|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2981 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
domanda un pò insolita:
qualcuno che ha una configurazione analoga alla mia (p8600 e 9500m) ha provato pes2010 sull'xps studio 13? funziona bene? perché vorrei comprare il gioco ma non vorrei che girasse male.. grazie |
|
|
|
|
|
#2982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Beh allora gli dico di orientarsi verso altro. Io non l'ho provato non avendo il notebook in questione ma dovrebbe girare bene.
|
|
|
|
|
#2983 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Aggiornamenti tecnici Dell
Nuovi file disponibili Network: Dell Wireless 370 Bluetooth Minicard, Application, Windows 7 32-bit, Windows 7 64-bit, Multi Language, Multi System, v.6.2.0.9600, A01 |
|
|
|
|
|
#2984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
yes, funziona per giocarci in modo fluido dettagli medi, e vai. Coi dettagli alti scatta un po, a me da fastidio. Se ci giochi a dettagli medi senza problemi va bene, se sei uno che vuole la grafica da xbox non ti conviene.
|
|
|
|
#2985 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2986 |
|
Senior Member
|
che c'entra, uno col computer ci lavora o studia e poi ci vuol magari anche giocare a buon livello. Ovvio che se serve solo per giocare un 13" con scheda di livello medio come questa non è una genialata.....
|
|
|
|
#2987 |
|
Member
|
quello era sottinteso. Penso semplicemente che in genere i giochi per pc sono meno performanti delle versioni per xbox e ps3; ma l'importante è poterci giocare..
|
|
|
|
|
|
#2988 |
|
Senior Member
|
si ormai son pochissime le case di produzione che fanno un porting decente su pc per sfruttarne l'hardware...ci sono pc che se la mangiano l'xbox, ma senza codice che ne sfrutta l'hardware......
|
|
|
|
#2989 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Raga potete dirmi il valore che assegna windows 7 x64 alla vostra scheda video? Alla mia 9500M da appena 4.8, ma è normale o c'è qualche problema?
Edit: Altra domanda... Ma il pad non dovrebbe essere multitouch...??? A me non funziona ne lo zoom con due dita, ne lo scroll... come mai? Ultima modifica di pchs : 06-11-2009 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
#2990 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
salve, ho per le mani una scheda bluetooth ricavata somntando un notebook della asus, penso che il tipo di connettore sia una specie di usb interno.
sapete darmi qualche informazione circa se è possibile montarlo sul mio xps 1340 visto che ne è sprovvisto?
|
|
|
#2991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
- trovare sul web lo schema della mobo. - chiamare il centro assistenza (o la chat) e chiedere se c'è una usb libera, anche se sono molto pessimista sul fatto che sappiano rispondere credo cmq che ci siano buone possibilità che sulla mobo ci sia una usb libera.
|
|
|
|
#2992 |
|
Bannato
|
Tutto bello.... ma ho appena finito di provare l'audio... cavolo che schifo... i bassi non ci sono proprio... le casse sono peggio di quelle venduto nei mercati a 2€... Delusione....
|
|
|
|
|
|
#2993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il pad a me funziona, sia lo scroll, sia lo zoom...prova ad installare i driver synaptic...non saprei sennò...
|
|
|
|
|
#2994 | |
|
Bannato
|
Quote:
Riguardo l'audio invece? E' proprio penoso o è un problema mio? |
|
|
|
|
|
|
#2995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
c'è da considerare che è un pc da 13'' però...
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#2996 |
|
Senior Member
|
esistono xps 1340 senza bluetooth?
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#2997 |
|
Senior Member
|
no, dell per mantenere bassi i prezzi ha sempre economizzato su questi componenti: casse, touchpad e in passato anche monitor
tutto sommato per le casse il problema non è grave, non credo che qualcuno le usi al di là di utilizzo windows...
|
|
|
#2998 |
|
Senior Member
|
infatti penso che non ci si possa aspettare poi troppo da casse così piccole...sono pensate per essere leggere, poco ingombranti. non per prestazioni eccelse
|
|
|
|
|
|
#2999 |
|
Senior Member
|
io come vedi parlavo in generale di dell, da cliente affezionato riconosco che anche nei 15" gli altoparlanti sono abbastanza scandalosi
|
|
|
#3000 |
|
Bannato
|
Raga ma riguardo i driver Hybrid SLI e windows 7 x64, ho installato quelli presenti sul sito della DELL, ma non riesco ora a switchare nella modalità prestazioni elevate.
Come si fa? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.