|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Se hai un Hips e un FW allora basta un AV semplice senza questa accozzaglia di cose, apri il disinstallatore di Avast e disabilita i singoli moduli non necessari, ne guadagli in sicurezza (come hai visto) e leggerezza oltre che velocità di navigazione web
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-09-2012 alle 11:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2982 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Grazie dell'aiuto ![]() Ps: in ogni caso, se qualcuno fosse interessato ad usare Comodo e Avast senza disabilitare alcun modulo, sul forum di Comodo ho trovato una discussione aperta in cui parlano di questo bug: http://forums.comodo.com/bug-reports...-t77875.0.html (al punto "Recurring problems that are difficult for Comodo to permanently fix") Il fix che suggeriscono consiste nel flaggare l'opzione "Analizza il traffico web solo da processi browser ben conosciuti" nelle opzioni della protezione web di Avast. Effettivamente funziona, personalmente non lo utilizzerò perchè preferisco sapere che la protezione del firewall sia perfettamente funzionante ![]() Ciao ![]() Ultima modifica di Jack37 : 30-09-2012 alle 18:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ogni tanto fa il suo lavoro per il resto con questo bug il webguard fa + danni che altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2984 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
visto che ho riabbandonato avira per tornare provare a tornare a casa avast su win 7 (in media li alterno un anno massimo 2 a testa da parecchio... )
ricapitolando: si: protezione file, rete, script e comportamento no: protezione mail, web, p2p, IM giusto? ![]() scusate l'ot ma visto che sono nella stessa situazione.... in effetti mancava qualche avviso di troppo da parte di comodo ![]() Ultima modifica di fracama87 : 30-09-2012 alle 00:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2985 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2986 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2987 | |||
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Adesso fortunatamente è tornato a funzionare ![]() Quote:
Speriamo lo risolvano con aggiornamenti futuri, anche se su internet non ho trovato discussioni a riguardo. Ciao ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2988 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2989 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
ho installato la versione per win 8 ma dopo il riavvio il pc non si caricava ed è stato ripristinato perdendo tutti i programmi installati prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2990 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Se uso avira che versione devo installare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2991 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() Sto usando sia il firewall (con D+) sia l'antivirus… e finora non ho avuto problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2992 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
per gli avventurosi smanettoni è appena uscito CIS 6 BETA, occorre essere iscritti al forum ufficiale per scaricarlo
https://forums.comodo.com/beta-corne...-t87274.0.html ovviamente supporta Win8 meglio della mezza versione di cui parlavate sopra Fate anche la modifica al registro di cui alla domanda 3 è importante Proactive Protection non si attiva più dall'icona in tray ma occorre andare a cambiarla nella GUI come qui indicato https://forums.comodo.com/index.php?...ch=83944;image What is New in V6? ============== NEW! Completely redesigned touch friendly and task oriented user interface The new user interface is designed from scratch to make CIS as user friendly as possible. While we kept a lot of advanced settings for the advanced users, novice users will find it very easy to use now. NEW! COMODO Cleaning Essentials and Killswitch are now parts of CIS IMPROVED! Dramatically improved sandbox and virtualization Virtualization has been improved significantly so that more applications are now able to run inside sandbox. New sandbox allowed us to implement a whole new desktop with its own application ecosystem: Virtual Kiosk. We have also introduced automatic virtualization of unknown applications for advanced users. IMPROVED! Lightest and fastest CIS so far! CIS 6 is the fastest and the least resource intensive product we have released so far. Real-time responsiveness of the PCs improved significantly. Manual scans are now less resource intensive. Second scan speed improvements are dramatic. There are literally hundreds of other improvements over old versions. I listed only a few major features/improvements. There are a lot of other major features/improvements which you will notice while using it from rescue disks to rating scanning, virtual shortcuts to shared spaces. Questions and Answers 1 - Can I use this in my computers? This is a beta product and may have serious issues in it. We do not recommend using it other than testing purposes. I personally use it everyday but i know how to handle problems in a computer should they happen. By no means install this build to your customers or friends computers yet. 2 - Which operating systems are supported? Windows XP through Windows 8. 3 - How can I enable automatic virtualization? I dont see such an option. You need to create a special registry value in order to see it. This feature is intended for advanced users only. i. Open Windows registry editor, regedit.exe, and navigate to HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\software\Comodo\Firewall Pro ii. Create a DWORD value and name it "EnableDefaultVirtualization" ii. Set this value to 1 After following these steps, Advanced Settings Editor will let you choose "Fully Virtulized" as an auto-sandboxing option. 4 - Shall I use my old CIS 5.x configuration in this version? You may use if you have a lot of customization. But please note, security layers are rearchitected and you may end up in various scenarios which are not defined. Especially in sandbox area.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 10-10-2012 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2993 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2994 |
Senior Member
|
cis 6
attenzione di default l'hips e' disattivato
![]() |
#2995 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Di default CIS è sempre stato una ciofeca.
![]()
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2996 |
Senior Member
|
infatti ho impostato il behavior su blocca,e' l'hips su paranoid
![]() la gestione dei file bloccati e sicuri è diventata piu' complessa ![]()
![]() |
#2997 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ciao a tutti, qual'è l'ultima versione stabile di comodo?
Si è appena aggiornato sul mio pc, però ho notato che non è l'ultima versione, boh ![]() Prima avevo la 5.10.228257.2253, invece ora è passato alla 5.9.221665.2197.. Invece di aggiornarsi torna indietro? ![]() Leggendo qui http://www.comodo.com/home/download/...otes.php?p=cis l'ultima sarebbe la 5.10.228257.2253, cioè quella che avevo prima, come si spiega? ![]() Ultima modifica di Giu8700 : 11-10-2012 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ho aggiornato tramite Comodo e ho notato, anche io, che la versione è regredita. In un sito di download (majorgeeks) la nuova versione è segnalata, addirittura, come 5.12.55693.2551 ![]()
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908 Ultima modifica di weaponX : 11-10-2012 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2999 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Sarà solo un errore di "scritta", spero.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.