHT Guarda i messaggi
Lo so che non si possono riconoscere delle buone cuffie solo dalle specifiche tecniche ma comunque come si fanno a riconoscere delle buone cuffie dalle specifiche tecniche??

1) devono avere tanti decibel per avere più potenza giusto?
2) la frequenza come deve essere? più alta più bassa?
3) l'impedenza??
4) io ascolto prevalentemente musica rock ed ho un samsung T10 cosa mi cosigliate?? su quali caratteristiche mi consigliate di puntare?

http://www.koss.com/koss/kossweb.nsf/p?openform&pc^eb^PLUG

a me ispira il fatto che abbiano 112 db...voi che mi dite, qualcuno le ha mai provate o ha provato altre koss?
grazie
1) dunque vediamo per quel che riguarda la sensibilià, espressa in decibel, sta a significare, che se inviamo loro 1 wat in ingresso, e gli auricolari emettono 125db, rispetto ad altre che ne emettono 115db, saremo costretti, ad alzare di più il volume con le ultime, rispetto alle prime, che sono più efficenti.

2) per quel che riguarda la risposta in frequenza, si deve guardare a che il Primo numero, sia il più basso possibile, e il secondo il più alto possibile, es. prendendo come riferimento, un auricolare (A) con risposta di (20-20000Hz) e lo confronto con un auricolare( B), con risposta invece di 12-25000Hz nel caso del auricolare (B) il primo numero è più basso, rispetto ai 20Hz e il secondo è più alto di 20000Hz, quindi in linea di principio, quelli con risposta in frequenza di 12-25000Hz, dovrebbero avere maggiore facilità, a riprodurre agevolmente tutto lo spettro, udibile dall'orecchio umano, rispetto alle altre, che come risposta in frequenza, è esattamente quella dell'orecchio, quindi solo il sufficente, ( poi intervengono in campo dei fattori diversi come la stabilità di riproduzione di tutte le frequenze senza picchi ed avallamenti, distorsioni etc.) ma comunque, in linea di principio, la risposta in frequenza è comunque un buon indicatore.

3) l'impendenza negli auricolari, è solitamente di 16 Ohm, alcuni di 32 Ohm, non sono a conoscenza, di auricolari con impendenza maggiore, anche perchè difficilmente pilotabili, dalla stragrande maggioranza dei player in commercio, tranne che in rari casi, comunque più basso è il dato, meglio, e più facilmente, saranno pilotabili.

4) per questo punto lascio la parola a persone ben più qualificate di me nel campo.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline  
Old 26-12-2008, 00:50   #3003
ManuelHT
Member

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
1) dunque vediamo per quel che riguarda la sensibilià, espressa in decibel, sta a significare, che se inviamo loro 1 wat in ingresso, e gli auricolari emettono 125db, rispetto ad altre che ne emettono 115db, saremo costretti, ad alzare di più il volume con le ultime, rispetto alle prime, che sono più efficenti.

2) per quel che riguarda la risposta in frequenza, si deve guardare a che il Primo numero, sia il più basso possibile, e il secondo il più alto possibile, es. prendendo come riferimento, un auricolare (A) con risposta di (20-20000Hz) e lo confronto con un auricolare( B), con risposta invece di 12-25000Hz nel caso del auricolare (B) il primo numero è più basso, rispetto ai 20Hz e il secondo è più alto di 20000Hz, quindi in linea di principio, quelli con risposta in frequenza di 12-25000Hz, dovrebbero avere maggiore facilità, a riprodurre agevolmente tutto lo spettro, udibile dall'orecchio umano, rispetto alle altre, che come risposta in frequenza, è esattamente quella dell'orecchio, quindi solo il sufficente, ( poi intervengono in campo dei fattori diversi come la stabilità di riproduzione di tutte le frequenze senza picchi ed avallamenti, distorsioni etc.) ma comunque, in linea di principio, la risposta in frequenza è comunque un buon indicatore.

3) l'impendenza negli auricolari, è solitamente di 16 Ohm, alcuni di 32 Ohm, non sono a conoscenza, di auricolari con impendenza maggiore, anche perchè difficilmente pilotabili, dalla stragrande maggioranza dei player in commercio, tranne che in rari casi, comunque più basso è il dato, meglio, e più facilmente, saranno pilotabili.

4) per questo punto lascio la parola a persone ben più qualificate di me nel campo.
okei grazie mille sei stato molto esauriente....ora mi manca solo:

Quote:

http://www.koss.com/koss/kossweb.nsf...orm&pc^eb^PLUG

qualcuno le ha già provate o ha provato altre koss e mi sa dare un parere??grazie
ManuelHT è offline  
Old 26-12-2008, 02:28   #3004
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

Io non mi sono mai basata molto su questo valore, noterai che le shure hanno un range relativamente ristretto rispetto ad altre in-ear ben peggiori in termini di resa audio;
i parametri che sono solita specificare quando chiedono consigli qui infatti sono solo:

-la sensibilità dichiarata dal produttore (valore indicativo ma ci permette di non fare errori nella scelta in-ear---lettore; ricordo ancora la mia brutta esperienza con in ear relativamente sensibili e due vecchi lettorini sony che non ci andavano molto d'accordo );

-l'impedenza, che in questo campo può variare (delle ottime aurvana hanno una impedenza di 40 ohm e oltre, comportandosi molto bene sui lettori portatili con 32 e 16 ohm di impedenza in uscita) va valutata ma senza esagerare pensando subito all'amp portatile; ancora oggi molti utenti sono indecisi su una in-ear 16 o 32 ohm credendo ci possa essere un abisso prestazionale. Ricordo che concorrono tanti fattori.

-ad oggi tra le diverse in ear provate ho escluso che il valore della risposta in frequenza sia discriminante per determinare una buona in-ear; piuttosto gli ottimi grafici in rete, se presi con le pinze, ci permettono di valutare e comparare le varie proposte di mercato.

Come sempre dico che il miglior parametro è l'orecchio, personalissimo intenditore che decide non quale sia la qualità audio migliore in senso assoluto, ma quale sia la migliore per i propri gusti personali (e perché no, anche musicali).

Scusate se ho scritto qualche baggianata ma l'insonnia mi attanaglia...

Ah, buone feste e mangiate poco oggi!!
windsofchange è offline  
Old 26-12-2008, 02:30   #3005
windsofchange
Bannato

Quote:
okei grazie mille sei stato molto esauriente....ora mi manca solo:
Le koss?? Ma la rece in prima pagina che l'ho fatta a fare?

Per punizione ti rispondo domani!!
windsofchange è offline  
Old 26-12-2008, 11:54   #3006
ManuelHT
Member

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Le koss?? Ma la rece in prima pagina che l'ho fatta a fare?

Per punizione ti rispondo domani!!
ok scusa ho visto la tua recensione ma mi sembra un pò troppo generica....per esempio secondo te sono tanto peggio delle ep630?
io sto cercando delle inear che mi diano quasi le stesse soddisfazioni che mi danno le cuffie originali della samsung che erano nel lettore (samsung T10)...per ora ho provato solo un paio di inear e sono disposto a spendere al massimo 25€, cosa mi consigli??
ManuelHT è offline  
Old 26-12-2008, 12:51   #3007
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Io non mi sono mai basata molto su questo valore, noterai che le shure hanno un range relativamente ristretto rispetto ad altre in-ear ben peggiori in termini di resa audio;
i parametri che sono solita specificare quando chiedono consigli qui infatti sono solo:

-la sensibilità dichiarata dal produttore (valore indicativo ma ci permette di non fare errori nella scelta in-ear---lettore; ricordo ancora la mia brutta esperienza con in ear relativamente sensibili e due vecchi lettorini sony che non ci andavano molto d'accordo );

-l'impedenza, che in questo campo può variare (delle ottime aurvana hanno una impedenza di 40 ohm e oltre, comportandosi molto bene sui lettori portatili con 32 e 16 ohm di impedenza in uscita) va valutata ma senza esagerare pensando subito all'amp portatile; ancora oggi molti utenti sono indecisi su una in-ear 16 o 32 ohm credendo ci possa essere un abisso prestazionale. Ricordo che concorrono tanti fattori.

-ad oggi tra le diverse in ear provate ho escluso che il valore della risposta in frequenza sia discriminante per determinare una buona in-ear; piuttosto gli ottimi grafici in rete, se presi con le pinze, ci permettono di valutare e comparare le varie proposte di mercato.

Come sempre dico che il miglior parametro è l'orecchio, personalissimo intenditore che decide non quale sia la qualità audio migliore in senso assoluto, ma quale sia la migliore per i propri gusti personali (e perché no, anche musicali).

Scusate se ho scritto qualche baggianata ma l'insonnia mi attanaglia...

Ah, buone feste e mangiate poco oggi!!
infatti non ci si deve basare solo esclusivamente su quel dato proprio perche poi intervengono altri fattori come il modo nel quale vengono riprodotte ciascun range di frequenze su quali ci sono accentuazioni o diminuzioni di sensibilità se vi sono rotazioni di fase delle seconde e terza armonica, (insomma troppe variabili e il tutto sarebbe divenuto troppo tecnico ed astruso) e avrebbe costretto ciascuno a cercarsi gli istogrammi della risposta in frequenza di ciascu auricolare.

credimi sò perfettamente che anche un auricolare con risposta in frequenza di soli 20-20000Hz può suonare divinamente proprio perche curato sotto il profilo della linearità e del bilanciamento tonale, (non sono proprio di primo pelo in campo audio) solo non mi sembrava il caso di sciorinare procedimenti tecnici ad un utente a cui non sarebbe importato nulla.

ho scritto che era un buon indicatore ma evidentemente ho tralasciato di aggiungere che il dato andava aggiunto anche agli altri parametri (pensando fosse scontato, evidentemente NON è così) come la Sensibilita, L'impendenza, L'attenuazione dell'Isolamento, la potenza max in ingresso, il tutto SOLO per poter escludere SULLA carta alcuni modelli piuttosto che altri fermo restando che un ascolto E' assolutamente necessario dato che Ripoduttore ed Auricolari si influenzano a vicenda proprio a causa delle rispettive caratteristiche tecniche.

Lo so Bene (vedere i miei interventi precedenti in merito)

chiedo venia per le omissioni, ma mi sono limitato a descrivere, perchè i dati si considerano tali, e non quali siano i migliori, dato che presi a se stanti, non descrivono la qualità audio (per una moltitudine di fattori).
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline  
Old 26-12-2008, 14:04   #3008
windsofchange
Bannato

Quote:
ok scusa ho visto la tua recensione ma mi sembra un pò troppo generica....per esempio secondo te sono tanto peggio delle ep630?
io sto cercando delle inear che mi diano quasi le stesse soddisfazioni che mi danno le cuffie originali della samsung che erano nel lettore (samsung T10)...per ora ho provato solo un paio di inear e sono disposto a spendere al massimo 25€, cosa mi consigli??
SI!!!
Se non sono nominate nei consigli per le fasce di prezzo ci sarà un motivo??

Dalla prima pagina:

Quote:
KOSS
Sufficiente rapporto qualità/prezzo. Non sono generalmente consigliate, ma possono risultare comode per chi cerca un isolamento molto buono.
Sarà generica ma una volta gli utenti ci trovavano consigli (anche se solo per farsi una mezza idea) subito, adesso non so perché sei già il secondo che ha detto che non va bene...

Bah.
windsofchange è offline  
Old 26-12-2008, 14:06   #3009
windsofchange
Bannato

Quote:
infatti non ci si deve basare solo esclusivamente su quel dato proprio perche poi intervengono altri fattori come il modo nel quale vengono riprodotte ciascun range di frequenze su quali ci sono accentuazioni o diminuzioni di sensibilità se vi sono rotazioni di fase delle seconde e terza armonica, (insomma troppe variabili e il tutto sarebbe divenuto troppo tecnico ed astruso) e avrebbe costretto ciascuno a cercarsi gli istogrammi della risposta in frequenza di ciascu auricolare.

credimi sò perfettamente che anche un auricolare con risposta in frequenza di soli 20-20000Hz può suonare divinamente proprio perche curato sotto il profilo della linearità e del bilanciamento tonale, (non sono proprio di primo pelo in campo audio) solo non mi sembrava il caso di sciorinare procedimenti tecnici ad un utente a cui non sarebbe importato nulla.

ho scritto che era un buon indicatore ma evidentemente ho tralasciato di aggiungere che il dato andava aggiunto anche agli altri parametri (pensando fosse scontato, evidentemente NON è così) come la Sensibilita, L'impendenza, L'attenuazione dell'Isolamento, la potenza max in ingresso, il tutto SOLO per poter escludere SULLA carta alcuni modelli piuttosto che altri fermo restando che un ascolto E' assolutamente necessario dato che Ripoduttore ed Auricolari si influenzano a vicenda proprio a causa delle rispettive caratteristiche tecniche.

Lo so Bene (vedere i miei interventi precedenti in merito)

chiedo venia per le omissioni, ma mi sono limitato a descrivere, perchè i dati si considerano tali, e non quali siano i migliori, dato che presi a se stanti, non descrivono la qualità audio (per una moltitudine di fattori).
ma la mia non era una critica eh!
So benissimo che sei molto più ferrato di me nell'argomento, semplicemente sono arrivata a capire che le specifiche in questo campo sono quasi aria fritta nella scelta preliminare.

Orecchio, ci vuole solo ed esclusivamente l'orecchio
windsofchange è offline  
Old 26-12-2008, 14:49   #3010
ManuelHT
Member

Quote:
SI!!!
Se non sono nominate nei consigli per le fasce di prezzo ci sarà un motivo??

Dalla prima pagina:

Sarà generica ma una volta gli utenti ci trovavano consigli (anche se solo per farsi una mezza idea) subito, adesso non so perché sei già il secondo che ha detto che non va bene...

Bah.
scusami non volevo sembrarti scortese solo che io le ep630 le ho trovate a minimo 35€ mentre le koss ho visto anche a 15€ quindi siccome non vorrei spendere più di 25€ preferirei prendere le koss...oppure altre cuffie per max 25€???
ManuelHT è offline  
Old 26-12-2008, 16:14   #3011
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
ma la mia non era una critica eh!
So benissimo che sei molto più ferrato di me nell'argomento, semplicemente sono arrivata a capire che le specifiche in questo campo sono quasi aria fritta nella scelta preliminare.

Orecchio, ci vuole solo ed esclusivamente l'orecchio
io lo sò e capisco che questo è uno dei motivi che ti hanno spinto ad aprire il thread per condividere con altri meno perspicaci (che vi si affidano ciecamente) e fortunati (che non hanno provato una quantità enorme di auricolari)...(accidenti )

forse non era una critica (non l'hò presa come tale) Ma mi hai fatto giustamente notare che non era affatto ovvio (mi servirà giustamente di lezione Grazie ) a volte dimentico, che spesso chi chiede INFO, non conesce nemmeno le basi, e questo gli complica di molto, il racapezzarsi frà i vari modelli.

che ci vuole Orecchio ti devo dare RAGIONE non una ma 3 volte.
primo per cominciare a farsi una cultura uditiva su questo mondo.
secondo per capire le diverse filosofie acustiche frà marchi diversi.
e terzo per poter discernere frà le sfumature che ciascun auricolare propone quando viene collegato ad Player di concezione costruttiva differente.

P.S.
a mè sembra invece che tu ne sappia, e sulla frase (sei molto più ferrato di me) mi sa che ci sarebbe da discutere, intendo.. sò riconoscere un interlocutore quando lo incontro (scusa UNA ) cioè alla pari se non meglio

mi sà che qualche volta ti disturberò ache io
bystronic è offline  
Old 26-12-2008, 16:40   #3012
windsofchange
Bannato

Quote:
scusami non volevo sembrarti scortese solo che io le ep630 le ho trovate a minimo 35€ mentre le koss ho visto anche a 15€ quindi siccome non vorrei spendere più di 25€ preferirei prendere le koss...oppure altre cuffie per max 25€???
Figurati, vediamo un po'... Se non vuoi salire oltre i 25 euro e prendere comunque qualcosa di buono (le koss le accantoniamo eh ) ti posso dare qualche alternativa.

Assolutamente non comprare su ebay se non ti forniscono la fattura e al limite puoi comprare delle cx300 da un noto negozio inglese dove ho già comprato anche io e altri utenti. Su questo sito vi sono diverse in-ear che possono fare al caso tuo ad un ottimo prezzo:

Cx300 a 20,99 sterline spedizione inclusa (22 euro spedite!);
Ultimate Ears Metro.Fi 100 (19 euro sempre spedite);
Ultimate Ears Metro.Fi 150 (30,60 euro spedite);

Altrimenti non so cosa dirti, rimarrebbero da prendere in Italia, oltre alle ep 630, le Jvc Marshmallow .

Quote:
io lo sò e capisco che questo è uno dei motivi che ti hanno spinto ad aprire il thread per condividere con altri meno perspicaci (che vi si affidano ciecamente) e fortunati (che non hanno provato una quantità enorme di auricolari)...(accidenti )

forse non era una critica (non l'hò presa come tale) Ma mi hai fatto giustamente notare che non era affatto ovvio (mi servirà giustamente di lezione Grazie ) a volte dimentico, che spesso chi chiede INFO, non conesce nemmeno le basi, e questo gli complica di molto, il racapezzarsi frà i vari modelli.

che ci vuole Orecchio ti devo dare RAGIONE non una ma 3 volte.
primo per cominciare a farsi una cultura uditiva su questo mondo.
secondo per capire le diverse filosofie acustiche frà marchi diversi.
e terzo per poter discernere frà le sfumature che ciascun auricolare propone quando viene collegato ad Player di concezione costruttiva differente.

P.S.
a mè sembra invece che tu ne sappia, e sulla frase (sei molto più ferrato di me) mi sa che ci sarebbe da discutere, intendo.. sò riconoscere un interlocutore quando lo incontro (scusa UNA ) cioè alla pari se non meglio

mi sà che qualche volta ti disturberò ache io

Mi è tornato in mente che dovevo chiederti una cosa velocissima ma siamo OT, spero che kewell stia festeggiando oggi e ne approfitto !!

Volevo prendere le Alessandro sul loro sito ufficiale, le classiche aperte a 99 dollari, per tua esperienza cosa potrei prendere sotto i 100 euro qui in Europa che siano al loro livello? Ne parlano troppo bene tutti quanti e per una settantina di euro ci vorrei provare a prenderle...
windsofchange è offline  
Old 26-12-2008, 16:42   #3013
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
ragazzi ma è vero che per l'ascolto in PALESTRA le in ear sono sconsigliate?io non le ho mai prese proprio perchè uso il lettore esclusivamente quando mi alleno e mi sembrava di aver capito che le in ear fossero particolarmente delicate,considerate che tutte quelle auricolari che prendo nel giro di qualche mese le rompo(in pratica per strattoni-cadute...finisce che l'audio diventa mono e le devo buttare...).Che voi sappiate c'è qualche modello in ear consigliato per la palestra magari più robuste,in prima pagina tutte quelle consigliate per lo sport(nike-sennheiser)sono auricolari.
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline  
Old 26-12-2008, 18:11   #3014
ManuelHT
Member

Quote:
Assolutamente non comprare su ebay se non ti forniscono la fattura e al limite puoi comprare delle cx300 da un noto negozio inglese dove ho già comprato anche io e altri utenti. Su questo sito vi sono diverse in-ear che possono fare al caso tuo ad un ottimo prezzo:

Cx300 a 20,99 sterline spedizione inclusa (22 euro spedite!);
Ultimate Ears Metro.Fi 100 (19 euro sempre spedite);
Ultimate Ears Metro.Fi 150 (30,60 euro spedite);

Altrimenti non so cosa dirti, rimarrebbero da prendere in Italia, oltre alle ep 630, le Jvc Marshmallow .
mmmh e le marshmallow sono tanto peggio delle ep630?
e invece questo sito inglese di cui parli quale sarebbe? e si può pagare tramite paypal e dopo quanto arrivano?
grazie ancora per la tua disponibilità
ManuelHT è offline  
Old 26-12-2008, 18:23   #3015
Acvtre
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
Quote:
e invece questo sito inglese di cui parli quale sarebbe? e si può pagare tramite paypal e dopo quanto arrivano?
Io sinceramente ho nettamente preferito le ep-630...dal sito ti arrivo tutto in una settiamana circa e puoi pagare anke con paypal...il sito è:@dv@nc3dmp3pl@y3r.

P.S.:la a al posto del @ e la e al posto del 3
Acvtre è offline  
Old 26-12-2008, 18:25   #3016
windsofchange
Bannato

Quote:
Io ci ho comprato qualche mese fa e le cuffie mi sono arrivate in 6 giorni, pagato con paypal tranquillamente.
Se ti interessa ti mando un pvt il link al negozio.
windsofchange è offline  
Old 26-12-2008, 19:07   #3017
jurytech
Senior Member

L'Avatar di jurytech

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Acvtre Guarda i messaggi
Io sinceramente ho nettamente preferito le ep-630...dal sito ti arrivo tutto in una settiamana circa e puoi pagare anke con paypal...il sito è:@dv@nc3dmp3pl@y3r.

P.S.:la a al posto del @ e la e al posto del 3

A me il suono delle creative ep630 non mi piace per niente, comunque sia spero di avere degli auricolari falsi...
Old 26-12-2008, 20:27   #3018
ManuelHT
Member

qualcuno sa cosa succede se arriva un prodotto ordinato da MyMemory ed io non sono a casa?come faccio a recapitarlo? come faccio a sapere che è arrivato ma io non ero a casa?
windsogchange mi ha detto che è un pacco inviato via poste (sda) e non richiede firma...quindi al massimo mal che vada lo devo andare a ritirare nella posta centrale della mia città giusto?

Ultima modifica di ManuelHT : 26-12-2008 alle 20:39.
ManuelHT è offline  
Old 26-12-2008, 21:56   #3019
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Il nome del sito penso possiate scriverlo tranquillamente, l'importante è non linkarlo.
Anche i codici promozionali per quanto mi riguarda potrebbero essere riportati nel 3d
non sono niente di speciale, si trovano anche sul sito del negozio cercando bene..
bamba` è offline  
Old 26-12-2008, 21:59   #3020
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
qualcuno sa cosa succede se arriva un prodotto ordinato da MyMemory ed io non sono a casa?come faccio a recapitarlo? come faccio a sapere che è arrivato ma io non ero a casa?
windsogchange mi ha detto che è un pacco inviato via poste (sda) e non richiede firma...quindi al massimo mal che vada lo devo andare a ritirare nella posta centrale della mia città giusto?
Allora SDA funziona così: se alla consegna non trovano nessuno c'è un'altra consegna gratuita
se nemmeno la seconda volta si presenta qualcuno lasciano un tagliando per andare a ritirare il pacco presso l'ufficio postale di riferimento.
Io di solito se sono assente alla prima consegna vado direttamente nella sede SDA di trento la mattina prima che parta il furgone
non provare a chiamare in sede sda, sarebbe tempo perso. Di solito non rispondono in modo da farti chiamare il numero del servizio clienti...
bamba` è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian