Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2007, 16:46   #3001
Smasher_Devourer
Senior Member

L'Avatar di Smasher_Devourer

Iscritto dal: Sep 2000
Città: AP-BO
Quote:
Originariamente inviato da A-G Guarda i messaggi
tu a casa hai l'adsl di alice??

con l'adsl di alice, non c'è problema, paghi sempre lo stesso gestore... se invece la tua adsl non è alice, non funge...

a me è andata così...
non capisco cosa c'entri il gestore dell'adsl con la connessione wireless...
Cmq a casa ho alice (ma non il modem/router di alice) e mi connettevo mentre a lavoro ho la lan aziendale (ovviemente no alice ma connessione perenne tramite Unibo/Cesia) e riuscivo ugualmente a connettermi.
Boh
Smasher_Devourer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 17:28   #3002
A-G
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Smasher_Devourer Guarda i messaggi
non capisco cosa c'entri il gestore dell'adsl con la connessione wireless...
Cmq a casa ho alice (ma non il modem/router di alice) e mi connettevo mentre a lavoro ho la lan aziendale (ovviemente no alice ma connessione perenne tramite Unibo/Cesia) e riuscivo ugualmente a connettermi.
Boh
Boh, magari visto che l'hai acqiustato da poco, quel blocco è stato rimosso, io l'ho preso ad aprile e non riuscivo ad utilizzare il wifi che non fosse telecom!

fortunello!!
A-G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 17:29   #3003
Smasher_Devourer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da A-G Guarda i messaggi
Boh, magari visto che l'hai acqiustato da poco, quel blocco è stato rimosso, io l'ho preso ad aprile e non riuscivo ad utilizzare il wifi che non fosse telecom!

fortunello!!
Possibile
Cmq adesso confermo P3300 TIM non ha limitazioni se non quei pochi programmini/impostazioni per Alice mail che possono essere eliminate in un batter d'occhio
Old 15-11-2007, 17:56   #3004
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
Ciao a tutti,
ho sul p3300 windows mobile 5 e vorrei passare al 6...
Devo registrarmi sul sito dell'assisitenza htc per l'aggiornamento gratuito?
Ne vale la pena?
Avete un link per una procedura dettagliata che magari avete provato ed è funzionante?
L'installazione è un aggiornamento di sistema o un'installazione da zero partendo dalla memoria completamente formattata?
Ho tom tom 5 e vi chiedevo se il passaggio al sei vale la pena (magari anche per la storia delle mappe modificabili dall'utente) e se sapete quanto costa.
Ho già cercato su google e nel 3D ma vorrei risposte da chi ha provato con mano...
Ultima domanda per concludere il papiro:
i programmi che consigliate sono quelli in prima pagina? sono aggiornate le informazioni?

Grazie mille a tutti x la pazienza
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 18:07   #3005
king14
Member

L'Avatar di king14

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gym@r Guarda i messaggi
Qulacuno è a conoscienza di un video o una scheda fotografica magari che illustri come smontare il 3300... Devo sostituire il display e mi sono fermato percke ho paura di romperlo...
Se vai alla prima pagina del forum trovi il link sotto la dicitura "Risorse Hardware". Buona fortuna per lo smontaggio
king14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 18:08   #3006
Smasher_Devourer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da za87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho sul p3300 windows mobile 5 e vorrei passare al 6...
Devo registrarmi sul sito dell'assisitenza htc per l'aggiornamento gratuito?
Si
Quote:
Ne vale la pena?
Secondo me si: più bello e veloce rispetto a WM5
Quote:
Avete un link per una procedura dettagliata che magari avete provato ed è funzionante?
Non serve, l'aggiornamento è del tutto automatico: avviene con activesync attivato ed è autospiegato dettagliatamente
Quote:
L'installazione è un aggiornamento di sistema o un'installazione da zero partendo dalla memoria completamente formattata?
Installazione da zero: tutta la memoria (a parte quella esterna eventualmente) viene cancellata e riscritta
Quote:
Ho tom tom 5 e vi chiedevo se il passaggio al sei vale la pena (magari anche per la storia delle mappe modificabili dall'utente) e se sapete quanto costa.
Ho già cercato su google e nel 3D ma vorrei risposte da chi ha provato con mano...
Wm6 ufficiale che scarichi dal sito htc ha già tomtom navigator 6 installato e funzionante (senza mappe). Non so la compatibilità con eventuali vecchie mappe
Old 15-11-2007, 20:16   #3007
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Comprato p3300 Tim 10 giorni fa e riuscivo tranquillamente ad utilizzare il wireless a casa senza l'aggiornamento. Quindi per esperienza personale il wifi funziona benissimo con la rom originale (occorre settare per bene le impostazioni tra internet ed ufficio per utilizzare il wireless e non il gprs ma questo si deve fare anche con wm6).
Si, se ne era già parlato tanto...I primi brand Tim non avevano il "blocco"(marzo), dopo un mesetto dall'uscita del p3300 Son venuti fuori i primi modelli bloccati (ne ho presi due per 2 amici), a prezzi notevolmente inferiori delle versioni "no brand"...sono ancora capace di settare una connessione ...Da un pò i prezzi dei Tim sono Risaliti, indi non vorrei che abbian "sbloccato" di nuovo la connessione wifi...In ogni caso con l'aggiornamento wm6(UFFICIALE) si risolve tutto
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 20:22   #3008
lancialesta
Member

L'Avatar di lancialesta

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Empoli
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
No, c'è una ulteriore grossa limitazione...ovvero la connessione Wifi che viene "disabilitata" dalla brandizzazione( si suppone per utilizzare i servizi gprs della tim stessa)...Unico modo per ripristinarla è l'aggiornamento (tra l'altro ufficiale dangaard e senza alcun annullamento di garanzia) a wm6.
Io ce l'ho brandizzato tim, ritirato con TimExclusive a gennaio, quindi proprio tra i primi ad essere sfornati. Lo wifi mi ha sempre funzionato bene, anche se di fatto l'ho provato a casa dove ho alice. Non mi ricordo se un giorno ho provato anche all'università...però non credo che c'entri qualcosa il discorso di alice come adsl.
Old 15-11-2007, 20:23   #3009
lancialesta
Member

L'Avatar di lancialesta

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Empoli
Quote:
Si, se ne era già parlato tanto...I primi brand Tim non avevano il "blocco"(marzo), dopo un mesetto dall'uscita del p3300 Son venuti fuori i primi modelli bloccati (ne ho presi due per 2 amici), a prezzi notevolmente inferiori delle versioni "no brand"...sono ancora capace di settare una connessione ...Da un pò i prezzi dei Tim sono Risaliti, indi non vorrei che abbian "sbloccato" di nuovo la connessione wifi...In ogni caso con l'aggiornamento wm6(UFFICIALE) si risolve tutto
Leggo ora la tua risposta, quindi suppongo d'essere stato tra i primi fortunati in tutti i sensi!
Old 15-11-2007, 23:34   #3010
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da lancialesta Guarda i messaggi
Leggo ora la tua risposta, quindi suppongo d'essere stato tra i primi fortunati in tutti i sensi!
Eh eh, cmq il discorso è "relativo"...Oggi si installa la versione WM6 e tutto si sistema, software migliorato ed eventuali blocchi eliminati (il tutto in maniera perfettamente legale e UFFICIALE).
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
Old 16-11-2007, 15:22   #3011
Gym@r
Junior Member

L'Avatar di Gym@r

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lecce
Smontaggio HTC 3300

Quote:
Originariamente inviato da king14 Guarda i messaggi
Se vai alla prima pagina del forum trovi il link sotto la dicitura "Risorse Hardware". Buona fortuna per lo smontaggio
Purtroppo il link in prima pagina nn fa vedere nessuna guida allo smontaggio ma ben altro...
E io sono ancora senza display :-(

Non so piu dove

Qualkuno che possa darmi una dritta ???

Gym@r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 17:05   #3012
JFast
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
Santo Google aiutami tu

cerca su google HTC Artemis service manual , sul manuale dell'assistenza troverai le istruzioni per lo smontaggio.

QUI e QUI altre guide fotografiche.
JFast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 17:19   #3013
luigug
Member

L'Avatar di luigug

Iscritto dal: Jul 2007
Un altro manuale di smontaggio
http://pda-artemis.narod.ru/files/Artemis-Inside.pdf
Old 16-11-2007, 17:45   #3014
Gym@r
Junior Member

L'Avatar di Gym@r

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da JFast Guarda i messaggi
Santo Google aiutami tu

cerca su google HTC Artemis service manual , sul manuale dell'assistenza troverai le istruzioni per lo smontaggio.

QUI e QUI altre guide fotografiche.
Display sostituito...
Funziona tutto egregiamente e senza aver fatto un graffio...

Grazie a tutti !!!
Gym@r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 19:03   #3015
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Display sostituito...

Grazie a tutti !!!

Potresti dire dove hai preso il display sostitutivo e il prezzo totale??? Potrebbe esser utile ad altri "sfortunati" che necessiteranno di sostituirlo
In rete l'unico che ho visto è cnn...mi son servito più volte da loro per ricambi motorola
Old 18-11-2007, 12:37   #3016
overclock80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
E' possibile scaricare il sw tomtom navigator direttamente dal sito tomtom (gratuitamente, tanto sono le mappe che si pagano)
http://www.tomtom.com/support/index.php?FID=6739&Lid=7
Chiedo ancora il vostro aiuto, visto che dopo le nuove informazioni l'amico aveva voluto fare da se. Visto che non ci ha combinato nulla rieccomi a chiedere aiuto.

Sono arrivato a scaricare il tomtom navigator, solo che dopo aver seguito le istruzioni il wizard recita "L'applicazione TomTom è stata installata sulla memory card. Rimuovere la memory card dal Pocket PC e inserirla nuovamente. Una volta inserita la memory card nel Pocket PC, l'applicazione TOmTom verrà instalata nella memoria interna di Pocket PC. Dopo aver installato L'applicazione su Pocket PC, fare clock su OK.""

Non vedo memorie da togliere sul palmare ne istruzioni in merito sul manuale, che faccio?
overclock80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 12:41   #3017
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da overclock80 Guarda i messaggi
Chiedo ancora il vostro aiuto, visto che dopo le nuove informazioni l'amico aveva voluto fare da se. Visto che non ci ha combinato nulla rieccomi a chiedere aiuto.

Sono arrivato a scaricare il tomtom navigator, solo che dopo aver seguito le istruzioni il wizard recita "L'applicazione TomTom è stata installata sulla memory card. Rimuovere la memory card dal Pocket PC e inserirla nuovamente. Una volta inserita la memory card nel Pocket PC, l'applicazione TOmTom verrà instalata nella memoria interna di Pocket PC. Dopo aver installato L'applicazione su Pocket PC, fare clock su OK.""

Non vedo memorie da togliere sul palmare ne istruzioni in merito sul manuale, che faccio?
Tappi sul .cab o sull'eseguibile...
Old 18-11-2007, 12:59   #3018
overclock80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Tappi sul .cab o sull'eseguibile...
Dici che siano rovinati?

Provo a riscaricare il tom tom home e il navigator?
overclock80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 15:01   #3019
kronny86
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ragazzi ho un problema..non riesco a visualizzare i video di youtube sul mio p3300..qualcuno è in grado di darmi qualche informazione al riguardo..ho anche provato ad installare il tcpmp ma npn li vedo ugualmente..devo impostarlo in qualche modo o devo scaricare una versione particolare?grazie
kronny86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 15:07   #3020
FabrizioHTC
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Display sostituito...

Grazie a tutti !!!
Ciao,
dove hai comprato il display e quanto lo hai pagato? E' stato difficile lo smontaggio ed il rimontaggio?
FabrizioHTC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP